Skip to main content
Racconti erotici sull'Incesto

Una nipote molto sensuale

By 27 Luglio 2008Dicembre 16th, 2019No Comments

Barbara ha sempre avuto un debole per me ……ha sempre esaudito i miei desideri sessuali perchè anche lei è una porca e molto calda a letto .
Questo racconto è quello che è accaduto 1 mese fa….
Il lunedì sera mentre stavamo cenando telefona come al solito mia cognata che è la sorella di mia moglie ….dopo una mezz’ora abbondante finisce la telefonata e mia moglie mi dice che sua sorella gli ha chiesto se potevamo andare da lei nel fine settimana.
Lei sta in veneto a circa 300km da casa mia…però l’idea di ritornare dopo un bel pò di tempo da mia nipote mi stava eccitando molto.
Così la settimana passa velocemente e venerdì alle 18,00 dopo avere caricato le valige con i vestiti per 3 notti , partiamo …tempo 3 e mezza ore e arriviamo al piccolo paese di mia cognata .Erano le 21,30 …arriviamo davanti a casa sua …una villetta …trovo con sorpresa mia nipote con i figli che stanno giocando in giardino…..come al solito il marito non c’era …lui non va mai da mia cognata …..come ci vede arrivare Barbara arriva all’ingresso del giardino per salutarci…..arriva anche mia cognata…..cominciano i convenevoli …baci a destra e a sinistra come è d’uso…prima mia moglie poi mio figlio e infine io .
Barbara è sorridente ..si vede che è felice di vedermi….aspetta che tuttipassano tra un bacio e l’altro e poi finalmente arriva a me ….ci baciamo sulle guance …..sento le sue labbra premere come per dirmi ….finalmente sei arrivato .
Entriamo in casa ….ci sediamo in sala ”lei approfitta e si siede tra me e mia moglie e cominciamo una serie di discorsi’..mentre si parla del più e del meno o la percezione che la sua coscia cerca di spingere contro la mia come in segno di contentezza per avermi vicino a lei e mentre gli altri parlano vedo qualche fugace occhiata da gatta morta che mi lancia ‘.capisco che non ne poteva più di vedermi e di avermi accanto a lei ‘avrebbe già voluto essere sola con me ‘..anche io naturalmente la fissavo senza che nessuno si accorgesse ‘.mentre lei teneva sempre più appiccicata la sua coscia contro la mia.
E così arrivano le 23,00 circa ‘..la porca aveva già previsto tutto ‘sapeva che il marito non sarebbe venuto a prenderla e così mi ha chiesto se potevo accompagnarla a casa con i figli naturalmente ‘..e così saliamo tutti in macchina ..lei davanti al mio fianco e i figli sul sedile posteriore ( ha 3 figli piccoli che vanno dai 6 anni ai 12 )quella sera aveva però solo gli ultimi due di 6 e 8 anni ”stanchi per avere giocato tutta la sera in giardino come si siedono sul sedile cominciano a chiudere gli occhi dalla stanchezza e uno dopo l’altro di addormentano come due salami .
Barbara da una occhiata dietro ‘.poi mi guarda e avvicinandosi al mio orecchio mi dice ‘ finalmente sei arrivato ‘.credevo che non ti piacevo più !!’ e un attimo dopo mi da un bacio sulla guancia fugace ma con le labbra che si stampano sulla mia pelle ‘..il cazzo comincia a dare segni di risveglio e in poco tempo è già duro ‘.non potendo muovermi per via della guida ‘appoggio una mano sul suo ginocchio scoperto ‘.aveva una gonna leggera che gli arrivava appunto alle ginocchia’..lei però coglie subito la palla al balzo ‘mi prende la mano e l’accompagna leggermente sotto la gonna poi la lascia aspettando la mia iniziativa che non si fa attendere .
Mentre con un occhio tengo sempre monitorata la situazione sul sedile posteriore faccio scivolare la mano sotto la gonna di Barbara palpando le cosce ‘sento il calore avvicinarsi alla mia mano ‘il calore della sua figa ‘..e quando arrivo a pochi centimetri sento i peli della sua sorca ‘.rimango sorpreso ”non aveva le mutandine la porca ‘le aveva tirate via prima di uscire dalla casa di sua mamma .
