Skip to main content
Orgia

una moglie disinibita-4

By 25 Maggio 2010Dicembre 16th, 2019No Comments

Si vedeva chiaramente la mia meraviglia e forse anche il mio disappunto, Giuliana mi anticipò :
– Lo so è molto trasparente, non me ne ero accorta quando lo abbiano comprato. Ma tu eri lì e non solo non mi hai detto niente ma hai insistito a regalarmelo. A questo punto era normale che volessi inaugurarlo stasera. Ti assicuro che non avevo nessun reggiseno adatto, altrimenti giuro che lo avrei messo. Ma poi ho pensato che qui ad una festa privata, lontani mille miglia da casa avrei potuto indossarlo anche così’. Non ci possono essere nessuno dei miei colleghi o dei nostri amici’-
Non replicai. Sentivo intorno a me gli sguardi della gente.
L’accenno che aveva fatto ai miei colleghi ed ai miei amici mi aveva ricordato di quante volte li ho sorpresi a frugare con lo sguardo nelle sue scollature’ o le sue cosce quando saliva le scale e scendeva dalla macchina. Se ce ne fosse stato qui uno si sarebbe beato a vederla così…a poppe praticamente scoperte..
La guardai ammirato ed orgoglioso. Non era più una ragazza ma faceva ancora una gran bella figura con quel seno ostentato così sfacciatamente e le gambe abbronzare tutte fuori dal corto abitino.
D’altronde Giuliana aveva ragione. Se ogni tanto dovevo pure permetterle di trasgredire , eravamo proprio nel posto giusto per dare libero sfogo, una volta tanto, a quella sua mania esibizionistica senza che nessuno lo venisse a sapere’guai se lo avesse fatto vicino casa’.. Viviamo in una cittadina dei Sud dove le donne sono assai pudibonde e nessuno si fa i fatti suoi.
Anzi le donne degli altri e le loro forme sono sempre il primo argomento di conversazione.
Ve ne do un esempio ”
‘ Hai visto che vestito corto si è messa la moglie di Y?, ieri quando è scesa dalla macchina al supermercato’ le si sono viste tutte le cosce, fino alle mutandine…se le aveva”
,’ a proposito di mutandine hai visto che sotto il pantalone attillato della signora X non si vede mai nulla?’
‘ avrà un perizoma, oramai lo mettono tutte quelle che hanno un bel culo e la signora X ce ne ha uno che è un monumento’.a proposito di perizomi se ne vuoi vederne un campionario completo la mia vicina d casa quando fa il bucato ne stende una collezione’due giorni fa mi sono affacciato proprio mentre era fuori a mettere sui fili quegli impalpabili indumenti,, mi ha sorriso,, non so chi mi ha tenuto dallo scavalcare..’,’
‘sempre con questa vicina ma ci hai fatto niente? Almeno la hai vista mentre prende il sole..speriamo nuda’?’
‘l’ho vista , l’ho vista sul terrazzo ma non era nuda purtroppo’ma era splendida ..aveva solo addosso uno di quei suoi perizomi e null’altro.. aveva tutto il culo di fuori’
‘ e le poppe, Le hai viste?’
‘macchè era a pancia sotto.. non c’è stato verso’io non mi sarei mosso dal mio posto di osservazione per nessuna cosa la mondo…ma mi ha chiamato mia moglie”
‘ a proposito di poppe avete notato che la giovane Z, la figlia del geometra, quella che ha quel bel petto, da quando è andata all’università ha abolito il reggipetto? L’ho vista correre per prendere al volo il bus ed era uno spettacolo quel movimento delle tette libere sotto la camicetta..’
‘non mi dire che sei l’unico che non la ha vista sul calendario della università..’
‘Si il calendario c’è una foto bella ma casta se vogliamo, al mese di marzo mi pare’ ha sotto un calzoncino corto e sopra un bolerino appena appena aperto”
‘ricordi perfettamente ‘ ma Giovanni ha scovato sul web il backstage di quel calendario’ quel porcello del fotografo, per rendere più eccitante la cosa ha pubblicato il video delle prove degli scatti,, non ti dico che si vedeva.. lo ha dovuto togliere subito”
‘come si vedeva ?’
‘La si vedeva di schiena mentre si infilava il calzoncini. Il perizoma era solo un filo.. che culo!!!!! E poi davanti non ti dico. Il bolerino mentre si sedeva e si metteva in posa si è aperto tutto. Ha due siluri perfetti con delle areole scure.. chiedi a Giovanni se te ne fa una copia.. è da non perdere’.’

Di questo tenore sono i discorsi dei mei amici e della gente del paese’.
Se per ipotesi qualcuno avesse visto Giuliana così svestita il giorno dopo tutti, proprio tutti, lo avrebbero saputo, se ne sarebbe parlato per mesi ed avremmo perso la nostra pace.
Scacciai questo pensieri e restai tranquillo a ballare dimenticando che Giuliana , con quelle poppe così ostentatamente esibite era al centro dell’attenzione”.
All’ingresso mi avevano dato un numero e mi chiedevo perché. Notai pure sul palco la scritta ‘ MISS EXCITING’, la sigla del negozio del pomeriggio.
Poi vidi che il presentatore, accompagnato da due aitanti giovanotti interpellavano tutte le belle donne ai tavoli o che ballavano. Anzi notai che non si fermavano da tutte, ma solo dalle più belle ed appariscenti.
Quando vennero da Giuliana riconobbi che uno dei tre era Marco, il proprietario del negozio.
– Signora , sono proprio contenta di rivederla e che abbia voluto inaugurare il suo acquisto proprio come le avevo suggerito ( e guardava ostentatamente il seno di Giuliana compiacendosi evidentemente che su suo consiglio aveva abolito il reggipetto- Giuliana come lo aveva visto aveva tirato sul petto l’esile velo del vestitino, ma poi aveva stretto un poco al centro le braccia..non so se lo aveva fatto apposta’ma la poppa destra era quasi tutta da fuori’. ) Come le avevo accennato ci sarà una sfilata dei nostri capi. Ma non abbiamo assoldato modelle. Alle signore che si presteranno a sfilare daremo in omaggio quello che avranno indossato. Inoltre una giuria, che sarà estratta a sorte, premierà il vestito più bello indossato dalla signora più spiritosa. Ci sarà qualche simpatica gara eliminatoria e questi gioielli, ognuno del valore di trecento euro per le tre finaliste. Vi chiameremo dal palco per venirvi a cambiare. Ci conto !-
E si allontanarono lasciando Giuliana sorpresa e lusingata e me preoccupato.
I gioielli erano comunque proprio belli.
Stavano già sorteggiando i numeri dei componenti della giuria. Ultimo uscì il 65. Il mio !
A questo punto Giuliana disse : – Se ora tu ti diverti a fare il giurato lascia che mi diverta anche io a fare la modella. E’ una cosa che ho sempre sognato e poi sai benissimo che a nelle elezioni non sfiguro. Prima di conoscerti, già a 16 e poi a 17 anni , sono stata eletta per due anni di seguito ‘Miss’ nella stabilimento balneare che frequentavo. Ti ricordi la foto che ti ho fatto vedere ? ‘

Leave a Reply