Skip to main content
Orgia

Un week end di fuoco tra scambisti

By 22 Novembre 2015Dicembre 16th, 2019No Comments

Ho conosciuto Gio in chat in un sito di esibizionismo. Fin dalla prima foto mi sono reso conto di avere davanti il tipo di donna che mi esalta i sensi’.. tette abbondanti e morbide, fianchi decisi, culo tondo e bianco tutto da adorare, donna matura e sensuale che mi fa girare la testa’. Sul suo profilo ho letto che adora il nudismo, che non porta mai biancheria intima, che apprezza i complimenti volgari’.. ha cominciato ad attizzarmi sempre di più. Non ho potuto fare a meno di contattarla e per farla breve ci incontriamo con loro a casa nostra ‘.. Lory mia moglie era restia’. Non le piace questo genere di cose, ma per accontentarmi si &egrave resa disponibile. Le ho dovuto promettere che verrà coinvolta solo se lo vorrà”. Gio mi ha chiesto sesso perverso e osceno’.sarò all’altezza? Non voglio deluderla.
Quando arrivano nel pomeriggio c’&egrave un primo momento di imbarazzo durante le presentazioni, ma subito il ghiaccio si scioglie’..Luke si vede che &egrave fiero della moglie, ma continua a sbirciare la mia con occhio malizioso’.Gio &egrave stupenda, ancora più bella che in foto’..ha una gonna corta che lascia vedere abbondantemente le sue gambe, due piedini deliziosamente fasciati dai suoi sandali veramente sexy che ho apprezzato già in foto,il seno mica tanto nascosto da una camicetta abbondantemente scollata che rivela l’attaccatura deliziosa di un quarta o quinta, in cui vorrei scivolare’. Mi sento fremere e il sangue sento che accorre giù e comincia a farlo crescere’..
Gio si siede davanti a me, accavalla le gambe e la coscia rimane quasi scoperta’..vedo che ha un perizoma nero’.ma no’.&egrave il pelo della sua patatina’. Non fa niente per nascondersi. ‘ Allora &egrave vero che non porta le mutandine’.mi sembra la scena di Basic Istinct. Lory porta il caff&egrave, lo serve, parliamo e io non so neanche di cosa”. Gio posa la tazzina e si siede accanto a me’..Luke studia la situazione e conversa con mia moglie del più e del meno. Poso anche io la mia tazzina e nel farlo sfioro il seno di Gio’.vedo che i capezzoli puntano la camicetta e cerco di essere indifferente, ma il mio cazzo &egrave già duro.. &egrave già partito”’
Lory si avvicina, vede il mio rigonfiamento dei pantaloni e mi mette la mano sulla patta accarezzandola. Gio si apre la camicetta, tira fuori i seni e comincia a massaggiarli” Lory mi tira fuori il cazzo, dice ‘&egrave tutto bagnato’ e mi passa la mano sulla cappella, raccogliendo due gocce viscide che poi lecca avidamente” Anche Luke si comincia a scaldare e tira fuori un cazzo abbastanza notevole che comincia ad agitare con la mano destra. Noi vecchietti stiamo facendo eccitare quelli più giovani, ma io sono affascinato da i seni che Gio continua a massaggiare e li tocco, li accarezzo, comincio a stringerli nelle mani, mentre sento esplodere la cappella che Lory mi comincia a leccare. La prego di aspettare, perché voglio concentrarmi solo sui seni di Giò’sempre più morbidi e adorabili nelle mie mani. Per ora voglio solo leccarle i capezzoli e comincio a succhiarli, ad avvolgerli con la lingua e lei comincia a gemere, si agita, vuole tutto’..ma non deve essere così vogliosa’devo gustarmela fino in fondo.
La succhio ancora, i suoi capezzoli duri li avvolgo in bocca, li mordicchio, li tiro con le labbra, e sento che lei si eccita sempre più”con la mano cerca il cazzo, lo vuole, ma non lo do ancora. Guardo Luke che ha l’uccello sempre più duro, con la mano che va su e giù lungo l’asta’.lo guardo come a dire’non venire’calma, tieniti per dopo. All’improvviso Lory si volta verso di lui e sostituisce la sua mano alla sua e comincia a dargli piccoli colpetti con la lingua sul cazzo rosso di eccitazione.