L’eccitazione mi sale al cervello e il cazzo diventa sempre più duro ‘.con le dita mi faccio strada tra i peli che sento sempre più umidi fino a che arrivo alla sua meravigliosa gnocca ‘..è bagnatissima’Barbara sospira leggermente mordendosi un po’ le labbra ‘poi mi guarda con una espressione eccitata e sottovoce mi dice’.’ Dai aprimi ‘fammi sentire le tue dita dentro !!! ‘ ‘..apro le labbra bagnate e con un dito la penetro dolcemente ‘..lei lentamente apre le gambe e si lascia penetrare senza opporre resistenza’si lascia aprire quella figa fantastica e super bagnata”.comincio un va e vieni dentro di lei un po’ contorto perché la posizione non era delle migliori ‘.ma l’idea di fargli un ditalino lì’in macchina con i figli dietro che dormivano mi eccitava da morire.
Sento che si apre sempre di più e così cerco di infilare il secondo dito ….Barara allarga ancora di più le gambe per favorire la penetrazione e si lascia andare in un sospiro lungo ”estasiato ‘.. fa dei piccoli movimenti con il bacino avanti e indietro come per cercare di farsi penetrare sempre più in fondo ‘fino a che un sussulto breve ma deciso la sento venire come una fontana ‘.le mie dita sono immerse in un lago di umori ‘.lei sospira ancora e sotto voce si avvicina ancora al mio orecchio ‘ Grazie amore!! Sei stato fantastico!!! ‘ io le faccio segno di avvicinarsi lei con il suo orecchio e gli dico ‘ adesso tocca a te però non puoi lasciarmi così eccitato !! ‘ si allontana un attimo e mi guarda con una espressione di non sapere cosa fare .
Rallento al massimo la velocità della macchina fino a 40km all’ora”prendo la sua mano e l’appoggio al mio pacco gonfio ‘..lo massaggia da sopra ‘..il movimento diventa sempre più dolce ‘sento che ha voglia di avere il mio cazzo in mano ‘così mi slaccio la cerniera ‘..lei mi aiuta ”si mette più a suo agio verso il centro dei sedili e mentre continua a guardare se dietro tutti dormono , infila la mano sotto i pantaloni e con un po’ di fatica fa uscire la mia mazza dura come un pezzo di ferro ”comincia su e giù a scappellare il mio cazzo delicatamente la lascio fare e vado in estasi ‘.la sua mano calda e delicata mi fa impazzire ‘..quando sto per venire lei sente pulsare e si abbassa prendendolo in bocca ‘.un attimo dopo gli riempio la bocca di sperma caldo ‘Barbara lo ingoia tutto ‘lo succhia e mi pulisce fino all’ultima goccia ‘sento il cazzo avvolto da quella bocca fantastica ‘.la lingua che roteaintorno alla mia asta che si sta afflosciando piano piano ””faccio fatica a trattenere la mia eccitazione ma per fortuna nessuno si sveglia dietro di noi’.Barbara continua a leccare il glande fino a che rimane asciutto ”si alza e sempre al mio orecchio mi sussurra” sei stato magnifico !!!….domani voglio che mi scopi tutta!!! ” mi da un altro bacio sulla guancia ” e così arriviamo a casa sua lei soddisfatta di quello che è successo e io felice di sapere che il giorno dopo ci sarebbe stato il seguito .
Il giorno dopo ero ancora con i pensieri a quello che era accaduto in macchina , stavo aiutando mia cognata e mia moglie nell’orto a bagnare i pomodori , quando squilla il telefono ”era mia nipote , vedo mia cognata che parla i modo concitato e la vedo anche un po’ seccata ”finita la telefonata si rivolge a mia moglie e a me chiedendomi se potevo andare a casa di Barbara perché aveva un problema all’impianto di irrigazione e visto che ero lì voleva approfittare della mia presenza per chiedere un consiglio su come sistemare l’impianto .
Io faccio finta di essere leggermente seccato e sempre fingendo accetto un po’ a malincuore di andare da lei’.quindi salgo i macchina e mi dirigo verso la casa di Barbara che si trova a 15 minuti di strada”.arrivo nei pressi della casa e vedo mia nipote fuori dalla porta che mi aspetta ‘.quando mi vede ha un sorriso di felicità nel vedermi ‘da lì capisco che forse il problema era tutta una scusa .
