Skip to main content
Racconti Erotici Etero

Tale Madre tale Figlia

By 30 Aprile 2010Dicembre 16th, 2019No Comments

Questo racconto &egrave fuori da quelli che volevo raccontare sulle mie esperienze, ma &egrave accaduto tutto all’improvviso e con molta rapidità oltre che molto piacevole .
Tutto &egrave iniziato circa un mese fa , un mertedì, mentre ero in un ufficio pubblico ”” stavo aspettando il mio turno per andare allo sportello ”.. mi accorgo che una ragazza mi guarda insistentemente ”’. Anche io comincio a guardala oltre che per la curiosità anche perché mi accorgo che &egrave una bella donna ”’.. ad un certo punto mi sento chiamare per nome ””. ‘ Enrico !! ‘ ”.. resto un attimo stupito , poi come un flash ‘.. ‘ Katiaa!! ‘ .
Si avvicina sorridendo ‘ Ciaooo, come stai !! ‘ ”’. Ci abbracciamo , lei porge il suo viso per darmi due baci sulle guance, io faccio altrettanto ””. Dietro di lei compare un’altra donna ”” &egrave sua madre .
Non le vedevo da parecchi anni ”’.. anche lei si avvicina e mi bacia con calore sulle guance”’. Katia addirittura me la ricordavo giovanissima , 14enne ”” con sua madre poi ”” ora 60enne , c’&egrave stata un’amicizia un po’ particolare ‘.. mi &egrave ritornato nella mente quel pomeriggio che &egrave venuta a trovarmi, come faceva quasi tutti i giorni ”” avevamo un feeling intricato al punto che proprio quel pomeriggio di tanti anni fa , la sua voglia di sesso mischiata alla mia aveva fatto si che finisse in un meraviglioso pompino che mi aveva svuoto i coglioni all’inverosimile.
Tornando a Katia ”’. &egrave diventata una bella donna , capelli castani , occhi marroni , piuttosto bassa 1,60 , ma ben proporzionata ”’ un bel culo sodo e una terza di seno ”’ ovviamente non la vedevo più come una ragazzina, era diventata una donna che così come l’ho vista ha attirato una certa curiosità.
Fatto sta che ci mettiamo a chiacchierare ””’ chiede di me , della mia vita , di mia moglie e di mio figlio ”’ senza volerlo gli rispondo con un tono un po’ triste per quanto riguarda il mio matrimonio ”’. Lei però sta ad ascoltare con molta curiosità , poi , tocca a me a chiedere della sua vita ”” diciamo che si trova un po’ peggio nel senso che &egrave separata con un figlio sulle spalle ””’ una storia un po’ triste anche per lei ””’ solo che il tempo purtroppo non &egrave molto e quindi con la scusa di ritornare a tenerci in contatto , decidiamo di scambiarci i numeri di cellulare .
L’incontro inaspettato, mi ha fatto molto piacere ”’ e la cosa che mi ha fatto ancora più piacere &egrave stato il sorriso di Katia e la sua voglia di dialogo che ha avuto con me ”’ sembrava volesse evadere dalla vita di sempre e dalle persone di sempre ””’.. la guardo ancora mentre con la mamma esce dall’ufficio , sia lei che sua madre si voltano sorridenti per un ultimo saluto prima di varcare la porta .
La settimana sta passando tranquilla e quasi avevo dimenticato l’incontro ”” sabato mattina squilla il cellulare ”” con mia sorpresa leggo il nome ‘ Katia ‘ , risponde una voce calda e sensuale ‘ Ciao Enrcio ! come stai !! ‘ io ‘ Io bene e tu piuttosto come stai !! ‘ lei ‘ abbastanza bene ”’. Ti volevo chiedere se potevamo vederci , ho voglia di parlare un po’ con te ! ‘ io ‘ certamente mi fa piacere ! ‘ e lei ‘ allora se ti va possiamo vederci nel pomeriggio ”.. magari dove lavori ! la mamma mi ha spiegato dove hai la ditta .
E così ”’. Tra una spiegazione e l’altra ci accordiamo per le 15,00 in ufficio da me ”’. Ero un po’ eccitato dalla situazione così inaspettata e nello stesso tempo quella voce al cellulare mi aveva fatto molta tenerezza ””.. così prima di ritornare in ufficio nel pomeriggio mi fermo al centro commerciale a comprare una bottiglia di spumante , giusto per festeggiare la ritrovata amicizia e anche per farla sentire a suo agio ””.. non sapendo se gradiva lo spumante avevo preso anche una bottiglia di CocaCola .