So cosa deve provare lui, perché l’ho provato tante volte anche io, ma non mi voglio distrarre da Gio. Succhio ancora i capezzoli e con la mano le tocco la fica, allargo le labbra con le dita’&egrave scivolosa, le dita fanno cic ciac da tanto &egrave bagnata’.piano piano ne metto dentro due e lei geme’comincio a fare avanti e indietro con le dita e lei chiude gli occhi abbandonandosi. Improvvisamente smetto e tiro fuori le dita’..lei mi guarda e i suoi occhi mi dicono perché hai smesso? Mentre mi guarda mi caccio le dita in bocca e succhio con gusto i suoi umori’..lei capisce’il mio cazzo sta esplodendo , la cappella mi gocciola letteralmente..lo prende in mano’lo guarda’.lo stringe..lo scappella’..una goccia dei miei umori scivola giù e lei la lecca, la raccoglie con la lingua, che comincia a girare lungo la cappella vischiosa, appiccicaticcia e poi la sua bocca lo raccoglie tutto e lo ingoia’.sento le pareti della sua gola, ho la sensazione di esploderle dentro, ma lentamente lo fa uscire’.mi alzo dal divano , mi levo quel poco che ancora addosso e le dico di seguirmi. Lei nuda e docile ubbidisce’anche Luke nudo e Lory ci seguono sempre impegnati con l’uccello’ La porto in bagno, le dico di sedersi sul water e di pisciare’.lei non capisce’voglio la sua fica fradicia di umori e di piscio. Ubbidisce’la voglio vedere per cui la sollevo dolcemente’.La pioggia dorata sgorga calda, metto una mano sotto per sentirla’.continuo a toccarle la fica”piscio anche io nel bidet, non mi pulisco, non mi asciugo’.mi avvicino con l’uccello alla sua bocca’vedo che si ritrae, ha sentito l’odore forte di orina. Mi guarda e i suoi occhi mi dicono ‘ perché non l’hai lavato?’ ‘&egrave più buono dico io, assaggia.. Lei lo annusa, l’odore penetrante non le dispiace, anzi la inebria..lo lecca piano poi lo inghiotte e comincia a pompare sempre più . Sono in piedi, lei ha il cazzo in bocca, &egrave sempre seduta sul water &egrave eccitata più che a mai, comincia a toccarsi, si agita la fica selvaggiamente, mentre pompa si infila dentro tre , quattro dita.
La fermo’la porto di là sul letto’.le dico ‘ora lecco io’. La faccio stendere supina, con un cuscino sotto le natiche, mi avvicino col viso alla sua passera e comincio ad inspirare quel profumo celestiale, odore di sesso e di orina’..ha un bosco di peli e sono intrisi’non si &egrave asciugata come le ho detto ‘e mi ci immergo col viso’allargo le labbra, trovo il clitoride e comincio a leccarla dolcemente’.delicatamente. La mia lingua va su e giù lungo il solco’sono instancabile’lei continua a gemere’.vedo che va troppo su di giri’.non voglio andare troppo oltre . La mia lingua rallenta il ritmo e piano piano mi volto sino ad assumere la posizione del 69.
Luke non si aspettava il pissing della moglie in bagno, forse non sa che lo adoro, ma Lory lo distrae lavorandolo con la bocca, non dando tregua al suo cazzo che inghiotte ripetutamente’..
