Skip to main content
Orgia

La storia della zoccola con gli zoccoli – parte 6

By 28 Marzo 2008Dicembre 16th, 2019No Comments

Mi portai in mente l’idea del sesso di gruppo per quasi tutto il 1994! Avevo sempre in testa le immagini di quel film porno di mio fratello, dove la bionda si faceva scopare da 4 uomini ed inoltre, mi riveniva alla mente la scena di me adolescente, che nel giorno degli esami di terza media spompinai quei ragazzetti nel bagno della scuola. Fantasticavo di rivivere quell’avventura, andando però oltre, fantasticando di farmi scopare ed inculare da tutti e 4 quei ragazzi con l’esperienza che avevo accumulato fino ad allora e non con l’ingenuità che avevo da ragazzina.
Alla fine di settembre di quell’anno, compivo 18 anni, e volevo che quella fosse la mia occasione per provare il sesso di gruppo.
Il problema però era che i miei genitori mi avevano affittato un locale dove fare la mia festa dei 18 anni con tutti gli amici, ma anche loro erano presenti!
La festa però finì verso mezzanotte ed io ottenni il permesso quella sera, essendo sabato sera, di rimanere fuori ancora per qualche ora. I miei immaginavano chiaramente che la mia intenzione era quella di andare a far sesso con il mio ragazzo, e ricordo che mia madre mi salutò dicendomi: “Fai attenzione, che &egrave ancora presto per farmi diventar nonna! Torna a casa massimo alle 3!”
In quel periodo veramente non avevo un ragazzo, ma c’era un tale, di nome Lucio, con il quale scopavo spesso e volentieri! Lui era un ragazzo più grande di me, non era di Roma ma abruzzese ma andava all’Università a Roma, ed abitava in un appartamento in affitto insieme ad altri due ragazzi. Con uno dei due, si chiamava Roberto, ci avevo già scopato un paio di volte.
Quella sera, mentre la festa era alla fine e stavo salutando e ringraziando tutti, dissi gli dissi: “Andiamo a casa tua, ma voglio che ci siano anche Roberto e Gino (il nome dell’altro ragazzo). Stasera sono maggiorenne, quindi voglio essere una gran porca!!!”
Andammo quindi a casa di Lucio, io, lui ed i suoi due amici: entrammo, bevemmo qualcosa, scambiammo quattro chiacchiere e finimmo tutti presto in camera da letto. Ci spogliammo subito, l’atmosfera si stava scaldando. In pochi attimi, mi ritrovai seduta a bordo del letto con i due amici di Lucio davanti: leccavo il cazzo di uno e con la mano segavo quello dell’altro. Poi passavo da un cazzo all’altro con gusto e molta troiaggine. I due cazzi erano già belli duri e li spompinavo con sempre maggiore gusto ed eccitazione. Lucio mi leccarva i capezzoli, cosa che a me piaceva molto, poi mi sdraiai e Lucio cominciò a leccarmi la fica ed in breve tempo ebbi il primo orgasmo. Intanto gli altri due mi avevano appoggiato i cazzi in bocca ed io li spompinavo, ora uno, ora l’altro, ora anche tutti e due. Era la prima volta che prendevo due cazzi insieme contemporaneamente! Andammo un pò avanti così, eravamo tutti molto eccitati, ma forse io più di tutti. Ad un tratto dissi che volevo essere scopata e mi misi sul bordo del letto con le gambe aperte. Prima iniziarono i due amici di Lucio, mentre lui mi baciava e mi leccava i capezzoli, loro due a turno mi scopavano. Prima uno, poi l’altro, poi ancora uno e poi l’altro. Andammo avanti un pò così mentre io ero eccitatissima, chiedevo di essere sfondata e mi piaceva da impazzire! Poi, da grande zoccola, chiesi di essere scopata “a pecora”, e mi misi in ginocchio sul letto, poi Lucio mi penetrò da dietro. I due amici si misero davanti a me e mi affondarono i loro cazzi in bocca per farsi spompinare. Lucio disse loro che io amavo farmi sborrare in bocca e così uno dei due che stava già per venire, mi affondò il cazzo in bocca e dopo qualche succhiata ancora mi riempì la bocca di sborra!
Intanto Lucio seguitava a scoparmi da dietro e mi piaceva da morire, ma poi cambiammo ancora posizione. Quello dei due che non era ancora venuto si sdraiò con il cazzo dritto ed io iniziai a cavalcarlo. Godevo, ansimavo, mugolavo e quando arrivavo all’orgasmo aumentavo il ritmo della cavalcata. Poi Lucio mi mise il cazzo in bocca mentre cavalcavo il suo amico. Godevo come una porca scopandomi quel ragazzo che avevo sotto e spompinando Lucio; in pochi attimi mi arrivò un fiume di sborra calda in bocca da Lucio e subito dopo il ragazzo che stavo cavalcando mi avvisò che stava per venire, così mi alzai e glielo presi in bocca! Lo spompinai un poco, poi il ragazzo si segò un pò da solo e mi sborrò anche lui in bocca! Ingoiai tutto, fino all’ultima goccia di sperma, ripulendomi poi con il dito le gocce che mi erano rimaste sulle labbra e sul mento!
Questo fù il mio battesimo del sesso di gruppo! Quella sera nacque la Manuela zoccola senza limiti!

Leave a Reply