Skip to main content
Orgia

La zoccola con gli zoccoli: gang pazzesca!

By 6 Dicembre 2008Dicembre 16th, 2019No Comments

Il giorno dopo la folle notte di sesso estremo, dove Luca mi ha fatto espletare la mia punizione, siamo praticamente stati due larve! Assonnati come mai, la sera poco dopo le nove ci siamo messi a letto a dormire, per recuperare la notte insonne precedente passata a far sesso.
Al mattino ci svegliamo le 6 ed iniziamo la giornata facendo l’amore con un’intensità sconvolgente.
La giornata al lavoro scorre tranquilla e la sera anche, una di quelle sere in cui io e Luca ceniamo con una buona bottiglia di vino e poi facciamo l’amore prima di addormentarci abbracciati.
Venerdì invece, quando sono in ufficio, sento che ho voglia di sesso! Tra l’altro, domani partiamo, andiamo in crociera per due settimane, e non credo che mi cimenterò in orge da sesso estremo!
Mando un sms a Luca: “Amore, mi organizzi una gang stasera? Non molto numerosa però, e senza far tardi. Se ce la fai, fissa per l’ora di cena. Ti amo!”
Immediata l’sms di risposta di Luca: “Troia! Non ti basta mai! Ogni tuo desiderio &egrave un ordine però! Farò del mio meglio! Ti amo!”
Alle 3 del pomeriggio Luca mi chiama:
‘Ciao amore! Come va?’
‘Bene amore! Che mi dici? Stasera mi fai scopare da qualcuno oppure no?’
“Certo che si! Ho organizzato tutto! Andiamo a casa di Alessandro, l’amico di Peppe che ti ha scopata anche l’altra sera!”

“Ah, si! Ho capito chi &egrave! E’ anche carino quel ragazzo!”

“Che conosci c’&egrave anche Peppe e c’&egrave Vittorio, quello col mega-cazzo che hai conosciuto l’altra sera da Peppe!”

“Uao!! Che bello! Posso chiamare anche Lorenzo, il ragazzino amico di Fabio il nostro vicino? Pensa che roba da urlo a far una doppia con quei due!” dico a Luca.

“Per me &egrave ok e credo che neanche per Alessandro ci siano problemi. Dovremmo essere una decina, ma tu credi che Lorenzo non si imbarazzi in una gang con gente più grande di lui?”

“Non lo sò, posso chiederglielo. La prima volta che mi ha scopata era in gang, anche se &egrave vero che erano tutti della sua età e conosceva tutti e 4 gli altri ragazzi!”

“Ok, vedi tu! Chiamalo e sneti che dice! – mi risponde Luca – Alle 7 dobbiamo star là. Ci facciamo portare le pizze a casa. Ho fatto a quest’ora, almeno andiamo a dormire presto.”

“Benissimo amore! – gli dico – Io allora esco per le 4,30 da qui. Ci vediamo a casa”

Chiamo Lorenzo e gli propongo la cosa. E’ un pò titubante, poich&egrave si tratta di partecipare ad una gang dove c’&egrave gente che ha anche il doppio della sua età, ma alla fine accetta.

Vado a casa, mi faccio una doccia e mi preparo. Luca nel frattempo arriva ed allora faccio scegliere a lui cosa devo mettere e lui decide per un vestitino bianco cortissimo molto attillato sui fianchi e con un reggiseno a balconcino che mette in risalto le mie tette. Autoreggenti bianche e zoccoli bianchi di vernice laccati.
‘Come sto amore?’
‘Stai benissimo! Sei una fica pazzesca!’

Lorenzo arriva a casa nostra e subito dopo andiamo via insieme. Arriviamo puntuali a casa di Alessandro alle 7 di sera. Non siamo gli ultimi, poco più tardi arrivano altri 2 ragazzi, ed in totale sono 9 più il mio Luca.

La voglia già mi sta salendo, anche perch&egrave di 10 maschi tutti per me, due sono Vittorio e Lorenzo, che hanno due bestie di cazzo asinine da 30 centimetri, ad occhio e croce!

Alessandro, Peppe e Vittorio li conosco, degli altri 5 (gli altri 2 sono il mio ragazzo e Lorenzo) ce ne sono 2 che ho già conosciuto e con cui ho già scopato tempo fà a casa di Peppe. Ci salutiamo e poi mi presento anche agli altri 3. Uno si chiama Gianluca, gli altri due non lo ricordo!

Sorseggiamo un pò di prosecco ed ordiniamo le pizze, consegna alle 21.

Iniziammo a chiacchierare del più e del meno per rompere il ghiaccio, ma tutti gli occhi sono puntati su di me, e ricambio con occhiatine stuzzicanti.

Sono io poi a prendere l’iniziativa quando mentre chiacchieramo mi avvicino al mio Luca e mordendomi le labbra inizio a strusciare il mio corpo contro il suo, mentre con la mano verifico, attraverso i suoi jeans, se il suo cazzo &egrave già in tiro, mentre lui mi bacia sul collo e fà segno ai ragazzi di avvicinarsi a me! Il gioco &egrave iniziato!
Subito si fanno avanti toccandomi tutto il corpo, chi mi mette le mani sul culo, chi mi accarezza la testa, chi mi palpa le tette. Ho un sussulto quando uno dei ragazzi si mette in ginocchio dietro il mio culo e, infilando la testa sotto il mio abitino bianco, inizia a baciarmi sull’interno cosce.
Mi divincolo da tutti e salendo in piedi sul tavolino davanti la tv, inizio un lento e sexy spogliarello! Sposto verso il basso prima una spallina dell’abito e poi l’altra, lo faccio scendere fino alle caviglie e poi con un gesto del piede lancio l’abito sul divano!

