Skip to main content
Interviste Erotiche

DarkQueen

By 8 Novembre 2007Dicembre 16th, 2019No Comments

– Per cominciare, dicci con quale nome o nick vuoi che pensiamo a te e poi raccontaci qualcosa di te, tipo dove vivi, quanti anni hai, che studi hai fatto, che tipo di attività svolgi’ Insomma, fai tu.
Mi chiamo F. ed ho 34 anni. Il mio nick &egrave DarkQueen, che &egrave anche quello che uso qui su IoMilu.com quando scrivo. Sono infatti una scrittrice, oltre che un’avida lettrice.
Di professione faccio l’insegnante di lettere in un liceo, non sono sposata e non ho una relazione stabile, al momento. Vivo da sola e mi godo tutta la mia indipendenza.

– Descriviti! (&egrave possibile mentire ma solo un po’!) Dimmi cosa pensi che sia l’ingrediente maggiore del tuo fascino, quale pensi che sia la parte migliore del tuo corpo e quali i tuoi peggiori difetti, sia caratteriali che fisici.
Vediamo…perché dovrei mentire…poi io adoro descrivermi, e sentire gli altri descriversi. Credo sia una cosa sensualissima. Comunque false modestie a parte credo di essere una bella donna, a giudicare dai commenti che ho sempre ricevuto. Sono alta 1,67, quarta di seno e terza di slip. Lineamenti del viso un po’ “affusolati”, naso all’insù, labbra sottili, capelli ed occhi castani ma sono quasi sempre bionda. La parte che più mi piace del mio corpo sono i miei fianchi ed il mio sedere, che adoro anche “usare” in certi particolari e bollenti contesti. ;) Mentre non amo molto il colore dei miei occhi ed il fatto di avere la pelle molto chiara.

– Cosa guardi per prima cosa di un uomo (o comunque un potenziale partner)?
Beh, via le ipocrisie: guardo il corpo, il viso. Adoro la gente che ha cura di s&egrave.
Poi non so come spiegarlo ma deve avere quel QUALCOSA che mi fa capire che dietro determinati comportamenti o atteggiamenti si nasconde un mondo tutto da scoprire. Ad esempio, capire che un uomo gentile e raffinato dai modi dolci in realtà ama sottomettere la partner oppure, visto che sono bisex, scoprire che dietro una ragazza dolcissima e minuta si nascondono inconfessabili perversioni. Adoro il “mistero”, ecco.

– E cosa ti può intrigare della persona di cui sopra?
Deve essere bravo a letto: bando alle chiacchiere.
Beh, poi sicuramente deve essere una persona interessante, su tutti i fronti.

– Come ti piace esser chiamata durante le coccole?
Adoro le parole “CUCCIOLA” e “BIMBA”…

– E durante.. un rapporto?
Beh, dipende. Con le donne mi piace molto essere io a gestire il gioco, a “dominare”. Però dipende sempre dalla situazione. Se sto facendo l’amore con una mia amica allora non so……forse in realtà neanche parliamo. Altrimenti PADRONA e soprattutto MIA SIGNORA.
Con gli uomini invece mi piace il maschio che domina (ma ovviamente &egrave una possibilità che deve guadagnarsi, mostrando di essere una persona degna di rispetto) e quindi parole come PUTTANA e TROIA e SGUALDRINA sono bene accette, se si &egrave creata una certa confidenza.

– L’erotismo dei racconti &egrave da .. condividere? Ne senso che li leggi solo tu i racconti o .. ne fai partecipe qualcuno?
Leggo principalmente da sola. Soprattutto i miei racconti sono troppo crudi ed espliciti per essere compresi da chiunque senza poi giudicarmi. Per questo sono pochissime le persone che mi conoscono nella vita reale a cui permetto di leggerli.

– Cosa ti eccita di più nei racconti?
La dominazione da parte di un uomo o di una donna (o entrambe) su un’altra donna, che magari prima aveva un “potere” ed ora l’ha perso. Il dolore nel sesso come fonte di piacere per l’altra parte. Il connubio sesso-violenza e sesso-morte. Le descrizioni accurate e minuziose.

