Skip to main content
Racconti Erotici

Bisogno d’amore

By 10 Febbraio 2004Dicembre 16th, 2019No Comments

Pronto?’sei tu?’desideravo sentirti, ascoltare la tua voce che mi sussurra ancora una volta ‘ TI AMO ‘. Perdermi nei miei consueti sogni, immaginare che anche io ho qualcuno che pensa a me; Ma perché non parli?’cosa ti succede? Ricordi?..dobbiamo vederci oggi pomeriggio al solito posto. Paola mi ha dato le chiavi dell’appartamento, non vedo l’ora che tu mi stringa fra le braccia; sento già il sapore del tuo corpo, delle tue labbra sulle mie mentre le tue mani frugano sul mio corpo carezzandolo nelle sue parti più intime. L’ultima volta che ci siamo visti avevamo cominciato un discorso serio, ricordi?..cosa strana tra noi, che non perdiamo occasione per ridere e scherzare, i discorsi seri li abbiamo sempre messi da parte; il sesso &egrave stato per noi, fin dal nostro primo incontro, la cosa più importante, se non l’unica. Ho sempre evitato di portarti su certi argomenti, in fondo non sei che un ragazzo che vuole vivere i suoi 22 anni spensieratamente. Ti ricordi quando al mare mi hai avvicinata?’il mio cuore mi saltò in gola appena mi rivolgesti la parola.

Tu non lo sapevi, ma io ti avevo già notato; ma nonostante io sembri una persona estrosa ho le mie timidezze. Non ho mai fatto niente per nascondere la mia età, anche se immodestamente, ma lo dicono gli altri, ho un corpo da brivido..sarà. Sai che mi viene da ridere quando ripenso al nostro primo incontro’quando abbiamo fatto l’amore la prima volta’dio..in macchina, nella mia auto. Già da quella volta ti donai tutta me stessa..senza riserve, concedendoti di soddisfare tutti i tuoi capricci. Poi cominciammo ad incontrarci da Paola’lei al lavoro, così ci prestava l’appartamento per tutto il pomeriggio. Ti confesso una cosa: Paola non ha mai creduto nel nostro amore, cercava sempre di mettermi in guardia..non so, diceva che la differenza di età era tanta, e che tu volessi solo divertirti un po’ con me. Ovviamente non le ho mai creduto, anche se &egrave la mia più grande amica. Mi ricordo anche la tua faccia quando ti dissi che avevo una figlia’ed un marito ah,ah,ah,’rimanesti senza parole per un bel po’, ma non scappasti, e questo fu importante per me. Però a volte ti confesso che mi sono sentita strana; sai, io una donna maneger’sposata, che va a letto con uno studente, mi sentivo a volte un po”.si’puttana, ma questi pensieri cattivi svanivano quando tu mi telefonavi’.due..tre..volte al giorno, era per me come rinascere ogni volta. Che buffo, ho avuto ai miei piedi uomini di successo’ricchi, e mi sono innamorata di uno sbarbatello..ah,ah,ah,..daiiii, non te la prendere, sai che scherzo. Poi lo sai..cosa?..ahhh, vuoi sentirtelo dire eh?..si lo sai che ogni volta che faccio l’amore con te mi piace da impazzire, sai farlo bene, non smetterei mai. Dici che non ti basta ancora?..b&egrave’cosa vorresti di più?..ti ho dato tutto’ho acconsentito a tutti i tuoi desideri.

Ma io l’ho fatto per te, lo sai vero? Ma adesso perché mi sfuggi?’forse non ti piaccio più? Forse hai paura che mio marito ci scopra?..dai lo sai che &egrave impossibile. Lui pensa solo al lavoro, e poi..poi basta, ha 15 anni più di me, ed io mi sento ancora tanto giovane’.in fondo ho 38 anni, e ho voglia di vivere ancora. No’c’&egrave qualcos’altro, mi nascondi qualcosa; forse c’entra quella brunetta con cui ti ho visto l’altro giorno? Dimmi la verità.

Per l’amor del cielo non ti faccio una scenata di gelosia’ma’dove sono finite le tue promesse, tutti i discorsi che mi hai fatto’che io ero speciale per te. No’aspetta fammi parlare, forse ho capito’.l’amore mi ha accecato a tal punto da non farmi rendere conto di cosa stavo facendo.

Paola ha cercato di mettermi in guardia, ed io non ho voluto ascoltarla, sono proprio una scema.

No’non dire più niente’..E NON CERCARE DI SCUSARTI PER PIACERE!!!!’ma forse ho sbagliato solo io’che stupida.

Ma’un’ultima cosa’un’ultima domanda: MI HAI MAI AMATA?’

Noooo’.taciiiii’non voglio nemmeno saperlo”servirebbe solo a farmi soffrire di più. In questo momento mi sento una mendicante’.una mendicante d’amore, a cui tu hai fatto la carità di concedergli il tuo cazzo per un po’ di tempo’che schifo.

Ora riattacco’e non ti cercherò più’non ti chiedo di fare lo stesso perché so già che lo avresti fatto lo stesso, intendo di gettarmi via come una carta straccia’usata’che non serve più.

Non ti dico nemmeno addio’..clik’tutututu’.

Leave a Reply