Rimango così, in piedi sul tavolo, con le gambe larghe e le mani appoggiate sui fianchi, con indosso il reggiseno bianco a balconcino che mi copre in pratica dai capezzoli in giù,

un mini perizoma, le calze autoreggenti bianche e gli zococli bianchi.

I ragazzi sono sotto di me e mi sembrano quei ragazzi che stanno in quei locali di spogliarelli, tutti a battere le mani ed a fare il tifo per la donna che si spoglia!

Così continuo il mio balletto sul tavolo e dopo essermi sfilata anche reggiseno e perimoma, rimango con le autoreggenti e gli zoccoli!

Sempre continuando a muovermi in modo sexy e provocante, mi tocco le tette e mi infilo le dita in bocca, poi allargo le gambe ed inzio a toccarmi la fica!

Ecco allora che qualcuno dei ragazzi tira fuori il pisello ed iniziano anche a menarselo!

Allora decido di scendere dal tavolo dicendo: ‘Forza ragazzi, vi voglio tutti seduti sulle poltrone e sul divano! Ho voglia di iniziare con un bel giro di pompini!’

Tutti si siedono come ho chiesto ed io inizio dal primo della ‘fila’! Gli prendo il cazzo in bocca, mentre con la mano gli massaggio le palle, salgo e scendo avvolgendo le labbra sul cazzo del 1′ ragazzo! Lui, uno dei tre che non conosco, Gianluca, un bel ragazzo sui 30 anni e con il fisico asciutto, alterna i movimenti della sua testa, prima girandola verso il basso per guardarmi mentre lo spompino, poi reclinandola in ietro per il godimento che gli dò con la mia lingua, mentre io lo spompino sempre guardandolo in faccia, con lo sguardo rivolto verso l’alto quindi!

Luca stavolta non riesce a rimanere a guardare fermo sul divano, lo vedo che si alza e mi si piazza dietro, si inginocchia dietro di me e punta il cazzo sulla mia fica già bagnatissima, e con un colpo solo mi penetra!

Con la bocca piena del cazzo del tipo carino, sussulto ed inizio a mugolare non appena Luca inizia a chiavarmi forsennatamente, sbattendomi ad ogni colpo le sue palle sulle chiappe!

Anche gli altri otto non ne possono più di rimanere con le mani in mano a guardare e nel giro di un attimo mi ritrovo con due cazzi da sbocchinare ed alterno il mio lavoro di bocca prima accogliendone uno completamente in bocca, poi passando con la lingua all’altro! Anche Vittorio si &egrave avvicinato porgendomi il suo cazzone dalle dimensioni XXL che subito prendo tra le labbra, cercando di prenderne il più possibile in bocca!

Da vera porcona ho anche un cazzo nella mano destra ed uno nella mano sinistra e li sego con gusto, mentre gli altri sono tutti intorno a me e mi palpano ovunque: chi mi accarezza le chiappe, pregustando forse che da lì a poco gli darò, chi invece mi prende in mano le tette strizzandomi i capezzoli!

Luca intanto continua a pomparmi la fica ed io vado perfettamente in sincronia con il suo

movimento. Se all’inizio pensavo di poter condurre il gioco a mio piacimento, ora sono in balia di tutti e 10 i ragazzi!
Luca mi dice che stà quasi per venire, così esce dalla mia fica per cedere il posto a qualcun’altro e far in modo che io continui ad esser fottuta a dovere!

in un attimo Luca viene sostituito da un’altro ragazzo il quale, anche lui, con un colpo secco affonda nella mia fica!

Che bello! Questi ragazzi mi sembrano una squadra che fà a gara tra di loro a chi mi fà godere di più!

Anche i due sul divano si fanno dare il cambio e subito vengono sostituiti da altri due che inizio a smanettare!

In pratica sono a pecorina per terra davanti al divano, scopata sempre da un ragazzo, mentre sul divano ce ne sono sempre tre ed io ne spompino uno mentre ne sego due!
E’ una continua rotazione! Quando sul divano ci si mette Luca, gli prendo in bocca il cazzo e prima di farlo gli strizzo l’occhio in senso di apprezzamento per la serata appena iniziata che mi ha organizzato!

Passa più di un’ora ed ecco che suona il citofono! E’ il ragazzo delle pizze! Nel frattempo in questa ora, tutti e 10 si sono alternati nella mia bocca, nelle mie mani e tutti mi hanno scopata a dovere! Ho la fica slabbrata e sono venuta più di una volta, gli umori del mio godimento mi colano giù bagnandomi l’interno delle cosce. Di loro 10 invece, solo 3 sono venuti, ed ho voluto bere la loro sborra!

“Dai Manu! fai una pompa al ragazzo delle pizze!” mi dice Luca, e tutti gli altri urlano approvando!

La cosa mi eccita una cifra!

Suona il campenello ed apro la porta, nuda solo con gli zoccoli ai piedi e le calze bianche, ed i ragazzi sono tuti seduti sul divano, sulle poltrone e sulle sedie intorno al tavolo nudi, coi cazzi chi più chi meno duri!

Il ragazzo delle pizze sbianca! E’ anche un ragazzino che avrà si e no 18 anni!

“Prego!” gli dico facendogli segno di entrare!

“Cos’&egrave? – gli chiedo – Non hai mai visto una donna nuda?”

Il ragazzino farfuglia ed io inizio a massaggiargli il cazzo da sopra i pantaloni, sentendo una mazza durissima!

Senza dir nulla, mi inginocchio davanti a lui, che aveva posato le pizze sul tavolo, apro la cerniera, tiro fuori il cazzo e glielo prendo in bocca, tra gli ol&egrave degli altri ragazzi!

