Skip to main content
Racconti Erotici Etero

weekend al mare

By 13 Maggio 2006Dicembre 16th, 2019No Comments

Dopo una settimana di duro lavoro decido di trascorrere il fine settimana al mare’.
Sabato mattina.. sento il cinguettino degli uccellini sul davanzale ed il sole che entra nella stanza buia attraverso la fessura delle persiane mi svegliano’. Decido di alzarmi dal letto ed apro la finestra’wow Il sole &egrave alto nel cielo, il mare blu e calmo, un leggero venticello mi danno la voglia di scendere subito in spiaggia.
Passeggiando trovo una spiaggia molto tranquilla di nudisti, mi spoglio e mi sdraio sull’asciugamano. Il mio sguardo incrocia lo sguardo di una ragazza intensa a farsi baciare dal sole, ci sorridiamo, il suo sguardo &egrave intenso, la curiosità aumenta e così decido di avvicinarmi a lei’
– Ciao come ti chiami?
– Debora’ ti va di aiutarmi a spalmare la crema abbronzante sulle spalle?
– Certo!!!!
La sua pelle &egrave liscia e vellutata, di color bronzo; il mio sali e scendi tra le spalle ed il suo sedere aumenta e con esso il suo respiro. Lei senza dire una parola si gira, mi guarda e mi fa cenno con la testa di continuare. Cavolo il suo corpo &egrave meraviglioso, avrà circa 25 anni, bionda, occhi scuri, un corpo da modella, gambe snelle e faccino da furbetta.
E’ eccitante massaggiare il suo corpo, ha il seno piccolo e sodo, un ventre piatto e’. una passera completamente rasata’. Dio che meraviglia, il mio palpare aumenta e la mia mano si avvicina alla sua passera, inizio piano a stuzzicarle il clitoride con un dito mentre con l’altro le stimolo il sedere, il suo respiro aumenta’. Chiude gli occhi e si abbandona al mio ‘massaggio’.
E’ bellissima, completamente bagnata. Continuo a masturbarla mentre con la mano libera incomincio a palparle il suo piccolo seno abbronzato.
Sento che &egrave al limite &egrave così eccitata che sta per godere, non voglio perdermi il suo nettare e così levo la mano e ci ficco la lingua golosa. Le mie leccate le fanno aumentare l’eccitazione, il suo corpo incomincia a tremare, la sento ansimare, le sue labbra sono gonfie e molto morbide, il suo sapore quasi dolce mi fanno diventare il cazzo duro come il marmo.
Voglio godermela tutta! Dentro la sua passera rasata alterno lingua e dita, la sento’ sta per godere, continuo con le dita a stuzzicarle il clitoride’ GODE GODE’ i suoi umori scendono , mi riempiono la bocca con un sapore meraviglioso’ il suo corpo si contorce e strozza un grido in gola, quasi non volesse farsi sentire’ troppo tardi’. Avevamo dato spettacolo alle poche persone che c’erano sulla spiaggia.
Continuo a leccarla mentre una ragazza si avvicina a noi, poi mi sposto prendo il mio cazzo in mano e lo porgo vicino alla bocca di Debora, inizia a leccarmelo e me lo scappella. Mi dice che lo vuole tutto in bocca e io gli lascio fare. Le mie mani sulla sua testa tengono il ritmo del suo pompare, la ragazza che ci ha raggiunti mi viene vicino ed inizia a baciarmi, mette la sua mano si insinua nella passera di Debora’.
Debora mi sta facendo impazzire, ha una bocca fantastica, voglio resistere più che posso, voglio godermi tutto’.voglio resistere ancora e così mi sposto, metto Debora alla pecorina ed inizio a scoparle la passera con il mio cazzo duro come il marmo. La ragazza sempre al mio fianco, mai bacia accarezzando la pelle di Debora che sta godendo di nuovo. Le dita della ragazza prendono il succo goloso di Debora ed inizia a giocare con il buco del sedere, la cosa mi sta facendo aumentare l’eccitazione’
&egrave meraviglioso vedere due donne completamente nude che godono nel giocare, nel toccarsi’la ragazza infila prima un dito poi due nel culo di Debora che &egrave tutto un godimento, poi mi prende il cazzo lo leva dalla passera bagnata e lo infila piano nel culo già dilatato e molto eccitato’. Io sento la cappella scoppiare, le chiappe di Debora mi stringono il cazzo dentro di lei, continuo a scoparla mentre la ragazza ha iniziato a leccarle la passera.
Vedo un po’ più in la un ragazzo che si sta masturbando, gli faccio cenno di avvicinarsi e di farsi fare un pompino da Debora. Lui si avvicina, l’accarezza il viso le labbra, la bacia poi avvicina il suo pene gonfio di desiderio alle labbra di Debora, che mi incita a pompare di più.
Il ragazzo le infila il suo cazzo in bocca fino in gola e lei inizia a succhiarlo tutto, godendo di nuovo. Si contorce tutto, il tuo corpo trema tutto ed i suoi umori riempiono la bocca della ragazza bruna che la stava leccando. Questa visione mi fa salire talmente tanto l’eccitazione che sto per venire’. Mi piace il culo di Debora &egrave morbido e caldo’. Sto per godere, il mio ritmo aumenta, la ragazza bruna si sposta, prende il mio cazzo in bocca e lo succhia tutto’. GODO’. Il mio sperma le riempie la bocca’ &egrave talmente tanto che le va sul viso della ragazza e sul culo di Debora. Lei mi sente godere e così aumenta il ritmo del pompino al ragazzo biondo. Lui le tiene la testa, mantenendo il ritmo, ancora due colpi e scarica le sue palle nella bocca carnosa di Debora che golosa non vuole perdere neppure una goccia. Continua a massaggiare il pene con la mano e con la lingua lo pulisce tutto’.
Il ragazzo e la ragazza poi si alzano, baciano e si spostano un po’ più in la per continuare il loro gioco.
Debora mi sorride
– Come ti chiami?
– Luca
– Sei stato fantastico
– Pure tu, sei bellissima quando godi
– Ti va di fare un bagno?
– Certo
Debora si alza e leggera cammina fino alla riva del mare, il suo corpo bellissimo mi ha fatto salire di nuovo il desiderio di possederla. Facciamo un bagno assieme, sempre a contatto l’uno con l’altra, i nostri corpi continuano ad accarezzarsi e’.

