Skip to main content
Racconti Erotici Etero

Vacanze Romantiche in Sardegna

By 17 Settembre 2015Dicembre 16th, 2019No Comments

Dopo un inverno pieno d’impegni, Amanda ha deciso di andare in vacanza con le sue amiche. Tre ragazze sole in vacanza in Sardegna, sole, mare e tante risate e, perché no, anche divertimento.
Le ragazze alloggiano in un hotel poco distante dalla spiaggia, dove si recano tutti i giorni e hanno fatto amicizia con un gruppo che viene invece dalla Lombardia. Amanda e le sue amiche escono in pratica tutte le sere invitate nei locali da questo gruppo formato da uomini e donne. Amanda sta passando giorni indimenticabili e ha legato in maniera particolare con un ragazzo di nome Giulio. Giulio non &egrave di nazionalità italiana, ma &egrave nato e cresciuto in Lombardia, quindi un lombardo a tutti gli effetti. La sua carnagione era dorata, i suoi capelli biondissimi e gli occhi verdi. Sul volto una leggera barba dorata e il suo fisico, beh che dire del suo fisico: perfetto &egrave dire poco.
Amanda &egrave stata subito attratta da questo ragazzo sia fisicamente sia anche caratterialmente. Ama ballare proprio come lei e in queste sere hanno stretto i loro rapporti scambiandosi addirittura i numeri.
Una sera della vacanza, Amanda e le sue amiche, hanno deciso di rimanere in hotel perché una di loro, a causa di una sbronza della sera prima, stava poco bene. Quella sera Amanda non riesce a dormire a causa del caldo torrido che ha caratterizzato in pratica tutta la loro vacanza e decide di stare nel balcone della loro camera cercando un po’ di aria fresca. Ha passato tutta la sera a scambiarsi messaggi con Giulio. Lui invece di Amanda &egrave uscito ed &egrave andato a ballare, ma non vedendo Amanda in nessuno di quei locali l’ha cercata. Era l’ultimo giorno di vacanza per Giulio e il suo gruppo di amici. Alle 3 del mattino, della stessa sera Giulio chiama Amanda che si era addormentata sulla sdraio in balcone e la invita a fare una passeggiata sulla spiaggia. Amanda accetta. Decide di indossare i primi indumenti che indossa. Una canotta beige lunga fino alle cosce, ai piedi dei sandali, i capelli sono raccolti in una coda alta. Anche lei &egrave una bella ragazza, formosa senza essere esagerata, con un seno generoso e un fondoschiena allenato dai tanti anni di nuoto che ha fatto da piccola. Prese le chiavi della camera Amanda scrive un biglietto alle amiche ‘Torno fra poco’ ed esce. Sotto, davanti il grande portone dell’hotel c’&egrave Giulio ad aspettarla.
Amanda vede subito Giulio, vestito bene come sempre, con la sua camicia azzurrina e i pantaloncini a tre quarti bianchi, ai piedi dei mocassini.
‘Ciao Giulio’ dice Amanda, mettendosi sulle punte per dargli un bacio poiché Giulio &egrave decisamente più alta di lei che &egrave minuta.
‘Amanda. Non volevi salutarmi. Domani sera parto e non so se ci saremmo visti. Volevo salutarti’ le dice Giulio ‘dai spostiamoci da qui, ti va di fare un giro sulla spiaggia?’ le chiede.
‘certo’ risponde la ragazza senza pensarci due volte ed entrambi si avviano verso la spiaggia poco distante dall’hotel. Amanda si toglie i sandali e portandoli a mano si avvia verso la spiaggia. Poco distante dalla riva Giulio si siede, invitando Amanda a sedersi accanto a lui.
‘Non ero mai venuta sulla spiaggia di notte’ dice la ragazza osservando il mare ‘&egrave davvero bello, mi mancherà questo posto’ continua.
‘E io ti mancherò?’ le chiede Giulio, in maniera molto sfacciata ‘se mi dici di no ci rimango molto male’ dice ridendo e guardando Amanda che illuminata dalla luce della luna piena alta in cielo, &egrave ancora più bella. Giulio senza aspettare la risposta poggia una mano sul ginocchio della ragazza che tiene piegato.