Io intanto ricomincio a leccare più rapidamente’Gio ha il cazzo sulla faccia’si protende, l’inghiotte, lo succhia, io lecco, lecco e mi immergo sempre più tra i peli con il viso che mi si riempie di umori. Incomincio a fare su e giù con il bacino, i movimenti del coito, ma non in vagina, ma nella sua bocca. E’ un 69 da favola’.Lei si ferma con la testa, non succhia più e si fa chiavare in bocca, sempre più in profondità’Ad un certo punto sento che si agita, comincia a volersi liberare, il bacino si inarca, geme’.sento che sta per venire’..la mia lingua succhia il clitoride, le mie labbra vanno su e giù come le facessi un pompino’.sta per urlare’apre la bocca’.allora le caccio il cazzo più dentro’..il suo naso arriva quasi alle palle’l’urlo si fa gutturale’le esce prolungato comincia a tremare e a scuotersi tutta’continuo a leccare..si divincola e grida ”gode come una maiala, riesce a liberarsi dal cazzo che colmo della sua saliva le scivola fuori, mentre la saliva le cola lungo le guance’poi piano il tremito si calma e rimane lì spossata, abbandonata, nuda con le gamba spalancate. Io sono agitato..stavo per esploderle in bocca, ma non voglio che finisca subito tutto’il pomeriggio &egrave lungo. Luke ha gli occhi di fuori dall’eccitazione’anche lui vorrebbe finire, ma Lory rallenta il ritmo per farlo durare’… Io mi devo risparmiare’sono molto più vecchio di Luke e non posso permettermi di sprecare la cartuccia subito.
Gli dico di avvicinarsi, lui lo fa e Gio gli accarezza l’uccello, che subito ridiventa durissimo. Con voce roca ci dice: vi voglio tutti e due’..la troia fa sedere Luke con la testa appoggiata alla spalliera del letto e gli si mette a cavalcioni su”si piega a dare due leccate al cazzo del marito e quando &egrave bello duro se lo infila nella fica e comincia un fantastico su e giù’. Io mi sistemo dietro a loro e mi metto a guardare il culo di lei che va su e giù’.
Adesso Lory si avvicina a me e comincia a succhiarmi, la sua lingua &egrave come un serpente senza pace, inghiotte, lecca l’asta per tutta la lunghezza, mi sdraio e mi lecca le palle, va su giù dalla cappella alle palle e mi riempie di saliva viscida’.io intanto continuo a guardare da vicino il cazzo di Luke che entra ed esce dalla fica spalancata di Gio. All’improvviso Lory mentre lecca le palle scende più giù e comincia a leccarmi il buco del culo”provo una sensazione favolosa’..con un mano mi mena il cazzo, con l’altra si tocca e con la lingua calda continua a leccarmi l’ano e quando &egrave pieno di saliva all’improvviso mi ci infila il dito indice per tutta la lughezza’..Sempre più su di giri mi chino a leccare a mia volta l’ano di Gio mentre lui la penetra sempre più’.Sporgo la lingua e le lecco piano il buco del culo’..ogni volta che il cazzo va in profondità nella fica, il buco del culo si allarga e io ci passo la lingua, ci sputo la saliva e comincio a lavorarlo con le dita. Piano piano sento che cede e il dito indice comincia ad entrare e si fa strada’viene inghiottito’..allora comincio col medio’.li appoggio tutti e due e tutti e due scivolano dentro facilmente’ La sto inculando con le dita mentre Luke la chiava nelle fica con il suo uccello fuori misura’.Lui entra col cazzo e io tiro fuori la dita’infilo le dita e lui ritrae il cazzo. Ad un certo punto lei mi dice ‘ che aspetti a mettermelo nel culo?’
Lory in piedi si mette davanti al viso di Luke per essere leccata a sua volta’.adora il sesso orale più che trombare, darlo e riceverlo, le strofina la fica e in faccia e lui comincia a leccarla a sua volta’. &egrave un tripudio di lingue,di fiche, di cazzi, Lory viene subito quando leccano ”. Vedo già che sta per arrivare’.
