Skip to main content
Racconti Erotici Etero

Spra tutti, lei

By 14 Ottobre 2013Dicembre 16th, 2019No Comments

Ho sempre amato fare sesso, ma, non esiste niente di più bello del sesso fatto con amore.
Quello che provo anche dopo tanti anni con mia moglie, &egrave qualcosa di speciale che si &egrave creato tramite esperienza legata all’amore.
Il tempo ha permesso di imparare a conoscere e riconoscere quello che lei desidera e io bramo.
Certo, non esiste più la passione dei primi amori, ma, subentra la finezza dei tocchi, il piacere di esplorarsi, di rispettare e i tempi si dilungano nei preparativi riconoscendone l’importanza
Tutto diventa altamente cerebrale e molto meno fisico.
Intendiamoci, la fisicità in un rapporto sessuale, &egrave fondamentale, ma, c’&egrave modo e modo per arrivarci.
Lei mi conosce, sa cosa dire e cosa fare e sopratutto, sa quando farlo!
Mi guarda negli occhi e capisce.
Dicono che il tempo logora gli amori, non so se sia vero e non lo so per il semplice fatto che il mio amore, &egrave, e rimane amore.
Mi guardo attorno e quello che vedo mi porta alla stessa conclusione, anche gli oggetti inerti parlano la stessa lingua.
Tappeti, mobili, quadri, oggetti vari, da decoro, scelti insieme, mi portano alla stessa conclusione; c’&egrave amore in questa casa…
Molti confondono l’abitudine con la noia.
A me piace l’abitudine del sapere, quell’abitudine in cui mia moglie mi desidera e mi fa capire sempre nello stesso modo che mi vuole sessualmente, non mi annoia questo ripetersi continuo, anzi, mi nobilita nell’animo, che dopo tanti anni, lei si eccita nell’aspettarmi e si vesta intimamente per me, per farsi piacere stuzzicando la mia libidine visiva, facendo partire quella erotica mentale.
Penso all’ultima volta che ci siamo amati, io sul divano, distratto e annoiato dai programmi televisivi, lei in cucina, poi in camera, poi sul divano al mio fianco:
un piede lascivo che improvvisamente s’appoggia sopra i calzoni e gioca col sesso, uno sguardo magnetico, impudente e tutto esplode.
Smetto di guardare la televisione, ancora non la spengo, elimino il volume, mentre lei si avvicina come una gatta levando il piede insolente e, mettendo al suo posto le mani.
Le dita accarezzano, cercano, trovano, se ne appropriano…
Le sfioro i capelli, seguo le curve arrivando al seno florido e pieno, i capezzoli vibrano sotto la mia pressione reagendo come sanno
Un bacio dolce, caldo, passionale, una ricerca leggera del sentirsi uniti.
La televisione si spegne, nessuno può partecipare ai nostri momenti d’intimità.
Il silenzio si unisce alla penombra, quello che non si vede, si percepisce: ognuno esplora i lati più erogeni dell’altro per portarlo al piacere estremo dell’amore.
I calzoni scendono, le magliette s’ alzano, le pelli si toccano, gli odori si mischiano.
Le dita cercano, invado, e ti lasci andare…
Lei smette di baciarti la bocca e scende sul tuo corpo per darti altri baci più indecenti: senti le labbra scivolare e la lingua seguire e bagnare un percorso conosciuto.
Il calore ti arroventa il cervello sapendo dove lei andrà a finire il suo bacio.
La tensione erotica sale, le mie mani cercano di ricambiare, il seno viene ancora toccato e palpato, i fianchi vengono trattati allo stesso modo e infine, lo slip viene spostato.
Quando le labbra raggiungono il sesso e se ne appropriano, parto per la tangente: guardo i capelli danzare il ballo delicato, del ‘ su e giù’
Sento e vedo, mentre tocco e preparo.
Le mie dita su di lei, seguono il ritmo creando rugiada.
Esperienza e amore, dolcezza e passione, irruenza e desiderio.
Bello!
La faccio alzare e la porto nel letto, voglio ricambiare il suo dono, voglio che lei provi le stesse forti sensazioni che ho provato poc’anzi io e so come fare…
Questa, &egrave una delle nostre abitudini che nessuno dei due vuole cambiare.
Le altre abitudini sono abitudini, ma, mai noia,
I ritmi crescono, i gemiti salgono, i segnali del piacere crescono…
L’amore, &egrave amore, in qualsiasi posizione lo metti, finito tutto, rimane amore…

Leave a Reply