Ho la conferma quando entro in casa ‘.lei chiude la porta d’ingresso e mi mette subito le braccia al collo stampando le sue labbra contro le mie”lì rimango per una frazione di secondo stupito poi la mia lingua si attorciglia alla sua in un bacio mozzafiato ”.il suo corpo aderisce al mio con passione ‘sento il bacino schiacciare contro il mio e come stacca la bocca dalla mia ha un sospiro di eccitazione e mi dice ‘ finalmente amore’..non resistevo più dalla voglia !!! ‘ sapevo che poteva non essere da sola in casa e gli dico ‘ ma i tuoi suoceri non ci sono ?’ e lei ‘ si sono nella stalla ma ho trovato una scusa per farti venire qui’..poi vedrai ‘ mi bacia sul collo ‘.mi prende per mano un attimo e ci avviamo verso la stalla dai suoceri.
Sono lì che stanno mungendo le vacche ‘..ci salutiamo da vecchi amici ”.poi Barbara si rivolge a loro spiegando che mi avrebbe fatto vedere il problema della irrigazione delle viti ‘.loro sapevano del problema che esisteva in effetti per cui ci lasciano per continuare il loro lavoro ‘.avevo già intuito quasi tutto ‘sapevo che in fondo ai campi c’era un capanno dove tenevano una parte degli attrezzi ”e avevo già sfruttato quel posto con Barbara …..già pregustavo che da lì a poco l’avrei avuta tutta per me e sentivo il pacco diventare sempre più gonfio ‘sentivo il cazzo duro premere sulla stoffa dei jeans.
Così ci avviamo in mezzo alle viti e quando siamo lontani e nessuno poteva vederci ho cominciato ad abbracciare per il fianco mia nipote ‘.la quale con la mia azione si è lasciata stringere subito dal mio braccio”poi mente continuavamo la nostra camminata sono passato dietro di lei e cominciando a stringerla con tutte e due le braccia la baciavo intorno al collo ‘ci siamo fermati un’attimo e l’ho baciata focosamente ‘.lei ha risposto infilando la sua lingua in bocca con un bacio sempre più appassionato.
Dopo qualche minuto ci stacchiamo e ci avviamo velocemente verso il capanno ‘entriamo come siamo dentro Barbara chiude con la sbarra di legno per bloccare la porta e mentre lo fa la prendo tra le braccia da dietro ”le bacio il collo ‘do dei piccoli morsi all’orecchio ‘.lei si lascia fare ‘..e mi incita ‘ hhoooo siiiiiii prendimi tutta amore”voglio sentirti dentro ”mi vuoi scopare verooo!!! ‘ e io mentre con la lingua passo la sua pelle morbida ‘ hhooo siii’ti voglio scopare tutta Barbara !!! ‘ le mie mani prendono i seni gonfi li strizzo come due spugne fino a farle un po’ male ma lei non si ribella anzi’..si lascia strizzare ‘sento il culo che appoggia contro il mio pacco ‘..la voglia cresce ‘.l’adrenalina sale al cervello velocemente e tutti e due cominciamo a non capire più niente”il suo vestito scende velocemente lasciandola in due pezzi ‘..le bacio la schiena e lei si inarca comprimendo ancora di più il mio cazzo che sta per scoppiare dentro i jeans ‘..anche io spingo per fargli sentire che la voglio .
Il reggiseno vola via e le mutandine fanno la stessa fina spinte dalle mie mani ‘.Barbara rimane nuda completamente lascinadosi palpare in ogni angolo del suo corpo e ansimando mi incita sempre più eccitata ‘ dai Enricooo”.prendimi tuttaaaa”voglio iltuo cazzo dentro ”.mmmmmm’che bellooooo!!’ la mia mano si intrufola tra le labbra della figa bagnata di mia nipote ‘il contatto la fa fremere ‘ hhooo siiiiiii scopamiiiii!!! ‘ infilo un dito nella vagina bagnata e facendo avanti e indietro lei accompagna il movimento con il bacino per prendere più in fondo il mio dito ”con il suo viso rivolto verso il mio mi bacia ancora ‘.la lingua bagnata di saliva si intrufola ancora nella mia bocca ‘.la succhio avidamente ‘.lei si abbandona come se le stessi succhiando la figa .