Così alle 14,30 sono davanti alla mia scrivania a cazzeggiare su internet , quando suona il citofono ”’. Vado ad aprire e rimango quasi di stucco , &egrave lei ””ancora più bella di come l’avevo vista qualche giorno prima ”” molto elegante ”’ una gonna blu appena sopra le gionocchia , una camicetta rosa pallido semitrasparente coperta da un pullover blu ”’ capelli mossi dietro le spalle e quello sguardo languido e tenero che mi ha fatto venire un tuffo al cuore ”” sembrava stesse andando all’appuntamento più importante della sua vita ”’.. e forse lo &egrave stato .
La faccio entrare ”’.. mi bacia nuovamente sulle guance , stavolta con più insistenza ‘ sento le sue labbra umide e calde , al che come d’istinto contraccambio con la stessa dolcezza e insistenza , cingendole con le mani i fianchi ”’ mi segue ”’.. la faccio accomodare sulla poltrona nel mio ufficio , davanti a me e così iniziamo una lunga chiacchierata .
Lei mi racconta le sue disavventure io le mie ”’.. io suo malumori e io i miei ”” quando parlo mi guarda con due occhi splendidi e dolci, fissa sulle mie labbra ”’. quasi come se mi volesse consolare dei miei racconti ”” quando parla lei invece la vedo in alcuni momenti un po’ triste, in altri un po’ sollevata , parlare come la faceva stare bene ”’ aveva capito il mi interesse verso di lei e soprattutto aveva capito che di me si poteva fidare , che aveva ritrovato un amico e poco dopo un uomo che la potesse fare stare bene in tutti i sensi .
Ad un certo punto delle nostre conversazioni, le propongo un brindisi alla nostra amicizia ”’. Katia felice , accetta molto volentieri ”’.. accetta anche di brindare con lo spumante che avevo preso e così mi alzo vado a prendere la bottiglia e due bicchieri , verso lo spumante , ci alziamo in piedi e brindiamo all’evento ”’ io l’abbraccio calorosamente ”. Katia fa altrettanto ”” sento il suo copro fremere dalla eccitazione , dalla contentezza di sentirsi abbracciata ””’. E non so come sia successo , nell’abbraccio le mordo amorevolmente il lobo dell’orecchio ””. Lei non si scosta anzi avvicina ancora di più per farsi mordicchiare ”’.. la guardo ”.. le prendo tra le mani il viso , accarezzo le guance ”’. Lei impercettibilmente avvicina il viso fino a che ci troviamo a pochi centimetri l’uno all’altra .
Chiude gli occhi e socchiude le labbra aspettando la mia mossa ”’.. la bacio delicatamente ”’ poi con più insistenza , fino a che lei senza fiatare si incolla a me e ci baciamo con molta focosità , quasi fosse per lei un traguardo raggiunto ””’ un bacio interminabile , la sua lingua intrecciata alla mia , mi guarda e mi ribacia , mi dice ‘ era tanto tempo che non provavo una sensazione così bella sai !! ‘ e io ‘ questo mi fa molto felice sai ! ”.. cosa vorresti da ma Katia ! ‘ e lei ‘ ho bisogno del calore di un uomo e tu ‘ ho capito che me lo puoi dare !!’ e ancora ‘ mamma mi ha raccontato quello che avete fatto tanti anni fa sai !! ‘ ‘ mi ha detto quanto eri stato dolce e passionale con lei !! ‘ e io ‘ ma questo cosa c’entra !’ e lei ‘ c’entra si perché vorrei avere le stesse cose anche io !! ‘ .
Così a quelle parole ci baciamo nuovamente senza staccarci , le mie mano scorrono sulla sua schiena sempre più nervose ”’ il bozzo nei pantaloni cresce sento indurirmi il cazzo ‘.. Katia lo sente anche lei ”’. Struscia le sue mani sulla mia schiena , si attacca e preme il suo corpo contro il mio spingendo il basso ventre sempre più forte contro di me ””. Avevo intuito la sua voglia e lei la mia ”’ così senza perdere tempo le tolgo il pullover , slaccio la camicetta , la bacio tutta sul collo di qua e di la ”’. Katia ansima ‘ siiii ”’ sono tua Enricoo !! ‘ ”’. La sua mano scorre giù davanti, palpa il mio bozzo, lo strofina ”’.. cerca di prenderlo da sopra la stoffa .
