Skip to main content
Orgia

7 giorni al matrimonio

By 10 Settembre 2012Dicembre 16th, 2019No Comments

 

 

 

Sono stata lontana da iomilù per quasi 4 anni. Quattro anni in cui la mia vita è cambiata molto: nei primi mesi del 2009 il mio ragazzo Luca ha ricevuto una allettante proposta di lavoro a Bruxelles, e così io mi sono licenziata dal mio lavoro e ci siamo trasferiti in Belgio. In Italia siamo tornati giusto un paio di volte l’anno per andare a trovare i nostri genitori, ma niente di più. In compenso, in Belgio io ho mantenuto il mio stile di zoccola incallita, oltre i limiti della ninfomane, e di assetata di sperma!

Nel 2010 ho trovato un lavoro che è ancora il mio attuale lavoro: sono la segretaria di un centro assistenza Philips, e dopo solo qualche mese che avevo ottenuto il posto di lavoro, il mio principale e i miei colleghi, 4 in tutto più il capo, hanno iniziato a saggiare le mie abili arti di pompinara e zoccola galattica, tanto che da allora spesso e volentieri mi concedo a loro in ogni modo, sia ad uno soltanto che tutti insieme, o a parte di loro!

Durante questi anni in Belgio poi, io e Luca abbiamo continuato a fare maialate di ogni genere: abbiamo messo degli annunci su dei siti di annunci erotici locali, incontriamo ragazzi per delle magnifiche gang-bang, andiamo nei cinema hard, nei club privè e tante altre situazioni estreme dove scateno la mia frenesia di zoccola ingorda di sborra!

Ma ora veniamo all’attualità! L’avvenimento di questo 2012, lieto, molto lieto, è che io e Luca ci siamo sposati, sabato 4 agosto! Quello che vi vado a raccontare quindi è il diario della settimana precedente il matrimonio, il matrimonio stesso e il conseguente viaggio di nozze!

 

Sabato 28 luglio: questo è l’ultimo week-end prima del matrimonio e io e Luca intendiamo festeggiarlo alla grande! Ma non abbiamo intenzione di fare il solito addio al celibato e al nubilato, con spogliarelliste e spogliarellisti, ognuno con i suoi amici, tutti uomini lui e tutte donne io! Nient’affatto! Noi andremo insieme in un club privè di Bruxelles, La Port des Sens (La Porta dei Sensi), a fare baldoria a modo nostro! La mia intenzione è prima quella di veder il mio uomo scopare con una donna (cosa che purtroppo mi capita raramente perché per il mio amore il massimo della goduria è vedere me fare la troia con tanti cazzi!), e poi scoparmi tutto il possibile!!!

Faccio scegliere come vestirmi a Luca, che opta per una mini rossa che lascia immaginare tutto, una magliettina di lycra nera trasparente che mi fa indossare senza reggiseno, con le mie tette quindi in bella vista, così come sotto la mini non mi fa indossare le mutandine! Ai piedi zoccoli clogs color oro con una fascetta intrecciata tomaia. Se avessi dei tacchi a spillo dai 15 centimetri, sembrerei proprio una mignotta, ma la mia fissazione per i clogs non mi fa indossare altro, tanto che ne ho comprati un paio bianchi, con un bordino argentato, che indosserò sotto l’abito da sposa!

Quando arriviamo al locale, troviamo subito Franciska, una mia amica molto porcella che abbiamo conosciuto qui a Bruxelles insieme al suo compagno Olivier. Franciska vuole scoparsi il mio Luca dal primo giorno che li abbiamo conosciuti, ma incredibilmente il mio amore, da buon cuckold, non ha mai voluto scoparla! Io e Franciska nei giorni scorsi abbiamo parlato della cosa e abbiamo stabilito che stasera lei si scoperà il mio Luca, a tutti i costi!

Franciska stasera è semplicemente fantastica! Ha un microabito argentato che lascia vedere tutte le sue grazie, e dei sandali argentati con tacco a spillo da 15 centimetri. Come li vediamo, lei e Olivier ci vengono incontro e lei stampa un bacio sulla bocca del mio Luca e poi gli infila la lingua in bocca! Subito dopo gli dice, in francese ovviamente, che stasera lei gli farà la festa!

Così andiamo subito al piano di sopra dove entriamo in una grande stanza con un lettone centrale, lasciando la porta aperta! Franciska bacia Luca mulinando la lingua intorno a quella del mio amore, poi lo butta sul letto e gli sale sopra a cavalcioni, sbottonandogli la camicia e poi i pantaloni! Io e Olivier ci appoggiamo alla parete della stanza, pronti a gustarci la scena, mentre una piccola folla di uomini entra nella stanza ma io specifico a tutti che possono soltanto vedere però perché Franciska in questo momento non vuole altri uomini!
Luca intanto sembra gradire il trattamento di Franciska, tanto che le massaggia le tette da sopra il micro-abito e poi glielo sposta per far uscire una tetta e leccarle il capezzolo che esce fuori. I loro respiri si fanno più pesanti, ma Franciska domina la situazione e, tolti i clogs neri, i pantaloni e gli slip di Luca, inizia a fargli un pompino grandioso sempre stando sopra di lui!