E’ bellissima’tutta nuda si offre a me come se fosse un agnello sacrificale ‘..si gira verso di me ‘.e mentre strizzo i capezzoli duri come il marmo’..le sue mani nervosamente mi slacciano la camicia ‘.la fa scivolare a terra ‘..sento le sue mani che mi accarezzano il petto ‘..le sue labbra succhiano i miei capezzoli ‘scende dolcemente con la lingua che mi bagna la pelle ‘si mette in ginocchio davanti a me ‘..sento la cintura slacciarsi ‘.la cerniera dei jeans che scende ‘..e i jeans che cadono a terra ‘.le sue mani sono fantastiche ‘.mi palpa il cazzo con tutte e due le mani ”poi prende con le dita le mutande e le tira giù fino ai miei piedi ‘..la sua mano che si riempie del mio cazzo e comincia a segarmelo dolcemente fino a scappellarlo ”.io sono in estasi ”avvicina la sua bocca e con la lingua mi lecca il glande ‘..poi lo avvolge con le sua labbra carnose e morbide come la seta”lo sento che entra piano piano nella sua bocca ‘..lo tiene dentro bagnandolo con la saliva ‘..la lingua che lecca la mia asta con un passione incredibile.
Metto la mia mano dietro la nuca e la incito ” dai Barbara’succhiamelo bene che dopo ti sfondo tutta!! ‘ lei comincia a muoversi su e giù con la sua bocca meravigliosa ‘..sento il cazzo duro come un pezzo di ferro e per non rischiare di sborrare subito nella sua bocca ‘la prendo per i capelli dolcemente e la invito a alzarsi ‘.lei risale con la lingua sul mio corpo fino a quando arriva appiccicata alla mia bocca e mi slingua eccitata ”ci mettiamo in un angolo del capanno dove c’è il deposito degli attrezzi ‘.c’è una coperta vecchia tutta impolverata la spingo lì e lei mi dice ‘ se vuoi farlo lì non c’è problema amore’..sono pronta a tutto per te ‘.non fa niente se lo facciamo su quella coperta ‘dimmi come vuoi che mi metto !!’ e io sussurrandole all’orecchio ‘ c’è da chiederlo tesoro ‘..mettiti alla pecorina così ti sfondo tutti i buchi !!’
Lei come una cagnolina in calore si mette a carponi sulla coperta ‘.allarga le gambe mostrandomi quella figa pazzesca ‘.tutta umida dei suoi umori e quel culo così tondo e sodo”mi ci butto subito a capofitto e comincio a slinguarla ‘passo dalla figa al culo in continuazione ”la apro e caccio dentro la figa la lingua ‘..poi passo al culo ‘apro bene le chiappe e isnalivo il buchetto che si contrae ogni volta che lo inumidisco.
Barbara si dimena ‘scuote la testa ‘guarda il soffitto del capanno ‘.mi incita’ daiii amoreee’..fottimii’sfonda la tua nipotinaaa’.voglio il tuo cazzo dentro ‘..hhaa..ssiiiiii’..come mi lecchi amoreee!!’
Mi alzo e punto il cazzo contra la figa lo struscio su e giù per farla spazientire un po”’lei si eccita ancora di più ‘..volta il viso e mi guarda con una espressione di preghiera ‘..e con la voglia che ha apre ancora di più le gambe come per dirmi ‘fammi quello che vuoi ‘.punto la cappella all’ingresso della vagina e quando lei si rivolta verso di me ‘.la riempio ‘..in un attimo si sente piena e si dimena ancora di più ‘ hhaaa’.amoreee com’è duroooo’..aahhhh siiiiiii’scopami ‘sfondamiiii ti pregooo dammelo tuttooo!!’ metro e esco da lei sempre più veloce ”gli orgasmi di lei si susseguono uno dietro l’altro’.lo sapevo che era un vulcano a letto me non pensavo che fosse ancora così calda.