Non credo di aver dato più di 5 o 6 pompate e mi ecco che mi ritrovo la bocca piena di sborra! Una sborrata colossale, improvvisa, immensa! E che ingoio tutta naturalmente!

Poco dopo il ragazzo se ne và incredulo di quello che gli &egrave accaduto e soprattutto, senza aver detto una parola!

Dopo aver mangiato le pizze ed aver bevuto qualche birra, rigorosamente tutti nudi, ecco che propongo a tutti di continuare la cosa e di riprendere da dove avevamo lasciato!

‘Ragazzi! Che ne dite se riprendiamo e se adesso iniziate a farmi il culo? Lo voglio proprio nel culo ora! Voglio esser inculata da tutti, uno dopo l’altro! Dai su, mettetevi qui sul divano che vi rimetto dritti a tutti!”

Ed ecco che ricomincio a spompinare a turno tutti i ragazzi che si mettono sul divano mentre io sono a pecorina in terra davanti al divano pronta per dar il culo a tutti quanti!

Amo farmi scopare in fica in ogni posizione, però il godimento massimo lo raggiungo quando me lo piantano nel culo, lo voglio fino in fondo, amo farmi aprire il buchetto e sentire il cazzo che mi arriva fino all’intestino!
‘Amore, inizia tu! Mettimelo nel culo!” dico a Luca. Continuo a spompinare i ragazzi, alla pecorina, solo con il movimento della testa perch&egrave chi spompino mi mette le mani in testa e mi detta il ritmo, così con le mani mi tengo le chiappe, aprendo il mio buco del culo ed offrendolo al mio amore.
‘Dai su! – dico a Luca già pronto dietro di me – Ho voglia che mi sfondi il culo!” Dai amore!”
Sono davvero assatanata, lì pronta per Luca e per tutti gli altri, con le chiappe aperte ed il buchetto pulsante e voglioso! Luca si mette un po’ di saliva sull’indice e sul medio uniti,

strofina le dita sul mio buco del culo e mi dice che pulsa per davvero pulsava, che &egrave caldo e voglioso! Io mi giro un attimo lasciando il cazzo che pompo, e gli sorrido desiderosa!

Me lo sbatte dentro con un colpo soltanto! Un colpo secco che mi fà balzare in avanti e prendere il cazzo che ho in bocca fino in gola, poi apro la bocca ed emetto un “UUhhhhhhh!!” fortissimo, poi riprendo il cazzo in bocca!

Luca inizia subito a pomparmi, però prima lentamente, ansimo sotto ogni suo colpo,

le tette strusciano sul divano ad ogni suo movimento di affondo, sento il mio buchetto dilatarsi sempre di più per accogliere il cazzo del mio amore! Adoro avere un cazzo che mi rompe il culo e stasera ne avrò dieci che, a turno, entreranno tutti quanti nel mio secondo canale!
Godo come una troia tra un colpo e l’altro: “Uuuhhh!! Sìììì dai! Sfondami! Aprimi tutta!

Voglio tutto il cazzo nel culo! Lo voglio sentire fino in fondo! Voglio che me lo apri amore! E voglio che mi vieni dentro! Voglio che me riempi il culo di sborra! Voglio che tutti mi

inculiate! Voglio tutti i vostri dieci cazzi nel culo! Voglio che ognuno di voi me lo apra e me lo sfondi! Voglio che mi spacchiate tutta!”
“Sei una troia Manu!” mi dice qualcuno, mentre Luca continua a pomparmi il culo sempre più forte però, sento il culo che si allarga sempre di più, sento il suo cazzo duro sempre più in fondo, lui aumenta il ritmo, ora &egrave diventato forsennato, sento che sta per venire, ancora qualche colpo potente e deciso e poi ecco che mi inonda l’intestino di caldissima sborra ed ogni schizzo sussulto di godimento! ‘Sìiiii!!! Porco!! Mi hai rotto il culo! Svuotaci le palle dentro! Dai! Pieno di sborra lo voglio!! Siiii così!!!! Bellissimooo!!!”

Luca finisce di sborrarmi nel culo e tira fuori il cazzo, poi mi spalma le ultime gocce di sborra sul bordo del mio culo, che &egrave ben pronto e dilatato per il prossimo cazzo!

‘Sei stato fantastico amore! Il solito porcone! Mi hai rotto il culo sai?” gli dico mentre mi bacia, ma siccome resto a pecorina con il culo in alto per non far uscire la sborra, ecco che dietro di me c’&egrave già Peppe che &egrave pronto a sbattermelo nel culo!

Un colpo secco e via! Il cazzo di Peppe &egrave già dentro!

‘Siiii!!! Oh!!! Dai! Siii! Ficcamelo tutto in culo maiale!!!’ Al sentire queste parole Peppe aumenta il ritmo facendomi sobbalzare ad ogni colpo! Adoro davvero prenderlo nel culo e godo come una vacca!

“Riempimi il culo anche tu Peppe! Voglio anche la tua sborra nel culo!”

Peppe lo conosco bene e dai lui mi faccio venire dentro, così come da Lorenzo e da Alessandro. “Voglio tanta sborra nel culo!” urlo come un vacca in calore!

Allora sento e vedo che Luca dà qualche istruzione al gruppo: ‘Ragazzi, nel culo di Manu, oltre a me e Peppe, possono sborrare solo Lorenzo e Alessandro, perch&egrave li conosciamo bene. Gli altri purtroppo no.”