La bocca di Franciska mi sembra che sia pura gioia per il cazzo del mio amore e mentre lei lo lecca lui la masturba.

Ancora un poco e poi Franciska si toglie il vestitino, rimanendo nuda con le sole scarpe sul mio Luca, e poi ricomincia a spampinarlo. La sia bocca scende di nuovo sul suo cazzo duro, Luca spinge con il bacino su e giù in modo da scoparle la bocca mentre le tocca le tette, poi Franciska si mette di fianco a lui, alza una gamba per fare spazio alle mani del mio uomo che le toccano la fica.

Dopo un po’ di questo gaudente spettacolo, Luca e Franciska cambiano posizione e ora è lui che si inginocchia davanti a lei, si mette le gambe di lei sopra le spalle e con la testa le entra dentro le cosce, assaporandole la fica con la lingua mentre lei gli prende una mano e gli lecca le dita. Luca continua fino a farla venire, e quando lei gode con la mano gli spinge la testa ancora di più sulla sua fica, per sentire ancora di più il suo orgasmo.

lo e Olivier ci godiamo questo spettacolo appoggiati alla parete della stanza, sempre tra una folla di uomini che via via diventa più numerosa. Alcuni si mettono alla mia sinistra, dove non c’è Olivier, e ogni tanto allungano una mano sul mio sedere, ma io resto concentrata sullo spettacolo che ho davanti ai miei occhi del mio uomo con una mia amica!

Dopo averla fatta godere, Luca fa mettere Franciska a pecora sul letto, lei appoggia le mani sulla spalliera del letto e lui da dietro le entra dentro, il suo cazzo scorre dentro, lo fa uscire completamente poi lo rimette dentro ripetendo questi gesti più volte, ogni volta che glielo sbatte dentro lei ha un sussulto di piacere, mentre Luca le prendo le tette con le mani e pompa con più foga. Il rumore dei loro corpi che sbattono l’uno contro l’altro ora è bello forte, lei rimane in quella posizione e appoggia la testa sul letto con lo sguardo rivolto verso di lui per fargli vedere le espressioni del suo piacere.

Luca la sbatte sempre con più forza, capisco che entrambi sono sul punto di godere; lui con ritmi sempre più sostenuti la sbatte afferrando con le mani i tacchi a spillo di lei, lei urla tutto il suo orgasmo e poi Luca le sfila l’uccello dalla fica, lei si gira ed apre la bocca e lui le ci schizza dentro tutto il suo orgasmo e che prende in bocca fino all’ultima goccia, per poi pompargli un pochino il cazzo per far uscire le ultime gocce. Franciska però non ingoia lo sperma di Luca, ma se lo lascia nella bocca, così che subito dopo si alza in piedi e viene a baciarmi e iniziamo a scambiarci lo sperma di Luca con le nostre lingue. Io e Franciska però non ci stacchiamo più e ci trasciniamo sul letto, dove lei in poco tempo mi spoglia togliendomi la mini e la magliettina, e ci lanciamo in un 69 da urlo, nel senso che urliamo i nostri orgasmi!

Dopo questo orgasmo, Franciska si alza ed esce dalla stanza con il suo Olivier, salutando con un languido bacio lingua a lingua sia me che Luca, mentre io rimango nuda, con i solo zoccoli dorati, sul letto ed invito gli uomini presenti nella stanza ad avvicinarsi. “Adesso ti faccio vedere quanto è porca la tua futura mogliettina!” dico a Luca, che mi ricambia con un sorriso mentre con la mano si stringe il cazzo da sopra i pantaloni, facendomi notare la sua erezione e che è già di nuovo pronto dove aver riempito d sborra la bocca di Franciska!

Mi inginocchio sul lettone verso i primi cazzi che mi si presentano davanti e dopo averli squadrati per un momento prendo in bocca quello che mi sembra il più grosso, ed in breve faccio sparire tutta la sua mazza nella mia bocca. Altri due mi avvicinano i loro cazzi duri e comincio a segarli, intanto quello che sto spompinando, già quasi al limite, mi mette una mano sulla nuca con la quale da il ritmo del pompino. Ad un certo punto accellero con le mani e con la testa e mi viene in gola, così ingoio tutto! Poi passo su uno dei due che sto segando, il quale sta venendo, e ingoio anche il suo seme, ma mentre lo faccio anche l’altro che sto segando mi schizza sulle tette e in faccia!