Barbara continua a incitarmi e e godere come una porca ‘ daaaiiiiiii Enricoooo”sfondamiiii ti pregoooo’dammelo tutto’.godoooooo’hahaaaaaaaa!!’ è un fiume in piena ‘..quando la sento eccitata al massimo e le sue parole sono confuse estraggo il cazzo dalla figa e lo punto in mezzo alle chiappe ”e lei ancora pi porca mi dice ‘ hhhaa’.siii daii’.sfondami il culo ‘.lo voglio tutto capito amore’mettilo tutto dentro ‘..non ti fermare quando mi inculiiii!!”’spingo e il glande si fa subito strada ‘..poi aumento la spinta e sento le sue viscere aprirsi senza ostacoli ”è bellissimo ‘..Barbara non accenna a nessun lamento anche se vedo due lacrime scorrere sul suo viso ‘allora mi fermo e avvinghiandomi a lei mi avvicino all’orecchio gli dico dolcemente ‘ Ti ho fatto male tesoro!!’ e lei ‘ Non importa amore’non ero più abituata ‘ora sono tua e mi piace il tua cazzo nel culo’..dai scopami non fermarti per nessun motivo ti prego !!’ più sollevato comincio lentamente a scoparla in quel culo così stretto e sodo ‘le sua chiappe mi fanno impazzire ”i miei movimenti si fanno sempre più violento e comincio a sbatterla con più forza’la vedo che ogni tanto fa qualche smorfia ma io continuo come mi ha chiesto lei ‘.poi comincio a sentire i suoi gemiti di piacere e allora spingo ancora di più il cazzo dentro di lei ”sento che sto quasi per venire ma creco di resistere voglio sfondarla più che posso .
Lei continua nel suo linguaggio da porca ‘ dai amoreee sfondami cosììììììì’..dai’.sfonda la tua nipotina fammelo arrivare in golaaa”hoooooo’che belloooooo’godooooo enricoooo..ahhhhhhhhhh vengoooooo!!!’ con le dita piantate nella figa le sento venir come una fontana ancora ‘..e mentre sento che sto per scoppiare anche io ‘esco dal suo culo meraviglioso ‘lei si volta velocemente e in un attimo si ritrova il cazzo in bocca ‘..lo poma come una forsennata estavolta sono io che la incito ‘ daiiii nipotinaaa’.succhia he tra poco ti riempio la boccaaa’dai barbaraaa vengo vengoooooo!!!’
Un fiume di sborra le riempie la bocca ‘Barbara ingoia tutto quello che può’..un po’ di succo resta sulle mie gambe e sul suo seno ”.è bellissimo ‘lei continua a succhiarmi il cazzo e me lo pulisce fino all’ultima goccia ‘.con le dita raccoglie la sborra caduta sul suo seno e le succhia ‘.poi sento la sua lingua sulla gamba sporca di sborra e mi lecca ‘..la vuole proprio tutta ”.ci rivestiamo ‘la vedo felice come non lo era stata da un po’ di tempo probabilmente’e infatti prima di uscire dal capanno mi bacia e mi dice ‘ sei stato fantastico amore ‘.sei uno zio stupendo ”.Voglio essere tua e fino a quando sarai qui mi avrai sempre come vuoi tu !!’ il bacio è lungo a appassionante ”usciamo e ci avviamo mano nella mano verso casa sua ..come due innamorati.
Il terzo giorno è stato l’apice del piacere con mia nipote Barbara , una donna senza freni inibitori , senza limiti nel piacere che voleva da me ”.il giorno prima avevamo anche visto quello che serviva per sistemare l’impianto di irrigazione per cui siamo rimasti d’accordo che saremmo andati insieme in un centro specializzato di riendta di materiali idraulici per acquistare i nuovi irrigatori che servivano per completare l’impianto ‘..la mattina quindi dopo avere avvisato mia moglie e mia cognata ”vado a prendere Barbara a casa sua alle 8,00 ‘.dovevamo andare a Udine a comperare i materiali ‘..arrivo a casa sua ‘lei è già pronta ‘aveva un vestito a fiori molto corto ‘.era splendida ‘.mentre mi offriva il caffè osservavo le sue forme esaltate dal vestito aderente ‘.che gli arrivava a mezza coscia ‘.le gambe tornite e sode ‘.i fianchi che ancheggiava mentre mi portava il caffè mi facevano impazzire’..dopo circa una mezz’ora di chiacchierata con suo marito e i suoceri ‘..usciamo di casa e ci avviamo alla macchina ‘.salutiamo tutti e ci avviamo senza dare sospetto di niente ‘..lei aveva una tranquillità insospettabile .