Ma i rimanenti 6 ragazzi danno delle garanzie. 2 dei 3 che non conosco fanno vedere a Luca il certificato HIV che si portano sempre dietro e fanno vedere il loro test fatto da poco tempo, l’altro, Gianluca, ci dice che &egrave un militare in carriera e loro vengono controllati ogni 6 mesi e che l’ultimo controllo l’ha fatto 2 settimane fà quando &egrave rientrato dal Libano. I due ragazzi con cui avevo già fatto un paio di serate di sesso tempo fà, fanno vedere a Luca il loro tesserino AVIS di donatori sangue e quindi loro sono garantiti! Resta solo Vittorio, che avendolo conosciuto due giorni fà, &egrave come se fosse uno sconosciuto.

Io però ormai sono partita di testa e mentre Peppe mi incula poderosamente, dico con voce roca di godimento: “Siii! Sborratemi tutti nel culo! Voglio che tutti i vostri 10 cazzi mi spacchino il culo! Che ognuno di voi me lo apra e me lo sfondi! E voglio che ognuno di voi me lo riempia di sborra! Voglio che mi veniate dentro tutti quanti! Siiii! Voglio sentire 10 sborrate nel culo! Voglio sentire tanta sborra calda nel culo! Spaccatemi tutta!! Siiii!”

Luca mi si avvicina però e mi dice di Vittorio, che forse non &egrave il caso con lui, ma Vittorio ci dice che lui &egrave a posto e che anche se l’ultimo controllo se l’&egrave fatto un anno fà ormai, in questo anno non ha mai scopato con nessuna a causa delle sue dimensioni, che ogni volta che ha provato a scopare con qualcuna, si sono tutte spaventate e nella migliore delle ipotesi dopo aver provato a metterlo dentro &egrave finito con un pompino o una sega! Quindi l’unica ad aver preso il suo cazzo nell’ultimo anno sono stata io!

“Siiii! Pure Vittorio voglio che mi sborri nel culo! Dai amore!” chiedo a Luca, che a questo punto acconsente. “Ok ragazzi! Allora accontentate questa troiona! Soddisfate il suo desiderio e riempitele il culo! Venitele dentro ma mi raccomando a voi, fate in modo di tenerle sempre il culo bene in alto perch&egrave dobbiamo riempirglielo con dieci sborrate senza che ne esca una sola goccia!!!!”

Ormai Peppe &egrave al limite e sta per venire. Mi sbatte più forte facendomi urlare ed anche lui mi urla: ‘Tieni puttana!! Ecco che ti riempio il culo!!!’ e grugnendo come un porco mi viene nel culo riempiendomi anche lui con il suo sperma!
‘Grazie tesoro – gli dico mentre gli dò un bacio sulle labbra – Notevole il tuo cazzo! Bella

inculata! E ora sotto un altro!’
‘Eccomi!” dice Alessandro mentre mi si piazza dietro e poi mi punta il culo con il suo cazzo! Subito inizia a pomparmi il culo e dopo circa 10 minuti di forsennati colpi esplode inondandomi il culo di sborra!
Si susseguirono tutti gli altri! Il quarto, il quinto, il sesto, il settimo e l’ottavo, tutti quanti mi inculano riempiendomi il culo con il loro sperma! Il mio culo &egrave il deposito del loro sperma!

Incito ogni ragazzo di turno a spaccarmi ed a riempirmi il culo con frasi del tipo: “Dai porco! Sfondami il culo! Lo voglio tutto dentro! Voglio che me lo rompi e poi voglio che me lo riempi di sborra! Non me ne avete ancora data abbastanza!’
Gli ultimi rimasti sono Lorenzo e Vittorio, i due cazzi più grandi, enormi!

Inizia Lorenzo e lo incito: “Dai maiale! Scopami il culo con quel bastone! Tanto ormai me l’hanno spaccato ed &egrave pieno di sborra, quindi entra bene bene!”

Infatti &egrave così! I 30 centimetri di cazzo di Lorenzo mi entrano nel culo con una facilità estrema e lui inizia a pomparmi!
‘Dai! Siii! Dai!!! Più forte!! Dai!!!! Siiiii!!!” e Lorenzo passa ad incularmi con un ritmo pazzesco, incredibilmente estasiante, ad ogni affondo emetto un urlo di godimento.
‘Mmmh!! Siii!! Dai!!! Mmmmhhhhh!! Inculami dai!! Pensa che sei il nono che entra nel mio culo stasera!! Lo senti com’&egrave pieno di sborra? Dai!! Siii!! Rompimelo pure tu!! Riempimelo tutto!!!’
Godo ed incito Lorenzo a spaccarmi il culo anche lui e come dagli otto precedenti anche da lui voglio una bella sborrata nel mio culo ormai slabbrato!
Lorenzo &egrave ormai al limite e mi urla di tutto! “Sii! Eccola puttana!! Eccoti la sborra!! Eccola qua!!! Siiii! Ti riempio il culo troiona!!! Siiii! Senti?’
‘Siiiiiiii! Un clistere di sborra &egrave questo!!! Cazzo che bello!!! Siiiii!! Lo sento che schizza dentro!!! Siiiii!!!’
Lorenzo, ansimando, mi sta riempiendo il culo con una quantità smisurata di sborra bollente!
Sono sudatissima e mi tocco anche la fica mentre ricevo la nona sborrata nel culo! Godo come una vacca! Ma non ne ho acora abbastanza!
Lorenzo esce dal mio culo e sento un rivolo di sborra uscire dal mio buco pulsante e ormai slabbrato e allargato. Sento lo sperma scorrere in mezzo alle chiappe, scendere all’interno della coscia per poi finire sul tappeto.
“Tieni su il culo amore! – mi dice Luca – Cerca di non far uscire neanche una goccia di sborra da culo!’ ed io alzo ancora più il culo nella mia pecorina, mettendo le ginocchia più alte e dritte.

