Skip to main content
Racconti Gay

Il mio primo cazzo….

By 5 Settembre 2014Dicembre 16th, 2019No Comments

Mi presento sono un ragazzo di quasi 30 anni, penso di essere un bel ragazzo visto che ho sempre avuto molto successo con le donne. Per mia fortuna ho sempre avuto una vita sessuale molto attiva e benché adori le donne con i loro corpi sensuali ho sempre trovato eccitanti i grossi cazzi e i trans. Mi sono masturbato molte volte su internet guardando video con trans dalle grosse tette e ben dotati.

Sono sempre stato un amante dello sport, ne ho praticato e ne pratico tuttora diversi, tra questi c’&egrave il nuoto ed proprio in una piscina che inizia questa storia.
Un giorno dopo una bella ora passata in vasca mi stavo rilassando sotto la doccia, quando nel box davanti al mio entra un uomo sulla cinquantina con un bel fisico per la sua età.
Mentre si insapona mi cade l’occhio in mezzo alle sue gambe, come mi succedeva sempre quando ero nello spogliatoio.
Sono rimasto di sasso!!!!! avevo di fronte a me il cazzo più grosso mai visto!
Gli arrivava quasi mezza coscia, sarà stato 17 cm a riposo e non era solo lungo ma aveva anche una bella circonferenza!
Mi ci volle qualche minuto per riprendermi poi usci dalla doccia mi vestii e me ne andai sperando che il tipo non mi avesse beccato a fissargli il cazzo.
Tornai a casa dalla mia morosa ( con la quale convivo ) ancora tremendamente eccitato, tanto eccitato che appena entrato in casa mi buttai sulla mia ragazza e la scopai a lungo e con foga.

Qualche giorno dopo tornai in piscina e dentro di me speravo di poter rifarmi gli occhi su quel palo di carne immenso ma il mio allenamento e la mia doccia trascorsero senza avvistarlo.

Lo rividi circa una settimana dopo, ero appena entrato nello spogliatoio che subito notai quella meraviglia, quel signore si stava cambiando e indossando il costume. Mi posizionai nel armadietto a fianco a lui, ci scambiamo un saluto di educazione e inizia a mia volta a cambiarmi, studiando con la coda dell’occhio quel bellissimo uccello e cercando di nn farmi venire un erezione.
Ne ero completamente affascinato!

Dopo l’allenamento ci ritrovammo di nuovo a cambiarci e iniziamo a parlare. Ci presentammo, scoprii che si chiamava Matteo, aveva 55 anni e faceva nuoto da 20 anni e si poteva capire dal fisico che nonostante l’eta presentava una muscolatura forte e definita. Prima di salutarci mi propose di allenarci insieme la volta dopo e io accettai di buon grado visto che lo trovavo simpatico e soprattutto perché in quel modo potevo ogni volta ammirare il suo maestoso uccello.
Così per un mese ci siamo allenati insieme e per un mese ogni volta scopavo con enorme foga la mia morosa pensando a quel capolavoro di cazzo ‘.fino a quando successe tutto!