“Peccato avrei voluto gustarvi tutti e tre”, dico (in francese ovviamente). E mentre mi viene risposto che sono una grandissima zoccola, ecco che altri tre ragazzi si avvicinano alla mia bocca con i cazzi duri, ma io mi concentro su uno solo dei tre, che ha un cazzo enorme!

Lo spompino un po’, facendolo entrare a fatica nella mia bocca, ma sento subito che la mia fica reclama a gran voce questo grandissimo cazzo, così smetto subito e gli dico: “Scopami!”

Il tipo non se lo fa ripetere due volte e mi punta il cazzone sulla fica, sbattendomelo dentro in un paio di colpi, facendomi urlare come una cagna in calore! Mi sbatte subito energicamente,  colpi ben cadenzati, mi arriva all’utero e torna indietro tenendo un ritmo veloce, godo come una porca con questa bestia di cazzo che mi spacca la fica e si fa strada in me ancora e ancora.
Mentre mi godo questo cazzone, sento un altro cazzo sulle labbra che prendo subito a spompinare, ma questo tipo è molto audace e me lo spinge tutto dentro fino alla gola, e lo ritira fuori, poi lo spinge nuovamente e lo ritrae, poi mi afferra la testa con la mano e mi dà il ritmo della pompa, scopandomi la bocca, mentre sento il tipo con il cazzone continua a chiavarmi sbattendo le palle sul mio culo ancora per poco, poi esce dalla mia fica e, sfilatosi il preservativo, mi inonda la pancia di sborra!
Nello stesso momento ecco che il tipo che mi scopa la bocca me lo spinge in gola più che può e viene anche lui inondandomi la gola di calda sborra, tanto che in preda anch’io all’orgasmo, devo togliermi il cazzo dalla bocca per non affogare e per urlare il mio orgasmo!
Ripresami dall’orgasmo, osservo il mucchio di uomini, con i cazzi in tiro, attenti ad osservare i fiotti di sperma colano dalla mia bocca e sul mio corpo. Così, per fare ancora più la porca, ne raccolgo un po’ con le dita di quello che ho sulla pancia e porta la mano alla bocca, leccandomi le dite e la sborra raccolta!

“Niente male!” dico ridendo e facendo scattare la risata generale!

Subito dopo prendo l’uomo più vicino a me con il cazzo in tiro e lo invito sul letto, ed ecco che ora ho un altro cazzo che mi penetra in fica! Il tipo non ha una grande velocità ma ha dimensioni niente male e mi sento piuttosto riempita dal suo cazzo, ma dopo pochi colpi, lo tira fuori e, tolto il preservativo, mi sborra addosso, sulla pancia e sulle tette. “Avanti un’ altro!” dico e così mentre il tipo che mi ha appena sborrato addosso dopo avermi scopata un po’ me lo infila in bocca ed io glielo pulisco per bene assaporando le poche gocce di sperma rimasta, sento un altro cazzo farsi strada nella mia fica. Pochi colpi e il tipo già tira fuori il suo cazzo dalla mia fica e, tolto il profilattico anche lui, mi schizza addosso altro sperma, per poi infilarmelo in bocca per farselo ripulire, mentre mi infilano un altro uccello nella passera sempre più fradicia! Vado avanti così, fica e pompino, fica e pompino, assaporando, pulendo e chiavando finché tutti i presenti nella stanza, circa una quindicina di uomini, hanno fatto un giro su di me!
Alcuni di questi uomini che mi hanno scopata sono usciti dalla stanza, altri sono rimasti, dei nuovi sono entrati. Io accarezzo il cazzo di uno che mi si avvicina e poi mi metto a pecora sul letto, inarcando la schiena per mettere in risalto il culo, e gli dico: “Adesso ho voglia di cazzo nel culo!”

Il tipo mi punta il suo cazzo sul mio buchino e mi entra subito nel culo. Inizia a muoversi freneticamente, mi scopa il culo con forza. Il suo bacino sbatte sulle mie chiappe e ci manca poco che mi metta anche le palle nel culo! Un altro si smanetta l’uccello vicino al mio viso e allora lo faccio sparire nella mia bocca. Il tipo che mi incula mi dice che ho un culo stupendo, poi accellera il suo ritmo, sta per venire, io gradisco lo sbattermi forte e ansimo forte accompagnando i suoi colpi. Veniamo assieme, lui riempie il preservativo di sborra nel mio culo, mentre subito dopo mi concentro sul tipo che stavo spampinando e dopo qualche attimo ecco che una copiosa sborrata mi riempie la gola!

