Skip to main content
Racconti erotici sull'Incesto

sempre con mamma

By 29 Dicembre 2005Dicembre 16th, 2019No Comments

mestruazioni della mia splendida madre senza potere fare quelle belle scopate alle quali ero ormai abituato, ma devo dire che comunque seghe e pompini non mi mancano, e fatti con particolare dovizia a tal punto da non farmi rimpiangere più di tanto i rapporti sessuali completi’.

Dato che in Dicembre l’università chiude le lezioni fino a Gennaio, posso studiare la mattina a casa e quindi ho ‘libero accesso’ alla fica di mamma tutte le sere. In questo periodo ‘rosso’ quando andiamo a letto mamma ha cura di indossare sempre reggipetti sexy e particolarmente eleganti, per farmi passare la delusione di non poterla penetrare (anche se io le ho detto che se a lei non dispiaceva per me potevamo anche avere comunque rapporti completi malgrado il rosso)’.Ma mamy &egrave irremovibile’ passato il ciclo avremmo ripreso i nostri rapporti’

Stamattina, mamma &egrave uscita come al solito alle otto per andare in ufficio. Io sono rimasto un po a poltrire a letto, tutto nudo, con ancora addosso il suo odore e i residui del mio piacere’..ieri sera mamma mi ha fatto uno splendido segone: dopo esserci infilati nel nostro lettone, ci siamo abbracciati e baciati a lungo’.ci siamo stuzzicati per un po, lei con le mani sempre strette sul mio cazzo durissimo , poi mi ha fatto sedere sopra di lei e mi ha segato dolcemente per un’ora e mezza fino a quando le ho riempito il petto di sborra calda.

Mi &egrave piaciuto molto impiastricciarle anche il reggipetto che le avevo calato senza sfilarglielo proprio sotto le grosse mammellone’certo, entrambi avevamo voglia di sentirci uno dentro all’altra ma il ciclo &egrave un ostacolo’..stamattina poi mi sono svegliato verso le sette, ho subito preso la testa di mamma e l’ho accompagnata verso il mio cazzo bello duro per un bel pompino mattutino’.mamma sonnecchiando me lo ha preso in bocca e con gli occhi chiusi ha iniziato a succhiarmelo con delicatezza anche se ogni tanto con le labbra me lo stringeva forte facendomi sussultare’.poi mi ha chiesto l’ora e alla mia risposta che erano le sette e mezzo, rendendosi conto che era tardi ha sveltito le operazioni di spompinamento fino a quando io me ne sono venuto abbondantemente nella sua bellissima bocca’

Verso le dieci mentre stavo studiando un po &egrave venuto a trovarmi Roberto’.voleva sapere tutto di me e mamma’..era eccitatissimo per la situazione, mi diceva continuamente che ero fortunato’magari potesse fare altrettanto lui con la madre’.La signora Antonietta &egrave una discreta donna di 44 anni, bionda, non esagerata come mia madre ma sicuramente piacevole da avere nel letto’.(ne so qualcosa io che negli anni passati qualche pensierino erotico nei suoi confronti lo avevo fatto, abbandonandomi a qualche ricca sega’).

Roberto dopo che ha saputo di quello che facciamo io mamy &egrave come impazzito’.mi racconta che cerca in tutti i modi di avvicinare la madre, ma fino ad adesso senza risultato’.

Abbiamo parlato fino all’ora di pranzo’..le ho detto di starle vicino”..di vedere se ci sono spiragli per un avvicinamento sessuale’..Certo, per lui &egrave un po difficile, perché la madre, separata, frequenta un uomo, più grande di lei, anche se non lo fa venire a casa’.deve riuscire ad insinuarsi nel loro rapporto’.Per adesso lui si spara dei segoni tremendi pensando a lei ma nulla più.

Ha cominciato ad esplorare i suoi cassetti per vedere il tipo di biancheria intima che indossa abitualmente la madre, ma la signora Concetta &egrave molto sobria’..non cura molto i dettagli’.almeno per adesso’.comunque ha scoperto che porta una bella quinta coppa C di reggiseno, in linea con la sua forma fisica’.

