Skip to main content
Orgia

5 volte dietro

By 26 Ottobre 2012Dicembre 16th, 2019No Comments

riporto una storia vera che mi ha raccontato una mia lettrice in chat –

Giulia, 26 anni 165 magra bel seno sodo e un culetto meraviglioso (posso certificarlo, l’ho visto in cam) alla ricerca di un lavoro ormai da 4 anni.
Si è presentata recentemente a presso una società che si occupa di organizazzione di eventi. Giulia ha già participato in qualità di hostess a 5 feste, il guadagno non è niente male anche se questi eventi cadono principalmente nei week end il causa ogni tanto attriti con il suo ragazzo.
La festa di questa sera è stata organizzata per un noto personaggio politico, e come location è stata scelta una bella villa in collina.
Il parcheggio si riempie presto di suv e auto sportive, e Giulia non può che provare una punta di invidia nei confronti degli invitati.
Al contrario delle esperienze precedenti Giulia si sente palesemente a disagio con gli ospiti, alcuni dei quali ha già avuto modo di vedere in televisione.
In paio di occasioni viene ripresa dal caposala, e purtroppo anche da un paio di ospiti per averli fatti attendere troppo e addirittura aver rovesciato un flute.
Ormai nel pallone ottiene dal caposala l’autorizzazione per rilassarsi un attimo e riprendere il controllo. Approfitta della pausa per fumare una sigaretta su uno dei balconi della villa. Appena si affaccia nota che un ospite è presente sul balcone, si scusa e fa per rientrare in casa mentre lui la prega di restare a farle compagnia. Dopo essere stata strattonata tutta la sera Giulia accetta di buon grado la gentilezza di quel signore distinto, che in breve cominicia a farle la corte e lascia che lui cerchi un contatto fisico con lei, dapprima casuale poi sempre piu deciso. Dopo qualche minuto però si rende conto che deve tornare al lavoro e il resto della serata scorre tranquilla. Mentre sta facendo l’ennesimo viaggio con il vassoio in mano sente una mano cingerle il fianco.. Giulia che piacere si re incontriamo allora!
Giulia si gira sorridente, si Sig Giovanni prende qualcosa?
Eh ehe quello che vorrei prendere non è certo sul vassoio mia cara. Arrossendo Giulia si allontana con il vassoio.
Insomma la serata volge al termine, il servizio catering finisce, e resta solo il proprietario della villa con pochi intimi tra i quali il Sig Giovanni che all’uscita ferma Giulia che stava per andare alla proprio auto.
Per farla breve, la convince a trattenersi una mezz’oretta, il tempo di un altra sigaretta e se lo vorrà un drink insieme. Giulia lusingata dalle attenzioni di quell’uomo importante e sicuro di se, accetta. Dopo un paio di sigarette convenzionali tuttavia, gliene viene proposta una non convenzionale, gli amici del sig. Giovanni sono simpatici e le pare brutto offenderli rifiutando..
Sono passate un paio di ore, sono proprio persone simpatiche, forse hanno le mani un po lunghe.. ma in fin dei conti lo trova pure piacevole.. non fa obiezioni neppure quando le dicono che è ora di fare un bel bagno in piscina, nudi..
Prova certamente un notevole imbarazzo a spogliarsi di fronte a questi semi sconosciuti, al contrario di loro che ridono e scherzano sui loro fisici rovinati dagli eccessi e dall’età, Giulia sente tuttavia un certo languore e il suo sguardo cade inevitabilmente sui sessi dei suoi nuovi amici…
Si diverte in piscina, nuota, schizza acqua e non fa troppo caso alle mani che ogni tanto le sfiorano le natiche sode o i seni.
Sta per uscire dalla piscina quando si sente abbracciare da dietro..le mani di un uomo sul pancino, che poi lentamente salgono… ma soprattuto qualcosa di caldo nonostante l’acqua e duro fra le natiche..
