Skip to main content
Racconti Erotici Etero

Una Mamma Inaspettata

By 22 Luglio 2013Dicembre 16th, 2019No Comments

Giornata cominciata male ma finita MOOOOLTO Promettente.

(le uniche cose che posso dirvi di me: 1,75 ‘ Atletico (con un po’ di panzetta ma presto in diminuzione) ‘ Castano Chiaro ‘ Occhi Castani/Verdi)

Arrivo presto, come al solito, e vedo che il solito gruppo di ragazzine trai 18 anni e con un paio di anni in meno cominciano al loro solito a fare le oche con il bagnino, me ed un altro istruttore, sono giovani ma sanno come farci arrapare, purtroppo anche noi sappiamo che data l età è meglio non cadere in tentazione sopratutto sul posto di lavoro. Le lezioni stanno per cominciare e si dirigono subito negli spogliatoi dove, come sempre, lasciano la porta aperta permettendoci di sbirciare mentre si cambiano (con loro ci sono anche delle mamme che cambiano i loro figlioletti e per questo la porta è sempre aperta, le mamme non pensano alle ragazze che potrebbero vergognarsi e le ragazze non fanno nulla per ricordarlo alle mamme).
Le due biondine stanno molto attente a sfilarsi gli short mostrando molta cura nel piegarsi a 90 e mostrare a me e al bagnino i loro culetti sodi decorati da quei piccoli perizomi, mentre la bruna non si fa problemi a slacciare il reggiseno e mostrare la sua 4 abbondante prima di indossare il costume. Ormai era fatta eravamo eccitati, per il bagnino non è un problema visto che ha i pantaloni a tre quarti ma per me si che sono in costume modello slip, quindi corro in acqua prima che qualche mamma se ne accorga e corra a gridare allo scandalo.
La lezione in vasca piccola procede tranquilla ormai non penso più a quelle tre troiette che sono nella vasca grande sopra e che sicuramente staranno facendo sbavare i miei due colleghi,fin quando non arriva ‘LA Mia Collega’ che decide di assistere alla lezione aspettando l orario successivo. Dovete sapere che lei sa che mi interessa e non perde tempo, come sempre, x tirarsela. Una ragazza alta capelli a caschetto Castani con un 3 scarsa ma un Culo Sodo da ex Nuotatrice.
Oggi aveva un due pezzi Bianco, il sotto a brasiliana e il sopra due triangolini che coprivano poco e non perdeva occasione per attirare la mia attenzione, fin quando ormai stufo delle sue provocazioni esco dall’ acqua la prendo in braccio e faccio finta di buttarla, in realtà l intento era di toccarla, una volta presa le sussurro all’ orecchio che è fortunata che ci fossero tanti genitori li intorno perché se fossimo stati soli le avrei fatto passare la voglia di provocare, inoltre stringendole la mano più forte sul culo e facendo scivolare il dito medio dentro il costume riuscendo a penetrarla (non con tutto il dito) le dico : ” dovrei portarti in sala massaggi e farti vedere quello che ti meriteresti di prendere per come continui a provocare” , mentre dico questo le faccio sentire tutta la mia eccitazione sul suo sedere……si agita e riesce a sfuggire alla mia presa ma avevo fatto la mia mossa e il suo costume tradiva quello che il suo corpo non riusciva a nascondere . I suoi capezzoli ormai erano totalmente evidenti e sul costume si poteva intravedere un piccolo alone all altezza del clitoride…..risultato? e corsa negli spogliatoi e si e messa shorts e canottiera per nascondere il tutto, anche se qualche papà si era accorto della situazione. La lezione ormai era finita e io mi ritrovavo con un pugno di mosche in mano, mi sono ritrovato a maledire il racconto di un Autrice di questo sito ,letto il giorno prima , che mi aveva fatto sperare in qualche situazione particolare fino a quando una mamma di un bambino mi chiama che voleva parlarmi, la raggiungo negli spogliatoi dove era rimasta l unica insieme al figlioletto e mentre era piegata sui talloni per vestirlo, all’ improvviso allarga un po’ le gambe quel tanto che basta per farle alzare la gonna che indossava e mostrarmi quello che non c era……NON VOLEVO CREDERCI…..invece delle mutandine, la cara mammina non indossava nulla….una piccola striscetta di peli terminava su due grandi labbra sporgenti (la signora è alta 1,60 non grossa ma neanche piatta, in carne insomma, una 4 di seno capelli neri lunghi legati a cavallo), mentre fa questo manda vi il figlio dicendogli di comprarsi il gelato e quando questo esce lei resta ferma in quella posizione a fissarmi. Mi dice: ‘Mi fa piacere sapere che anche una donna della mia età riesce a farti un effetto simile a quello della tua collega ‘ e abbassa lo sguardo fissando il mio pacco……resto di sasso la signora si era accorta di quello che avevo fatto (chissà quanti altri allora)….riesco a prendere il controllo di me e senza mostrare esitazione, continuando a fissarla in mezzo alle gambe , le dico: ‘non sono certo di legno e ti assicuro che sei molto più eccitante di quello che credi’.
A questo punto si alza, mi mette una mano sul cazzo e ne saggia la consistenza ( vi informo subito che non sono un cavallo HO UN NORMALISSIMO CAZZO e me ne vanto, certo vorrei avere una proboscide come tutti i maschietti ma la natura questo mi ha dato e ne vado fiero visto che non mi ha mai fatto fare brutte figure), mi si avvicina all’ orecchio, continuando a massaggiarmelo, e mi dice: “sta sera mio figlio e con i nonni e mio marito è in trasferta……non ho voglia di cenare da sola ti aspetto.”…. e se ne va lasciandomi in mano un bigliettino con l indirizzo e il numero di cellulare.
La giornata sarà cominciata male ma è finita senz’ altro molto meglio, sta sera andrò a trovarla e già conto le ore che mi separano………….Ho detto di aver maledetto il racconto dell’ Autrice ma visto come sono continuate le cose ritiro tutto anzi LA invito a scriverne altri magari mi portano bene …….Grazie x la fortuna che mi hai dato.

Questo è il primo di una lunga serie di situazioni che mi sono capitate e che presto vi metterò a conoscenza, spero vi sia piaciuto, il racconto è vero ma i consigli per il Modo di Raccontare ( e scrivere) sono bene accetti. Spero di riceve vostri commenti soprattutto sulle sensazioni che leggendo avete provato ( in particolare le Signore).

Leave a Reply