La sua casa è sempre più lontana ‘in fondo alla strada ‘poi ad un certo punto sparisce dalla nostra vista ‘.Barbara fa un sospiro di sollievo e mi dice ‘ finalmente siamo soli amore !!’ sento le sue labbra stamparsi sulla mia guancia con un bacio dolce e caldo nello stesso tempo , io le sorrido felice e non sapendo quale era il programma che aveva in mente ‘ E adesso cosa hai trovato per oggi ?…….sai che dobbiamo andare a prendere il materiale!! ‘ lei con voce rassicurante mi dice ‘ non preoccuparti amore ho già pensato a tutto ‘..vedrai che bella sopresa!!’ ‘..la porca aveva già organizzato tutto ”mi ha indicato la strada verso un paese a 5 minuti da casa sua ”si era fatta prestare un appartamento da una sua amica ”.e con mia sorpresa mi dice ‘ Per i materiali non devi pensare a niente ‘li ho già presi ieri e li ho portati a casa di Elena ‘vedi amore come ci penso a noi due!!’ non pensavo che fosse così scaltra e maiala ”.e infatti dopo 5 minuti di macchina arriviamo in periferia di un paesino sperduto nelle campagne trevigiane ‘..l’appartamento non era altro che una piccola villetta anni 60 all’ultimo numero di una via isolata ‘l’ideale per fare porcaggini avevo pensato.
Il cazzo era già in allarme ‘.avevo una eccitazione addosso incredibile’..anche Barbara era così eccitata che pensava solamente a indicarmi la strada per arrivare il più infretta possibile.
E così siamo davanti la villetta ‘.lei scende apre il cancello e poi il box ‘..per farmi entrare con la macchina ”come scendo gli chiedo ‘ ma scusa’.non potevamo lasciarla fuori la macchina ? ‘ lei si avvicina mi mette le braccia intorno al collo e mi bacia calorosamente’.poi mi dice con voce sensuale ‘ amore’così non può sapere nessuno che siamo qui !!’ eccitato da quella risposta così arrappante ‘..la stringo tra le mie braccia e le apro la bocca con la mia lingua in un bacio appassionante ‘lei risponde attorcigliando la sua lingua alla mia ‘le mani scorrono tutto il suo corpo’la sua schiena ‘il suo collo ‘poi torno giù slacciando la cerniera del vestitino leggero che aveva addosso ”.arrivo al culo tondo e sodo ‘lo strizzo nelle mie mani e lo spingo contro di me ‘sento il calore del pube contro il mio pacco già gonfio .
Barbara si lascia palpare tutta e anche li spinge il bacino contro di me strofinando leggermente con dei movimenti leggeri e lenti contro il mio cazzo già duro come un pezzo di ferro ‘..la bacio sul collo mentre con la sua voce mi incita’ dai amoreee..spoglami tutta scopami qui nel box sulla macchina ‘.non l’ho mai fatto sul cofano della macchina !!’ eccitato dalle sue parole gli abbasso il vestito fino ai piedi ‘slaccio il reggiseno’le tette sode escono prorompenti ..mi abbasso con la bocca succhio i capezzoli duri come due bottoni marroni ‘..li mordo dolcemente .