– Parlaci delle tue fantasie erotiche’ su, senza timidezza!
Per parlare delle mie fantasie devo prima specificare alcune cose. E cio&egrave la prima &egrave che sono, per l’appunto, solo FANTASIE e che nella vita reale non sono di certo una pazza assassina. La seconda &egrave che non voglio assolutamente essere contattata da persone che ritengono di dovermi fare la predica perché pensano che sia una specie di pazza omicida. Ho già affrontato con persone esperte e competenti i miei dubbi e le mie paure sulle mie “fantasie” ed ho già trovato le risposte che cercavo, avendo imparato a viverle in maniera libera ma responsabile.
Detto ciò: le mie fantasie erotiche più estreme sono sempre concentrate su una donna, od un gruppo di donne, che vengono stuprate da più uomini, con la complicità di altre donne, prima di essere uccise. Mi ispira molto pensare soprattutto alle donne-carnefici che, per empatia e solidarietà, dovrebbero provare pietà per le loro simili ed invece vengono spinte maggiormente al sadismo nei loro riguardi.
Poi, siccome sono una grande appassionata di storia e di costumi, mi piacciono molto i racconti ambientati in un certo periodo storico. Ad esempio nel mio racconto La Contessa di Lorsange c’&egrave una nobildonna che viene violentata prima di essere uccisa sotto la ghigliottina. Ecco, trovo ad esempio che la ritualità di quel tipo di esecuzione su una donna, unita all’immagine di lei a cui vengono strappate le vesti, sia una cosa altamente eroticizzante…se ci si lascia andare ad un po’ di sadismo, ovviamente.

– Leggere racconti erotici influisce in qualche modo sulla tua sessualità?
Bah, non tanto. Direi che &egrave più il contrario. Ovviamente parlo di quei racconti “normali” in cui non ci sono gli elementi di cui ho parlato sopra ma solo semplice, sano, reciprocamente accettato SESSO. :P

– Esiste qualcosa meglio del sesso (più appagante, divertente, eccitante)?
Bah, non lo so. A volte mi viene da pensare che l’affetto di un’amica o una soddisfazione sul lavoro possano addirittura essere meglio del sesso.
Poi faccio l’amore con uno dei miei amici e……penso di essere stata una pazza a pensare certe cose!!!

– Quanta ipocrisia c’&egrave intorno al sesso nella tua vita?
Tantissima, e lo dimostra il fatto che molte persone riescono a vivere in maniera libera e serena la propria sessualità solo attraverso Internet e siti come IoMilu.

– Ti senti libera di esprimere la tua sessualità nella vita di tutti i giorni? Se rispondi no, vuoi raccontare la tua eventuale strategia di’ sopravvivenza?
Non so come rispondere sinceramente. Io vivo e lavoro, e poi quello che faccio fuori da determinati contesti &egrave materia di interesse mio e dei miei pochi veri amici. ed amiche. Comunque mi viene da rispondere di sì, ma forse solo perché sono una persona molto menefreghista.

– A che età hai baciato per la prima volta? E tutti gli altri.. passi verso la totale fruizione della tua sessualità?
EH! EH! Non posso ricordarmi tutto…
Comunque a 14 anni il primo bacio, quello non si dimentica… A 16 una mia amica mi ha leccata e fatta godere per la prima volta, ed a 17 ho fatto il primo pompino ad un ragazzo ed ho fatto godere per la prima volta una mia amica con la bocca. A 19 l’ho fatto per la prima volta, ma da dietro (eh sì, sono stata anticonformista) ed a 20 ho perso (tardivamente) la verginità.

– Con chi sessi di solito? Amico, amante, amica , convivente , marito etc?
Amici ed amiche, a volte rapporti occasionali

– Se il o i partner preferito/i &egrave diverso dal compagno ‘ufficiale’, quello ufficiale &egrave al corrente od all’oscuro?
All’oscuro. Ovviamente le rare volte che ho avuto un partner fisso. :) A questo proposito…amo molto il tradimento, e le dinamiche psicologiche che si celano dietro di esso. Ma per oggi ho parlato troppo. Uno dei miei racconti, non vi dico quale, &egrave proprio sul tradimento, e credo che parli abbastanza anche per me e sulla mia idea della “competizione” tra donne. Per il resto, se l’intervista avrà successo e riceverò commenti positivi (astenersi maniaci e maleducati) e se Zorro sarà d’accordo parleremo anche del tradimento. Il mio contatto su IoMilu lo conoscete, la mia mail &egrave CRISALIDEVILA73@HOTMAIL.COM
(nota di Zorrogatto: tutti possono approfondire l’argomento che più gli &egrave caro, sia con la mia’ complicità, che in modo autonomi’)

– Il posto preferito e quello odiato.
Il preferito &egrave il letto o il divano, oppure il tavolo se sto girata.
Non amo molto la macchina ed i posti in mezzo alla natura.

