Skip to main content
Racconti erotici sull'Incesto

Incesto tra Padre e Figlio

By 20 Gennaio 2010Dicembre 16th, 2019No Comments

Nonostante questo sito sia ricco di storie fantasiose ed eccitanti, ricche di situazioni che ci piace immaginare, ma che mai vivremmo in prima persona, vi prego di prestare attenzione a questa mia esperienza VERA.
Come voi, io uso questo sito per accendere la fantasia e saltare tra i vari generi e provare piacere nelle fantasia, ma in questo caso ho la necessità di un confronto, per una particolare esperienza accadutami una volta sola e mai ripetuta. Non userò un linguaggio erotico o atto solamente a ‘quello’ scopo, ma vi voglio descrivere le sensazioni che ho provato e spero di farvele provare anche a voi, non negandovi i particolari ancora vividi nella mia memoria.
Per i meno pazienti ecco in breve cosa mi è accaduto: a 22 anni sono andato a lavorare in svizzera, ero solo, senza amici ed ero appena stato lasciato dal mio primo amore. Ho conosciuto un 19 enne del posto, bello come il sole, moro, occhi azzurri, viso e corpo perfetti.
Ci siamo frequentati, abbiamo avuto rapporti completi, fino a quando lui mi ha confessato che aveva una situazione particolare a casa.
Da qualche anno aveva una relazione incestuosa con il padre.
La cosami scioccò e gli dissi che non volevo più frequentarlo, ma lui davanti a questa mia reazione mi chiese di dargli una possibilità e di capire questasua situazione, mi propose di andare a conoscere il padre, ma io rifiutai. Me lo fece conoscere ugualmente portandolo ad un appuntamento.
Il padre era svizzero e da lui aveva ereditato gli occhi azzurri, per il resto era il classico tedesco, biondo, possente, con una barba sottile e ben curata che gli ornava il volto. Devo dire che quando l’ho visto ho sentito il cuore battere forte, non feci storie e li salutai come se niente fosse.
Il padre ci portò a mangiare fuori e l’argomento ovviamente andò sulla loro relazione. La madre era andata via con una altro uomo e aveva lasciato padre e figlio soli a prendersi cura l’uno dell’altro.
La loro intimità era cresciuta piano piano, quando il ragazzo era entrato nella pubertà usava i film porno del padre e si masturbava praticamente davanti a lui. Mi dissero che le cose erano procedute per gradi: inizialmente si masturbavano insieme davanti al televisore, poi il padre masturbò il figlio e viceversa. Dormivano insieme e il figlio cucinava al padre quando tornava dal lavoro, lavava i panni e in pratica rimpiazzava il ruolo della madre.
Il primo vero rapporto sessuale fù un bocchino che il figlio iniziò al padre quando questi era ancora addormentato una domenica mattina.
Il padre si svegliò venendo nella bocca del figlio.
Realizzato quando era accaduto sentì che quella cosa era strana e familiare allo stesso momento, il figlio comunque aveva continuato a succhiarlo dopo l’orgasmo pregandolo di dargli ancora il suo buonissimo seme.
Per tutto quel primo giorno fecero 69 e il padre cominciò a leccare il culo del figlio inserendovi un dito.
Dopo alcune settimane di questa vita, nelle quali il figlio girava per casa nudo e i due facevano sesso in continuazione, il figlio pretese di avere il padre dentro.
Il ragazzo mi disse che vedere suo padre, la sua unica famiglia, ma anche il suo amore, entrare in lui, stantuffarlo e godere nel suo intimo lo fece impazzire. Il padre prese addirittura dei giorni di ferie per vivere quei primi giorni di rapporti completi indisturbati.
Io ero il primo ragazzo con il quale lui aveva avuto rapporti oltre il padre.
Il padre a parte qualche esperienza giovanile era sempre andato con donne.
Nel sentire quelle storie ero straeccitato e accettai subito il loro invito ad andare da loro.
Quello che segue è rimasta la più bella esperienza della mia vita.
Mi vollero mostrare il loro amore e assistetti al figlio che con frenesia spogliò il padre, con adorazione gli tolse i calzini e cominciò a baciargli e leccargli i piedi, chiudendo gli occhi assaporò il sapore dei testicoli e del cazzo, lappò con devozione l’ano del padre che cominciò a fare lo stesso in un 69 dedicato alla leccatura dei loro ani.
Poi il padre entrò in lui da davanti e guardandosi negli occhi ebbero quello che io considero più di un rapporto sessuale, era una unione perfetta di corpi e di anime, amore totale, appartenenza reciproca.
Io mi masturbai davanti a loro e cominciai a frequentarli.
Avevo un ruolo attivo con il figlio e passivo con il padre e spesso entravo dentro il figlio mentre il padre entrava dentro di me.
Quei momenti sono scolpiti a fuoco nella mia memoria.
Ero entrato a far parte di qualcosa di bello, unico e meraviglioso.
Provavo per loro un’invidia straziante.
Il figlio beveva con avidità il seme del padre come fosse un nettare, molto spesso il padre si addormentava dopo aver più volte allattato il figlio che gli si addormentava ancora con il suo pene in mano.
Il mio periodo in svizzerà fini e il mio legame con loro si affievolì.
Come andrà avanti il loro rapporto? Il figlio si farà una vita propria o continuerà ad essere legato esclusivamente al padre?
Cosa provano esattamente l’uno per l’altro? Molte domande non hanno ricevuto risposta e sento che questa esperienza in qualche modo è stata incompleta e mancano ancora dei tasselli a un puzzle che mi rimanda un’immagine intrigante che non riesco ancora a comprendere.

Vorrei scambiare opinioni con coppie di padri e figli o zii e nipoti che hanno avuto simili esperienze e attraverso di loro comprendere di più una cosa così sfuggente, rara, misteriosa, giusta o sbagliata come l’incesto tra padre e figlio.

Un figlio cresce imitando il padre e cercando di copiarne il modello per sviluppare la sua personalità, ma cosa accade quando il loto rapporto è così totale.

L’incesto tra madre e figlio determina la crescita e la predominanza del figlio e suona più come un punto di arrivo, mentre quello tra padre e figlio suona più come una emulazione che svanisce in una corsa verso una meta che non sarà mai raggiunta.

Spero di trovare le risposte.
marco8472@libero.it

Leave a Reply