‘. Continua’..
‘ continuo della I parte’..

Io e Debora ci stiamo rinfrescando in mare, i nostri corpi sono sempre in contatto, lei mi sorride e poi mi bacia. Le nostre lingue si intrecciano in un bacio passionale, le sue tette sono in contatto con il mio petto ed il mio cazzo già duro ed eccitato va ad intrufolarsi tra le sue coscie.
Ho già una gran voglia di scoparmela’. Le indico delle rocce sulle quali voglio andare a rilassarmi. Lei mi supera e nuota davanti a me, &egrave bellissima, il suo corpo si muove come una sirena, le sue gambe lunghe ed il suo corpo così’. Dio &egrave fantastico’.
Siamo sdraiati sulle rocce e stiamo chiacchierando. Debora &egrave un hostess di 25 anni, adora viaggiare ed incontrare persone nuove. Si sta godendo un weekend al mare per rilassarsi e con gli occhi da furbetta mi dice: – Speriamo che continui così com’&egrave iniziato”
Il suo sorrisino malizioso mi fa rizzare il cazzo, &egrave impressionante come sia una calamita per me, per il mio corpo, ho voglia di lei , del suo corpo.
Debora &egrave sdraiata a pancia sotto ed il al suo fianco le sto accarezzando la schiena. Ha una pelle morbidissima, la mia mano passa dal collo fino al solco del sedere, passando la punta delle dita per tutta la schiena. Lei si rilassa completamente alle mie ‘coccole’, aumenta il respiro ed incomincia a muovere il sedere, quasi mi volesse chiamare’.
Le mie ‘coccole’ si spostano sul suo sedere sodo e morbido e lei quasi per reazione allarga le gambe. Vedo la sua passera completamente rasata, con un colore roseo, ‘ meraviglioso,’ le sue labbra già gonfie per l’eccitazione si stanno bagnando dei suoi umori. E’ impressionante come si ecciti facilmente questa ragazza’. (poi ho scoperto che era tanto che non faceva sesso con un uomo).
Con la mia mano aumento la pressione sul suo sedere e con le dita cerco di inserirmi dentro di lei. L’ano si allarga facilmente e due dita entrano senza sforzo, Debora alza il sedere ed allarga di più le gambe. Adesso ho davanti al mio viso il suo culo stupendo e la sua passera che mi chiama. Mentre continuo a masturbarle il sedere mi avvicino con la bocca e con la punta delle lingua inizio a leccare tra le sue labbra che sanno della sua eccitazione. Lecco e succhio le labbra carnose, morbide e così gustose, mi godo la sua eccitazione. Poi mi sposto sul clitoride e mentre la stuzzico con la lingua con due dita nel culo le infilo un dito della figa completamente bagnata.
– Dai continua’
– Ti piace? Dai godi’. Fammi sentire come godi
– Luca si mi piace’. Sei bravissimo’. Continua’. Ti voglio’.
– Dai troia voglio sentirti godere’..
Ho il cazzo duro che ha voglia di scopare quella passera rasata e quel bel culo’. Continuo con la doppia masturbazione, il suo corpo si irrigidisce e con un ‘ GODOOOOOOOO” la mia bocca e le mie mani si riempiono del suo succo così eccitante.
