Skip to main content
Racconti erotici sull'Incesto

I miei cugini

By 11 Febbraio 2004Dicembre 16th, 2019No Comments

All’epoca frequentavo la quarta liceo’e nonostante i buoni insegnamenti dei miei genitori ero abbastanza trasgressiva; di una cosa soprattutto non potevo fare a meno, di una bella dose di cazzo quotidiana. Ovviamente passavo da un ragazzo all’altro con estrema facilità, sempre più grandi di me, ma fino a quel momento non ero riuscita a trovare un uomo che sapesse soddisfarmi come io volevo. Si’avevo praticato di tutto’pompini a non finire’scopate, e avevo dato anche il culetto un paio di volte, ma non ero riuscita a trarre mai un piacere totale. Quel giorno vennero a trovarci i figli di un mio zio lontano’miei cugini ovviamente; Tony un bel moro di 26 anni, Carmine biondino di 24, e Lauro moro pure lui di 25’tre bei fusti..io non li vedevo da circa 7-8 anni. Dopo i primi convenevoli’.trovammo subito un intesa eccezionale’li portai in giro per il paese’prendemmo un gelato, e notai nei loro sguardi un pizzico di malizia.Ero vestita leggerina’faceva un caldo torrido, e indossavo una mini cortissima’.ed una canotta senza reggiseno. Il pomeriggio tornammo a casa, ed io dissi ke andavo in camera mia per stendermi un po’ sul letto, loro avevano la stanza vicino. Verso le 17,00 i miei genitori uscirono per delle commissioni’ci avrei scommesso’tempo dieci minuti la mia porta si dischiuse lentamente’io ero sul letto solo con indosso il piccolo perizoma. Sulla porta comparve per primo Tony’non ci fu bisogno di parole, mi venne vicino si sedette accanto a me e cominciò a palparmi tutta..poi giunsero gli altri due, le loro mani mi percorrevano il corpo’le loro dita a turno si isinuarono tra le labbra della mia fica già bagnata’non appena si tolsero i pantaloncini vidi tre cazzi già durissimi svettare’erano fantastici’due di notevoli dimensioni, mentre Tony aveva tra le gambe un attrezzo incredibile’era enorme’grosso e con una cappella che sembrava un carciofo. Si inginocchiarono vicino al mi viso: ‘ succhia cuginetta’dai succhia’..la mia bocca passava freneticamente da un cazzo all’altro’leccandoli’succhiandoli, ogni tanto gli prendevo le palle in bocca strizzandole’succhiavo le loro cappelle facendo dei rumori con la bocca’.ero praticamente partita..poi ad uno alla volta si svuotarono nella mia bocca’i fiotti di sborra cominciarono a scendermi in gola come una cascata’mi colava dappertutto, dal mento me ne scivolò una dose abbondande sui seni che raccolsi con le dita per poi portarmele tra le labbra’li ripulì’Alla fine avevo le mascelle che mi dolevano.

Poi mi distesero sul letto’a turno mi scoparono per una buona mezz’ora’ebbi due o tre orgasmi spaventosi’mi presero e mi misero alla pacorina, e mentre uno mi fotteva da dietro, con la bocca dovevo accontentare gli altri due’poi mi senti sputare sul buco del culo’e subito dopo una cappella dura mi forzò il buchino, due colpi ed era tutto dentro’rimasi senza fiato, provai un dolore atroce, ma man mano che il cazzo mi stantuffava il culo, un denso piacere prese il posto del bruciore. Sentivo quel cazzo entrare ed uscire dal mio culo con una facilità incredibile, dovevo essere dilatata al massimo. Poi si posizionò dietro di me Tony’per farlo entrare nel mio culetto dovetti allargarmi le natiche con ambedue la mani’appena inizio a farsi strada senti come le mie carni fossero lacerate’poi con un colpo di reni lo piantò interamente dentro. Non credevo possibile che il mio piccolo culo sarebbe stato in grado di ricevere interamente un cazzo di quelle dimensioni’quando lo ritraeva sentivo l’aria uscire’arrivava in punta ..si fermava un poco, e con un colpo secco poi lo rimetteva dentro’mi scopò per un tempo interminabile..fino a quando non lo sentì esplodere e riempirmi il culo di litri di sborra calda, che mi colava tra le cosce, mentre gli altri due eccitati al massimo da quella scena iniziarono a sborrarmi in faccia..ero allagata. Dopo un break’ripresero a fottermi’in un istante mi ritrovai con un cazzo in fica, uno nel culo, ed uno che mi riempiva la bocca’.passò un’altra ora..ed i miei buchi cominciavano a bruciarmi. Alla fine mi misero con la faccia sul tavolo ed il culo in bella mostra..ed a turno mi incularono violentemente..poi lo estrassero..e me lo misero in bocca svuotando le loro palle nella mia gola’ne feci indigestione. Quello stronzo di Tony’mentre si svuotava nella mia bocca’rimase un po’ in più..e inaspettatamente cominciò a pisciarmi in gola..mi tolsi prontamente.

‘ non ti piace? ‘ mi disse..’ no..non l’ho mai fatto..balbettai”’ sarà per la prossima volta’ rispose facendomi l’occhiolino. I miei cugini restarono a casa nostra tutta l’estate’tre mesi’.e furono tre mesi incredibili’ve lo posso assicurare.

Leave a Reply