Skip to main content
Racconti erotici sull'Incesto

la prima volta con mia madre, parte 2

By 12 Febbraio 2007Dicembre 16th, 2019No Comments

Ho 40 anni, mia madre ne ha 65, se devo dire la verità non &egrave quella che si dice una bella donna. Bassina, robusta, culone cadente, pancia e tettone mosce. Ma a me mi eccita così. Spesso mi capita di segarmi su suo intimo, a sentire l’odore della sua vecchia figa.
Un giorno ero arrapatissimo sono andata a trovarla e lei era in vestaglina senza reggiseno e sotto le solite mutande di cotone bianco. Si abbasava per le poulizie e vedevo quel culone da vacca e i peli che uscivanoi dalle mutande. Ero eccitatissimo e mi reaci a segarmi in bagno. La porta era socchiusa, forse la vacca non aspettava altro e la vidi entrare. “Ma Paolo cosa fai?” urlò. Mi beccò con il cazzo in mano ma vidi nei suoi occhi un luccichio. la presi tra le mie braccia la feci inginocchiare e le portai la testa sul mio cazzo.La mia vecchia vacca ora era in ginocchio e succhiava, succhiava avidamente. Non mi sembrava nemmeno vero la mia vecchia porca era ormai mia succube, potevo usarla a piacimento,poteva essere il mio sborratoio.
A 65 anni era iniziata per lei una nuiva vita, schiava di suo figli Paolo. “Dammi il cazzo, amora, mi diceva. Riempiva la figa. Ti voglio sentire dentro.” La misi immediatamente con le spalle al pavimento e cominciai a pomparle quella vecchia figa larga e umida. Era bagnatissima la troia. Godeva come una matta e sborrava di figa come una fontana. Non avrei mai pensato che una vecchia così potesse godere tanto. Sbrodava di figa in modo osceno. “Vedi che madre porca che hai?” mi diceva mentre la pompavo. Era accecata dalla libidine, la tenevo per le caviglie e la scopavoi a fondo guardando quella faccia goduriosa. Chissà da quanto tempo aveva voglia di cazzo questa troia. Non so quante volte sborrò di figa quella sera, forse 4 o 5. Aveva la figa in fiammma e bagnatissima, sborrava a ripetizione. “Sborramiiiiiii, dai sborramiii dentro” mi suplicò la troia. “Siiiii prendilo tutto, prendi la mia sborra vecchia zoccola” e fu così che la scopai la prima volta.
Ormai era diventata la mia puttana e lei era felicissima.

Leave a Reply