Anche io non capisco più niente ”’. La camicetta &egrave volata ormai a terra ” slaccio il reggiseno le prendo le tette a piene mani e scendo a succhiarle i capezzoli ”’ l’altra sua mano accompagna dietro la mia testa per farsi succhiare ancora di più i seni ”’. &egrave una sensazione meravigliosa ”.le slaccio lo zip della gonna che come d’incanto scende senza problemi a terra ””’ ora &egrave davanti a me con un minuscolo slip, cerco di spingerla con delicatezza verso il bordo della scrivania ”’ avevo voglia di farla distendere sopra ma lei mi ferma e mi dice ‘ non dai ‘.. prima tocca a me poi mi puoi fare tutto quello che vuoi ! ‘
Detto così mi appoggio io al bordo della scrivania mentre lei baciandomi di nuovo , mi slaccia la camicia , mi aiuta a toglierla , mi solleva la maglietta e anche quella vola via , scende piano baciando ogni dove la mia pelle , il mio petto mi succhia i capezzoli e scende piano piano ”. Chiudo gli occhi e la lascio fare ”’ sento la lingua che scende , si inginocchia davanti a me , mi guarda per un attimo per poi concentrarsi sui miei pantaloni, slaccia la cerniera tastando contemporaneamente il cazzo sempre più duro .
Mi lascio spogliare , resto in slip ”’. Le sue mani passano ai miei fianchi , agganciano il bordo e in un attimo sono nudo davanti al suo viso raggiante ”. Alle sue mani che avvolgono il mio cazzo , lo accarezza lo sega piano piano , mi guarda felice ‘ E’ fantastico Enrico !! che bellooo !! lo voglio tuttooo !! ‘ le accarezzo i capelli dietro la nuca e le dico ‘ certo ”’ se lo vuoi &egrave tutto tuo piccola porcellina !! ‘
Le mie parole devono averla eccitata maggiormente perché si avventa con la bocca calda e vogliosa e me lo mangia tutto ”” &egrave una sensazione bellissima ”’ lo lecca come un cono di gelato , poi scende bacia le mie sacche gonfie di sborra lecca di gusto per poi ritornare su e a riprenderlo in bocca e così ”’ inizia un pompino fantastico , va su e giù ”’.. cerca di prenderlo tutto fino in gola facendolo sparire tutto in bocca ”” poi risale lo lecca nuovamente sulla punta e ritorna giù ”’. Ho l’adrenalina alle stelle e sento la voglia di sborrare ”” gli lo dico e Katia ancora più contente lo tiene in bocca segandomi il cazzo velocemente finch&egrave finch&egrave un primo spruzzo le arriva in gola seguito da un secondo fino a scaricare tutto il mio succo in bocca a Katia ”” beve tutto senza lasciare cadere una goccia ”’.. lo lecca ancora &egrave incredibilmente affamata di cazzo , si capiva che gli mancava da tempo un uomo .
La volevo scopare ””.. avevo voglia di leccargli la figa ma capivo che voleva fare le cose con il tempo necessario per godere ancora di più, per qualche minuto interminabile ha continuato a baciarmi il glande e leccarlo dolcemente poi si &egrave alzata , ci siamo baciati e succhiato il collo e con voce suadente ‘ Aspetta amore !! vado a rinfrescarmi un po’, dopo tocca a te a farmi impazzire ! ‘
Aspetto davanti alla mia scrivania con impazienza ””’. Quando finalmente, eccola che arriva con passo lento ancheggiando ”’ con i soli slip , le tette gonfie e dure’..quelle aureole così scure e i capezzoli turgidi ”’ i capelli che si muovono da una parte all’altra e quel viso così angelico e nello stesso tempo con quello sguardo da gatta in calore .