Barbara eccitata come mai alza la voce ‘ dai tesoro sono tutta tuaaa’..prendimiiii’..scopami tuttaaa!! ‘ sento la sua mano che cerca il mio pacco ”mi alzo per favorire la sua presa’..lo massaggia per sentire quanto è grosso e duro poi esclama ‘ hhooo siiiii’.com’è duroooo’.mmmmm’.è tutto mio vero amore!!’ e io ‘ certo che è tutto tuo tesoro’lo sentirai tra poco che ti scava davanti e dietro come piace a me vero!!’ e lei ‘ siiiii’..come piace a te amore ‘..ti piace scopare la tua nipotina verooo!!’ mentre lei continua a strofinare il mio pacco sopra la stoffa dei pantaloni ‘la mia mano è già infilata dentro le sue mutandine ‘.cone due dita le apro le labbra della figa che è splendidamente fradicia ”prendo il clitoride tra le dita e lo strizzo ‘..lei ha un sussulto cerca di scostarsi un po’ ma io non mollo la presa’..il suo respiro si fa sempre più affannoso ” rassegnata dalla presa delle mie dita sul clitoride apre di più le gambe per lasciare più spazio alla mia mano ‘entro dentro di lei ‘.con tutte e due le dita ‘la sento che si apre alla mia voglia di penetrarla ‘..è un lago sempre più gonfio di umori’geme mentre vado dentro e fuori velocemente e di lì a poco a un orgasmo violento ‘ hhhhaaaaaaa”.scopami Enricooooo’ti prego sfondami tuttaaa!!’ .
Infoiato dal suo orgasmo metto le mani sulle sue spalle e la spingo in ginocchio davanti al mio cazzo che vuole essere liberato dalla morsa dei pantaloni ‘lei scende senza opporre resistenza ”eccitata mi slaccia i pantaloni e li fa cadere a terra ‘poi è il turno delle mutande e finalmente il cazzo svetta davanti ai suoi occhi luccicanti di eccitazione ‘..sento la sua mano avvolgermi dolcemente il cazzo ‘..lo sega con dolcezza per scappellarlo ‘..e quando vede il glande lucido e violaceo mi guarda con uno sguardo da gatta in calore e mi dice ‘ mmmmmm’amore com’è bello grosso’.mmmm’.è duroooo’..mi sfondi tutta veroo!!’ la vedo abbassare lo sguardo sul cazzo e avvicina la bocca ‘le labbra avvolgono il glande ‘.lo sento entrare nella sua bocca centimetro dopo centimetro ”va su è giù fino alle palle gonfie’..la vedo eccitata nel gustare il mio bastone in bocca .
Non voglio sborrare subito ‘.quindi la sollevo e gli indico di mettersi a pecorina sul cofano della macchina ”..i seni che si schiacciano sulla lamiera ‘con la mano la guido ad aprire le gambe e a portare di più il culo verso di me’..è stupenda ”.si offre a me senza fiatare’..avvicinoil cazzo alla figa bagnata ‘con il glande scosto le labbra fradice e cerco il buco che è lì pronto a farsi infilare ‘spingo dolcemente e lei si apre inesorabilmente al mi cozza che entra dentro di lei ‘Barbara sente il mio bastone che la sta riempiendo e mi dice ‘ Dai amoree’..riempimi col tuo cazzo’.hhhoooooo’siiii..cosiiiii !! ‘ arrivo in fondo e comincio a scoparla prima dolcemente ‘poi con più forza ”lei di dimena come una cagna in calore ‘.spinge il culo verso di me e mi incita ‘ daiii’siiiiiii’..hhooooo’continua a spingere ..daiiii’sfondamiiii ‘vengo ‘vengooooo!!’ è un lago ‘il suo orgasmo è violento ”.volevo incularla lì ma ho preferito prenderla per mano ‘siamo saliti in camera e quando siamo arrivati abbracciandola da dietro gli ho sussurrato ‘ adesso fammi vedere come ti piace prenderlo in culo amoreee!’ è salita sul letto con le mani ha afferrato la spalliera di ferro e abbassandosi leggermente mi ha offerto il suo culo fantastico ‘ Dai amore’.scopami come vuoi tu’..fammi il culo come piace a te !!’ mi sono messo dietro di lei ‘..l’ho allargata al punto giusto e ho puntato il glande contro il suo buchino non più vergine ”la sua felicità è stata tale che la vedevo muoversi dolcemente come per invitarmi a sfondarla ”ho spinto con forza contro di lei fino a che mi ha risucchiato il glande nel culo .
