Skip to main content
Racconti erotici sull'Incesto

La suocera 65 enne

By 17 Ottobre 2008Dicembre 16th, 2019No Comments

La storia che sto per narrare mi &egrave stata suggerita da un conoscente che l’ha vissuta realmente.

Se un giorno qualcuno mi avesse detto che mi sarei scopato una donna di 65 anni gli avrei riso in faccia, invece!!
Già invece”’l’estate scorsa, come ogni anno, con la mia bella mogliettina siamo andati in ferie in Puglia a casa dei suoi genitori.
Il padre era mancato l’anno precedente e ad accoglierci festosamente era rimasta soltanto la madre, nonché suocera, Atonia una donna di 65 anni piuttosto robusta, alta 1.68 circa, con un grosso seno, credo una 5′ abbondante sempre racchiuso in grossi reggiseni, un bel culo, che quando era giovane doveva aver fatto girare la testa a molti, ma che ora si era un po’ ingrossato ed inflaccidito dagli anni, il viso al contrario aveva mantenuto una certa freschezza che non le faceva dimostrare i suoi anni, insomma una donna sicuramente non bella ma neppure brutta.
Come al solito a noi era stata riservata una bellissima camera da letto con annesso il bagno, dopo i soliti convenevoli io e Floriana ci ritirammo in camera per riposare.
Nonostante il lungo viaggio e la stanchezza la mia mogliettina ed io non perdemmo l’occasione per farci un po’ di coccole che inevitabilmente sfociarono in una bella scopata.
Floriana, esuberante trentenne, non era mai sazia e la sua carica erotica riusciva sempre a coinvolgermi.
Eravamo quindi in un momento topico e cio&egrave le stavo infilando il mio cazzone nella fighetta fradicia alla pecorina ed ebbi la netta sensazione che qualcuno ci stesse guardando.
Percepivo infatti sul mio corpo uno sguardo che mi scrutava attentamente, mi girai verso la porta ma vidi soltanto un’ombra che velocemente si allontanava, richiamato da Floriana che reclamava la sua dose di cazzo tornai a concentrarmi sulla figa bollente di mia moglie portandola ben presto a godere riempiendole l’utero di sborra calda.
Nei giorni successivi non accadde nulla di particolare eccetto la medesima sensazione di essere spiato mentre facevo sesso con Floriana.
Una mattina portai Floriana alla spiaggia poi tornai a casa perché, a causa della mia pelle molto bianca, mi ero scottato e preferivo per qualche giorno evitare i raggi solari.
Rientrato mi resi conto immediatamente che dalla camera da letto di mia suocera arrivavano dei lamenti, vista l’età subito pensai ad un malore e mi precipitai per soccorrerla.
Arrivato sulla soglia però rimasi impietrito, Atonia se ne stava sdraiata sul letto rivolta verso il grande specchio del mobile, nuda con le cosce spalancate e con una mano si masturbava la figona mentre con le dita dell’altra si martoriava i grossi capezzoli bruni.
Vedevo chiaramente riflessa nello specchio la grassoccia figa di mia suocera allargata dalle tre dita che la donna si infilava e l’abbondante succo che ne fuoriusciva.
Ma la cosa che più mi sconvolse erano le parole ed i gemiti che uscivano dalla sua bocca.
‘Mmmmh’.siiii’.scopami”Enzo siiii’..dai’..sbattimi’.siiiiii Enzooo!!’
Cazzo Enzo ero io!!!! Mia suocera si stava masturbando pensando a me e quel che &egrave peggio era che il mio cazzo si era immediatamente inalberato mostrando un’erezione da concorso.
Mi liberai in fretta dei pantaloncino e della maglietta e mi avvicinai alla donna che con gli occhi chiusi continuava a masturbarsi gridando il mio nome.
‘Sono qui Atonia’ le dissi.
La donna aprì gli occhi fissandomi con gli occhi sbarrati pieni di terrore ma, subito dopo, vedendomi completamente nudo e col cazzo durissimo, si rilassò.
‘Vieni”scopami!!’
Prima però mi inginocchiai ai piedi del letto e tuffai il viso in quella figona, allargando con le dita le grandi labbra, mi apparve una fessura color rosso vivo con un clitoride duro e lungo un paio di centimetri al quale mi attaccai con le labbra come una ventosa.
‘Ooooh siiiii”.siiii’.leccami”mmmh’.quanto tempo’.siiii’.godoo!!’
L’orgasmo era già per strada ed il mio intervento lo fece esplodere immediatamente, sentii le labbra ed il viso intriso dei succhi che uscivano abbondantissimi da quella vagina spalancata.
