Skip to main content
Racconti erotici sull'Incesto

Mio fratello

By 6 Luglio 2019Dicembre 16th, 20192 Comments

È sabato mattina quando Andrea mi chiede se nel pomeriggio avrebbe potuto avere la casa a sua disposizione. Quel fine settimana mia madre e le mie sorelle erano andate fuori ed in casa c’eravamo solo noi due…
” Potresti stare fuori qualche ora mi aveva chiesto…deve venire una mia amica e….”
Era diventato rosso in viso..
Il senso era chiaro ,doveva scopare con la sua amica!!!! Non era la prima volta che si trombava qualche amica. Era già successo altre decine e decine di volte e un paio di loro erano anche rimaste incinte. Solo due hanno portato a termine la gravidanza le altre l hanno interrotta quasi immediatamente…..
Quel pomeriggio eravamo rimasti che per le 19 sarei potuta rientrare perché sicuramente a quell’ora avrebbero già finito di chiavare…
Lui era molto eccitato,me ne ero accorta quando si era avvicinato per ringraziarmi della mia disponibilità. Era bello carico sicuramente…. D’altronde erano passate tre settimane dalla sua ultima scopata ufficiale quando aveva invitato a casa la sorella di una sua amica,la quale aveva deciso di perdere la verginità con lui…da allora nn era venuta più nessuna a casa nostra.
All’ ora stabilita sono andata via fantasticando anche un po’ su cosa avrebbero fatto ,immaginandolo schizzare tutto il frutto delle sue palle ….
Purtroppo a causa del caldo afoso sono dovuta tornare a casa prima del previsto… Il peso del pancione e il caldo asfissiante nn mi avevano dato scampo…
Sono entrata in silenzio per evitare di disturbare la loro privacy. Alla seconda rampa di scala ho iniziato a sentire le urla. Urla non tipiche di chi sta scopando e godendo ma al contrario,urla di chi sta litigando. Mi era sembrato immediatamente strano.non era mai accaduto prima. Solitamente anzi le uniche urla che abbiamo udito erano quelle dell’ orgasmo vicino ….
Ci è voluto poco per capire che stavano litigando….all’ inizio nn capivo il motivo poi salendo più su alle scale è stato tt molto chiaro….
La troia dopo aver avuto il suo orgasmo ,aveva bloccato quello di Andrea nel senso che nn voleva farlo venire in quanto a suo dire, Andrea le aveva dato una botta molto forte facendola male….Andrea la supplicava a farlo sborrare….”anche con la sega ma fammi schizzare,mi fa male sulla pancia e sotto le palle…..” Mi devo liberare nn posso stare così ,sono prossimo basta pochissimo,ti prego…la sua amica delusa dal suo egoismo nn cedeva e a quel punto hanno iniziato a discutere fino a quando si è vestita ed è andata via lasciandolo così .
Andrea completamente furioso l ha raggiunta sulle scale ciò cazzo erettissimo. Mentre salivo me lo sono trovata quasi in faccia,
Agitato e nervoso è tornato indietro imprecando e una volta chiuso nella stanza lo sentivo lamentarsi….
..poco dopo con coraggio sono entrata nella sua stanza e gli ho detto di stare calmo che nn serviva a niente urlare..
“Tu nn hai idea,mi fanno male le palle me le sento esplodere entro stasera devo assolutamente sborrare anche a costo di scopare una puttana. La mia mente vuole solo quello sborrare e sfogare tt il mio orgasmo senza pietà…
Ti aiuto io gli ho detto …e gli ho preso io cazzo tra le mani.
Sei durissimo gli ho detto. Rilassati dai ti faccio sfogare io.
Dai fattelo mettere in fica e fammi sborrare tanto sei già incinta nn ti posso ingravidare .ci siamo stesi sul letto e ha iniziato a massaggiarmi le tette e io a segarlo. Ansimava e urlava “voglio che mi fai salire tt la sborra così qnd sto schizzando mi libero e mi sfogo mi ripeteva…
Pochi istanti dopo mi ha allargato le gambe e me lo ha infilato nella fica…..
“Cazzo ma quanto sei larga “mammaaaa mammaaaaa siiiiiii daiiiiiiii..continuava a chiamare la madre stava al settimo cielo…
Mi sbatteva quel cazzo nella fica cercando di allargare quanto più possibile.
I suoi colpi oramai erano veloci e forti. Dai cazzi che scopo e dall’ esperienza che ho mi sono resa conto era prossimo
Tra pochi colpi di schizzo fica e utero mi urlava e aumentava il ritmo. Mi stava sbattendo fortissimo. Dai troia fammela salire x favore fammi sborrare come un vero e proprio porco che si sfoga dentro alla sorella incinta.
Mammaaaaa mammmmmaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa siiiiiiiiiiiiiiii
Ho sentito tt i suoi schizzi di sborra nella mia fica. Ha sparato una quantità impressionante di sborra …
Sto male urlava …se nn era per te non so cosa avrei fatto …
Siamo rimasti immobili per dieci min uno nell altro stanchi e accaldati .
Siamo andati insieme in bagno per pulirci….era leggermente imbarazzato e subito si è acceso la sua sigaretta mentre io gli tenevo il cazzo in mano per farlo pisciare ..
Mi hai sfogato, adesso mi sento meglio,avevo bisogno di schizzare qualche fica …
Sì è lavato il cazzo e se ne è andato in camera come se nulla fosse…
Io mi sono seduta sul cesso a massaggiare il pancione e a fumare un paio di sigarette per rilassarmi.

2 Comments

Leave a Reply