Ora tocca a Vittorio! E’ già dietro di me e punta la sua bestia di cazzo al mio culo apertissimo!

‘Adesso te lo rompo il tuo bel culetto! E poi te lo riempio di sborra!’ mi dice lui.
‘Sii! Maialone!! Ficcamelo dentro e fammi vedere di cosa sei capace!’ lo stuzzico io, sperando che mi scopi il culo con ancora più foga!
Vittorio mi dice anche che ho il buco del culo che sembra ormai una caverna e che &egrave pieno di sborra, poi mi pianta tutti i suoi 30 centimetri di cazzo, forse anche qualcosa di più, in un colpo solo nel mio culo sfondato! Ora l’ho capito! Vittorio ce l’ha anche più grosso di Lorenzo!!
Al decimo cazzo consecutivo nel mio ormai ‘ex’ buchetto, sono ormai allenata, ma il cazzone di Vittorio lo sento eccome!

‘Ahhh! Siiiiiiii! Mi stai sfondando sii!!! Mi stai rompendo il culo!!!’
Mi sembra quasi di perdere il fiato, poi urlo ancora:

‘Siiii! Senti com’&egrave grossoooooo!!! Dio che cazzo che haiii!!! Scopami il culo come si deve!! Sfondameloooooo!!! Aprimelo tutto, siiii!!! Tutto dentro!!! Porcone!!!’
E così dicendo smetto anche di toccarmi la fica e con tutte due le mani mi apro il culo allargandomi le chiappe, per facilitare il compito a Vittorio, ormai infoiatissimo!
Mi infila tutto il cazzo nel culo, tanto che ad ogni colpo, le palle vanno a sbattere contro la mia fica fradicia e le chiappe.

“Dai!! Siii! Porco!! Così!!! Sfondami!!! Aprimi il culo siiii! Senti com’&egrave pieno di sborra? Mettici l’altra dai!! Fammelo sentire tutto!!!!’
Vittorio ormai ha perso la testa così come l’ho persa io:

‘Ora te lo spacco ‘sto culo! Brutta troia che non sei altro!” e subito dopo accellera il ritmo dandomi una serie di bordate nel culo e mi fanno urlare come raramente ho urlato!

“Continuaaaaa!!! Siiiii! Così!!! Aahhhh!! Siiiii! Aprimelo tutto siiii! Fino alle palle siiiii! Cosììì!’
Sono ormai in trance, ad ogni colpo di Vittorio vengo spinta contro il divano, che si sposta in avanti al ritmo dell’inculata di Vittorio!

Mentre prendo i trenta e passa centimetri di cazzo di Vittorio nel culo, ricomincio anche a

massaggiarmi la fica e ci infilo dentro tre dita, tanto per far capire quale sia la mia

prossima fantasia!
Vittorio intante sbatte furiosamente e grugnisce come un porco, continuando ad infliggermi al culo dei colpi tremendi; ad ogni movimento il suo cazzo esce quasi completamente dal mio culo per poi rientrarci in tutta la sua lunghezza! Dentro ormai sono piena di sborra e lo stantuffare continuo di Vittorio mi fà colare la sborra tra le gambe!
E’ una cosa sublime! Fantastica! Essere inculata da un cazzone enorme dopo che nel culo ho già preso altri nove cazzi con altrettante sborrate!
Vittorio stà per venire, stà per inondarmi anche lui con il suo sperma!
‘Eccomi puttanona! Vengoooo!!!’ e così urlando inizia una violenta sborrata nel mio culo sfondato! La cosa che mi fà pisciare umori durante l’orgasmo che provo in questo momento &egrave che Vittorio mentre mi scarica nel culo tutto il suo godimento, continua a sfondarmi con un movimento indemoniato! Non sento neanche più il calore della sborrata tanto ormai sono piena, però godo mentre ricevo l’ennesima schizzata di sperma della serata, sotto i poderosi colpi della decima inculata che prendo, chiudo gli occhi e mi mordo le labbra!
Stò godendo come raramente ho fatto prima! Stò godendo come una puttana! Mi sono esibita in tutta la mia troiaggine!
‘Ahhh! Eccolo qui!!! Tutto dentro!! Troia!’ mi dice Vittorio! Ad ogni suo colpo il mio culo ormai pieno lascia fuoriuscire un pò di sborra sua e dei nove che prima mi hanno spaccato il culo!

‘Sìiiii! Eccola che la sento!!!!!! Riempimi tutta siii!!! Tutta la sborra nel culo!!! Maiale!!!! Ora si che sono piena!’
Vittorio, dopo aver finito la sua sborrata nel mio culo, estrae il cazzo!

Luca mi dice che sembra una caverna! Però mi dice anche che la sborra sembra voler uscire da un momento all’altro!

Alcuni rivoli li sento scorrere sulle gambe andando a formare una pozza sul lenzuolo sistemato da Alessandro sul tappeto dove sono, davanti al divano!
Mi viene da girarmi su un lato per mettermi a sedere, perch&egrave le ginocchia mi fanno male, a forza di stare a pecorina! ‘Mamma mia che inculate pazzesche! Ho il culo in fiamme ragazzi!’ dico.
‘Ferma! Ferma! Adesso viene il bello puttana!” mi dice Luca!
Avevamo preparato la cosa nei giorni scorsi, leggendo l’email di un certo Raul che mi proponeva una cosa simile.

Luca mi sfila uno zoccolo bianco e me lo mette in mezzo alle gambe.
‘Ecco, adesso puoi girarti! Mettiti come se dovessi far pipì e svuota tutta la sborra che hai nel culo dentro allo zoccolo! Così vediamo anche quanta sborra hai preso nel culo!’
Gli sorrido! ‘Sei un porco!’ e così dicendo mi giro come dice Luca.

