Skip to main content
Racconti Erotici Etero

Una storia nata in chat

By 22 Agosto 2007Dicembre 16th, 2019No Comments

Ho conosciuto Elena in un modo un po’ inusuale, ormai sono due mesi che scrivo racconti su ‘Iomilù’ e questo mi ha permesso di conoscere delle belle persone. Una sera dopo il mio ultimo racconto ‘serata in campagna’ mi collego in chat come faccio spesso e mi arriva la richiesta di aggiungere un contatto e io accetto volentieri,
Verso mezzanotte dello stesso giorno questo contatto si collega e si presenta
-Ciao sono Elena
-Piacere Marco,di dove sei?
– Milano e tu
– Io sono di Brescia,non abitiamo lontano.
Stiamo collegati in chat parecchio e riusciamo a parlare tantissimo degli argomenti più disparati,dagli hobby ai doveri, il lavoro e i divertimenti.
La cosa si ripete anche nelle serate seguenti e pian piano cominciamo a conoscerci, tra di noi c’&egrave molta sintonia e complicità, inoltre Elena mi mostra delle foto di lei e devo dire che &egrave davvero bella e seducente, i suoi occhi e il suo sguardo sono veramente penetranti e il solo guardarli mi fa impazzire.
Man mano che ci conoscevamo ci lasciavamo anche andare e alcune sere i nostri discorsi andavano a finire sul sesso; ci raccontavamo le nostre fantasie, le nostre esperienze e una sera presi un po’ dall’eccitazione ,abbiamo fatto del cyber sex.
La cosa &egrave cominciata un po’ x scherzo, io le raccontavo di un’ipotetica sera dove la incontravo in un locale e la notavo subito x la sua procace bellezza e mi avvicinavo a lei a ballare x farmi notare. Lei mi adocchia e si mette a ballare con me e quando la invito al bancone a bere qualcosa accetta volentieri. Beviamo e ci presentiamo e intanto la mia mano comincia ad accarezzare la sua,lei fa la gattina e si capisce che a voglia e si lascia accarezzare. La musica nella sala &egrave alta e io mi avvicino con la bocca al suo orecchio dicendole cose carine, lei ruota la testa ,la sua bocca cerca la mia e in men che nn si dica le nostre bocche si incontrano e noi cominciamo a baciarci lì in mezzo a tutti.
Decidiamo di uscire dal locale per stare un po’ in intimità e ci sediamo su un muretto lontani da sguardi indiscreti e riprendiamo a baciarci con grande trasporto, le nostre lingue vengono a contatto e le nostre mani diventano sempre più intraprendenti, le mie toccano il suo seno coperto solo da un top mentre le sue toccano i miei pettorali per poi scendere sempre più verso il bozzo che ormai &egrave diventato gonfio sotto i miei jeans.
Le dico che anche lì siamo troppo esposti e decidiamo di avviarci verso la mia macchina al di fuori del locale e mentre camminiamo la mia mano va sotto la gonna di Elena a tastare la consistenza del suo sedere che si rivela bello e sodo.
Entriamo in macchina e ci baciamo nuovamente e mentre io palpo il suo seno da sotto il top lei mi slaccia i jeans e la cerniera e comincia a maneggiare il mio uccello, mi toglie la maglietta e comincia baciare il mio petto, il mio ombelico fino ad arrivare giù alla mia fonte di piacere. Lo estrae dalle mutande che &egrave già bello in tiro e comincia a dare dei piccoli bacietti alla cappella, estrae la lingua e lo lecca, prima cappella e poi va verso il basso fino ad arrivare alle palle per poi tornare su a prenderlo finalmente in bocca.
Elena nel suo lavoro di lingua &egrave molto brava e il mio bozzo ne trae tanti benefici, intanto la mia mano esplora il suo corpo,si insinua sotto le gonna ,scosto le sue mutandine e comincio a tastarle la sua fessurina che scopro gia molto bagnata. Il mio dito si insinua tra le sue grandi labbra e pian piano si muove cercando e trovando il suo bottoncino del piacere che &egrave molto sviluppato, lo masturbo un pò facendola ansimare x poi tornare giù per penetrarla con due dita.
Elena non ce la fa più ad aspettare e anche io sono eccitato da morire e quando mi dice che vuole essere penetrata perché vuole godere del mio bel cazzone, estraggo dalla tasca il preservativo e me lo infilo, abbasso il sedile del passeggero e la faccio stendere e anche se un po’ a fatica per il poco spazio le monto sopra puntando il mio arnese verso la sua fessurina. Lei lo prende in mano e lo indirizza verso l’ingresso e grazie al fatto che lei &egrave molto bagnata riesco a penetrarla con facilità e comincio a pomparla con un buon ritmo. Mentre la scopo la mia lingua va a cercare le sue tette di una quarta misura e comincio a leccarle prima un capezzolo e poi l’altro e la cosa vedo che le fa piacere xch&egrave comincia ad ansimare.
Elena mi dice che &egrave un po’ scomoda e che poi le piace comandare la scopata quindi decidiamo di girarci di posto e un po’ a fatica io mi distendo sul sedile e lei mi monta sopra affondando il mio cazzo che ha raggiunto una ragguardevole consistenza nella sua fessurina un po’ stretta ma molto calda e comincia un su e giù prima lento e poi veloce che ci fa impazzire di piacere.
Sicuramente la cosa che ci fa anche eccitare &egrave il fatto che il posto dove siamo &egrave alla merc&egrave di tutti e il rischio di essere visti da qualcuno &egrave molto alta ma ormai stiamo ballando e non riusciamo più a fermarci. Elena comanda la scopata in modo favoloso ,rallenta il ritmo ogni tanto prolungando il più possibile il nostro amplesso e la nostra goduria, intanto la posizione mi permette di poter toccare il suo corpo,i suoi bellissimi seni con la mano destra e il suo sodissimo sedere con la sinistra. Elena nella sua cavalcata &egrave già venuta due volte e ormai la mia resistenza &egrave arrivata al limite, le dico che sto venendo e lei si alza estraendo il mio arnese ,lo libera dal preservativo e va a cercarlo con la bocca per poter assaporare il mio orgasmo. Vengo copiosamente nella sua bocca e lei beve golosamente tutto il mio succo, siamo esausti per il bellissimo amplesso e lei viene a coccolarsi su di me con un lungo bellissimo bacio.

Del gioco che abbiamo fatto in chat i nostri corpi non sono stati indifferenti e le nostre mani ogni tanto si staccavano dalla tastiera per darsi del solitario piacere; sia io che Elena ci siamo masturbati facendo questo gioco e alla fine ci salutiamo con la promessa che un giorno potremo incontrarci per provare dal vivo questo piacere
Continua”’.

Un grazie e un bacio alla mia amica ‘Elena ‘ che mi ha permesso di scrivere questa storia

Se volete scrivermi per commenti, critiche o semplicemente per scambiarsi opinioni esperienze o fantasie, la mia email &egrave leoncino.bs@libero.it
In msn sono lion.bs @hotmail.it se volete aggiungermi presentatevi!!

Leave a Reply