Skip to main content
Racconti Erotici

Il Giardino dell’Eden

By 7 Aprile 2008Dicembre 16th, 2019No Comments

Cari progenitori,

ma non erano tre le paroline magiche: libertà, uguaglianza, fraternità ?

Ditemelo Voi ! ( perché da solo non ci arrivo )

E’ di questi giorni la notizia, trasmessa da tutti i media televisivi, che negli Stati Uniti la polizia ha fatto irruzione in una comunità praticante la poligamia, a S. Angelo nel Texas, facendola chiudere.

Ora io, di per sé, dichiaro quì, essendo nato porco come Voi ben sapete, di non aver nulla, a priori, contro la poligamia, né la monogamia.

Voglio dire: fossi nato fra i Mormoni prima delllo scorso secolo od in qualche paese islamico oggi, ci avessi avuto i mezzi ( compresa la bestia) per godermela contemporaneamente con due o con quattro ” mule ” nel pieno delle forze, e nel chiuso di casa mia, senza sentirmi un derelitto o peggio un cornuto in pectore, chi avrebbe potuto impedirmelo, i vigili urbani ?

Avrei operato, si fa per dire, nel pieno rispetto del dettato religioso e, quindi, della legge statale che lo consentiva.
Di più: sempre facendocela, avrei seguito l’istinto naturale !

Invece, sono nato e cresciuto in Italia e la mia compagna fa per tre, quando vuole, e poi ne avrebbe ancora.

Vorrei anche specificare, a scanso di equivoci, che non sono, ahim&egrave, di quelli che sparnazzano qua e là fantasticando di mettere in mezzo la loro unica donna, che anzi mi incazzerei moltissimo se mi passasse anche solo fra i riccioli il vento che a lei potrebbe star bene.
Ugualmente, non pretendo lo facciano gli altri.
Normalità nella mediocrità e nell’assimilazione, pertanto. Nell’Ordine Vostro.

Non posso considerare esaustivo, però, salvo me ne fossi reso conto in loco, quanto é stato detto e ripetuto dai commentatori: che cioé quei poveracci di figli sparsi fra i gozzovigliatori siano stati salvati, in extremis dagli agenti in divisa, da chissà quali disastri psicologici.
Credo, invece, che sia scoppiato un gran putiferio e che quei bambini, nel venire separati da chi si prendeva cura di loro, perché qualcuno ci sarà pur stato, abbiano avvertito una grande disperazione.

Diciamocela tutta: o si trattava, nel caso, di un rendez vous per una super sbaghinata fine a se stessa, ( ve le immaginate voi migliaia di persone in mezzo al deserto, libere e scoglionate ?) oppure c’é sotto qualcos’altro.

Potrei sbagliarmi, ma il senso comune di cui m’avete fornito, e l’aver letto di precedenti esperienze simili, anche in Italia, mi suggerisce di propendere per la seconda ipotesi: gente che pensa che il modello di famiglia tradizionalmente accettato, qualunque esso sia, monogamo o limitatamente poligamo, non sia l’unico percorribile dalla Vostra discendenza, e sia, per l’appunto limitato; che questo modello abbia in sé tare, tali da portare gli individui alla contrapposizione. Come é d’altronde evidente, nel mondo in cui viviamo.

Pensano, quelli seri, che sia il modello patriarcale ad essere in crisi, ma anche quello matriarcale, esistente, per quanto ne so, in alcune zone dell’Asia, ad esempio.

Credono anche che un modello poligamista, (regole se le saranno pur date anche costoro) sia la migliore risposta all’attuale stato delle cose.

Giravano coi capelli al vento, oltre che le tette e i culi, si trovava facilmente da fumare o impasticcarsi ? Aggiungo.
Quest’ultima notizia, comunque, i giornalisti non l’hanno riferita !

Fosse così, per la prima non mi scandalizzerei di certo: chi di noi non si metterebbe in libertà, magari su di una bella spiaggia, se possibile, o in mezzo al deserto, o in un boschetto fiorito ?
Ne saprete qualcosa, Voi !
La seconda credo sia un sintomo: di fuga dalla realtà. In molti, ma molti di quelli che guardano rinstupiditi se ne dovrebbero chiedere il perché.
A me non resta che impedire raccontandovelo.
Basta ?
A me poi che me ne frega, perché mi rode tutta questa faccenda ?

Ma &egrave semplice: ””’
Ah Ish, ah Ishà, non vi potevate dare una calmata, non potevate pensarci prima !
Che minchia di pomo era poi, quello: mela, albicocca, caco, pesca, pera forse ? Perché non rispondete ?

Aspetto il vostro contributo, maldidos: per ora, in attesa di costituire l’ Onlus per la protezione dei liberi poligami presi a calci in culo, accetto solo maialate divertenti, QI medio 100.
You can, fregnoni.

Oggi, 18.4.2008, leggo sul Corriere della Sera, ( si, quella settantina di fogli che vanno a deturpare quotidianamente, come d’altronde gli altri loro simili, l’Amazzonia, il Borneo, la Malesia ecc.) che i minori nella comunità erano 456, che il capo é in galera per stupro di una minorenne, che la comunità era lì dal 1930, e che a far scattare il bliz é stata la telefonata di una fantomatica Sara, che non si trova più. Sembra sia una vendetta.
Leggo anche che, dal 1930, effettivamente qualche caso di violenza su minori si é verificato: ad esempio una ragazza di quindici anni costretta al matrimonio con un uomo molto più anziano di lei. Vuoi poi che non ce ne siano stati altri !
Autoritarismo e costrizione anche in quel Giardino, dunque. Almeno nell’ Eden una parvenza di giustificazione c’era ! C’era un padrone !

Ah Ish, ah Ishà, in nome vostro e di Caino ( Abele no, quel fesso ) vostro figlio, permettetemi di andare più a fondo, permettetemelo !

Con affetto immutato, vostro Willy Coyote
Beep beep……….beep……….

Leave a Reply