– La posizione preferita.
A pecora se sono con un uomo.
A 69 con le donne.

– E quella odiata
mmm……boh…come si fa ad odiare il sesso? Comunque, se lui davvero non ci sa fare allora la convenzionale!!!

– Hai mai fatto pensieri o esperienze con altre donne? Se capissi che un’altra donna si interessa a te, come reagiresti, cosa penseresti, faresti?
Ovviamente sì.
Alla seconda domanda: con le donne mi comporto esattamente come con un uomo…magari l’unica differenza &egrave che tendo a prendere più io l’iniziativa!!!

– Molestie: mai subite? Se sì, fino a che punto? Tue reazioni?
Dunque, a livello di commenti ed altre cose non le ho quasi mai subite. Tendo molto a prevedere certe situazioni e ad essere fredda abbastanza con certe persone da evitare loro di avere appigli ed occasioni.
A livello fisico &egrave successo un paio di volte… Ho reagito con una sberla in un caso mentre la volta successiva lui &egrave stato abbastanza convincente da…farmi lasciar andare!!! ;)

– La cosa che ti piace di più fare’ e quella che ami farti fare.
Amo molto succhiarlo, inginocchiata, la posizione classica del pompino, e muovermi come se stessi danzando. Adoro il ballo. Poi vediamo…se lo sto facendo a tre, con una donna ed un uomo, adoro che lei mi lecchi e mi faccia godere mentre il maschio dietro……devo continuare? :P

– Il posto più strano dove l’hai fatto
Sono banalissima: in ascensore.

– La cosa più.. intrigante e porca che hai fatto?
Mmm…non so cosa scegliere…una volta per scommessa con un’amica in vacanza in Grecia ho preso praticamente per il collo un ragazzo in un pub e gli ho fatto un pompino completo nel bagno……ragazze non prendete esempio…appena tornata in Italia ho fatto i test per l’AIDS…usate SEMPRE il preservativo…

– E quella che non hai ancora fatto, ma che ti riservi di fare appena possibile?
Scoparmi dei soldati…adoro gli uomini in divisa

– E quella che sogni, anche se sai che non oserai mai fare?
Troppo sadica per dirla!!! :)

– Una spiaggia nudista e tu hai il segno bianco del costume che fai? Lo togli per farlo sparire o stai in maglietta?
Ovviamente lo tolgo.

– Il sesso fatto in ‘quei’ giorni &egrave un tabù? Se per te non lo &egrave, cosa fai e come
No, tranne che per la fase più acuta.
Ovviamente non a letto…la doccia &egrave molto adatta al riguardo!!!

– Il primo orgasmo dove, come, con chi?
Leggi sopra.

– Descrivi l’orgasmo tipo e le differenze fra gli orgasmi: clitorideo , vaginale, anale o un mix?
Beh, difficile rispondere. Sicuramente quello vaginale, perch&egrave se un uomo riesce a farti venire solo con la penetrazione vuol dire che si sta davvero dando da fare… :)

– Un fotografo nascosto ti ritrae mentre ti cambi il costume: ti arrabbi o ti ecciti?
Mi eccito

– Scopri che ti stanno spiando mentre sei intenta in un’attività sessuale (solitaria o con altri): come reagisci?
Continuo, eccitata.

– Le mie domande sono finite, ma forse tu vuoi portene delle altre e dare qui delle risposte per precisare qualcosa’ Fallo pure!
Non mi piace “farmi delle domande e darmi delle risposte”.
Se lo vogliono, saranno i lettori a farmele.
Ciao a tutti!!!

crisalidevila73@hotmail.com

Leave a Reply