‘Certo’ dice Amanda voltandosi verso di lui ‘e io ti mancherò?’ gli chiede guardandolo fisso negli occhi verdi con i suoi occhi neri.
‘tu? Molto. Non hai idea di quanto aspettavo un momento solo per noi. Ma prima di adesso non avevo avuto il coraggio. Non farti ingannare dal mio aspetto, sono molto timido’ dice Giulio in maniera molto sincera rivolgendosi ad Amanda.
La ragazza rimane ad ascoltarlo e senza dir nulla poggia la sua mano su quella di Giulio accompagnando il movimento delle sue carezze.
‘Siamo sempre stati insieme agli altri e non mi ero accorta di questo interesse” dice Amanda e voltandosi continua ‘anche io desideravo un po’ di tempo da sola con te, chissà quando ci rivedremo’ afferma la ragazza visibilmente dispiaciuta.
Giulio ascoltando le sue parole capisce che il suo interesse &egrave ricambiato ed ne &egrave felice. Si volta verso di lei e scostandole i capelli inizia ad accarezzarle il viso e la guancia fino a portarla vicino a lui ‘voglio che questa sera sia indimenticabile Amanda’ le dice prima di cominciare a baciare le sue guance, il suo naso, la sua fronte, il suo mento.
Amanda &egrave assolutamente rapita dal suo modo di fare.
‘Oddio Amanda, che effetto mi fai’ le dice prima di cominciare a baciarla con passione sulle labbra. Le morde le sue labbra carnose stringendole fra le sue decisamente più sottili. Le scioglie i capelli ed inizia ad intrecciare le sua dita fra i sottili e lisci capelli di Amanda.
La ragazza partecipa alle carezze di lui iniziando ad accarezzargli il viso, i capelli e a baciarlo con altrettanta passione.
Le carezze di Giulio si fanno più audaci e cominciano ad accarezzarle il profilo del seno e del suo ventre piatto, ma Amanda lo ferma anche se non vorrebbe, ma lì sono troppo visibili.
‘vieni con me’ gli dice la ragazza e camminando per un po’ arrivano in una piccola conca creata dal mare che con la bassa marea di questi giorni si &egrave scoperta. ‘qui staremo più tranquilli’ dice Amanda sdraiandosi sulla spiaggia e aspettando che Giulio la segua.
Giulio non si fa aspettare ed accetta l’invito. Le carezze ricominciano e sono più passionali di prima. Il desiderio dei due &egrave visibile. Giorgio &egrave sdraiato accanto a lei entrambi sdraiati sui fianchi si donano carezze. Giulio mette una mano sulle cosce di Amanda per sollevarle il vestito. Il calore dei due corpi &egrave sempre più forte e sempre più prepotente. Amanda, sotto la canotta, ha soltanto l’intimo nero, perizoma e reggiseno. Giulio si sdraia invitando Amanda a mettersi su di lui ‘spogliati’ le dice mentre la guarda ‘sei uno spettacolo’.
Amanda molto lentamente toglie la canotta rimanendo in intimo. Il suo seno, stretto nel reggiseno &egrave strabordante e Giulio non resiste alla tentazione di affondarvi il viso cercando, in maniera molto impacciata, di sganciare quei maledetti gancetti. Finalmente riesce nel suo intento. Trova davanti al suo viso un seno perfetto, dai capezzoli scuri, piccoli e già dritti. Inizia a baciarla e a leccarle e martoriarle con la lingua le aureole e i capezzoli che le diventano duri mentre Amanda accarezza i suoi capelli e ansima dal piacere.
Amanda inizia a sbottonare la camicia di Giulio andando ad accarezzare la sua pelle, a mordere le sue spalle.
‘Come ti voglio’ le dice ‘lo senti come ti voglio?’ le chiede Giulio riferendosi all’erezione che Amanda sente sotto di sé.
‘si’lo sento’ dice Amanda.
‘Fammi sentire quanto mi vuoi tu Amanda. Ti desidero’ le dice Giulio.
Amanda sentendo le sue parole e ormai eccitata, si lascia scivolare lungo il corpo di Giulio decisa di farlo godere ‘Sdraiati’ gli ordina. Giulio l’ascolta e si sdraia. Amanda inizia a sbottonare i pantaloni mentre fissa Giulio che la osserva mezza nuda pronta a farlo impazzire. Tolti i pantaloni e gli slip, Amanda inizia a masturbare il membro di Giulio già eretto.
