Skip to main content
Orgia

una moglie disinibita -11

By 4 Giugno 2010Dicembre 16th, 2019No Comments

Con la fine delle esibizioni le luci del palco si spengono definitivamente ma le altre restano tutte ancora spente. Si accendono solo i fari dentro ed intorno alla piscina.
Come a smorzare la tensione erotica che era diventata altissima un paio di giovani si tuffano vestiti in acqua, poi risalgono velocemente , afferrano due donne e le spingono in piscina. Subito imitati da altri.
La festa sta evolvendo in maniera scomposta lasciando libero sfogo al sesso in forma più esplicita. Dove ero capitato !
Le donne finite in acqua facevano a gara a mostrare i loro corpi sotto i vestiti bagnati. I loro cavalieri le palpavano senza ritegno . C’è chi si era liberata dei vestiti.
Io aspettavo Giuliana seduto al mio tavolo, ma ad un certo punto una delle cubiste, una bionda dalla coscia infinita ed un corpetto che le strizzava le tette, mi viene incontro sorridendo e con naturalezza si siede sulle mie ginocchia, mi accarezza il collo e portando il suo bel volto vicinissimo al mio , mi sussurra :
– complimenti per la bella donna che hai portato qui –
Assolutamente sorpreso stavo per replicare
‘ è mia moglie-
ma poi pensai che fosse una precisazione del tutto fuori posto e con un gesto automatico le misi una mano sulle cosce. Era calda e profumata.
Mentre la carezzavo vedo Giuliana che esce da dietro al palco dove si era andata a rimettere quel suo abitino che le avevo comprato il pomeriggio, e sta venendo verso di me.
Mi irrigidisco pensando che mi avrebbe visto allacciato alla cubista, ma non aveva percorso neppure due metri che viene afferrata da due uomini e trascinata verso la piscina.
Giuliana recalcitra, punta i piedi, ma vedo che ride. Sono vicinissimi a me e si fermano sul bordo ma Lei non può vedermi : è in piena luce accecata dai fari della piscina mentre io sono al buio. Anzi lei è proprio sopra ad un faro sistemato a terra e la luce che illumina da sotto in su offre, data la estrema trasparenza del vestito, lo spettacolo delle sue cosce sormontate da una vezzosa mutandina.
Riconosco solo allora uno dei due è Marco ed è proprio lui che la solleva da terra e la prende in braccio. Giuliana continua a ridere ma è rassegnata al tuffo ,infatti scalcia via le scarpe.
Dopo un attimo sono tutti in acqua. Quando si rimettono in piedi , (in quel punto la piscina è bassa, l’acqua arriva alla cintura ) sono tutti e tre allacciati come in gruppo statuario, con Giuliana in mezzo con il vestito incollato sui seni , Marco è davanti e l’altro dietro e la cinge alla vita tenendole ferme le braccia lungo i fianchi ed impedendole di muoversi.
Vedo che mia moglie non ride più ma sta dicendo qualcosa che non riesco a sentire.

Leave a Reply