Comunque gli ho promesso che ne parlerò con mia madre per qualche consiglio da donna’e poi le nostre mamme si conoscono e ogni tanto si frequentano e magari potrebbe fare in modo di convincerla a soddisfare le voglie giovanili del figlio’

Nel primo pomeriggio Roberto mi ha telefonato, mi ha detto che &egrave solo in casa con la madre’.Ok. Perché non provi a fare un piccolo tentativo?..Per prima cosa mettiti una bella tuta sportiva, senza boxer sotto’così hai l’uccello e le palle in libertà, ti dà più coraggio stare così, credimi’ti senti più libero di osare’.poi avvicinala, aiutala nelle faccende e poi da cosa nasce cosa..fatti coraggio’.e fammi sapere’se vedi troppa resistenza desisti, non cercare di ottenere tutto subito, anche a me c’&egrave voluto del tempo’..ma adesso va tutto bene’. Si, ma non ho il coraggio, come posso fare? Devi sentirla tu la situazione, dipende tutto da te’.Fammi sapere’

Alle diciotto poi &egrave tornata a casa mamma’.si &egrave data una lavata alla sua cosina e poi si &egrave messa la tuta, sempre sotto i miei occhi accesi di desiderio’.ma non sei mai sazio tesoro mio? Stai un pochino buono, dopo cena andiamo a letto’.ora fammi cucinare’.mamma naturalmente si era messo un maglione sopra la tuta avendo cura di lasciare libero il seno dalla costrizione del reggipetto e io mi godevo l’ondeggiare delle tettone’.

Dopo cena abbiamo sistemato la cucina (mi piace aiutare mamma nelle faccende, siamo molto complici), e poi siamo andati nel bagno a sistemarci per la notte’.mamma si &egrave data una fugace lavata, e poi ci siamo messi a letto a guardare un po la tv e rilassarci.

Io come al solito mi sono spogliato completamente, tanto la nostra camera da letto &egrave sempre ben riscaldata, mamma invece si &egrave dovuta necessariamente lasciare le mutandine ma mi aveva lasciato in bella mostra le grosse tettone. Ci siamo visti un film alla tv , poi verso le ventitre, abbiamo cominciato a giocare un po’mamma mi ha fatto sdraiare a pancia in su e appoggiandosi con una mano su di me ha cominciato un gran pompino, alternato a una sega stupenda’..con le sue mani affusolate me lo menava e poi se lo portava alla bocca e con le labbra mi stringeva forte la cappella’con l’altra mano mi stringeva le palle’la cosa &egrave andata avanti per una mezz’ora poi mamma, molto esperta, &egrave riuscita a farmi partire per ‘il capolinea’..appena mi ha detto avvisami quando stai per venire, le ho preso la testa e l’ho bloccata con la bocca attaccata al mio uccello, giusto in tempo per accogliere un potente getto di sperma caldissimo che ho scaricato tra gemiti e urla di piacere mentre mamma mi stringeva forte i coglioni per fare uscire più sborra possibile’.poi ci siamo baciati profondamente e mamma mi ha passato un po del mio seme’ma molto poco, il resto se l’era già ingoiato’.Mamma sei sempre fantastica”’.ogni volta mi fai un pompino in maniera diversa’.porcellone che non sei altro!!!!

Nella mattinata mi telefona Roberto’.Marcoo’..sono felice”Che &egrave successo Roby? Sono riuscito a strusciarmi addosso a mia madre, sei a casa? Passo e ti racconto? Ok. Vieni.

