Skip to main content
Racconti Erotici Etero

Un regalo inaspettato…

By 23 Marzo 2017Dicembre 16th, 2019No Comments

racconti
Finalmente una bella giornata al mare… insieme al tuo gruppi di amici… vi divertite ridete scherzate parlate della vita… e delle cazzate fatte nella vita!
Ti senti osservato… Hai questa sensazione da quando sei arrivato… ti guardi intorno cercando di capire … ma non riesci. In spiaggia c’&egrave un po di gente ma lontano dal sovraffollamento estivo, c’&egrave qualche famiglia con i bambini che si divertono a giocare … delle coppiette che amoreggiano un po… gruppi di ragazze e gruppi di ragazzi che cercano di approcciare con loro e qualche lupo o lupa solitaria. La giornata continua tra qualche bagno e un po di sole…. ma quella sensazione di essere osservato non passa hai incrociato lo sguardo di alcune ragazze e qualche ragazzo… ma non sapresti dire se quella sensazione potesse provenire da uno di loro. Per ora di pranzo fate un salto al bar li se possibile ti senti ancora più osservato… seduta ad un tavolo noti una ragazza … caschetto biondo, occhi chiari, un fisico normale armonioso, un costume due pezzi a righine sui toni del verde ìl sopra a triangolo copriva un seno tondo probabilmente una seconda piena. Forse hai scoperto l’origine del tuo quasi disagio … lei infatti ti guarda fisso non distoglie mai lo sguardo… Sei poi distratto dalla scelta del pranzo e quando torni a guardare La ragazza lei non c’&egrave più. .. ma mentre sei in fila in attesa qualcuno ti tocca il culo… non &egrave uno sbaglio &egrave proprio una cosa voluta… ti volti per vedere ma sembra non esserci nessuno se non due coppie un po age. Torni al tuo gruppo e alle tue cose … ma ogni tanto ripensi a cosa successo… la sensazione di sentirti osservato non passa… ora però sai chi cercare tra la gente ma non la trovi.
Decidete di fare una passeggiata sul bagno asciuga sulla strada del ritorno eccola di nuovo… ti guarda fisso mentre viene verso di te… Cerchi di non farti distrarre … non vorresti mai che qualcuno si accorgesse di lei… siete oramai a pochi metri non il suo sguardo e su di te … ti passa vicino tropo vicino e ti tocca il culo … di nuovo. Ti guardi intorno per capire se qualcuno si é accorto della situazione ma per fortuna tutto &egrave tranquillo… continuando a camminare ti guardi indietro… e lei &egrave lì ferma ormai distante … con la mano ti fa segno di seguirla… le fai capire che non puoi e lei di nuovo…”seguimi” questa volta anche a parole non le puoi sentire ma la sua bocca si muove. Questo scambio di sguardi ti fa girare la testa … vorresti seguirla … scoprire chi &egrave …cosa vuole da te. Tornati ai vostri asciugamani dici a tutti che ti fai un altro giro si offrono di accompagnarti ma dici di non preoccuparsi tornerai subito… ti guardano un po strano ma ti lasciano andare. … in fondo nessuno aveva voglia.
Torni indietro sui tuoi passi… speri che sia ancora lì ad aspettarti… ma li dove la avevi incrociata non c’&egrave piu … dentro di te qualcosa ti dice di andare avanti. La tua sensazione era giusta un po più in là in uno stabilimento carino molto colorato la vedi … in piedi sulla passerella che porta al bar e alle cabine. Anche lei ti vede e ti dice ancora “seguimi” . E tu la segui a distanza… questo mistero e questo non sapere … ti eccita senti uno strano desiderio nascere in te… qualcosa ti dice che non serve preoccuparsi.
La ragazza entra in una cabina e tu poco dopo la segui… una volta chiusa la porta finalmente può vederla da vicino… puoi anche sentire il suo odore di misto di sale, crema solare e donna. “Ci conosciamo?!” domandi curioso per risposta ricevi solo un “shhhh” con dito davanti alla bocca ad essere più incisivo…capisci che &egrave inutile domandare non riceverai alcuna risposta. Le sue mani vanno dritte dentro il tuo costume … il tuo cazzo sveglio la accoglie .. le sue mani inizino un rapido su e giù… tu porti le tue ad afferrare le sue tette… le strizzi le palpi. Ti abbassa il costume e con velocità te lo prende in bocca ed inizia a succhiare con avidità… e velocità. .. la afferri per la testa e le scopi la bocca con furore… in poco le esplodi in bocca … densa calda e non riesce a trattenerla tutta. Il tuo cazzo &egrave ancora abbastanza duro… e prendi la decisione di segartelo un po…mentre lei ti accarezza le palle e gioca con il buchino del tuo culo.
Di nuovo pronto duro e voglioso la giri e la matti a 90 e la penetri con vigore… subito un dentro e fuori … in fondo hai poco tempo devi godere e tornare alla tua vita.
Le si muove e si agita le piace il trattamento … osi e esci dalla sua figa e punti al suo culo… la penetri piano ma deciso e subito ricominci a pompare. .. dentro fuori dentro fuori… non si &egrave lamentata e tu hai deciso che godrai così. .. le afferri le tette e le strizzi ti aggrappi a loro mentre continui a scipartela. … raggiungi l’orgasmo e le esplode dentro. .. ti sfili da lei ti infili il costume… lei &egrave ancora nuda ora seduta li a terra in quella stretta cabina… ti guarda soddisfatta e senti la sua prima parola “Enjoy” … vorresti chiedere spiegazioni ma &egrave tardi devi tornare .. esci e torni al bagno asouga. .. ti butti in acqua per toglierti gli indizi di ciò che hai fatto e lentamente torni dai tuoi amici. Qualcuno ti chiede dove sei stato altri sonnecchiano. .. te la sei cavata. Prendi il telefono e vedi un mio messaggio “enJOY”
Ora &egrave forse più chiaro… e torni a goderti la giornata al mare.
Enjoy

Leave a Reply