Ancora un uomo vuole darmi il suo cazzo, ed io ne sono ben felice! Il tipo si sdraia sul letto e io mi metto sopra di lui dandogli le spalle, insieme indirizziamo il suo cazzo verso il mio culo e io piano mi abbasso facendolo entrare e risento il mio ano che si allarga per accogliere il nuovo cazzo! Do io il ritmo con le gambe, sono piuttosto veloce e infatti il tipo non resiste molto e mi ferma per i fianchi per riuscire dare gli ultimi colpi con le sue forze: “Sto per venire” mi urla, poi da ancora alcuni colpi più decisi cercando di arrivare più in profondità che riesce e poi estratto il cazzo, si sfila il profilattico e mi schizza sulla schiena e sul culo.
Ci alziamo e faccio posizionare un altro uomo sul letto, mi siedo sul suo cazzone dando le spalle anche a lui, ed entra facilmente nel mio culo dato che è ancora ben dilatato; scopo anche lui ma un altro tipo si avvicina con il cazzo in tiro e capisco dove vuole arrivare. Mentre salto sul cazzo impalata nel culo, apro meglio le gambe ed ecco che l’altro tipo mi pianta il suo cazzo duro nella fica! Ecco una bella doppia penetrazione davanti una platea di uomini arrapati e vogliosi che sia la loro vacca, sento due mazze dure che si muovono dentro me a ritmi diversi, sento toccare l’utero e l’intestino insieme, sento dilatarsi sia l’ano che la mia fichetta, sono in preda al piacere, un orgasmo continuo! I due ragazzi vengono a breve distanza uno dall’altro, riempiendo i preservativi nei miei buchi, e per un attimo penso a quanto sarebbe stato bello se mi avessero riempita il culo e la fica della loro sborra calda!
Vado avanti ancora per diverso tempo, concedendomi ancora 8 doppie penetrazioni con 16 uomini diversi, poi con altri due ancora mi tolgo l’ultimo sfizio della serata! Faccio sdraiare uno dei due sul letto, mi ci metto sopra fronte a lui, prendo il suo uccello e lo dirigo verso le grandi labbra e mi ci impalo la fica. Poi allungo una mano dietro di me ad afferrare il cazzo in tiro dell’altro e lo tiro verso la mia fica che già ospita l’altro cazzo. Tutti mi guardano increduli ed eccitati, i due dentro di me iniziano a muoversi lentamente per paura che qualcosa si rompa, poi una volta presa sicurezza aumentano il ritmo ed io ricomincio a godere come una vacca con questi due cazzi che si sfregano fra loro dentro la mia fica ormai dilatata al massimo!

Ben presto però i due tipi vengono copiosamente riempiendo i loro preservativi ed io vengo di conseguenza.
Una volta ripresi si sfilano insieme, lasciandomi una voragine in mezzo le gambe!

Tutti mi applaudono, io alzo lo sguardo e vado a cercare subito quello del mio Luca che è lì, davanti a me, con il suo cazzo in mano ed in tiro, eccitato dalla mia porcaggine!

Così, sporca di sperma di chi mi ha schizzato addosso o in bocca, mi alzo in piedi e vado verso di lui, prendo il suo cazzo in mano, mi inginocchio, ci sputo sopra e guardandolo negli occhi inizio a succhiarlo con vigore. Lo lecco per bene, dalle palle lungo tutta l’asta, insalivo la cappella e ogni tanto affondo la bocca fino alla base quasi a soffocarmi, poi mi alzo in piedi e lo bacio mentre continuo a segarlo con la mano. Lo trascino sul letto, facendo segno a due ragazzi che già si erano seduti sul letto insieme a me e Luca, che adesso non voglio altro che il mio uomo! Che mi guardino tutti, ma adesso non mi concederò a nessuno se non al mio uomo!

Lo sego ancora un po’, poi mi siedo sul mio uomo. Inizio prima con ritmo lento e pacato per poi proseguire con velocità sempre maggiore, mi muovo con sinuosità sul suo cazzo, ansimo sempre più profondamente, salta come un canguro sul cazzo, su e giù, mi faccio penetrare con forza e ondeggio il culo per sentirlo meglio dentro! Urlo come una cagna in calore, esplodo in un orgasmo fantastico vibrando e tremando con le gambe che stringo intorno al mio Luca, poi mi blocco per un pò cadendo sul suo petto. Mi sposto sul suo fianco e prendo il cazzo pieno dei miei umori in bocca, lo succhio per un pò e quando Luca sta per venire lo sego per bene stringendo la mano intorno alla cappella. Luca esplode con schizzi abbondanti di caldo sperma nella mia bocca, ed io, ingorda, bevo fino all’ultima goccia!

Per stasera, può anche bastare così!

 

Leave a Reply