Skip to main content
Racconti Erotici Etero

TIZIANA , splendida biondina…

By 5 Ottobre 2009Dicembre 16th, 2019No Comments

Mi telefona zia anna ‘ gigi ho bisogno di un grosso favore . tizi ( sua figlia Tiziana ) è andata in vacanza nel gargano non potresti andare a recuperarla ? ‘ ‘ penso va bene che sei una bella figa ,e tua figlia è meglio di te ma andare fin là – ‘ se ci vado cosa mi dai ‘ ‘ sento una bella risata ‘ ‘ tutto quello che vuoi ‘ – ‘ lo sai che voglio il tuo lato ‘ B ‘ non me l’a mai concesso o quello o non ci vado ‘ lungo silenzio ‘ lo sai che mi piaci sei un gran porco ma ti darò l’ultima cosa vergine che mi è rimasta ‘

Era un bel sacrificio , per il caldo e per la distanza’ma sapevo che zia mi avrebbe ripagato in’natura . raggiungo Tiziana nel tardo pomeriggio e mi accoglie con baci ed abbracci . Tiziana è bionda ed il sole le ha fatto la pelle ambrata , sembra più bella di quello che è di natura’. ‘ ne hai preso di sole , stentavo a riconoscerti ‘ andiamo nel suo alloggio . si toglie il due pezzi con naturalezza ‘ ti ricordavo bella , ma non così..’ è bianca solo nella zona pubica , l’abbraccio e mi bacia con passione , le accarezzo il culo ed i seni , il suo bacio diventa intenso e sensuale’appoggio una mano sulla figa , le accarezzo le grandi labbra’la sento trattenere il respiro ‘ cosa c’è tizi ‘ continuando a baciarci cerca il cazzo’ ‘ quando c’è mamma non posso farlo , qui siamo soli , dormi con me stanotte , facciamo l’amore , ti riposi e partiamo domattina ‘ come si fa a rinunciare ad una dolce creatura che si offre” va bene ti accontento però adesso mentre tu vai in spiaggia , lasciami dormire qualche ora ‘ mi abbraccia , ci baciamo con passione va a cercare il cazzo ..è di marmo ..lo scappella dolcemente ‘ è troppo bello per rinunciarci , ho proprio voglia di fare all’amore ‘ si stende sul letto , m’inginocchio accanto a lei e ci baciamo , mi prende una mano , se la mette sulla figa’lascio la bocca e le lecco la figa . ha un sussulto gliela apro con due dita ed infilo la lingua . spalanca le gambe ed alza il busto per offrirmela..come le sfioro il clito ‘ sììì gigi continua ti prego è troppo bello continuaaa mi fai godere ma voglio il tuo bel ciondolo ‘ con una mano va a cercarlo e se lo infila nella topina’.la penetro con un colpo secco , sbarra gli occhi e la monto come un dannato ‘ho solo voglia di sborrare ed andare a dormire , ma tizi mi fa morire con la sua sensualità’e finalmente sborro allagandola ‘ sei magico gigi adesso riposati te lo sei meritato ‘ mi svegliano due labbra che mi baciano ,apro gli occhi . Tiziana è stesa acanto a me nuda . si mette a cavallo strusciando la figa sul mio cazzo , i suoi occhi sono profondi , imploranti . allargo le braccia , mi bacia e si stende su di me ,mi accarezza , mi riempie il corpo di bacetti ma non molla il ‘ ciondolo ‘ come lo chiama lei . ‘ tesoro vorrei farmi una doccia , forse mi aiuta a svegliarmi ‘ si avventa sulla mia bocca ,la sua lingua si diverte a cercare la mia ‘ la doccia la facciamo insieme e ti lavo come fossi il mio bimbo ‘ si alza dal letto ammiro il suo splendido corpo , mi prende per mano e mi alza.
Ci lasciamo accarezzare dal getto tiepido della doccia , mi bacia sente il cazzo impennarsi e premere sul suo corpo . socchiude gli occhi prendendolo in mano . lo scappella sapientemente , appoggia la schiena ad una parete e si appoggia il cazzo tra le grandi labbra ‘ vieni dentro zio , vieni dentro ti voglio ‘ non mi muovo , la bacio le lingue si cercano si gustano ,tizi mi accarezza il viso e mi bacia con delicatezza’.mi sembra il momento giusto spingo il cazzo che entra nel suo paradiso ‘le sue labbra dicono qualcosa che non percepisco , il suo viso è sorridente, s’illumina”non resisto più e spingo il cazzo fin a quando i coglioni si schiacciano contro il suo ventre ‘. Sorride felice ‘ sei stato magico zio , ma adesso tocca a me ‘ spinge l’addome che accoglie il cazzo ‘non è duro è di marmo lo sento pulsare all’impazzata . .’ohhhh gigi mio il paradiso fammi godere è troppo bello sentirti nel mio corpo , fammi godere ‘ tenendo le mani sui suoi fianchi la muovo facendo aderire il mio addome al suo e poi mi scateno in amplesso veloce , frenetico, la figa stringe spasmodicamente il cazzo . mi fa godere come un animale tizi è ad occhi chiusi il suo viso è stravolto dal piacere , anche lei si muove per gustarsi l’amplesso ‘ zio vengoo , ahhh che bello venire così non riesco a controllarmi zio vengooo , ancoraa , vengoo , spingi , spingiii ahhh il paradiso vengoooo ‘ si aggrappa al mio corpo , mi stringe freneticamente con una manina spreme i coglioni .. ‘ ancora zio , ancoraa sto godendo ancoraa ‘ il suo viso è stravolto dal godimento e finalmente sento la sborra salire imperiosa sparando il seme nella figa di tiziana ‘.. ‘ ohhh zio che bei lanci caldi , li sento , li sento fino in fondoooo ‘ sono sfinito , quella intensa e frenetica chiavata mi ha spremuto tutte le forze . senza sfilarlo bacio la bocca di tizi, che si gusta la mia lingua . piano , piano si rilassa ..il cazzo ben presto esce da solo . lo prende in mano apre la doccia e me lo lava , lo scappella lavandolo tutto . esco , prendo il suo accappatoio e l’avvolgo . le friziono la schiena , appoggio le mani sulle sue tette sode , con i capezzoli dritti ‘ ti è piaciuto tizi ? ‘ ‘ ‘ sei stato dolcissimo ,mi hai spedito in paradiso ho goduto come una” prende slip reggiseno e con un sorrisetto ‘ ‘ vesti la tua nipotina ? ‘ si sistema le coppe sulle tette e da dietro glielo allaccio , poi si gira appoggia le mani sulle mie spalle solleva le gambe una alla volta ‘prima di alzare lo slip m’inginocchio baciandole la figa scosta le gambe ‘ dalle un bel bacetto anche dentro ‘ quella figa è una calamita la bacio tutta intorno poi con due dita la apro e la slinguo fino a stimolarle il clito ‘ha un fremito violento ma smetto’.se ricominciamo no partiamo più . .’..

Leave a Reply