Skip to main content
Racconti Erotici Etero

..sviluppi con la figlia

By 8 Ottobre 2005Dicembre 16th, 2019No Comments

Continuo il racconto di quanto ho vissuto con la figlia della mia compagna, che avevo in parte preso mentre, ancora vergine, dormiva malata. Le ho goduto dentro senza romperle l’imene, con la mamma che dormiva accanto dopo aver fatto l’amore.
Paola, la mamma e mia donna, &egrave stata complice fino a consentirmelo altre tre volte, sempre senza forzarle la verginità.
Ma l’utima volta ho scoperto che il cazzo scivolava dentro tutto, senza ostacoli, evidentemente nonn era più vergine; l’ho presa bene e alla fine ho scaricato un fiume di sperma dentro, anchhe se questo non faceva molto piacere a Paola.
Dopo alcuni giorni Monica mi chiama per parlarm,i di una cosa urgentissima. La trovo sola a casa e abbanstanza tesa. Si capiva che voleva dirmi cose importanti.
Infatti mi comunica, di brutto, che sapeva che l’avevo poseduta e goduta. Io sono diventato rosso e blu, e ho subito negato.
Ma i particolari che mi ha fornito erano inequivocabili….sapeva tutto.
Mi comunicò che sapeva tutto di me e di Paola, la mamma, e che diverse volte aveva spiato i nostri rapporti.
Conclusione: o favevo l’amore con lei come con la mamma o avrebbe spifferato tutto al padre, con tutte le conseguenze.
NOn sapevo che pesci prendere, ma fui presto costretto a cedere, sia per evitare scandali, e sia perch&egrave MOnica era un bocconcino come poteva essere la mamma da giovane: non potevo sperare di meglio, madre e figlia allo stesso tempo.
Fissammo il giorno e venne a casa mia e facemmo l’amore in ogni modo. Era insaziabile come la mamma, resistente, figa grossa e abbondante che mi feci i tutte le pose. Ebbi modo di provare il culo, che in Paola &egrave elastico e subito cedevole consentendo inculate bellissime. Quello di Monica era la stessa cosa: l’ho inculata per mezz’ora senza fastidi per lei e con una sbrodata per me impensabile.
Da allora siamo amanti ancher con Monica, oltre che con Paola. Purtroppo sto tebendo nascosata la cosa a Paola, cui chiedo di farmi fare la figlia ogni tanto: l’unica cosa che accetta &egrave il solito gioco di farla mentre dorme con l’ausilio di un forte sonnifero ( Tavor) che funziona e da un poco di amnesia della memoria recente. In questo modo posso fare un po tutto a Monica con il consenso della madre. Il resto &egrave un segreto mio e della figlia.
Per ora va bene, ma ciò che maggiormente mi importa &egrave tutelate Paola che &egrave la donna che amo in ogni senso.
Con tutto questo &egrave andato in seconfo piano il triangolo che volevamo fare con il marito di Paola.
Spero che presto si possa tentare: mi piace l’idea di incularmi anche lui, oltre a farmelo fare anch’io.
Così mi saro fatto i culi di tutta la famiglia, con piacere di tutti.
Altri sviluppi li comunicheò se ci saranno.

Leave a Reply