Skip to main content
Racconti erotici sull'Incesto

Famiglia potenzialmente incestuosa

By 21 Luglio 2010Dicembre 16th, 2019No Comments

Mi presento,mi chiamo Valentina ho 23 anni e vivo in Puglia.
Ogni estate mi trasferisco con la mia famiglia (mamma Roberta e papà Lorenzo) nella casa al mare dei miei nonni materni (nonna Alice e nonno Pietro).
Ci andiamo fin da quando sono nata pertanto lì ho molti amici e non mi annoio mai nè di giorno nè di sera,mio padre Lorenzo ci raggiunge tutti i fine settimana e definitivamente quando è in ferie.
Mio nonno Pietro ha 66 anni molto ben portati,alto 1’80 circa capelli pochi e bianchi un fisico asciutto abbronzatissimo.
Ha la passione per la pesca che pratica quasi tutte le mattina,tempo permettendo,con la sua barca in legno. Si alza presto e già alle 6 è in spiaggia per trascinare la barca in acqua,solitamente torna per le 10 quando il sole si fa caldo e alto e raggiunge il resto della famiglia a rosalare al sole.
Una mattina di queste l’ho visto ritornare dalla sua battuta di pesca giornaliera e lo vedevo trafficare in spiaggia e sistemare tutta la sua attrezzatura,infine lo vidi spogliarsi per cambiarsi il costume ed è stato questo il momento che oggi mi ha spinto a scrivervi.
Anche se solo per un momento vidi mio nonno nudo,gli occhi mi andarono dritti al suo cazzo visto che il resto del corpo lo vedevo ogni mattina.
Stava li penzolante in mezzo alle gambe,ma la cosa che mi colpì di piu fu la cappella,veramente enorme e sproporzionata rispetto al resto dell’asta.
Da quel giorno e anche oggi,desidero mio nonno non con tutto il cuore ma con tutto il mio corpo,desidero il suo cazzo,venerarlo e sentirlo dentro di me. Ad aumentare queste mie voglie arriva la notte quando sento mio nonno con mia nonna scopare.
Dai gemiti di mia nonna e dai rumori della rete del letto deduco che mio nonno sia ancora molto attivo,le loro prestazioni durano intorno a 2 ore e non credo sia poco per la loro età.
Una mattina fui testimone di una lite tra mio nonno e mamma la quale gli rimproverava di fare troppo rumore la notte che si sentiva tutto. Gli chiese di evitare o almeno limitarsi.
Io non riesco piu a vivere in questa situazione,sono sicura che se solo ci provassi mio nonno non si tirerebbe indietro ma per il momento la ragione prende il sopravvento sui miei pruriti…troppo pericoloso,troppo rischioso,sarebbe un casino se si venisse a sapere…e poi mia madre,è consapevole delle prestazioni di suo padre,ha anche lei queste voglie?Questi pruriti?
Cosa devo fare?Cosa ne pensate? Spero mi scriviate i vostri pareri e consigli alla mia email ellediemme@hotmail.com vi aspetto numerosi.
Grazie.

LdM

Leave a Reply