Dopo una mezz’ora &egrave arrivato Roberto’Marco! Ci ho provato.mentre mia madre era a sistemare le camere da letto mi sono strusciato a lei’..Roberto, che fai? Sei impazzito? Io l’ho stretta a me, le ho fatto sentire sulla schiena il mio uccello duro e libero sotto i pantaloni della tuta’..Prima di divincolarsi l’ho sentita chiaramente aderire al mio cazzo con il suo culo e gemere sommessamente’.Poi &egrave scappata in salone’io l’ho raggiunta, l’ho sdraiata di forza sul divano, le ho baciato il collo, le ho palpato le tette, lei si &egrave divincolata nuovamente ma con la mano prima di riuscire a liberarsi e scappare via mi ha stretto l’uccello’.poi si &egrave chiusa in bagno’..Al mio bussare mi ha detto Roberto, smettila, non facciamo pazzie’.Ottimo, ho detto io, sei davvero sulla buona strada’adesso devi starle addosso ogni volta che siete soli’.insisti,non demordere e vedrai che cederà’sicuramente ci vorrà del tempo ma quando ti senti scoraggiato prova ad immaginarti che se riesci ti aspettano nottate di chiavate nel suo letto, da soli e senza problemi..quindi insisti!

Ci proverò’e a te come va? A me benissimo’.ormai sono otto mesi ormai che dormiamo insieme io e mia madre’non passa giorno che non giochiamo un poco, e poi ci sono certe notti che me lo consuma’..beato te’.spero che succeda cosi anche a me’Marco, ma secondo te come mai tutto sommato &egrave abbastanza facile andare a letto con le madri? Semplice caro mio: le donne la pensano come noi uomini; per uno di mezza età &egrave favoloso andare con una ventenne fresca ; così le nostre mamme; la tua mi hai detto che sta con uno di sessanta anni; dunque pensi che non le faccia piacere farsi montare da un ventenne? ‘..Va bene, ma ci sono un sacco di ragazzi in giro, perché farlo con il figlio? E qui si vede che non capisci nulla: pensa la vergogna, farlo con un ragazzo che non conosci, che magari poi la va a dire in giro. E poi che fa, ci va in albergo? In una casa dove magari la vedono entrare con un ragazzino? In macchina? No, credi a me, vinta la iniziale ritrosia si ritrovano in mezzo alle gambe un palo duro come il ferro tutto per loro. Mia madre non si tira mai indietro, come mi avvicino &egrave pronta a cominciare’.E’ felice che mi piace, mi accontenta in tutto’dormiamo nudi, facciamo l’amore ogni volta che ci va, vale a dire almeno una volta al giorno’.ci facciamo il bagno insieme’.mi dà il culo’. E poi la signora Franca non te l’ha fatto capire? Se quella aveva un figlio stai tranquillo che se lo cresceva bene bene in mezzo alle cosce’…credimi, ne vale la pena.Datti da fare!

Tra una cosa e l’altra siamo arrivati al fine settimana”Venerdi appena svegli (mamma mi ha spompinato al solito per darmi il buon giorno, la sera prima abbiamo giocato solo un poco perché mamma era un po indisposta, ma naturalmente ha dormito a seno nudo abbracciata a me) mamma mi ha detto che potevamo andare dalla nonna per il fine settimana’.Le mestruazioni stavano passando e per sabato notte o domenica mattina avremmo potuto finalmente fare l’amore .

Così venerdi pomeriggio abbiamo caricato il fuoristrada, avvisato la nonna, e ci siamo avviati in campagna’ Stavolta ci eravamo vestiti normalmente, gli abiti da bosco li avevamo nel borsone; io ero vestito con jeans e maglione e giaccone, mamma aveva indossato un bel completo intimo di pizzo con calze autoreggenti e una bellissima gonna al ginocchio; sopra un top e una giacca, lo spacco del seno in bella evidenza. Io ero eccitato, &egrave una gran fica mia madre e non vedevo l’ora di andare a letto, anche se non avremmo avuto rapporti completi mi sarei goduto lo spogliarello.

All’autogrill ci siamo fermati per un caff&egrave e poi nel parcheggio ci siamo baciati e le ho messo la mano in mezzo al seno”.e lei ridendo ‘..ma che porco che sei’..aspetta che arriviamo dalla nonna’.

