Skip to main content
Racconti erotici sull'Incesto

Una nipote incontentabile

By 12 Marzo 2010Dicembre 16th, 2019No Comments

Barbara ( mia nipote ) &egrave sempre stata la mia passione e io per lei il suo zio preferito, preferito oltre il semplice rapporto di parentela, una passione travolgente ! vedi i racconti precedenti, ovviamente gli anni sono passati ma lei anche se ora quarantenne, non ha mai smesso di volermi tra le sue braccia e di darmi tutta se stessa ad ogni occasione che capitava, questo fino a tre anni fa, lei abita in prov. di Treviso e io in prov. di Milano ” sembrava che tutto fosse scemato all’improvviso e io mi ero fatto una ragione , non ci sentivamo più, lei sembrava non cercarmi e io non ho voluto forzare la cosa perché non lo ritenevo giusto verso di lei .
Bruna, capelli lunghi dietro le spalle, alta circa 1,70, labbra carnose e dei seni tondi e sodi, due occhioni castano chiaro seducenti ”’.. un po’ in sovrappeso , ma con tutte le curve al loro posto, voce sensuale, calda ”’. Insomma , non gli manca niente ”” quarantanni portati benissimo ‘ dimenticavo !! io 50enne appena passati, mi dicono che ne dimostro 6/7 di meno e la cosa mi fa molto piacere ”.. 1,75, pochi capelli , baffi corti .
Tutto &egrave avvenuto due mesi fa, dall’ufficio mi avevano organizzato una visita da un cliente in veneto per un collaudo di un impianto, quindi un venerdì di gennaio mi danno tutta la documentazione che mi serviva compreso ovviamente nome e indirizzo dell’azienda .
Come al solito consulto internet per vedere dove si trovasse il paese del cliente e con molta sorpresa scopro che si trova a 2 km dal paese di mia nipote, mi viene subito un senso di eccitazione e la mia mente cominciava a macinare pensieri tra fantasie erotiche e programmi fuori logica , pensavo al modo che avrei potuto contattarla, al modo di incontrarla senza pensare se Barbara potesse anche non piacere un’occasione del genere .
Comunque, la sera torno a casa e dico a mia moglie della mia trasferta, lei ignara ovviamente dei miei pensieri trova l’occasione propizia per fare avere delle cose a sua sorella, la madre di mia nipote ), quindi la sera stessa si mettono d’accordo, su quello che avrei dovuto portare, la mia sorpresa ancora più grande &egrave stata quando mia moglie mi dice che visto la vicinanza, potevo addirittura dormire da mia cognata per tutti i giorni che dovevo rimanere in trasferta, la felicità mi ha invaso ancora di più e senza far intravvedere troppo entusiasmo accetto volentieri l’ospitalità di mia cognata .
Partenza quindi il lunedì successivo, la notte prima della partenza non avevo chiuso occhio per quasi tutta la notte al pensiero di avere la possibilità di rivedere Barbara e di poterla riabbracciare, nello stesso tempo mi ero come quasi rassegnato all’idea che ciò non sarebbe accaduto, oltre a qualche abbraccio e qualche bacio fugace sulla guancia , tra zio e nipote, non vedevo altro ”’.. diciamo che l’illusione era di per sé sparita per logica nei miei pensieri .