Barbara si è voltata e guardandomi con quello sguardo da porca che mi fa impazzire mi ha detto ‘ dai amore’..spingi’..sfondami il culo’..fammelo sentire nel mio pancino!!’ non me lo sono fatto dire due volte ‘.ho infilato il cazzo senza fermarmi fino a che è sparito tutto dentro di lei e lì la cavalcata è stata furibonda’..il cazzo entrava e usciva dal culo di Barbara come una spada ‘lei gridava di piacere ‘ daiiiii’.hhooooooo’..com’è grossoooo’..siiiiiii ‘sfondami amoreeee!!’ spingevo sempre più forte ‘..aveva il culo così aperto da fare impazzire chiunque’..passavo dal culo alla figa con facilità estrema e lei si lasciava sfondare sempre più infoiata’..mi gridava ‘ daiii..siiii’siiiii’..sfondami tuttaaa’..fammi sentire la tua troiaaaa!!! ‘ i colpi erano così profondi che Barbara non connetteva ‘.ha avuto una quantità di orgasmi da paura ”quando sentivo che stavo per venire sono uscito dal suo culo sfatto ”..lei ha capito che era ora di prenderlo in bocca ”si è girata a carponi con la bocca socchiusa vicino al mio cazzo in tiro , l’ho presa per la nuca tenendola ferma per i capelli e si è lasciata scopare in bocca ‘.è stato molto eccitante entrare e uscira dalla sua bocca mentre lei con la lingua lo insalivava tutto facendosi entrare il mio bastone fino ai coglioni quando ho sentito che stavo per scoppiare lo lasciata fare per quell’attimo che è bastato per riempirgli la bocca di sborra calda.
Barbara non si è lasciata scappare nemmeno una goccia’..ha bevuto tutto senza pensarci sopra ‘..mi ha leccato il glande fino ad asciugarlo ‘..è stata fantastica ” mi ha chiesto di stendermi sul letto ‘..si è messa a cavalcioni sopra di me dandomi la sua figa in bocca ‘..ho cominciato a leccarla come un assetato aveva le labbra che scottavano e bagnate all’inverosimile ‘..si è lasciata leccare e gridava di piacere incitandomi ancora ‘ daiiiii’ssiiiiiiii ‘fammi morireee’.mmmmmm’come lecchi bene amoreee!! ‘ si dimenava all’ennesimo rogasmo mi ha ripreso il cazzo in bocca e ha cominciato a pompare come un’ossessa fino a farmi rinascere il bastone che piano piano si è ingrossato nella sua bocca calda ‘..siamo rimasti una mezz’ora in quella posizione ‘io che leccavo la sua figa , prendevo tra le labbra il suo clitoride ancora gonfio di piacere’.lei che gridava ‘ hhaaaaaa..venggooooo’.mi fai morireeeee’.hhhaaaaaaa!!’
E poi lo rirendeva in bocca succhiando su e giù lungo la mia asta ancora dura all’inverosimile’.mi succhiava i coglioni ‘.mentre ne prendeva uno in bocca con la mano mi spremeva l’altro come per pomparlo di sborra che aveva ancora voglia di bere ‘quando sono venuto ho cacciato un urlo di piacere insultandola per il godimento che mi stava facendo provare e lei ‘la mia nipotina”si è sttaccata al mio cazzo tenendolo in bocca come in una morsa ‘..e quando gli riempito ancora la bocca di sborra calda , non l’ha mollato un’attimo ‘con fatica e gusto ha ingoiato il mio succo ”un po’ è uscito fuori dalle sue labbra carnose’..accortasi della perdita ha raccolto con le dita quello che è caduto sulla mia coscia e si è portata il dito in bocca succhiandolo come un gelato ‘..sfinita si accasciata sul letto tenendo in una mano il mio cazzo moscio mentre io le accarezzavo i capelli ‘.mi ha baciato ancora il glande .
E’ stato un pomeriggio fantastico , ci siamo infilati sotto la doccia poi ci siamo rivestiti ‘oramai erano passate 4 ore ‘.nella doccia continuava a baciarmi e a ringraziarmi per quanto aveva goduto ”la promessa è stata che alla prossima occasione non mi avrebbe perso di vista ‘per passare dei momenti come quelli che aveva appena goduto ”dopo quegli incontri le telefonate e gli sms non li ho contati talmente era invaghita ”la prossima settimana devo ritornare a casa di mia cognata per cui vi saprò dire quello che accadrà ‘.per quello che mi ha scritto ultimamente la cosa promette bene ‘.comunque è una nipote fantastica e una porca eccezionale ‘..la mia Barbara.

Leave a Reply