Mi alzo e mi avvicino a lei, la bacio la succhio sul collo e Katia si abbandona tra le mie braccia ansimando ‘ siiii Enrico ‘.adesso sono tutta tua amore ! ‘ la prendo in braccio e la sdraio sopra la scrivania ”’. Accarezzo tutto il suo corpo , la sua pelle liscia mi inebria ”” avvicino il cazzo duro al suo viso , lei lo prende con una mano e lo accompagna tra le sue labbra , mi succhia il glande ”” le scosto gli slip ‘.. &egrave bagnatissima , un lago di umori , entro con un dito nella sua tana ‘.. Katia ha un sospiro , entro con tutto il dito masturbandola dolcemente , ne infilo un altro e lei mi guarda estasiata , chiude gli occhi ‘.. le mie dita entrano ed escono più velocemente ””.. i suoi mugugni di piacere mi eccitano oltre misura ……….. poi un orgasmo la invade dalla testa ai piedi , si agita lanciando il bacino un po’ verso l’alto e un po’ in avanti le succhio i capezzoli e lei di rimando mi tiene per la nuca spingendo la mia bocca sul seno sodo ‘ si amoreee mangiami le tette daiii siiii ‘ e poi ‘ haaaa, siiiiiiii ”.. vengo amoreeee’.. siii ‘godooooo !! ‘ &egrave un lago la mia mano &egrave tutta bagnata del suo liquido ”’. Esco le dita le prende in bocca e le succhia ”. &egrave una fantastica donna in calore ”’.. mi viene in mente per un attimo sua madre quando altrettanto calda come lei non smetteva di tormentarmi fino ad avere ciò che voleva il mio cazzo ora &egrave passato dalla madre alla figlia ”’. Ora &egrave Katia che gode i frutti dell’esperienza di sua madre .
La giro verso di me e prendendola per le caviglie, si lascia manovrare come voglio, punto il cazzo contro la vagina aperta e lo spingo dentro ”. &egrave calda, fradicia , la momento &egrave stretta ma la sento aprirsi e avvolgermi il pene come un guanto perfetto ”’.. una sensazione nuova ” mai avrei pensato di scopare anni prima la madre e ora dopo quell’avventura, anche la sua meravigliosa figlia
All’ingresso del mio cazzo che la apre, Katia spalanca gli occhi ””’ poi sorride ‘ hhhoooo ‘ che cazzo meraviglioso che hai Enricooo ”siiiii ‘ dai scopami tutta !! ‘ inesorabile e eccitato dal suo piacere, spingo deciso e glielo faccio sentire tutto dentro ”’ le sue caviglie tra le mie mani fanno si che si senta posseduta completamente ” la tengo larga per farla sentire tutta aperta, lei sorride soddisfatta mentre spingo il cazzo dentro di lei con forza ”’. la sua bocca aperta mi piace da morire ”.. sospira e mi incita ‘ daiii ‘. scopami tuttaaa ”. Mmmmm’. Com’&egrave grossooooo..ssiiiiii !!’ ””. Il suo sguardo va sperduto nell’estasi del godimento ”’. i sospiri lunghi e a volta strozzati dai colpi che le do mentre la scopo .
Oramai &egrave letteralmente oggetto dei miei desideri e in fondo anche dei suoi ””’ Katia &egrave tutta un fremito, mentre la pompo lei ‘ mmmmmm ”’ fammi tutta Enrico daiii ”’ fammi tuttaaaa !!’ lascio le caviglie e lei subito si avvinghia dietro la schiena e mi spinge verso di lei, mi chino e la bacio poi prendendola per i fianchi la tiro verso di me ”’ la sollevo , Katia si sostiene a me con le braccia al collo ”.. la tengo in braccio con il cazzo piantato nella sua tana bagnata ”’ sostenendola per le chiappe la faccio sobbalzare su e giù ”’ &egrave in estasi e anch’io lo sono ”’ con il cazzo impalato dentro di lei , le sue grida di piacere, sobbalza sudata ””. le sue parole di incitamento mi spronano sempre di più a scoparla con veemenza ‘.. sente il mio cazzo che la sfonda ‘ siiii dai mmmmmmm che cazzone duro che ho dentrooo si ..sii’.siii mmmmmm !! ‘
Gode la porca e lo grida ad alta voce ‘ hhhaaaa vengoooo ”. Godooooooooo’ ‘ che belloooo senti amore come ti bagnooo !! ‘ il suo liquido caldo &egrave una sensazione meravigliosa &egrave un lago in piena .