Arriva quindi il lunedì, partenza ora 6,00 , mi avvio tranquillo, prendo l’autostrada MI-VE , musica a volume alto come piace a me e concentrazione sulla guida, mi fermo verso le 7,30 all’autogrill all’altezza di Verona, faccio colazione , rientro in macchina, avevo lasciato il cell. nella sua staffa appesa al cruscotto e mentre mi riavvio do un’occhiata al diplay , vedo l’icona che segnala un sms in arrivo, al momento non mi va di guardare quindi imbocco di nuovo l’autostrada e mentre sto viaggiando prendo il cell. , controllo il messaggio arrivato ””’. Mi viene un colpo!! Nel messaggio c’&egrave scritto ‘ ciao Enrico ! ho saputo che stai arrivando da queste parti per lavoro, perché non mi hai avvisata ? ‘

Dopo un po’ di sconcerto e di eccitazione che inconsapevolmente aumentava parola dopo parola , decido di risponderle ‘ Non pensavo che ti facesse ancora piacere !! ‘ e nel messaggio seguente di Barbara ‘ lo sai che non ti ho dimenticato !! Ho voglia di vederti !! ‘ b&egrave ‘.. ora hai il numero quindi !! non chiamarmi però, mandami dei messaggi perché non posso rispondere ! ‘ ”’ i messaggi si susseguono a distanza di 10 minuti uno dall’altro, con parole carine e sempre più dolci ”” capivo stupito, che c’era ancora qualcosa tra noi due ”’.. io sicuramente non l’avevo dimenticata ma anche lei avevo intuito che era felice del mio arrivo””’ fino all’ultimo sms di Barbara nel quale mi dice con chiare parole ‘ ho voglia di abbracciarti e di baciarti ! ”.. se vuoi sarò tutta tua in ogni momento che vorrai !! ‘ e ancora ‘ ci vediamo stasera a casa di mia madre ok! Ti voglio !!! Un bacio!! ‘
Non capivo cosa avesse in mente, comunque la perplessità rimaneva anche se la conoscevo molto bene e se non era cambiata potevo immaginare dove poteva arrivare la sua fantasia ”’certo &egrave che il suo modo di fare e la sua eccitazione, avevano contaggiato i miei pensieri e scombussolato i miei piani di lavoro .
Così passa la giornata , arrivo dal cliente alle 10,30 e per tutto il giorno ne ho da fare, tra collaudi e verifiche varie, chiacchierate con il titolare dell’azienda, insomma , la sera arriva in un batter d’occhio.
Sono le 17,00 , esco dallo stabilimento e mi avvio a casa di mia cognata, guardo il cell. come al solito e vedo un sms in arrivo, &egrave Barbara con altre parole calde ‘ Ci vediamo stasera tesoro ! Non vedo l’ora di sentire il sapore delle tue labbra !! Un bacio !! ovviamente rispondo ‘ Anche io non vedo l’ora di sentire il tuo sapore caldo !! un bacio !! ‘ come arrivo davanti a casa di mia cognata, lei mi viene incontro felice di vedermi, baci e abbracci, la distanza e soprattutto il tempo trascorso l’avevano resa felice di vedermi, oltretutto abita sola e passare qualche giorno in compagnia di un conoscente era per lei una cosa rara .
La sera passa tra doccia calda, una visita al mercatino per comprare qualche cosa da mangiare compreso qualche dolce per festeggiare la mia visita, discorsi vari con mia cognata mentre prepara la cena e infine la cena sempre con domande e risposte che fioccavano in modo naturale ”” compreso il suo annuncio e la mia finta sorpresa che di lì a poco sarebbe arrivata a fare visita Barbara .
Ecco che suona il campanello ! Il cuore mi batte a mille, &egrave lei , splendida più che mai, forse anche per il fatto che non la vedevo da qualche anno ! si toglie il cappotto e sotto aveva una gonna color pastello che gli arrivava appena sopra le ginocchia , una camicia bianca scollata, quasi trasparente dove potevo ammirare un reggiseno di pizzo bianco , gonfio ”’. come mi vede accellera il passo e mi viene incontro, mi abbraccia e mi bacia sulle guance, nel mentre con voce furtiva e sensuale mi sussurra , ciao tesoro!! .
Passati i convenevoli ci sediamo a chiaccherare per quasi tutta la serata fino a che ad un certo punto squilla il telefono di casa, &egrave la sorella minore di Barbara, vedo mia cognata che discute un po’ animatamente , finita la telefonata torna da noi due che eravamo in cucina e ci comunica che deve andare dalla figlia per un paio d’ore perché ha dei problemi con il bambino, vedo Barbara con un sorriso strano e dopo avere consigliato la madre ad andare senza problemi gli dice anche, che sarebbe stata con me a farmi un po’ di compagnia .

Ecco che lì immagino qualcosa di strano ”. Fino a che vedo mia cognata uscire, Barbara controlla che sia partita con la macchina, poi viene verso di me con passo veloce e con lo sguardo super felice, mi abbraccia e incolla le sue labbra alle mie, un bacio mozzafiato ”’. la sua lingua che incrocia la mia, rispondo con altrettanta passione , le mani scorrono il suo corpo , la sua schiena fino ad arrivare alle chiappe che prendo tra le mani, la spingo contro di me, Barbara sente la mia erezione, spinge istintivamente ancora di più .