Gio ormai &egrave scatenata, &egrave travolta dalla libidine, &egrave diventata una meravigliosa troia, fatta per dare piacere e riceverne. Appoggio il glande al culo’aspetto che Luke si ritiri e poi comincio l’avanzata’Luke comincia a strabuzzare gli occhi’.il piacere che sta per arrivare &egrave incontenibile’.la abbracciamo tutti e due mentre siamo dentro di lei, Luke davanti e io dietro’.lei dice che sta arrivando qualcosa che non ha mai provato’.di nuovo urla’l’urlo si spezza in gola’.diventa volgare, dice che &egrave una troia’due cazzi non le bastano, ne vorrebbe un terzo in bocca e due in mano e farli venire tutti e 5 insieme’noi non ne possiamo più’veniamo contemporaneamente mentre lei ha un altro orgasmo e i fiotti densi e caldi si succedono e la riempiono”..anche Lory sborra urlando sulla lingua di Luke’..gli uccelli si ammosciano e si sfilano dai buchi dove erano al riparo’..sono fradici di sborra che cola copiosa dagli orifizi di Gio.’..io dovrei pulirmi, ma mi alzo e glielo infilo in bocca’.dico ‘puliscimi la sborra vacca’ e lei ubbidiente lo lecca, mentre Lory lecca il suo culo per ricevere la mia sborra che le ho scaricato dentro’ aiutata da Gio che si infila un dito in culo per fare uscire la mia sborra e si lecca anche il dito..e mi lecca anche le palle per non perderne nemmeno una goccia.Poi mette un dito nell’ano e ancora lo porta alla bocca per leccarlo. Intanto Lory altra gran troia quando vuole le lecca la fica e lecca anche il cazzo di Luke per assaporare l’altra sborra che non &egrave la mia”.
Vedo che dalla fica comincia a fuoriuscire la sborra di Luke’le apro le gambe, infilo tre dita nella fica che raccolgono tutte la sborra che non era ancora uscita e subito gliela spalmo sulla faccia’.la puttana lecca le dita, si lecca le labbra e raccoglie tutta la sborra che le ho messo sul viso e la lecca guardandomi con aria di sfida”.nel frattempo Lory le si avvicina e comincia a leccarle la faccia strofinando il culo sul viso di Luke che &egrave ancora seduto sul letto.
Ci riposiamo un poco e Gio più tardi dice ‘ragazzi, ne voglio ancora. Cosa facciamo? Fate tutto quello che volete’sono la vostra troia’.Luke mi guarda, il porco sono io e aspetta da me un’idea’
Io dico’..andiamo nella doccia. Noi abbiamo una doccia che &egrave una piccola stanza, tipo un ambiente da bagno turco, dove ci sta anche in 5 o 6, con getti tipo idromassaggio e luci colorate’.Apriamo l’acqua calda per riscaldare un po’ l’ambiente e fare un po’ di vapore per creare l’atmosfera. Gio &egrave in ginocchio e come il mio cazzo vede la sua bocca davanti, non può fare a meno di entrarvi dentro’questa volta voglio un pompino eccezionale’se ne ricorderà. Luke ci guarda e ricomincia a toccarsi e la stessa cosa fa Lory’.mentre Gio mi succhia vedo che si tocca anche lei sempre più rapidamente’.. Voglio fare una cosa’.ha detto fate quello che volete”lei succhia succhia sempre più ingorda’ad un certo punto mentre ha la bocca chiusa lascio andare un getto di piscio’lei non se lo aspettava..apre la bocca per non soffocare’.un po’ l’ha dovuto ingoiare, l’altro lo fa scivolare fuori dalla bocca sulle tette”e mi sorride’non le &egrave dispiaciuto allora’. Confortato mi lascio andare e continuo a pisciare’.il pompino mentre pisci &egrave una cosa sublime’.lei succhia e si allontana per fare uscire il liquido dalla bocca, poi si riavvicina e ricomincia’.ad un certo punto si allontana un po’ e tira fuori la lingua e io continuo a lanciarle il getto bollente sulla lingua e in bocca’..mentre si spande dappertutto uscendo a cascata dalla bocca spalancata. Lei continua a sorridere e mi dice’..vedi quanto sono troia?