”In bocca’fammi sentire la tua bocca’ le dice.
Amanda si piega e spostando i capelli inizia a leccare la cappella, girandoci intorno la lingua e facendolo eccitare ancora di più. Amanda sente Giulio ansimare e accarezzarle i capelli e Amanda continua a leccare tutto il membro dell’uomo, fino a farlo scomparire fra le sue labbra carnose e umide. Lo avvolge. Lo succhia. Lo vuole e se lo prende. Inizia a succhiare sempre più veloce. La sua testa va su e giù mentre il suo seno sbatte contro le cosce muscolose dell’uomo che ansima senza sosta. ‘Si..mi fai morire..’ lui le dice ansimando ‘non ti fermare’ le dice.
Amanda non si ferma, anzi, aiutandosi con la mano ha voglia di farlo impazzire fino a che lui non le chiede di mettersi a 69. La ragazza mentre succhia il membro dell’uomo si sfila il perizoma lasciandolo sulla sabbia umida e si ruota su di lui. Giulio ha la visione che desiderava di vedere da un po’ di giorni, forse da quando l’ha conosciuta. Il suo sesso, umido, voglioso, pieno di voglia e pulsante. Giulio inizia a leccarla lentamente con ampie carezze che le coprono l’intero sesso ‘che buon gusto hai’ le dice l’uomo sempre eccitato dalla ragazza.
Giulio non vuole venire e se Amanda continuasse verrebbe sicuramente, quindi la ferma ‘Amanda. Fermati. Muoviti sulla mia bocca.’ le chiede.
Amanda si ruota ancora una volta e mettendosi a cavalcioni su di lui si muove sulla sua bocca godendo mente lui le sgrilletta la clitoride facendola impazzire .
‘oh si’sii.. mi piace.. mi piace come mi lecchi’ dice Amanda mentre si muove sulla bocca dell’uomo stringendosi il seno. Non passa molto tempo che giunge l’orgasmo per Amanda, inonda la bocca dell’uomo riempiendola dei suoi umori, tremando dal piacere ‘vengo.. vengo’ urla Amanda mentre Giulio adesso incolla la sua lingua a lei volendone raccogliere tutto il dolce nettare da lei offerto.
Giulio &egrave in paradiso. Una donna così bella che &egrave tutta per lui. Non vuole aspettare altro tempo. La fa sdraiare ‘adesso ti voglio’ dice e mettendosi su di lui, inizia a penetrarla con tutta la sua forza, facendogli sentire tutto il grande membro dentro. Amanda urla dal piacere. Un susseguirsi di movimenti pazzi, passionali, ed eccitati uniscono i loro corpi. Si sente lo schiocco della pelle di lui sbattere contro le cosce di lei che larghe si donano. Giulio si regge dal seno di Amanda aiutandosi a penetrarla sempre più affondo ‘quanto sei porca’ ‘mi rendi pazzo’ le dice vedendola godere ad ogni suo colpo. Poi esce ‘mettiti a pecora’ le dice ‘si’ risponde la ragazza e mettendosi a quattro zampe e aspettando di essere presa ancora una volta. Il ragazzo non si fa attendere ed ecco ancora riempirla con il suo grosso membro iniziando a cavalcarla con foga sempre più forte, sempre di più. Le tira i capelli facendole inarcare la schiena mentre con l’altra mano le stringe la natica soda che ogni tanto schiaffeggia. Lui eccitatissimo non riesce più a trattenersi ‘sto venendo’ le dice e senza chiederglielo esce all’ultimo momento riempiendole il culo e la schiena piena di dolce e caldo nettare che spalmerà sulla sua pelle accarezzandola.
‘Giulio’ mi hai fatto impazzire’ dice la ragazza cadendo sulla spiaggia distrutta e stanca.
‘Amanda, spero non ti dimenticherai di me’ desideravo scoparti da quando ti ho visto’ le confessa. Amanda sorride e dopo essersi pulita si riveste.
Dopo essersi vestiti i due hanno sigillato questo momento di pazzia e passione con un bacio’e chissà forse ricominciando più forte di prima.

Leave a Reply