Skip to main content
OrgiaRacconti Erotici LesboRacconti Gay

prima dell’inizio dell’università

By 20 Luglio 2011Dicembre 16th, 2019No Comments

salve a tutti, sono una ragazza 21enne trasferitasi lontano da casa per esigenze di studi inquanto l’indirizzo universitario da me scelto non si trovava vicino a casa.partendo da cio, quindi, inizia il mio racconto.

appena scelta l’università dovetti trovare un appartamento dove passare le mie giornate non essendo vicino a casa per cui cercai fino a che trovai una stanza con altri 3 ragazzi in un appartamento vicino alla facoltà.

i miei compagni di “vita” erano:marco 20 anni fisico muscoloso completamente depilato da testa ai piedi, biondo e ochi azzurri che ti ispirano di tutto quando ti fissa. il classico palestrato…fidanzato con Elena 21 anni (che sta con noi nello stesso appartamento) mora magrissima con una 2 di seno scarsa e un culetto niente male.

e poi c’è Stiven… un ragazzo 22enne di colore proveniente dalla nigeria ma cresciuto in Italia. alto 1.90 super palestrato e molto atento alla linea..

dopo un mese che viviamo assieme nel nuovo paese conosco solo loro tre per cui decido di accettare il loro invito per uscire per un aperitvo una sera e conoscere i loro amici.. si sa, una ragazza come i  ragazzi dopo un po che nn vede passare ucelli ha bisogno di divertirsi.. per cui acetto linvito sperando di conoscere qualche ragazzo con cui divertirmi..

usciamo , e tra un coktel e l altro facciamo quasi mattina in condizioni pietose perchè l acol faceva i suoi effetti quindi con un taxi torniamo a casa..

devo dire che di amici che mi avessero particolarmente intrigato non ce ne erano anche se approfittando della situazione uno di loro mi aveva fatto un dto mentre ero seduta in braccio suo al bar.. ma insomma, niente di che!

quindi me ne torno a casa e sconsolata saluto tutto ritirandomi nella mia stanza anche se non avevo sonno.

dopo essermi cambiata torno in cucina a prender da bere e sento dei rumori provenire dalla stanza di Marco.. presa dalla voglia he avevo da ormai alcuni giorni mi avvicino alla porta socchiusa e li vedo scopare.. la classica pecorina.. molto eccitante perche marco è parecchio dotato e, senza rendermene conto comincio a toccarmi la passera pelosa che ho.. mi piace pelosa perche mi eccito di piu! e noto con gran piacere che anche quella di elena è cosi!

passano alcuni minuti e presa dalla foga non mi accorgo che stiven era dietro di me che mi guardava. improvvisamente mi prende per i fianchi e mi appoggia nel solco del sedere il cazzone che si ritrova e mi sussurra all’orecchio:ti prego scopami, voglo mettertelo tra quelle tettone mega che hai”.

eh si perchè mi ritrovo una bella quarta piena e per di piu adoro fare le spagnole e i cazzi neri!

e cosi ne approfitto, mi giro e ci baciamo, le sue mani in pochissimo mi spogliano, io gli tolgo i boxel e esce un cazzo di almeno 28 cm… era enorme, mai visti di cosi. lui mi morde i  capezzoli, io gli asparo una sega.mi mangia il  seno come fosse un gelato.. io sono tutta abgnata e voglio prenderlo in bocca x cui mi abbasso e gli faccio un pompino fantastico, gioco con i suoi testicoli, li succhio, li mordo, li lecco e poi la cappella enorme.. improvvisamente escono dalla stanza marco e elena che ci prendono per mano e ci trascinano nel letto.. stiven bacia marco, io bacio elena e ci tochiamo la fighetta pelosa. elena fa sedere i due ragazzi nel letto e noi ci impaliamo su di loro mentre si baciano e ci toccano.. poi stiven mi gira e me lo mette dentro facendomi avere un orgasmo micidiale..spruzzo i miei umori come impazzita e subito elena e marco li raccolgono con la lingue. subito dopo io e stiven facciamo lo stesso con Elena.

è finalmente giunto il momento di dare a stiven e a marco cio che avevo promesso. entrambi, uno alla volta mettono il loro uccello tra le mie tettone e li sego cosi, leccando e mangiando le loro cappelle pulsanti mentre mi  godono in boca e io bevo tutto fino all’ultima goccia.

elena viene poi a cercare un mio bacio e stremati prendiamo sonno tutti assieme nudi toccandoci.

 

 

ed eccoci qui, dopo il mio ultimo racconto sulla mia vita universitaria fuori dalla mia città.. questa volta voglio raccontarvi di quanto sia stato tutto migliore dopo quella serata tra amici.

si perchè dopo aver preso sonno abbracciati mentre eravamo tutti e 4 alla scoperta dei nostri corpi, la mattina ci siamo svegliati completamente sudati..ricordando la serata siamo scoppiati a ridere, e nudi ci siamo abbracciati e baciati. in seguito la nostra giornata è proseguita come al solito, ma ora ogni momento era buono per….. bastava un minimo contatto per scatenare l’inferno! un giorno mi trovai a dover passare nella porta del salotto e facendolo sfiorai l’enorme pacco di Stiven.. lui gira costantemente per casa in boxer bianchi, e vi assicuro cje l’effetto è dei migliori!!

insomma, quello sfregamento accese in me un qualcosa di irrefrenabile! lui se ne accorse e mi prese x i fianchi, mi fece sentire bene il suo arnese nel taglio del culo e si intrufolò con una mano nel davanti del mio perizoma, mentre con l’altra cercava il mio grosso seno.

io cominciai a godere:

io: ahhhh sei terribile, non riesco a resisterti

S.: no sono io che non resisto.. le tue tette son fantastiche, la tua passeraaaa, swnti che lago!

io: andiamo in divano daiiiii voglio venire!

e cosi successe.. siamo finiti in divano finche mi infilava prima 2 poi 3 dita dentro e mi faceva godere ma mi teneva nelle spine perchè sapeva bene che io volevo il suo uccellone!

decisi cosi di prendermelo.. gli tolsi i boxer, mi girai e cominciai una 69 facendom leccare la figa e facendo a lui in mega pompino, non facile viste le dimensioni del suo arnese!

quando sentii che stava per venire mi fermai e massaggiandolo lentamente mi impalai su di lui! fu una delle sensazioni piu belle, scivolai sopra di lui come se non ci fosse niente dentro di me e subito cominciò a pomparmim fino a che con qualche  colpo non venni in un mare di sborra che poi lui leccò!

stiven però non era ancora venuto, cosi mi chiese le mie tette.. se le prese senza chiedere ficcandomi in cazzo in mezzo e segandolo con le mie tettone.. ci presi gusto e era talmente lungo che mi arrivava in bocca cosi lo leccai come un gelato e in un baleno venne anche lui riempiendomi la bocca di umori caldi e gustosi.!!

 

scrivetemi in tanti per consigli e quant altro a chiaretta545bsx@hotmaiil.it

Leave a Reply