Luke guarda meravigliato la sua Gio ed &egrave eccitato come un maiale’non vede l’ora di partecipare. Lory si inginocchia ai suoi piedi e comincia a lavorarlo con la bocca per farlo inturgidire nuovamente.
Alle donna ai miei piedi dico ‘ora tocca a te rendermi il servizio’ e lei sorride pregustando quello che mi farà’pensa di pisciarmi in bocca a sua volta ma sarebbe troppo facile. Dico a Gio di mettersi a 4 zampe e a Luke di incularla. Io mi stendo fra le gambe di lei per leccarla nuovamente. Luke comincia la manovra’.il culo ormai l’ho allargato io e il suo uccello entra con una certa facilità, io mi sistemo sdraiato supino tra le sue gambe’.davanti agli occhi ho il cazzo di Luke che va su e giù per il suo culo, e con la labbra arrivo a leccare la sua fica, che si dilata ogni volta che lui va in profondità nel culo. La visione &egrave eccitante e comincio a menarmi l’uccello mentre la lecco. Lei mi toglie le mani e lo prende in bocca e la situazione &egrave enormemente eccitante. Vedo Lory che seduta per terra si mena violentemente la fica guardando noi tre. Ad un tratto all’improvviso mentre Luke dà un affondo nel culo Gio fa uscire uno schizzo violento di pioggia che mi coglie impreparato e mi va sul viso nel naso, sugli occhi in bocca. Le grido ‘troia’ e lei ride e me ne manda un altro’..e così continuiamo’.ora li aspetto e li gusto’lecco tra i peli folti e ogni tanto il getto mi colpisce,, vedo dilatarsi la fica, arriva il getto e la ripulisco subito con la lingua’..lei &egrave eccitata come una bestia e dopo un po’ ha l’ennesimo orgasmo provocato dalla mia lingua. Quando viene stringe lo sfintere e provoca l’orgasmo anche di Luke che la scarica nel culo tutta la sborra che ha accumulato. Anche lui vuole inventare qualcosa di nuovo e mentre gli si ammoscia l’uccello prima di sfilarlo dal culo comincia a pisciare. Per lei &egrave come un clistere bollente che le si rovescia nell’intestino’si sgancia da Luke che ormai ha finito e comincia a scaricare dal culo sborra e piscio, ancora stordita dall’ennesimo orgasmo’.siamo tutti e quattro a terra nella doccia stanchi’il pomeriggio volge al termine……ma io devo venire la seconda volta’.l’ultimo pompino &egrave rimasto a metà. Lei capisce al volo e mi fa ‘abbiamo un lavoretto in sospeso?’
Io sono in piedi,lei lo prende di nuovo in bocca e ricomincia ‘..Luke a vederla riprende vigore e in un attimo ha il cazzo duro come prima. Lei mi lavora l’uccello come una professionista, ha una bocca instancabile, la lingua che guizza su e giù facendomi impazzire. Siamo tutti e due in piedi e lei inginocchiata’passa da un cazzo all’altro e sempre ne ha uno in bocca e uno in mano e non si ferma un momento né con la bocca n&egrave con la mano. Noi ci avviciniamo alla conclusione’lei dice ‘voglio tanta sborra’.annegatemi’ apre la bocca, mette fuori la lingua’.noi ci seghiamo a pochi centimetri dal suo viso’.lei &egrave rossa in viso’.vedo che le sue mani sono scese alla fica e si sta sditalinando a più non posso, se la tormenta, se la allarga, infila le dita dentro, le tira fuori in una sequenza veloce, pari alle 4 mani che si fanno una sega sulla faccia”Apre la bocca sempre più ‘..comincia a dire ‘Dio, Dio” un altro orgasmo violento sta arrivando, siamo eccitatissimi anche noi’lei grida di piacere, urla a bocca aperta e in quel momento veniamo anche noi’..densi fiotti di sborra la colpiscono sul viso, in bocca , sui capelli, sul seno’.&egrave ridotta ad una maschera oscena, le cola sborra da tutte le parti’gocciola sulle tette, sui capezzoli, sulle cosce, vede i nostri cazzi gocciolanti , raccoglie le ultime gocce con la lingua, con le dita che si lecca”.