La bacio sul collo e lei in preda all’eccitazione ‘ hooo amoree, non vedevo l’ora di essere con te!! Vedo che anche tu mi vuoi !! ‘ e io ‘ certo che ti voglio, ma non &egrave che ti sei messa d’accordo con Sara vero ? ‘ e lei ‘ e se così fosse ! ti dispiace ? ora sono qui tutta per te ! ‘ e così mi prende la mano e mi guida verso la cameretta che una volta era la sua ‘… non gli ho chiesto dettagli su quello che si erano messi d’accordo lei e sua sorella ””.. ci chiudiamo dentro , mi bacia ancora con passione mentre con le mani mi slaccia la camicia, me la sfila ”” sentivo il suo respiro affannoso , il sorriso che furtivo verso di me come per dirmi ‘. Adesso sei mio ! ”’.. dopo di che anche la maglietta sparisce lasciandomi a dorso nudo , sento la sua lingua passarmi prima sul collo la sua voce roca che continua a dire tra una leccata e l’altra ‘ ti voglio !! ti voglio !! ti voglio !! ‘ io in preda all’eccitazione ‘ anch’io ti voglio tesoro, sei calda come una cagna in calore !! ‘ .
Mi sta succhiando un capezzolo , poi scende dolcemente le mani mi slacciano la cintura, i pantaloni cadono ai miei piedi mentre lei mi accarezza il pene in una erezione che non ricordavo da tempo, lo accarezza da sopra gli slip, chiudo gli occhi per il piacere che mi sta dando, mi sento abbassare gli slip, la sua mano calda che mi avvolge il pene in tutta la lunghezza ”’.. &egrave estasiata di avere tra le mani il mio cazzo ””. ‘ hhooo che bello tesoro , non lo ricordavo così grossoo ! &egrave meravigliosooo !! ‘ la sua mano calda e a tratti nervosa ”’.. un su e giù lento fino a scappellarlo, guarda meravigliata i glande rossoe gonfio , con l’altra mano mi palpa le palle anch’esse gonfie di sborra, la lingua sulla punta che assaggia i miei umori, poi le sue labbra carnose, gonfie ”” la sua bocca lo avvolge millimetro dopo millimetro, fino a farselo entrare in gola in un pompino fantastico .
Appoggio la mia mano sulla sua nuca e l’accompagno fino a farmelo prendere tutto in bocca la saliva mi avvolge tutto, il movimento della sua bocca, guardo verso il basso entra ed esce in un movimento caldo e passionale, se lo sta gustando alla grande ”’.. la lascio fare mentre la incito ‘ mmmmm ”.. dai porcellina! Succhialo bene che poi tu prendo tutta ! ‘ lei con lo sguardo rivolto a me non smette di succhiare ”’. Quando la prendo per i capelli e la tiro su, sa che &egrave arrivato il momento tanto desiderato. La bacio intensamente mentre comincio a slacciargli la camicetta prima, la gonna poi cade ai suoi piedi , rimane in slip e reggiseno , durano poco addosso a lei ” fino a che completamente nuda la sdraio sul letto ”.. lei si lascia fare ”’ allarga le gambe, mi inginocchio in mezzo aprendola ancora di più ”. Uno spettacolo meraviglioso appare ai miei occhi , la sua figa super bagnata, slabbrata ”.. intrisa dei suoi umori che colano, avvicino la bocca e inizio un lavoro di lingua , si schiude ”.. si lascia leccare dolcemente, entro nel suo paradiso ”’. Assaporo il suo liquido che cola piano ”’ Barbara ansima ‘ siiiii amoreee !! leccami daiiii! Fammi impazziree!! ‘ la sento vibrare quando prendo tra le labbra il suo clito gonfio e duro ”’. Inarca la schiena e mi incita ‘ dai amoree !! hhoo siiii !! ti voglio !! adesso !! ‘ la vagina &egrave un lago in piena ””’ mi alzo punto il pene tra le sue labbra e lentamente spingo ”” la sento aprirsi ‘. entro in lei ”.. sento la sua vagina avvolgermi ”’.. i muscoli che si contraggono per sentire il mio cazzo che la penetra ”’.. esco e entro ancora di più ”’.. lei mi incita con più forza ‘ ssiiiii ”’ sfondami amoreeee !! ‘ lo sente tutto dentro ‘..sente le mie palle contro il pube e estasiata ‘ hhhoooo che bellooo !! tutto dentroooo !! finalmente sei mio amoreee !! tutto miooo !! scopami ti pregoo!! Non ti fermare amoreee !! ‘ sono frasi che mi sono rimaste impresse ancora oggi nella mia mente come se fosse accaduto ieri ”’. il ritmo diventa più veloce ”. più deciso ‘..’ l’adrenalina sale ”’. Anch’io la incito ‘ mmmmm ‘ senti com’&egrave duro amore !! &egrave tutto per te !! e Barbara ‘ hoooo siiii &egrave tutto mio ‘ sei tutto miooo !! sei il mio amore !! ‘ i colpi si fanno più decisi , la sto scopando con forza e Barbara inizia a gridare e a dire parole sconce come piace a lei ‘ ahhhh siiii ”.. .dai porco scopami !! scopa la tua nipotinaaa !! fammi sentire la tua porcaa daiii!! Riempimi tuttaaa !! ‘
L’aria della camera diventa intrisa dei nostri umori , del nostro sudore ”.. esco dalla sua figa meravigliosa , Barbara capisce al volo cosa voglio, si gira e si mette alla pecorina sul letto ‘.. sporge il suo culo verso di me allargando le gambe più che può, come una porca ”.. in preda alla foga prendendola da dietro, impalo il mio cazzo ancora in figa con un colpo deciso e tenendola per i fianchi comincio a montarla ””.. a Barbara piace tantissimo, si volta con la bocca aperta ””.. ‘ hhaaa ‘..si porcoooo”. Sei un porco !! ti m piace pomparmiii !! Montamiii daiiii !! fammi sentire il tuo cazzo in golaaa ! mmmmm che belloooo siiiiii ! esco e entro in lei come un forsennato ”’ cerco di resistere per darle maggiore piacere ”’ Lei gode una, poi due , poi tre volte”’. Sempre più forte ”’ ‘ hhhaaa siiiii che belloooo ” vengo amoreee siiiiii cosììììì siiiiii !! hhoooo godoooo si ..si’si..siiiii !! ‘ e ancora ‘ daiii amore ‘.. riempimi con la tua sborra calda !! il mio respiro si fa più affannoso ”.. lei sente il mio pene gonfiarsi ancora di più e mi incita ‘ siii amoreee daiii vieniii ‘daiiiiii ” riempimiiii !! voglio la tua sborra daiiii fammela sentire tutta caldaaa !! ‘
Esplodo in una sborrata fantastica ”’inondo la vagina di sperma mischiata con i suoi umori io che grido di piacere ‘ ssiiiii sborroooo !! prendila tutta porconaaa ! senti come ti sto riempiendo la figaaa ! ti piace così porcaaa !!! ‘ e lei estasiata ‘ ssiiiii ””mmmmm com’&egrave caldaaa !! mi hai riempita tuttaaa che belloooo !! sto gondendo ancoraaaa sssiiiii !!
Sudati come pochi mi accascio sopra di lei con il cazzo ancora dentro la sua figa ”’.. lei che mi dice ‘ Non toglierlo ti pregooo !! fammelo sentire ancoraa mmmmmmmm !! .
Esco dalla sua tana sfinito ”’ mi siedo sulla sedia e la guardo accucciata sul letto ” &egrave bellissima , quello sguardo così innocente mi fa stare bene ”” sento la sua felicità sulla mia pelle ”” poi scende e in ginocchio arriva verso di me ”. Mi guarda mentre, gattona arriva in mezzo alle mie gambe ”’..sale e mi bacia nuovamente con passione ”. Le nostre lingue si intrecciano nuovamente ”.. mi dice ‘ non ho mai smesso di desiderarti sai amore !! ho sempre pensato che un giorno saresti stato ancora mio ! ‘ la mia risposta non si &egrave fatta attendere ‘ anch’io ti ho sempre desiderata sai !! per una settimana sarò solo tuo! ‘ e lei ‘ ci puoi giurare !! e io sarò tutta tua, voglio che mi fai tutto quello che vuoi ! devi farmi impazzire amore !! lo voglio !! ‘ lo diceva con una voce come fosse una bambina che desiderava tanto il suo giocattolo .