La sborra mi cola copiosa dal culo andando a riempire quasi completamente lo zoccolo bianco! Non ho mai fatto una cosa del genere! Nello zoccolo la sborra ce l’hanno sempre mesa sborrandoci dentro, ma mai l’abbiamo messa facendola colare dal mio culo o dalla mia fica!

Mentre tutto lo sperma esce dal mio buchetto sfondato, come una troia mi massaggio il clitoride e mi infilo due dita nella fica, più un’altro dito nel culo per aiutare la fuoriuscita dello sperma che mi ha riempito l’intestino!
Quando &egrave tutto, Luca mi fà inginocchiare e lui si mette in piedi davanti a me, con lo zoccolo carico di sborra in mano!
‘Apri la bocca amore! E bevi tutto!’
‘Che depravato che sei!!! Ma &egrave per questo ti adoro!’ gli dico e poi apro la bocca leccandomi le labbra!
Tutti gli altri sono intorno a me a menarsi il cazzo ammirando la scena.
Piano piano mi versa l’intero contenuto dello zoccolo in bocca, parecchio riesco a berlo nonostante il sapore non sia proprio gradevole. essendo rimasto nel culo non ha il buon sapore che amo quando lo bevo direttamente dalla “fonte”, ma in compenso non ci sono quei grumi antipatici che si formano di solito quando mi sborrano nello zoccolo tanti uomini e poi io bevo tutto dopo una mezz’oretta. I grumi si formano man mano che la sborra si fredda, mentre stavolta essendo rimasta nel mio culo, non si &egrave freddata!

Altra sborra mi cola giù sulle tette, rendendomi ancora più troia!
Come lo zoccolo &egrave vuoto e Luca lo toglie da sopra la mia bocca, mi alzo in piedi.

‘Fantastico ragazzi! Siete stati grandiosi!” dico a tutti, che mi rispondono dicendo che la grandiosa sono io, mentre Luca mi infila lo zoccolo al piede, con i residui di sborra dentro!

Mi siedo sul divano a gambe completamente divaricate e massaggiandomi la fica, e dico ai ragazzi: “Ora mi sento pronta per tutto ciò che vorrete farmi! Tutti siete passati nella mia bocca, tutti mi avete scopata e poi tutti avete mi avete rotto il culo riempiendomelo di sborra! Queste erano le mie voglie! Ora sono qui per soddisfare tutte le vostre voglie ragazzi! Fate di me ciò che volete! Potrete soddisfare ogni vostro desiderio! La mia bocca, la mia fica, il mio culo e tutto il mio corpo sono a vostra disposizione! Fatemi ciò

che volete! Stasera, se ancora non lo avete capito, sono una puttana affamata di cazzo e di sborra, quindi approfittatene!’
Sorrido mentre parlo, per attizzarli un altro pò!

Con le gambe oscenamente aperte mi infilo due dita nel culo facendo colare sul divano gli ultimi residui di sborra. Ho una voglia matta di essere scopata in ogni buco ed in ogni modo!

Subito uno mi si mette a fianco dandomi il cazzo da succhiare, un altro si infila in mezzo alle mie gambe ed inizia a leccarmi la fica ed il culo, dal quale continua ad uscire la sborra ricevuta!
Luca si mette seduto sul divano e si mena il cazzo ormai tornato durissimo. Io mi stacco da quello che sto spompinando e da quello che mi sta leccando la fica e vado

verso di lui. Lo bacio avidamente intrecciando la sua lingua con la mia, poi mi volto e gli dò le spalle e, senza alcuna fatica grazie alla razione di cazzi che ho già ricevuto, mi infilo il suo cazzo nel mio culo dilatato!
‘Uuuh!!! Che bello amore!!! Lo sento tutto dentro!’ ed inizio con un lento movimento, ad impalarmi sul suo cazzo facendomelo arrivare fino in fondo all’intestino!
‘Aaah! Che bello il cazzo nel culo! Siii! Sfondami tutta!’
E Luca arrapatissimo:
‘Amore mio adesso ci divertiamo! Tu! Forza dai! Mettigli il cazzo in fica che ce la scopiamo in due questa troia!!!’ dice a uno dei tre ragazzi che non conoscevo.
Con le mani poi Luca mi prende i polpacci e mi divarica le gambe per facilitare il compito del tipo che mi sta strofinando la cappella sulla fica bagnata!
‘Siiii! Dai!! Porci!!! Sfondatemi tutti e due i buchi insieme! Dai scopami!!! Ne voglio due! Voglio sentirmi tutta piena!!!’ dico prima di prendere un terzo cazzo in bocca e di spompinarlo a dovere!
Il tipo, davanti a me, mi pianta tutto il cazzo nella fica e sento il suo cazzo e quello di Luca muoversi alternativamente dentro di me, attraverso la parete sottile che separa la fica dal culo! Mi stanno scopando con una doppia penetrazione e da puttana quale sono

godere tantissimo!
‘Oooh!!! Siii! Dai!!!! Due cazzi!!! Dio che bello! Sento tutti i buchi pieni!!! Continuate!! Non fermatevi!! Sfondatemi tuttaaaaaaa!! Riempitemi fica e culo! Apritemi siiii! Dai!!! Sbattetemiiiii! Sono la vostra puttanaaaaaa!!’

