Skip to main content
Racconti Gay

un viaggio da non dimenticare

By 23 Maggio 2011Dicembre 16th, 2019No Comments

era un giorno estivo come tanti.. caldo, poca voglia di fare e tanto relax….

alla mattina mi alzo dal letto tutto sudato quindi decido di fare una doccia.

uscito da essa mi chiama al cell un’amico che mi dice che al mare un nostro altro amico sta organizzando una festa x quella sera e che ci vuole la, quindi decido di accettare l’invito e andare.

al pomeriggio mi passa a prendere questo mio amico con sua sorella e una sua amica; il mio amico mi dice che anche loro vengono con noi e cosa migliore, guiderà sua sorella e noi staremo dietro x tutto il viaggio..

la durata della trasferta è di circa 2 ore quindi non poco, all’inizio sono solo chiacchiere e cazzate all’interno della macchina, ma poi l’atmosfera si fa piu sonnolenta per via di quel viaggio al caldo che sembra non finire mai.

l’amica della sorella ad un certo punto si addormenta e questo mi fa venire un’idea un po porca…

comincio a guardare il mio amico con sguardo malizioso facendogli capire che ho voglia e lui di tutta risposta comincia a toccarmi sopra il costume (unico indumento che avevo oltre una maglietta) e la mia erezione è immediata… per ricambiare comincio a toccare lui ma dentro il costume perche avevo troppa voglia di stringerglielo.. allora comincio a fargli una sega mentre lui continua ad accarezzarmi.. i nostri cazzi erano durissimi e la situazione mi eccitava ancora di piu perchè era un’attimo farsi scoprire.. poi ad un certo punto lui non ce la fece piu e venne dentro i pantaloncini sporcandomi la mano… non resisto e porto la mano alla bocca x leccarla.. mmm…. dopo questo gesto lui decide che è ora anche x me di venire, ma non ci eravamo accorti che la sorella mi aveva visto leccarmi la sborra dalla mano.. lui comunque mi tira fuori il cazzo dal costume e comincia con una sega stupenda, ma sua sorella ci interrompe dicendo: “che bel cazzo che hai simo… perche non glielo succhi fratellino?”

allora lui comincia a farmi una pompa stupenda, all’inizio ero incredulo, ma poi la sorella mi spiegò che loro avevano un rapporto molto aperto e che se volevamo godere non dovevamo farci problemi.. cosi mi lascio andare alla sua bocca vorace e dopo delle belle succhiate vengo copiosamente nella sua bocca sporcandogli anche un po la faccia…

dopo ci siamo ricomposti e al mare non è successo piu nulla, ma quel viaggio è stato il migliore della mia vita!

un bacio a tutti ;)

Leave a Reply