E’ totalmente coperta di sborra, ma &egrave appagata, non conta più gli orgasmi che ha avuto. Io e Luke ci guardiamo’.non possiamo lasciarla sporca così’.ci intendiamo subito e la annaffiamo tutti e due di pioggia dorata, l’ultima che ci resta, per lavarla di tutte le maialate che ha fatto. Lei ride e ci grida porci, ma noi continuiamo imperterriti. Lory interviene’.ne vuole anche lei”bacia Gio sulla bocca in mezzo ai getti di piscio che le colpiscono nel viso, lecca sborra e piscio che cola e le mette la lingua in bocca per farla assaporare anche a lei”’ Quando abbiamo finito ci sediamo in terra beati e stanchi ci appoggiamo alla parete della doccia. Le due Troie si scambiano un’occhiata di intesa, si alzano in piedi, si mettono a gambe larghe sulla nostra testa e ci ricambiano con una pisciata che quasi ci annega’..quando vedono che ci manca il respiro continuano a pisciarci sul cazzo’poi ce la fanno leccare fradicia come &egrave, ce la strofinano sulla faccia’&egrave una cosa indescrivibile’.e da ultimo ci succhiano l’uccello a sua volta fradicio’. Io e Luke non possiamo che guardarci beati’.
Non possiamo venire perché siamo spompati, ma tutti ci facciamo una doccia e andiamo a riposarci noi nella nostra camera, gli altri in quella degli ospiti .
Mi sono addormentato subito’.ero stanco e anche Lory”.poi mi sono svegliato e l’ho trovata nuda distesa al mio fianco”.l’ho accarezzata’quelle tette stupende e il suo culo mi hanno fatto il solito effetto, farmi drizzare l’uccello’.
Ho cominciato a baciarle i capezzoli, lei mi afferra l’uccello, io la tocco’&egrave già bagnata’. Piano piano le ho allargato le labbra con le dita, sono scivolato dentro di lei e poi ho sostituito le dita con il cazzo’.lentamente andando avanti e indietro’.affondo come un coltello arroventato nel burro’ Una serie di colpi e poi lo estraggo gocciolante dei suoi umori e lo porgo alla sua bocca assetata, poi lo rimetto nella fica bollente’ e così più volte’. Ad un tratto sento un fruscio’..non mi sono accorto che Gio e Luke sono entrati nella nostra camera e sono accantto a noi’nudi. Io non interrompo a trombare Lory, ma afferro i seni di Gio che sono lì a portata di mano, mentre Lory allungandosi afferra il cazzo di Luke”
Lory &egrave distesa supina ed io sono in ginocchio tra le sue gambe allargate’..Gio la Troia si mette in ginocchio dietro a me e comincia a massaggiarmi le palle e a strofinarmi le tette sulla schiena”.nel frattempo Luke si avvicina di più e inlfila tutto il cazzo in bocca Lory’.Siamo un bel quadretto’.il cazzo di Luke in bocca a Lory, io nella sua fica e le palle in mano a Gio. Lei ha capito che mi piace e comincia anche a leccarle abbassandosi. Scivola avanti e indietro e arriva fino al buco del culo, che comincia a leccarmi riempiendolo di saliva, quasi a voler penetrarmi con la lingua. E’ molto eccitante e mi sfilo dalla fica di Lory, subito Luke mi rimpiazza e scivola a sua volta dentro di lei