Giulia ha un brivido, ma è rilassata calma si gode il massaggio le piace..si sta bagnando. I due seguiti poi dagli altri escono dalla piscina, si sente baciare sul collo, poi si rifanno un drink insieme, con disappunto nota che qualcuno ha tirato fuori qualcosa di piu forte delle sigarette non convenzionali che inevitabilmente gli viene offerto..
Ora Giulia è davvero su di giri, i sensi sono amplificati al massimo, uno sfioramento basta a eccitarla, è gia abbondantemente bagnata quando seduta su una sedia gli vengono sollevate le gambe e penetrata… accoglie con piacere l’intrusione, e non rifiuta un il cazzo che gli viene avvicinato alla bocca da succhiare..
non lo aveva mai fatto con più uomini, e si rende conto che sta per farlo con 5 uomini diversi, uomini importanti non abituati a sentirsi di no. Viene presa è accompagnata su un letto, si alternano in lei, bocca e fica a rotazione, in diverse posizioni. Elena non sa quante volte è venuta, qualcuno le è venuto dentro non avuto il coraggio di dire che non prende la pillola, qualcuno in viso, sul seno.. le è evidente che le sostanze che hanno ingerito sono stata accompagnate anche da un aiuto per le loro erezioni. Ora uno di loro sta cercando di sodomizzarla, Giulia non lo ha mai fatto così, protesta si sente lenta e stordita dagli orgasmi e da cio che ha preso durante la serata..
Dai piccola stai ferma e vedrai che ti piace…
viene sollevata di peso, ora è inginocchiata a terra, il busto sul letto. Un dei suoi compagni della serata si assicura che stia ferma.
Ora si sente penetrare.. l’abbondante lubrificazione dovuta al sesso fatto nella serata e quella strana sensazione di spossatezza fanno si che l’uomo scivoli agilmente nel suo buchino..
Si immaginava di sentire dolore.. ma è solo fastidio, cionostante urla spaventata da questa sensazione nuova. L’uomo è eccitato e non ci mette molto a venirle dentro, lasciando il posto a un secondo molto più delicato ma lento a venire un terzo quello che lo aveva piu grosso..
ora Giulia si lamenta, ha un cazzo piuttosto grande per le sue prime volte nel culetto lo prega di fare piano ormai rassegnata a questa sodomia.
Avverte i suoi schizzi sulla schiena e poi un quarto cazzo entrarle nel culo..
questo le piace è piu piccolo le sensazioni che prima le davano fastidio ora sembrano darle piacere, dura poco e si scarica dentro di lei, lasciando il posto al quinto quello che la teneva ferma. Giulia è sconvolta si è resa conto di essere venuta mentre il quarto uomo consecutivo la stava inculando.
Il quinto sembra non voler venire piu, alterna colpi forti ritmati a intrusioni lente..
ogni tanto gli allarga le chiappe, mostrando agli amici “come l’abbiamo aperta”.. alla fine anche lui viene, ma decide di farlo sul suo viso..
Giulia a fatica si alza, ora sente chiaramente il sedere dolerle…vorrebbe portare una mano dietro ma ha paura di cosa potrebbe sentire..
Chiede di poter usare un bagno, il Sig Giovanni che è tornato a darle del lei le chiede porgendole un pacchetto di fazzoletti di aggiustarsi cosi e di andare, sono tutti stanchi e non possono attendere i suoi comodi.
in un silenzio irreale Giulia si riveste, viene fermata alla porta da un uomo che non ha visto in tutta la serata che le allunga una busta, questo è per la sua discrezione..
Giulia sale in macchina, apre la busta, sorride alla vista del contenuto, sono diventata una puttana pensa.. e mi è pure piaciuto, meglio aspettaer un attimo a ripartire in macchina, le fa male dietro, e non ha smaltito tutto ciò che ha buttato giu quella sera, la sua mano alla risale sotto la gonna a cercare la sua fica ancora gonfia….

graditi i commenti

Leave a Reply