Nonna ci ha accolti con gioia, aveva già preparato per la cena, ha fatto i complimenti a mia madre per come era vestita dicendo’.tu a questo ragazzo lo consumi’e lei ridendo’.io??? se sapessi come mi sta appiccicato’..non pensa ad altro’non mi dà tregua’.dai adesso a mangiare, dopo avete tempo per stare appiccicati nella vostra camera’..Dopo cena, dopo aver chiacchierato del più e del meno con la nonna,e aver sistemato la cucina, sono stato io a prendere per mano mamma e dire’.andiamo a letto? Mamma sorridendo ha detto ..si amore adesso andiamo”in camera l’ho abbracciata dal di dietro e le ho tolto la giacca, poi le ho sbottonato la gonna e l’ho lasciata cadere per terra’mamma stava immobile, mi lasciava fare’..poi le ho tolto il top e così &egrave rimasta in perizoma reggiseno calze autoreggenti e tacchi a spillo’allora si &egrave girata e ha cominciato a spogliarmi’. Una volta che mi ha tolto il boxer si &egrave abbassata per un bocchino e allora io le ho sganciato il reggipetto e le ho infilato il cazzo tra le tettone ‘.poi si &egrave alzata e mi ha detto’andiamo a letto dai’.a letto abbiamo giocato per un’oretta, con il seno e il mio cazzo (mamma aveva ancora il ciclo, anche se quasi terminato) fino a quando le ho inondato il petto con il mio getto caldo e potente di sperma’.mamma mi ha poi pulito il mio cefalo con la lingua e poi ci siamo baciati per sentire entrambi il sapore del mio seme’.

Ci siamo addormentati così, con la tv accesa e abbracciati ‘..alla mattina &egrave arrivata nonna con la colazione, giusto mentre mamma stava controllando l’assorbente: pulito! Stavo già per iniziare le manovre per penetrarla ma l’entrata di nonna ha fermato le operazioni’.che state facendo eh? Fate colazione, poi vi lascio tranquilli per un po’.appena fatta colazione mamy si &egrave tolta velocemente le mutandine ed ha allargato le cosce, poi ci ha ripensato e ha detto’.no, aspetta, facciamolo nella vasca, che ho voglia di lavarmi’.così ho preparato la vasca con l’acqua calda e i Sali e poi ci siamo immersi’.che bellezza’.nudi, abbracciati”io mi sono sdraiato nella vasca, mentre mamma ha acceso l’idromassaggio e poi si &egrave sistemata sul mio palo duro”ha iniziato a cavalcare dolcemente, con le poppe in evidenza e le mie mani a carezzarle i capezzoli duri e turgidi’..mentre eravamo sul più bello &egrave entrata la nonna per dirci che era arrivata la sorella’che palle’..molto complice ci ha detto’dai fate presto’.sembra che non fate l’amore da anni’.mai vista una roba del genere’capisco lui che &egrave un ragazzino ma tu’dai mamma, non rompere, tra poco arriviamo’.Certo la scena era bella’.. entrando nel bagno nonna ha visto mia madre di fronte tettone al vento con le mie mani sopra , a cavallo su di me, che si dimenava mugolando’così mentre io la scopavo mi godevo la sua schiena e il suo gran culo’

Abbiamo finito la nostra chiavata nella vasca idromassaggio e poi ci siamo rivestiti in tutta fretta e siamo andati in salotto dove c’era la nonna con la sorella”mia madre ha salutato sua zia..che bella sorpresa!! E anche io ho fatto altrettanto’.Più tardi mia nonna ha detto a mia madre che la sorella si &egrave meravigliata che noi dormivamo nello stesso letto e nonna ha risposto che noi siamo abituati così’.chissà’avrà capito la mia prozia? Ha solo detto che potevano dormire insieme madre e figlia e lasciare me nella camera singola’. La nonna molto diplomaticamente ha detto che preferisce stare lei da sola’.

Per la vigilia di Natale ci sarà un sacco di gente’la prozia con il marito, il fratello di mia madre, la sorella con le famiglie’per fortuna poi la sera andranno tutti a casa loro e noi potremo tranquillamente andarcene a dormire insieme come sempre’

Leave a Reply