Skip to main content
Orgia

una moglie disinibita-7

By 26 Maggio 2010Dicembre 16th, 2019No Comments

Naturalmente non ero il solo ad essermene accorto. Il sanguigno ciccione che mi sedeva a fianco tra i ‘ giurati’ era entusiasta di Giuliana e dandomi di gomito aveva detto subito :
– ma questa ha già la fica all’aria ! ‘
Non immaginava che fossi il marito!!!
Ebbi sul momento un moto di stizza ma poi feci buon viso a cattivo gioco e risposi con un sorrisetto: -se non ha niente da sotto ha davvero un pelo folto..-
-se vogliamo controllare ricordati di votarla..così la vedremo nuda’-
Le parole del ciccione mi misero in massimo allarme ma non volevo darlo a vedere
– perché dovremmo vederla nuda? Che succede poi?-
-Vedrai, vedrai, ma ricordati di votarla-
– ma che succede poi?- insistei
– ma perché ti interessa tanto? La conosci ? anzi ora che ci penso ti ho visto con lei all’ingresso.. chi è? Non mi dire che è la tua compagna?
Mentii spudoratamente
– no è una che ho conosciuto in albergo solo stamattina-
– e allora auguri con quella faccia da troia che ha è sicuro che stasera te la chiavi-
Quello strano colloquio finì lì.. ma io ero enormente allarmato ed anche un poco eccitato’.
Giuliana era ancora sulla passerella con quel vestito così audace e quasi sicuramente senza mutandine’
Cosa era avvenuto quando io la avevo lasciata, cosa era successo nello spogliatoio per indurla ad essere così sfacciata o chi l’aveva consigliata cosi?
Mi immaginavo quel Marco ( sempre lui ) che aggirandosi davanti allo spogliatoio ( o dentro ? ) , dopo averle consegnato quell’abbigliamento già così audace , squadrandola compiaciuto con lo stesso sorriso con cui nel pomeriggio le aveva consigliato di abolire il reggipetto, sussurrarle :
– cara signora, questo modello di mutandine che Lei indossa è delizioso ma crea sul fianco scoperto ed abbronzato una macchia bianca stonata che rovina tutto l’effetto cromatico e interrompe la linea slanciata della coscia.
Ci vorrebbe un perizoma o un tanga nero a vita alta. Se fossimo a negozio glielo avrei dato subito, ma qui non ne abbiano.
C’è una sola soluzione : sfili senza mutandine. ‘
a questo punto Giuliana sgrana gli occhi’.:
– senza mutandine????’ ma con una gonna così corta ‘ si vedrà tutto’
– Mi dia retta, non se ne accorgerà nessuno, se la tolga questa mutandina non è adatta, Se ascolterà questo mio suggerimento sarà perfetta e le assicuro che non le sfuggirà il premio: Parola! sono io che decido ‘
Gia vedevo mia moglie aggrottare la fronte, come fa quando ha un problema, combattuta un attimo tra un rigurgito di pudore e la voglia di ubbidire a quella voce suadente, e poi, con naturalezza, guardando a destra a sinistra come fa quando si cambia il costume in spiaggia, aveva fatto scendere le mutandine lungo le gambe sotto lo sguardo soddisfatto di Marco.
O forse tutto era andato in una altra maniera. Nello spogliatoio per indossare quei capi ( in maggioranza costumi e lingerie ) tutte le improvvisate modelle si erano spogliate completamente ed anche Giuliana lo aveva fatto; poi come al solito, nella sua voglia di primeggiare e per essere più sexy, si era ‘ dimenticata ‘ di rimettersi gli slip.
Comunque fossero andate le cose ora tra tutte quelle che avevano sfilato se non era la più scoperta era senz’altro la più provocante. Non pensavo che fossimo arrivati e tanto, ma oramai era andata così e non vedevo rimedio.

Capii che la sfilata era solo un pretesto. In realtà era palese che il divertimento di tutti era quello di vedere in abiti succinti le belle donne degli altri e perché no, mettere un mostra la propria.

Leave a Reply