Sentivo il cazzo che si stava risvegliando ‘. Barbara si &egrave accorta e come ultimo regalo della serata , lo ha preso nella mano ”.. ha cominciato a segarmi dolcemente mentre osservava con occhi luccicanti, che si ingrossava nuovamente, era in estasi nel sentirlo diventare ancora duro nella sua mano ”” al che anch’io estasiato dai suoi movimenti la guardo ”’. Lei prima mi guarda con uno sguardo languido e un sorriso da gatta in calore ”’. Poi si abbassa sul mio pene, imbocca il glande , lo lecca ci gira intorno ”” scende lungo l’asta con la lingua ”. Mi lecca le palle ”’ poi le prende in bocca ”.. prima una poi l’altra se le gusta con delicatezza ””. Mi manda in estasi e chiudo ancora gli occhi lasciandola fare.

Lei si accorge della mia eccitazione e ci da dentro ”’. Sento il cazzo indurirsi ancora all’inverosimile ””’.. sale leccandolo ancora per tutta la lunghezza e finalmente lo fa sparire nella sua bocca calda .
Inizia così un altro pompino fantastico !! va su e giù sempre più decisa ””’ lo ingoia tutto fino alle palle sento la lingua girarmi intorno all’asta in modo fantastico, la sua passione irrefrenabile mi fa andare in visibilio, poi lo fa uscire, lecca il glande mentre mi guarda con i suoi occhioni lucenti , sorride per poi scendere ancora, lo ingoia, la mia mano d’istinto lascia la sua nuca, continua imperterrita e decisa ”’. va su e giù sempre più veloce , sento che sto per venire ””. Barbara si accorge ”. sente il glande gonfiarsi , fa un su e giù a metà per non farselo scappare dalla bocca ”” sente che mi sto irrigidendo ”’ io che grido ‘ siiiiiii ”’vengo Barbaraaaa ”. Vengo amoreee ”’ Ti sborro in boccaaa !! eccolaaa ”.. arrivaaa ” arrivaaaaaaaaaa !! Barbara si ferma ‘. Si lascia innondare la bocca di sborra e ne beve quando più ne può ”’ qualche rivolo gli esce dalla bocca finendo sulle mie palle ”’. Mi massaggia ancora il cazzo con le sue labbra calde, lo sente che comincia a sgonfiarsi ”.. lo fa uscire leccandomi il glande, poi ancora l’asta, fino ad arrivare a leccarmi le palle ”’. lecca la sborra uscita prima la ingoia ”” poi mi guarda, si lucida le labbra con la lingua , la sollevo ”” lei mi guarda languidamente felice e mi dice ‘ ti &egrave piaciuto amore ? sono stata brava ? !! e io ‘ sei stata stupenda !! questa settimana voglio prendermi tutto di te !! ti farò impazzire !! ‘ e ancora ‘ voglio farti sentire il mio cazzo in ogni buco !! voglio sentirti gridare che lo desideri !! ‘ e lei ‘ hhooo siii amoree !! ti darò tutto quello che vuoi !! sarò la tua gheisha !! potrai farmi ogni cosa con il tuo bestione così bello!! Voglio che mi sfondi dove vuoi tu !! ‘
Erano passate giusto un paio d’ore dai nostri amplessi ”.. L’ora era tarda e mia cognata sarebbe arrivata di lì e poco ”” ci siamo vestiti velocemente al che, dopo l’ultimo bacio e prima di andare via a casa sua gli ho detto ‘ ma non ti lavi un po’ prima di andare a casa ? ‘ e Barbara ‘ No amoree !! voglio tenere il tuo sapore addosso per tutta la notte !! tanto mio marito non si accorge di sicuro ! ‘ l’affermazione mi ha lasciato stupito e in un certo senso anche eccitato ”.. ero felice che lei mi voleva ancora ma non pensavo che fosse ancora così intensa la sua voglia di sentirsi mia ”” la prossima sarà un altro racconto molto più caldo ”” certo &egrave , che ho ritrovato una donna fantastica calda e soprattutto con una voglia incredibile di sentirsi mia ”””. e io di sentirmi suo .

Leave a Reply