Skip to main content
Racconti Erotici Etero

ti desidero

By 13 Marzo 2009Dicembre 16th, 2019No Comments

ogni volta che ti vedo, ti desidero sempre più.. nella mia testa appare il tuo corpo nudo, caldo, perfetto nel suo essere.. un corpo perfetto per me
il seno sodo e abbronzato, capezzoli di un rosa puro che litigano con l’abbronzatura ma allo stesso tempo ne completano la bellezza.
occhi che incantano, di un azzurro profondo.. misteriosi, maliziosi, intriganti.. hanno la voce del sesso e mi attirano più che mai.. il tuo sguardo mi attira e mi chiama a se, voglio farlo mio.
un viso ben curato, privo di imperfezioni
labbra carnose e passionali, con quella forma a bacio che farebbe impazzire chiunque.. già le immagino posarsi sul mio pene…
fianchi scolpiti che scendono giù in maniera regolare, fino ad arrivare a un bellissimo culo.. ne grasso, ne largo, ne troppo magro.. un culo che si tiene su da solo, testimonianza dei tuoi 25 anni.. nelle mie fantasie un culo già violato, un buco già vissuto ma forse cosi non è..

ti immagino distesa sul letto, con le gambe aperte che mi appaiono come un invito più che palese.. il vento che accarezza il tuo corpo e porta nell’aria il tuo dolce profumo..
Addosso hai solo pochi indumenti, che nascondono a malapena le tue intimità..
un perizoma stretto, di pizzo bianco, che ti copre a malapena il frutto proibito, e dietro una riga quasi inesistente che ti solca i glutei e si nasconde tra di essi..
dal perizoma scivola giù un reggicalze interamente bianco, a rete.. cosi leggero che neanche lo senti..

allora con un dito mi indichi di avvicinarmi a te..io mi avvicino e mi siedo sul letto, pronto a farti mia..
non ho niente addosso.. niente che mi possa coprire e nascondere la mia imbarazzante erezione.. 19cm di pene pronti a farti sognare.. a prenderti e possederti ovunque tu vuoi..

ti prendo il dito tra le labbra, lo inumidisco e gli do profonde leccate.. te lo poggio sul seno e ti faccio sentire com’è caldo il tuo capezzolo.. in seguito mi piego su di te e comincio a baciartelo mentre ti porto la mano sulla mia asta.. te lo lecco prima lentamente, e poi aumento il ritmo.. la voglia è troppa.
Nel durante tu mi accarezzi il cazzo, cerchi di conoscerlo per poi poterlo dominare.. lo percorri su e giù con delicatezza.. cerchi il contatto con le palle, le tieni in mano per cominciare a dire la tua.. intanto ansimi, il lavoro di lingua che ti sto facendo ti piace..

Ma questo non mi basta più, ho sempre più voglia di te.. una voglia incalzante..
allora con la mano scivolo lungo la tua pancia e arrivo sul tuo perizoma..mi ci calo dentro.. cerco a tatti il tuo clitoride, lo trovo.. è gia gonfio.. lo solletico mentre mi godo la sensazione di bagnato.. ci gioco, amo sentirti godere.. la tua presa sul mio pene è sempre più forte, ora hai cominciato una lenta masturbazione.. aumenti sempre di più il ritmo, aumenta sempre di più il mio ritmo.. la mano ora prende possesso della tua vagina con frenesia, comincio a mordicchiare i tuoi seni alternando veloci e intense leccate.. stai impazzendo..

cosi ti alzi, posi una mano sul mio petto e mi spingi giù.. decidi di prendere l’iniziativa..
mi baci il collo, più volte.. scendi giù.. sempre più giù percorrendo il mio corpo a baci.. finchè non arrivi dove volevi arrivare.. Intanto io sono sempre più teso e aspetto il momento, il momento che ho sempre sognato.. con la lingua cominci a percorrere tutto il mio cazzo, che si gonfia ancor di più.. ne hai voglia, te lo si legge negli occhi che ora mi fissano.. ti soffermi sulla cappella, e la percorri più volte, dandogli anche dei baci veloci.. ti stufi, ne hai troppa voglia.. non puoi resistere.. cosi apri le tue labbra e lo accogli al caldo..lo prendi fin dove puoi, e lentamente cominci a muovere la testa avanti e indietro succhiando con gli occhi chiusi.. ogni tanto ti fermi e lo lecchi dalla cappella alle palle, lo accarezzi.. mi fai vedere com’è forte il tuo desiderio.. poi riprendi, mentre io ti accarezzo i capelli e guido la velocità dei tuoi movimenti.. cominci a succhiarmi con continuità la cappella, finchè non decidi che è il momento propizio

ti alzi.. tiri giù il tuo perizoma e ti fai ammirare nuda, bella come sei.. la tua vagina è depilata, ha solo un ciuffetto sopra.. è bagnata, fradicia.. allora senza perdere tempo ti pieghi e mi prendi il cazzo in mano guidandolo verso la tua figa.. trovato il buco ti ci siedi sopra mostrandomi il tuo davanti.. e cominci a saltarci sopra, prima con delicatezza poi con foga.. alternando i movimenti lenti a quelli veloci.. senti che ti sta spaccando, senti che ti sta toccando anche gli angoli della figa che non ti aveva mai toccato nessuno.. godi, ansimi, urli, sudi..
Io ti guardo, ansimo, godo, sudo.. amo farmi possedere da te, amo vedere le tue tette ballare al ritmo della scopata… andare su e giù.. ho voglia di morderle..
Tu mi fissi negli occhi, capisci il mio desiderio, capisci che sono tuo.. aumenti il ritmo, vuoi venire, vuoi sentire il mio sperma dentro di te, vuoi godertelo fino infondo..
Entrambi sentiamo che il momento è vicino, io ti sprono con parole dolci e porche allo stesso tempo.. aumenti il ritmo, sempre più.. la tua figa ormai è decisamente allargata..
io ti incito ad andare più veloce, più veloce, sempre più veloce
tu mi assecondi.. continui, continui, continui finchè non senti lo sperma invaderti e le nostre urla si uniscono nella stanza

Sei esausta, ti è piaciuto.. ora vuoi goderti il mio nettare.. bella anche da sudata ti sollevi e ti pieghi dinanzi al mio pene, guardandomi negli occhi cominci a leccare e a prosciugare anche le ultime goccie.. esausta ti sdrai difianco a me e ti addormenti sapendo di avermi fatto tuo..

se volete esprimere commenti, fare domande, critiche e quant’altro potete contattarmi alla seguente mail: the_illusionist20@yahoo.it

Leave a Reply