Subito dopo smetto di urlare frasi oscene perch&egrave due cazzi mi si presentano davanti alla bocca e mi vengono messi insieme in bocca. Me li mettono in bocca aiutandosi con le dita, che usano per allargarmi la bocca!!! Poi inizio inizio a succhiarli entrambi come meglio posso!
Luca e l’altro ragazzo stanno per venire e chiedono il cambio, un altro entra al posto del mio amore nel mio culo ed un altro ancora mi sprofonda la fica con il suo cazzo duro. Sono gli altri due che non avevo mai visto fino a stasera.
Godo! I due ragazzi mi pompano alla grande ed entrambi, senza trattenersi, dopo poco mi inondano fica e culo di sborra!
‘Ecco troia! Ti riempio il culo! Siii! Quanto sei porca!’ dice quello che mi incula sotto di me, e l’altro: ‘Siiiiiiiiiii!! Anche io sto venendo!! Eccolo qui!! Tutto nella fica!! La senti la sborra in fica puttana?’
‘Siii! Maiali!! La sento tutta!! Dai!! Riempitemi tutta!!! Riempite di sborra la vostra troia!!!”
I due escono dai miei due buchi e dei rivoli di sborra mi colano dal culo e dalla fica, me li guadro un attimo e vedo che sono ormai delle caverne!

Altri due prendono i posti di chi ha appena goduto, sono i due tipi con i quali avevo scopato tempo fà a casa di Peppe! Anche loro, dopo avermi sfondata con colpi forsennati, mi riempiono di sborra fica e culo!
Tocca subito a un’altra coppia, Alessandro e il tipo che mi ha scopata in doppia prima con Luca ma che non &egrave venuto, che poi &egrave il militare! Ale me lo pianta nel culo e il militare mi scopa con colpi pazzeschi, e dopo esser arrivata all’orgasmo altre due volte, ecco che mi arrivano altre due sborrate in fica e in culo!

Ed ecco che il mio sogno si avvera! Lorenzo e Vittorio in doppia! Sento già il calore che sovrasta la mia fica ed il mio culo ancor prima di prendere quei due cazzoni XXL!

Mi impalo il culo sul cazzo di Vittorio, che mi alza anche le gambe per facilitare Lorenzo che me lo sbatte nella fica!

Urlo come un’indemoniata con questi due cazzi enormi che mi riempiono entrambi i buchi, che ormai saranno due voragini! La cosa stupenda &egrave che Vittorio e Lorenzo mi scopano in doppia per almeno 10 minuti, durante i quali io urlo per il godimento che i due cazzi mi fanno provare ed arrivo a provare non sò quanti orgasmi. Fino a 5 riesco a contarli, poi non capisco più nulla! Sento che ad ogni affondo dei due cazzi, dalla mia fica e dal mio culo

fuoriesce sperma che cola sul divano!
I due vengono quasi insieme, prima Lorenzo mi riempie la fica dove ricevo così la quarta sborrata della serata, mentre Vittorio mi viene nel culo, e qui &egrave la sborrata numero 14 che prendo stasera!

I due escono dai miei buchi grondanti sborra, ed ecco che ora si fanno sotto Peppe ed il mio amore Luca, che prima non ha sborrato, nel secondo giro!

Mi giro e mi metto sopra Peppe che &egrave seduto sul divano, guardandolo in faccia e impalandomi la fica sul suo cazzo, dietro di me Luca me lo pianta tutto nel culo!

Mi scopano in doppia così per almeno un quarto d’ora, facendomi godere tantissimo!

“Ahhhhh! Siiiiiiii! Dai porconi! Ho preso un sacco di cazzi ma voglio ancora essere sfondata! Dai su! Apritemi di più maiali! Siiii!! sfondatemi dai!”

Sono eccitata come una cagna in calore, ormai ho preso i cazzi di 10 uomini in bocca, nella fica e nel culo, ma continuo ad incitare chi mi dà il cazzo!

Così Luca mi sfila il cazzo dal culo e me lo spinge nella fica, dove c’&egrave già il cazzo di Peppe!

‘AAhhhhhhhhhhhhh!!!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!’
‘Tieni troia! – mi dice Luca – Volevi sentirti piena? Volevi essere sfondata? Eccoti servita! Tieni due cazzi in fica!’
Iniziano a pomparmi la fica in un movimento alternato, affonda prima uno poi l’altro, mentre uno esce affonda l’altro, e la mia fica sbrodola umori dal godimento!

‘Siiiiii! Mi piaceeeeee!!! Dai! dai! Ancora! Continuate!! Mmhhhh!!! Che bello due cazzi nella fica!! Siii! Dai!!! Scopatemi dai!!! Sfondatemi la fica siiii!” urlo senza ormai più ritegno!
Godo, godo e godo ancora con due cazzi nella fica, stò godendo come una troia e mi sono persino ficcata due dita nel culo!

Luca se ne accorge e mi dice: “Brutta troia! Anche due dita nel culo ti sei messa!”

“MMhhhh! Si amore! Pure le dita nel culo mi sono messa!!! Siii!!”
E allora, a quel porco del mio ragazzo scatta la molla!

Sfila il cazzo dalla mia fica e dice a Peppe di fare lo stesso, poi mi dice di girarmi e di impalarmi il culo sul cazzo di Peppe!

Mi giro e mi siedo sul cazzo svettante di Peppe, che mi entra nel culo liscio come l’olio!

Peppe poi mi alza le gambe, mettendomi pronta per il mio amore! Aspetto il suo cazzo nella fica, ma ecco che lui punta al mio culo!

“Noo! Amore ma che fai?” gli chiedo.
‘Zoccola! Adesso proverai una nuova emozione!’
Punta il cazzo sul mio culo, già pieno del cazzo di Peppe, ma con una facilità che non avrei mai immaginato, entra tutto! Grazie a tutte le inculate ed alla sborra che ho preso,

non fà nessuna fatica! Ho il culo dilatato come se ci fosse passato dentro un treno!
‘Ahhhhhhhh!! Siiiiiiii!!! Mi spaccate tutta!!! Siiiiii!!!!!!!’
Sono insaziabile, senza alcun limite, sono in dieci ma credo che se fossero stati in cento, non avrei avuto alcun problema a soddisfarli tutti!
Luca e Peppe continuano entrambi a sfondarmi il culo! I due cazzi entrano splendidamente nel mio culo aprendomelo completamente! Provo un piacere mai provato finora in vita mia!