‘Succhiami il cazzo troiona’ le ordinai brusco.
Con un’agilità che non immaginavo in una donna di 65 anni, si alzò dal letto inginocchiandosi davanti al mio scettro di carne, cominciando a leccarne i coglioni gonfi per poi risalire con lunghe e languide leccate fino al glande congestionato.
‘Che bel cazzone”.bello grosso”..fortunata mia figlia’.mmmh!!’
‘Dai prendilo in bocca’.succhialo bene che poi ti chiavo!!’
Obbediente aprì la bocca accogliendo il mio grosso cazzo tra le labbra iniziando a pompare cercando di ingoiarne il più possibile.
‘Brava’siii’.succhia bene”.cazzo che pompinara”.hai capito la troiona”..meglio di Floriana’.dai succhia’.succhia!!’
Mentre succhiava le avevo preso le grosse mammelle con entrambe le mani e le martoriavo i capezzoloni stringendoli tra i polpastrelli.
‘Bella tettona succhiacazzi’..chissà quanta sborra hai preso su queste tettone’&egrave troiona?’
‘Chissà le corna che hai fatto al maritino!!’ continuai mentre lei sembrava che annuisse mentre ingoiava il mio cazzone.
‘Alzati adesso’.mettiti a pecora che ti scopo’
Lasciò il mio cazzo, lucido della sua saliva, mettendosi a quattro zampe con le grosse tettone che toccavano quasi terra e col culo in alto.
Mi posizionai dietro di lei e con un colpo solo la penetrai nella figona accogliente fino ai coglioni.
‘Aaaah siiiiiii”..siiiiiii’ mugolò la troia ‘Tutto dentro’.siii’..tutto’.mmmh!!’
Cominciai a scoparla menando gran colpi di cazzo e più la sfottevo più lei urlava il suo godimento.
Mentre la scopavo mi ero sdraiato sulla sua schiena prendendole le grosse mammelle tra le mani usandole come appiglio per scoparla con più forza, poi le lasciai le tette e con entrambe le mani le aprii le chiappe ed andai a titillarle con i pollici le grinze scure del buco del culo.
Gli sputai sopra e cominciai ad infilarne dentro uno, lentamente entrò la prima falange e lei gemette.
‘Piano’per favore’piano’
‘Non mi dirai che non l’hai mai preso in culo?’
‘Nooo’.ma saranno almeno 10 anni che non entra più nessuno!!’
‘Cazzo allora sei quasi vergine!!’ dissi ridacchiando.
Le sputai ancora sul culo ed inserii anche l’altro pollice allargandoglielo.
Intanto sentivo le pareti della figa che si rilasciavano e che non stringevano più così bene il mio cazzone, decisi allora che era giunto il momento di prendermi il suo culone, estrassi il cazzo ed infilai dentro la figa quattro dita tirandone fuori gli abbondanti umori per poi spalmarli sul buco del culo.
La troia miagolava come una gatta in calore.
Puntai la cappella e le spinsi il cazzo nel retto, nonostante l’abbondante lubrificazione la manovra fu più difficile del previsto ma, lentamente e con perseveranza riuscii ad infilarlo tutto fino alle palle.
‘Ahh’..ahhh’..che male”ahhh’.piano”siiii”così’.piano’.ancora dai”.tutto”che inculata!!’
‘Apriti bene le chiappe troiona!’
Con la faccia incollata al pavimento si aprì con le mani le chiappone, tirai fuori il cazzo ammirando la voragine del culo poi, dopo avergli sputato dentro, lo re infilai d’un sol colpo fino alle palle.
Andai avanti così, sfilandolo ed infilandolo finché il buco rimase aperto senza neppure l’aiuto delle sue mani.
‘Guarda che buco ti ho fatto vaccona!’ le dissi invitandola a guardarsi allo specchio.
‘Sembra un cesso’..magari adesso ci piscio dentro prima di sborrartelo tutto!!’
‘Siii’.porco”.siii”’.cazzo come godo”..erano anni”siii’..spaccami il culo’
Ormai ero pronto godere e quindi infilai nuovamente il cazzone nel culo e cominciai un avanti e indietro forsennato finché liberai le cateratte e le riempii l’intestino con un litro di sborra.
Alla fine me lo prese nuovamente in bocca ripulendolo dalla sborra.
‘Grazie Enzo’&egrave stato magnifico’.non ricordavo di aver goduto così tanto!’
‘Quando vuoi puttanona!’ le risposi
Per il resto delle vacanze continuai a scopare mia moglie e mia suocera e al momento della partenza le lasciai un regalo, due grossi cazzi che avevo comprato al sexy shop, con la raccomandazione di usarli pensando a me!!!

Tutto di fantasia sono graditi suggerimenti, commenti e critiche
fanserver07@gmail.com

13

Leave a Reply