Skip to main content
Racconti erotici sull'Incesto

TUTTO IN FAMIGLIA 2

By 6 Giugno 2009Dicembre 16th, 2019No Comments

Il week end passò come al solito; tra la noia dei compiti per la scuola, e i notiziari sportivi che tanto appassionavano mio padre.
Tra me e mia madre c’era un clima di omertà assoluta. Sembrava non fosse mai successo nulla. La guardavo sdraiata sul divano con papà e non mi sembrava vero che solo poche ore fa’il suo ventre fosse stato riempito da un altro uomo’da suo padre e per di più dentro questa casa, in mia presenza.
Quel sabato sera mio padre Marco aveva appuntamento con gli amici per la solita uscita tra ex compagni di gioventù. Rimanemmo soli in casa io , mamma e la mia sorellina.
Quando venne l’ora di cena, a tavola, non potemmo fare a meno di guardarci negli occhi.
Fu lei la prima ad andare sul discorso’.era inevitabile.
Disse: ‘ ‘Giulio’.amore’.so che tutto quello che hai visto e provato possa sembrare strano e fuori dalle regole”infatti lo è’.ma in famiglia abbiamo vissuto il sesso sempre in maniera liberissima, senza nessun tipo di preconcetto o regola’i miei genitori cioè i tuoi nonni’.mi hanno insegnato tutto quello che sapevano sull’erotismo e il sesso’.mi hanno considerata da sempre come una di loro al 100%. Credimi se ti dico che in tantissime famiglie per bene ci sono persone che desidererebbero fare quello che facciamo noi, ma non hanno il coraggio di farlo..’
Io annui” si ‘mamma ti credo’.sai’..anche io’.devo ammettere che’.’
-”lo so’lo so amore’..ho sempre saputo che mi desideravi e che ti sfogavi con le mie mutandine sporche’..ah ah ah ‘.le trovavo sempre impiastricciate”.e di sicuro la colpa non era di tuo padre’..sai’..lui è un po’ così’..è un po’ inquadrato nei vincoli della nostra società’lo amo da impazzire’.ma lui non mi basta’..sono stata abituata fin da ragazzina a grandi dosi di sesso’.’
Io ero completamente arrossito’.paonazzo dalla vergogna di essere stato scoperto’..’..m..mamma mi d dispiace’.i-io non volevo”
”cucciolo! Non ti devi scusare di nulla’.sono contenta di piacere ad un bel ragazzo come te’e poi immagino che con tutti quegli stimoli che avete voi ragazzi di oggi’non sia facile tenere a freno gli ormoni’.insomma’.la tv’internet’..appena ti volti c’è una scena di sesso’quando ero ragazzina io non era così”.vieni qui e abbracciami’
mi misi in ginocchio ai piedi della sedia su cui sedeva lei’e l’abbracciai all’altezza del ventre.
Era tiepida e profumata, sentivo e riconoscevo l’odore del suo sesso e mentre mi carezzava la testa io percorrevo le sue gambe lisce con le mani.
Dopo qualche minuto ”amore’io ti ho svelato il mio più grande segreto e ti ho fatto vedere come fa sesso mamma”adesso tocca a te svelarmi qualche tuo segreto’..vorrei sapere come fai sesso’..’
-‘..beh’mamma’insomma’io non ho mai’.cioè’.ecco’mi arrangio”
-”vuoi dire che ti masturbi e basta?’
-‘..si ‘mi masturbo tanto’.guardando i film ‘sui siti internet’pensando alle mie amiche più grandi’.alle mamme dei miei amici’.e anche a te’lo sai’.’
-‘ ah si??!! Ah ah ah ‘porcellone che non sei altro’..e quante seghe ti fai?’
-‘..mamma ‘tante tante’.sono sempre eccitato e ho sempre voglia di sborrare’..a volte passo interi pomeriggi a guardare siti internet cercando foto sempre più pesanti e perverse ‘credo di essere malato’.’
-‘ amore’non sei malato’.sei solo un giovane nel pieno delle sue forze’però non va bene che tu stia troppo sui internet’..ecco’internet’.sai che sarei curiosa di vedere insieme a te qualche sito?’che ne dici??’
-‘ ma mamma veramente non saprei’sai’alcuni sono troppo’.’
_’ niente ma’dai!’.tua madre ha deciso ah ah ‘..finiamo di cenare , metto a letto tua sorellina e poi voglio vedere tutti i siti su cui si masturba il mio cucciolo’..’.
Portai il pc portatile in salotto e ci sedemmo tutti e due sul divano’.lei era rannicchiata con la sua solita vestaglia e aveva appoggiato i piedini alle mie gambe.
Cominciai portandola sul sito di Playboy, dove decine di ragazzine biondissime e gonfiatissime esponevano le loro grazie’..ma mamma non sembrava interessata’.mi lanciava continuamente sguardi indagatori’.passammo su un altro sito simile’e proprio dopo pochi minuti mamma si spazientì e mi strappo dalle mani il mouse..’ furbetto che non sei altro’guarda che lo so che non sono questi quelli che tu guardi sempre’lo sai che non si raccontano bugie alla mamma?’
Con mio grande stupore trovò e sfogliò rapidamente la cartella ‘preferiti’ .
