Skip to main content
Racconti erotici sull'Incesto

4 – La prima volta nel culo di mia madre

By 8 Settembre 2013Dicembre 16th, 2019No Comments

La prima volta nel culo di mia madre

(Capitolo 4 dei ricordi descritti ne ‘Le relazioni affettive’ dove vengono riportati alcuni dei profondi, intensi ed appassionati rapporti d’amore intercorsi tra madre e figlio
nel corso di oltre un decennio)

Di notte mia madre, piuttosto contrariata per la notizia, mi abbracciò fortemente dicendomi:
– Credo proprio che sia arrivato il momento giusto di farti provare ad entrare anche nel mio culo. Adesso ti insegno come fare anche se non c’è bisogno di particolare fantasia. Comincio con una breve fellatio per lubrificartelo bene e indurirtelo a sufficienza. Ma cerca di non venire subito, trattieniti perché tutto il tuo sperma me lo dovrai scaricare dentro il culo.
Al termine della fellatio si inginocchiò al centro del letto e, piegato il suo corpo a 90 gradi, allargò le gambe attendendo la penetrazione anale a testa bassa. Io mi posizionai al centro del sedere con le chiappe già ben aperte e cominciai ad aprirle l’ano con i pollici delle mani (come facevo sempre per aprirle le grandi labbra) e ad inserirle tutto l’indice per saggiarne la strettezza, poggiai la punta del pisellone completamente scappellato sul buco parzialmente aperto e le chiesi:
– Mamma, posso entrare?
– Si figlio, devi fare come quando mi entri nella fica; inizia entrando lentamente e raggiungi la massima profondità che puoi. Le pareti del retto si adatteranno alle dimensioni del tuo pisellone. Quindi esci e rientra subito dopo reinserendolo nuovamente fino in fondo. Ripeti i movimenti con maggiore frequenza ma sempre con la massima forza che puoi fino a quando ti senti venire. Mi raccomando non uscire ma fai in modo che tutto il tuo sperma rimanga nelle profondità del retto.
Entrai con estrema facilità; pur riscontrando una minore facilità di penetrazione rispetto alla fica ebbi la conferma che non era la prima volta che veniva penetrata in quella parte del corpo.
Seguii i suoi consigli raggiungendo l’orgasmo dopo diverse entrate ed uscite; mia madre, ansimando per l’orgasmo raggiunto, si rilassò sdraiandosi a pancia sotto e trattenendo il mio pisellone, anche se rilassato, nel retto per un tempo che mi sembrò molto lungo.
– Ti è piaciuto figlio? Sei stato bravissimo! Non pensavo, essendo la prima volta per te. La prossima volta sarà ancora più bello!
– Si mamma, è stato bellissimo come quando ti sono entrato dentro la fica la prima volta! Ma tu sei stata inculata molte volte? Chi è stato a violarti dietro la prima volta visto che a papà ancora lo hai autorizzato?
– Non fare mai alle donne domande di questo genere. Non è necessario che tu conosca gli autori. Sono segreti di tua madre che non è necessario che te li riveli.
– Quando mi concederai il bis?
– Domani notte.
– Ma domani notte sarà presente papà.
– Ti ricordi la notte di alcuni mesi fa? Bene riproveremo mentre lui, come al solito, russerà. Anche perché vorrà prima sfocarsi scaricandosi dentro di me dopo tanti mesi di astinenza. Almeno che non si sia già sfocato e scaricato in qualche bordello arabo. Speriamo proprio di si, in modo da ridurmi il supplizio che dovrò subire domani notte. Mi devi perdonare figlio mio, se sarò costretta a farmi scopare da tuo padre ma lui non dovrà mai sospettare che tu sei il vero amore della mia vita.
– Decisamente mi fai intendere che non vi è più intesa tra voi due.
– Si è vero, lo detesto e non lo sopporto più! Adesso amo te che lo hai sostituito in tutto, principalmente nei rapporti sessuali. Sai, una donna può scopare anche con più uomini senza che questo abbia alcun significato; la scopata può diventare un atto meccanico come fare la pipì o lavarsi le mani. Solo con chi si ama profondamente assume un valore profondo e sentimentalmente coinvolgente. Come è tra noi due, benché tu sia mio figlio ed io tua madre. Ricordati sempre che noi non ‘scopiamo’ ma ci uniamo per amarci. Ogni volta che ti faccio entrare dentro di me per ricevere il tuo seme compiamo ambedue un atto d’amore e il raggiungimento dei nostri orgasmi sigillano e sublimano il nostro amore. Ogni rapporto con terzi, ad esempio con il tuo amichetto o quando tu comincerai a corteggiare qualche donna diversa da me, quelli sì possono considerarsi ‘scopate o chiavate (come meglio ti piace chiamarle)’ senza alcun significato interiore. Sono solo giochi più o meno innocenti che servono ad approfondire e migliorare le prestazioni sessuali degli esseri umani. Il giorno dopo si sono già dimenticate anche se vi fosse stata qualche sensazione di piacere!
– Sì mamma, anch’io ti amo tantissimo e ti sarò sempre vicino. L’ho capito che con il mio amico hai voluto solo giocare e farlo sentire più grande di quello che è e pronto ad andare con qualche donna anche se lui pensa sempre a sua madre come icona femminile. Ti aiuterò sempre quando me lo chiederai! Spiegami , adesso, cosa hai in mente per vendicarti di tuo marito! Farò tutto quello che mi dirai di fare. Ti amo troppo mamma! Farò tutto quello che mi dirai di fare. Ti amo troppo mamma!
– Non avevo dubbi sul tuo aiuto. Quando si sarà addormentato, e russerà come sempre, mi raggiungerai in camera e dovrai incularmi come hai fatto poco fa. Appena sentirai che stai per venire tiramelo fuori ed eiacula tutto lo sperma che hai sul suo viso, sulla bocca, sul petto e sul cazzo.
– Ma quando si sveglierà e si accorgerà di cosa è coperto cosa gli dirai?
– Gli dirò che avevo un gran desiderio di fargli una sega mentre dormiva e quello che vedeva era il risultato. Così impara quello stronzo!
Tutto avvenne minuziosamente come previsto ed organizzato da mia madre.
La seconda inculata della mamma avvenne regolarmente alla presenza di mio padre che, come al solito, continuando a dormire non si accorse di niente.
Mio padre ripartì dopo una settimana ed io ripresi a dormire tutte le notti nel letto matrimoniale riprendendo i rapporti sessuali con mia madre.
Attività che ci rendeva sempre più felici e sempre più attratti ed intimamente coinvolti.

Segue nel racconto ‘La prima notte a tre’, Cap. 5 de ‘Le relazioni affettive’

3
7

Leave a Reply