‘Mmmmh!! Siiii!!! Mi piace!!! Stò godendo siiii! Sento il culo pieno!! Bello siii! Me lo state sfondando!! Me lo state rompendo!!! Siiiii! Dai ancoraaa!! Siiii rompetemelo!! Siii!! Oddioooooooooooo!!!! Siiiiii! Oddio godooooo!! Siiiii! Mi state facendo godere come non mai!!!! Daiii!! Dai!!! Dai!!! Siiiii! Sfondatemi!!! Spaccatemi il culo siiiii!!!’ e poi mi succede una cosa che raramente finora mi era capitata, forse anzi mai capitata! Lo squitting! La mia fica inizia a schizzare umori, tanti, così tanti che sembra stia facendo pipì! Una cosa pazzesca, mentre urlo di tutto e bagno completamente Luca sul pube e su tutto il basso ventre. Faccioo un macello, un lago di sborra, ma di sborra mia! Tanta finisce sul divano, formando una chiazza pazzesca sia sul cuscino e che lato del divano che scende!

Uno squitting che mi dura almeno un minuto, una cosa favolosa e mai provata finora, almeno così tanto a lungo!
Godo come una pazza e vedendo il mio squitting, Luca e Peppe mi sbattono ancora più forte e tutti gli altri otto sono intorno a noi e incitano i due ragazzi!
‘Manu sto per venire! Ti riempio troia!’ dice Peppe!
‘Ohhh! Anche io sborro puttana!’ aggiunge Luca!

Vengono entrambi, riempiendomi con due sborrate calde l’intestino!
‘Uhhhh!!! Siiiiiiiii! Maiali!!!! Riempitemi questo culo sfondato!! Siiii!”
Luca e Peppe poi escono dal mio culo sfondato, spaccato e slabbrato! Me lo guardo! E’ più largo di una lattina! La sborra mi cola di fuori ed io continuo a trastullarmelo infilandoci le dita dentro e sorridendo a tutti i ragazzi!

Luca mi fà rimettere accovacciata come prima, come se dovessi far pipì, con lo zoccolo sotto ai miei buchi per raccogliere la sborra dalla mia fica e dal mio culo, ma stavolta ne esce poca, perch&egrave ormai la maggior parte &egrave colata di fuori!

Quella poca Luca me la fà prima colare in bocca come prima, poi quella residua la raccolgo dallo zoccolo con le dita e poi me le lecco avidamente!
I ragzzi sono tuti intorni a me, tutti con il cazzo chi moscio, chi quasi duro.
‘Siete stati tutti fantastici! Mi avete fatta godere come una troia! Ora vi voglio tutti intorno a me dai! Voglio farvi diventare ancora i cazzi duri e concludere con un bel pompino a tutti!”
Mi inginocchio su un grosso cuscino che il padrone di casa ha buttato a terra e, mentre mi infilo completamente una mano nella fica, inizio a succhiare i cazzi di ognuno dei ragazzi,

fino a che tutti non diventano di nuovo duri! Dopodich&egrave chiedo a tutti di segarsi di fronte a me e di venirmi in faccia!
I ragazzi esplodono a raffica nell’ultima sborrata della serata! Fiotti di sborra mi colpiscono le labbra, mi entrano in bocca, altri finiscono sugli occhi o tra i capelli, altri ancora mi

imbrattano le tetto, ma la maggior parte mira alla mia bocca, riempiendomela ed inondandomi il viso!

Alla fine mi alzo in piedi che sono piena di sperma! Mi cola ancora un pò dal culo e dalla fica per tutti i cazzi che mi hanno riempita durante l’orgia sfrenata, ho le tette e la faccia piene di sborra, mentre con la lingua avidamente mi lecco le labbra per non perderne neanche una goccia!
Una serata fantastica!

Mi faccio una doccia e poi torno nel salone per salutare i ragazzi che se ne vanno!

Rimaniamo in casa di Ale, oltre a lui naturalmente siamo io, Luca, Lorenzo e Peppe.
Giuro che avrei voglia di ricominciare e farmi scopare ancora da tutti e quattro, ma il buon senso vista l’ora, quasi mezzanotte, mi convince ad andare a casa perch&egrave dobbiamo io e Luca partiamo per andare in crociera e non mi và di fare tardi!

Salutiamo Ale ringraziandolo per l’ospitalità e scendiamo!

Un bacio con la lingua a Peppe davanti la nostra macchina e via, a casa.

Però il tragitto da casa di Ale a casa nostra lo faccio seduta di dietro con Lorenzo, e non contenta di quanto cazzo ho preso stasera, mi esibisco nella regina dei pompini, poi, quando sento che la sua mazza di indurisce ancora di più ed inizia a pulsare, capisco che sta per venire ed io aumento il ritmo della pompa. Sento i suoi fiotti caldi, sperma buonissimo che assaporo ancora ed ingoio avidamente. Lecco bene questa mazza enorme, per ripulirla dalle ultime gocce, poi lo riprendo in bocca, così per gustarmelo qualche attimo ancora prima che si afflosci.
Quando arriviamo a casa io e Luca, ci baciamo in bocca, poi lo prendo per mano portandolo in camera da letto!
Un’altro bacio e poi gli dico:
“Scopami amore!”

zoccolimania@yahoo.it
blog soft: www.blog.libero.it/zoccolimania

Leave a Reply