‘ ma braaavo’il mio cucciolo pervertito! Ah ah ah ‘..pissing’.scambio di coppie’esibizionismo’scatti amatoriali’.racconti incestuosi..mmm’..donne con animali?’ma sei proprio porco allora!!’.però! bravo bravo!!.’
In pochi minuti mia madre venne a conoscenza delle mie più segrete fantasie e desideri . Tutto questo all’inizio mi imbarazzava moltissimo’ma l’eccitazione prese il sopravvento.
Mia madre stava guardando, come nulla fosse, scene di sesso di ragazzine con uomini anziani e viceversa’signore della sua età si concedevano grossi uomini di colore che le penetravano contemporaneamente davanti e dietro, e lei trovava tutto questo divertente, interessante e eccitante..
-‘ dai Giulio dimmi qual è quello più spinto di tutti’dai ‘.mostramelo..’ mi diceva con gli occhi di un’invasata.
Quando davanti ai suoi occhi cominciarono a scorrere immagini e filmati di ragazzine e signore mature, letteralmente montate da cavalli e cani di grossa taglia, stette zitta’.muoveva lentamente le gambe mentre si mordeva il labbro inferiore’.’ Dio mio che figlio porco che ho messo al mondo ..ora è meglio se mi vado a cambiare’ho le mutandine totalmente bagnate e non voglio macchiare il divano’..le vuoi tu tesoro?? Ah ah a ‘.
Guardavo mia madre dirigersi verso il bagno sculettando come una prostituta, ero turbato e felice’il mondo si stava rovesciando e io stavo impazzendo.
Dopo qualche minuto mi sentii chiamare dal bagno: ‘ Giulio!!’vieni..presto’devo chiederti una cosa’.’
Arrivai in bagno e vidi mamma seduta sul cesso con la vestaglia aperta e le gambe spalancate.
‘ tesoro’.adesso capisco perché ti masturbi così tanto’..guardare quelle foto mi ha eccitata terribilmente’..vorrei che tu mi guardassi mentre lo faccio’.e se vuoi puoi toccarti anche tu’.ok cucciolo?’ feci cenno di si con la testa e lei, prendendomi per una mano, mi fece accucciare ai suoi piedi ‘ Avevo la testa praticamente tra le sue gambe, un braccio appoggiato alla sua coscia mentre con l’altra mano facevo su e giù con il mio cazzo duro già da ore.
Mamma sembrava persa in un sogno, mentre affondava due dita nella sua passerina pelosa e nera, chiudeva gli occhi e quando li apriva mi guardava e mi sorrideva dolcemente’proprio come fa una mamma premurosa che controlla il suo cucciolo.
Le sue dita bellissime, affusolate e curate con smalto trasparente, affondavano lente ma inesorabili dentro di lei. Si stava bagnando tantissimo, si capiva dal rumore che faceva ogni volta che entrava e usciva. Pian piano mi ero avvicinato al suo ventre con il viso, volevo annusarla..sentire il profumo della figa di mamma che dopo poco tirò fuori le dita e le avvicinò al mio naso’.bagnate e appiccicose’l’odore era fortissimo ma ne ero drogato’.la guardavo e ci sorridevamo ‘ dai Giulio’so che lo vuoi fare..fallo tranquillo vai!’. Aprii la bocca e cominciai a succhiare quelle dita ricche su succo di mamma. Lei le muoveva dentro la mia bocca le tirava fuori, mi carezzava il viso e le reinseriva per spingersele ancora più infondo di prima e poi me le dava ancora da succhiare’come faceva un po’ di anni prima quando mi imboccava con il cucchiaino e la minestrina.
Andammo avanti così per dieci minuti, lei era tutta sudata e le dita erano diventate quattro, e io sborrai come poche volte avevo fatto. Venni mentre le succhiavo le dita sporche di sbroda e le riempii un piedino con il mio liquido caldo’.anche lei ebbe subito un orgasmo e dopo essersi inarcata trattenendo le urla , per non svegliare la mia sorellina, quasi svenne.
”hei piccolo ma cosa mi hai combinato?!’guarda qui il mio piedino ah ah ah’.’
Si accarezzò le gambe, i bellissimi piedini, e si portò la mano sporca del mio sperma vicino al naso.
”..mmmm’.buono l’odore del mio cucciolo’.’ E leccò via tutto come fosse marmellata dolcissima.
‘..mamma ti voglio bene’.’ Mi prese il viso tra le mani e prima di darmi un bacio sulle labbra ”anche io ti voglio tanto bene piccolo”.
Poi il suo dolcissimo sguardo si posò sul mio pene oramai moscio e piccolissimo, mi fece alzare in piedi e lo prese tra le mani come fosse un passerotto ferito e lo baciò teneramente prima di alzarmi le mutande e darmi una sculacciatina””’proprio come si fa con i bimbi piccoli.
”e adesso corri a nanna che è tardi”
Quella notte non riuscii a dormire”ero troppo eccitato e sconvolto per tutto quello che mi stava accadendo.
Sentii papà rincasare molto tardi mentre mamma lo aspettava sul divano addormentata.

per consigli e commenti scrivete a lasciatiguardare@live.it
http://lasciatiguardare.blogspot.com/

IMPORTANTE… LE FOTO SONO PRESE DA INTERNET E I RACCONTI SONO DI FANTASIA…

Leave a Reply