Anch’io sto per godere , glielo dico e lei ‘ hhooo si amoreee ”’ dai siiii, innondami la figa dai riempimiii !! ‘ sborro e la riempio con il mo seme caldo ”” lei contenta mi bacia ‘ grazie amore sei fantastico che goduriaa !!’ la gurado ‘ non &egrave finita porcellina !’ .
Scende dalle mie braccia, la faccio girare , Katia capisce e si abbassa appoggiandosi alla scrivania, regalandomi la visione fantastica del culo sodo e ben tornito, la prendo per i fianchi e la guido a mettersi con le gambe tese e il culo più su che può, poi, mi abbasso baciandogli la schiena ”’. Leccandola ogni dove e scendendo tra le chiappe , voltandosi verso di me mi guarda ‘ ho capito cosa vuoi porcellino ‘ ti piace il mio culetto veroo ” prendimi daii sfondami !!’
Tenendo aperte le chiappe la lecco tra la figa e il buchino rosa , lo insalivo bene e in abbondanza poi, mi alzo , punto il cazzo contro , Katia si rilassa un po’ e spingo il cazzo , lo sfintere cede , entro piano per non farle troppo male ””.. Katia trattiene il fiato e mi incita con uno sguardo di sfida ‘ daiii porcoo ”” inculami bene , fammi sentire il tuo cazzone in culooo !’ da quel momento spingo con forza e entro dentro di lei , nel suo culetto morbido e stretto ””. Arrivo a riempirla per metà ”’ la sento affannarsi , un attimo di pausa e poi ‘ sei pronta a farti sfondare tutta porcellina !!’ e lei con voce decisa ‘ daiiii cosa aspetti porco ””. Fammelo sentire tutto dentro finno ai coglioni !!’ poi con voce suadente ‘ dai amoreee dammelo tuttoo ti pregooo !!’ con una spinta decisa entro tutto nel culo di Katia e lei ‘ hhhaaaaa ”..si che bellooooo ” com’&egrave grosoooo …….. hhhoooo finalmente sei tutto mioooo !!’ esco e entro dal suo buchetto ormai sfondato ””. Mi piace svuotarla della mia carne per poi riempirla di nuovo ”’. Katia si sente pompare come credo non abbia mai provato in vita sua ””.. comincio a pomparla con forza sempre maggiore ”’. ‘ dai porca’ siii .prendilo tutto cosiii !!’ e lei contenta ‘ siiiiiii spingi daiiii ‘ che cazzoneee ” hhhoooo siiiiiii hhhhaaaaaaaa ”.. si daiiii veng..o..ooooo’ !!’ il corpo di Katia &egrave tutto una vibrazione ”’ si muove come un’anguilla ”” ora spinge verso di me per farsi sfondare ancora di più ” sento che sto per venire così esco da lei tutti e due sudati, si inginocchia tra le mie gambe glielo ficco in bocca e la scopo finch&egrave urlo di piacere ‘ haaaa ‘.. siiiii bevi tutto il mio succo daiii !!’ lei lo tiene stretto tra le sue labbra e gli scarico il mio liquido caldo in bocca ”.. lo beve tutto senza perdere niente ”’.. mi guarda con due occhioni felici mentre le tengo la nuca per farle succhiare fino all’ultima goccia ”’ ha la lingua calda ”’ lo lecca come un gelato fino a che non si ammoscia ”.. lo coccola in bocca guardandomi ancora con occhi languidi e felici ””’ siamo stanchissimi e sudati ””&egrave stata una scopata fantastica ””. Però mi da un senso di felicità immensa vedere Katia felice come una ragazzina alla prima esperienza .
Mi siedo sfinito sulla mia sedia e lei acucciata sulle mie gambe ””’. ci coccoliamo a vicenda, non smettiamo di baciarci e accarezzarci con tenerezza e di mordicchiarci le labbra e il collo ”.. mi dice che non &egrave mai stata così felice con un uomo ”’.. si sente protetta e coccolata come non lo era mai stata ‘ ”’ gli spiego che non voglio legami troppo seri ”’ ma non gli importa, mi dice anche che &egrave felice lo stesso, gli dico anche che ho altre storie di sesso , ma a Katia non interessa, gli &egrave piaciuto così ”. Mi chiede solo di coccolarla quando si sente sola ”.. non ho avuto il coraggio di dirgli di no , anzi ” mi ha fatto molto piacere accontentarla , con quella tenerezza e davanti a certe tentazioni non ho saputo dire di no .

Leave a Reply