Una sera dopo il nostro solito allenamento Matteo mi propose di andare a mangiare una pizza da lui, ormai eravamo amici, mi disse che sua moglie era partita per qualche giorno e nn aveva voglia di mangiare da solo. Visto che anche la mia morosa era fuori con le amiche accettai.
Abitava in una bella villetta, arredata con molto buon gusto. Mentre aspettavamo le pizze e durante la cena parlammo del più e del meno , mi racconto del suo lavoro e mi fecce vedere le foto di sua moglie, una donna stupenda formosa e sexy ( ma questa &egrave un altra storia).
Fino a che d’improvviso non mi chiese – allora ti piace molto il mio cazzone? –
Io rimasi di sasso e cercai a farfugliare una risposta. ma lui sorridendo mi disse
tranquillo non devi essere imbarazzato, non c’&egrave nulla di male lo vuoi vedere?-
Io senza riuscire a proferire parola risposi di si con un cenno della testa, lui si alzo si posiziono davanti a me e libero il mostro! era ancora moscio ma ora era a 10 cm dal mio viso e potevo ammirare quanto fosse grosso’
prendilo in mano!- mi disse e io come un automa esegui, inizia un lento su e giu e in un attimo raggiunse la sua erezione. Era enorme sarà stato 26 cm, largo com una latina di birra!
Alla vista di quel cazzo ebbi anch’io un erezione che formava un bozzo nei pantaloni. Il mio amico accortosi del mio stato mi sorrise, mi prese per mano e mi condusse in camera da letto
Mi fecce sdraiare sul letto, mi tolse i pantaloni e si getto sul mio cazzo facendomi un bellissimo pompino.
Io ormai preso dall’eccitazione lo fermai a metà e mi avventai su quel cazzo enorme che mi era entrato in testa dal primo momento che lo avevo visto! iniziai a leccare l’asta e la cappella , a succhiargli le palle e poi di nuovo a leccargli l’asta e infine lo presi in bocca. Mi riempiva completamente la bocca da quanto era grosso e mi toglieva il fiato, ma mi impegnai comunque nel pompino e dai gemiti capii che stavo facendo un ottimo lavoro. Poco dopo si distese sotto di me e mentre io continuavo a leccargli e segargli il cazzo, lui prese in bocca il mio e iniziamo uno splendido 69. Dopo cinque minuti io, forse preso dall’eccitazione nata dalla nuova esperienza, scaricai nella bocca di Matteo un litro di seme. Lui senza neanche fiatare ingoio e mi disse guardandomi con un sorriso malizioso -Vedo che hai molto apprezzato, ma io non sono ancora pronto a venire come si fa?- Io senza pensarci un secondo risposi -INCULAMI!!!!! –
Probabilmente sperava che dicessi così, prese un tubetto di lubrificante e dopo avermi fatto mettere a pecora inizio a spalmarmelo sull’ano infilandomi prima uno, poi due e infine tre dita.
La cosa mi stava molto eccitando e il cazzo mi era tornato duro. Dopo 10 min di questo trattamento si &egrave posizionato dietro di me, sentivo la sua enorme cappella premuta contro il mio ano poi con bel colpo di reni la introdusse e in quel istante un dolore immenso mi percorse per tutto il corpo.
Rimase fermo il tempo di farmi riprendere dal quel dolore poi inizio a penetrarmi lentamente e ad ogni cm il piacere prendeva posto del dolore. Dopo un tempo infinito sentii sbattere le sue palle contro le mie, ERA ENTRATO TUTTO! lo sentivo fino nella pancia, l’eccitazione mi annebbiava la mente e così gli urlai di scoparmi! Lui inizio un lento movimento ma io non ero ancora soddisfatto e così gli dissi di scoparmi come scopava quel pezzo di figa di sua moglie!
Lui inizio allora a scoparmi con foga e io sempre a pecorina accompagnavo i suoi movimenti!!! godevo come un pazzo, mi sottopose a quel trattamento per un tempo infinito fino a quando tirò fuori quel cazzo enorme dal mio culo mi fece girare e segandosi si posizionò davanti al mio viso. Dopo pochi secondi mi riverso in faccia un litro di sborra, anch’io avevo iniziato a segarmi e dopo poco venni per la seconda volta.

Così scoprii il mio lato bsx, anche se per una settimana ho faticato a sedermi e ho dovuto raccontare alla mia morosa che mi ero strappato in piscina, ne &egrave valsa la pena.
Inutile dire che la mia amicizia con Matteo continua su tutti i piani e anzi ho avuto il piacere di conoscere anche la moglie, ma come ho già detto questa &egrave un altra storia.

Ps: perdonate gli errori ma &egrave il mio primo racconto’ spero vi piaccia e vi ecciti!

Leave a Reply