Continuo a leccarla finch&egrave non sento che il suo corpo si ‘rilassa’, mi sposto e prendo il mio cazzo che ha voglia di godere, lo punto sulla sua passera e lei abilmente con un movimento del bacino mi fa entrare fino in fondo’. &egrave fantastico’.
La sento caldissima, non capisco se &egrave per il suo orgasmo o per il sole’. Ma non riesco a pensare lei sta tenendo le redini del gioco si sta muovendo avanti e indietro con il mio pupillo dentro di se, ma voglio di più’.
La blocco adesso voglio condurlo io il gioco e voglio farla godere come una troia’. Prendo il mio cazzo lo tiro fuori dalla passera per puntarlo nel culo.
– dai Luca mettimelo dentro, fammi godere ancora
con un colpo secco entro dentro di lei, il suo culo mi stringe la cappella rossa e grossa. Ho la sensazione de essere risucchiato dentro di lei. Inizio a muovermi prima piano poi aumento il ritmo. Le mie palle battono sul suo culo. Debora sta godendo ansimando e gridando’ o meglio farfugliando qualcosa’. Capisco solo che non vuole che mi fermi’.. e chi si vuole fermare’.
Ho la possibilità di scoparmela al meglio e voglio farla godere fino a lasciarla senza forze. Mentre continuo a scoparle il culo con una mano le stuzzico il clitoride per poi penetrarlo con tre dita. Debora gode ancora &egrave un orgasmo lunghissimo quasi da lasciarla senza fiato’ il mio cazzo sta per esplodere ‘ ho una gran voglia di godere pure io e voglio riempirla del mio seme’.
Sento che sono al limite, rallento il ritmo ed incomincio ad alternare culo e figa. Il mio cazzo entra ed esce senza difficoltà, passa dalla passera bagnata e bollente al culo morbido e stretto’ &egrave un godimento meraviglioso’
– dai ‘ dai ‘. Ancora’. Dai scopami
– voglio farmi impazzire, dai godi’. Fammi sentire come godi’
– fammi ciò che vuoi oggi sono completamente tua
aumento il ritmo, un brivido percorre l’asta del mio pupillo ed una quantità impressionante di sperma esce inondando completamente passera e culo. Lei gode con me seguendo il mio ritmo.
Dio che scopata’ il mio cazzo fa fatica a scendere’. Sembrerebbe che non sia soddisfatto’.
Mi sdraio vicino a lei e Debora mi bacia.
– Luca sei meraviglioso, erano anni che non scopavo così bene
– Non dirmi che una ragazza bella come te non ha spasimanti
– Purtroppo con il lavoro che faccio ho poco tempo per me’. Al massimo i passeggeri mi toccano il culo o i miei colleghi mi chiedono un pompino
– E nessuno ti chiedere una scopata’ non ci credo
– Purtroppo &egrave così’. Ma grazie a te’ da oggi voglio godermi tutto ciò che ha da darmi il sesso puro e bello’
– Se vuoi posso farti vedere o insegnare atro
– Sarebbe fantastico
– Guarda il mio pupillo ha ancora voglia di te
– Già’. Magari se lo bacio’.e ‘.

‘. Continua ‘..

p.s.
con calma miei lettori saprete per intero com’&egrave andato questo meraviglioso weekend al mare’
un bacio’ a presto’.

Leave a Reply