Sono rimasto in ginocchio con Gio che continua a leccarmi e ora mi afferra il cazzo da dietro, come se mi mungesse’.il cazzo le scivola dalle mani fradicio del succo di Lory’.la situazione &egrave eccitante’.il mio culo cola saliva’me lo apro con le mani per farmi leccare sempre più a fondo e lei mi infila un dito all’improvviso’fino in fondo’.sempre continuando a menarmelo’..ho un idea’.le faccio sdraiare fra le mie gambe, sempre continuando a tenermi il dito dentro in profondità’..il mio cazzo ciondola tra le sue labbra, mi chino e glielo infilo profondamente in bocca’.lei &egrave supina sotto di me, io in ginocchio sul suo viso, la sua mano sempre col dito medio nel mio culo’..la schiaccio’..allargo le gambe per abbassarmi e così facendo il cazzo le penetra sempre di più in gola, le manca quasi il respiro, mi spinge in sù per respirare, la sua saliva viscida comincia a colarle ai lati della bocca’.mi sollevo, lei prende un respiro e poi mi schiaccio giù nuovamente col cazzo che le arriva fino in gola’.&egrave stravolta , paonazza, mi sfilo, prendo il cazzo e comincio a menarmelo selvaggiamente davanti alla sua bocca aperta con la lingua che si sfrega sulla cappella. Sono sempre in ginocchio e lei &egrave supina con la bocca aperta con il cazzo perpendicolare alla bocca’..il dito nel culo si agita quasi a volermi sfondare’.lei ha gli occhi lucidi dal godimento e la faccia piena della sua saliva. La mia mano si agita sempre più”lei riesce a dire ‘sborrami’. Luke la guarda arrapato, sfila il cazzo dalla fica di Lory per metterglielo in bocca’..Tutti e due siamo col cazzo in bocca della moglie dell’altro”
Gio in quella posizione &egrave immobilizzata con la testa fra le mie gambe’io sento che menandomelo sto per venire’.&egrave delizioso’ho una bocca vorace aperta sotto, menandolo do colpi sulla sua lingua, il suo dito &egrave sempre nel culo e va su e giù”vengo ‘non ce la faccio più’..sento che arriva lo spruzzo’..stringo il cazzo perché lo spruzzo sia più violento e mi abbasso col bacino per rimetterlo tutto in bocca a Gio’.lei si dibatte perché vuole avere un po’ più di libertà di movimento, ma io la immobilizzo e vengo con schizzi violenti nella sua gola, non può chiudere la bocca, il cazzo fino in gola’..per non soffocare &egrave costretta a mandare giù’.io non mi sposto’..fino a che non sono sicuro che ha ingoiato, poi mi sfilo veloce’.lei rantola’apre la bocca per respirare’.sulla lingua, sui denti &egrave piena della sborra residua che non ha ancora ingoiato’..Anche Luke alla vista di come &egrave vacca sua moglie eccitatissimo non si tiene più, ma Lory gli sfila il cazzo della bocca giusto in tempo per farsi sborrare in viso. Tutte e due sono sporche di sborra’Lory si avvicina a Giò e le dice’questa &egrave di tuo marito’.e le strofina la faccia sulla sua’ ha della sborra sulla lingua che sputa in bocca a Gio, la quale pensa bene di renderla al mittente succhiandosi il cazzo di Luke.
Io e Luke abbiamo gli uccelli gocciolanti sborra’siamo distrutti, ma le signore non sono venute e cominciano a leccarsi a vicenda e a strofinarsi fica contro fica. Lory prende dal comodino quel toy (non so il nome) che simula un cazzo doppio alle due estremità’se ne infila un pezzo nella fica e la parte restante la infila nella fica di Giò. Ora cominciano a strofinarsi con quel fallo doppio nelle fiche”lo ingoiano tutto e le fiche si toccano’.cominciano a masturbarsi e a farlo andare dentro e fuori”.la visione &egrave sublime, ma non ce la fanno più. Un urlo liberatorio ci dice che hanno raggiunto l’orgasmo contemporaneamente”
Dopo una bella doccia per Gio e Luke era l’ora di levare le tende. Mi sono rivestito, il mio amico Luke mi ha sussurrato ‘grazie’, Gio mi ha strizzato l’occhio e mi ha detto sorridendo ‘torno a trovarvi presto se volete”. Gio contaci’.una vacca simile non capita spesso’..
D’altronde mi aveva chiesto un incontro di sesso perverso e veramente osceno’. L’avrò accontentata?

Leave a Reply