Skip to main content
Racconti Erotici

Le Biglie di Vetro

By 29 Settembre 2005Dicembre 16th, 2019No Comments

‘Le biglie sono fatte di vetro, materiale esiguo e indifeso, che non decade. Non decadendo non si trasforma. Non ha tempo, il vetro’ Ignora ieri, oggi, domani, secoli, secondi ‘ non elemosina l’impura moneta della vita’ Quando il vetro si fa biglia che cala e rotola sui tracciati e sugli schemi di un “bigliodromo ben temperato” , inciampa nel paradosso del tempo sospeso del gioco, e nel tempo che logora tutte le cose’ e così diviene.’

Che bello il tuo risveglio amore, le tue parole che dolcemente mi rendono cosciente. Sono ancora con gli occhi chiusi e ti aspetto, rabbrividendo al suono della tua voce che scorre lungo la mia schiena come fredde biglie di vetro ‘ una dopo l’altra, brivido dopo brivido che diventa calore perché il vetro fa suo il calore del mio corpo.

Mi giro su un fianco e ti porgo il collo affinché la tua lingua ne delinei il profilo e le tue mani mi accarezzino tutta dapprima dolci e poi via via audaci, sfilandomi la sottile camicia si seta che indosso.

Mi piace l’amore del mattino, mi prendi languidamente ed entri in me con tutta la dolcezza del tuo amore, e con tutta la prestanza del tuo pene che mi riempie, forte, duro, mio ‘

Danziamo al ritmo di un suono antico, ipnotizzante. Dirigi il mio corpo come un virtuoso direttore d’orchestra, mi fai dare il meglio di me, ed io mi chino su di te, ti guardo e guardo il tuo pene, sempre stupita da quanto piacere possa darmi quel ‘pezzo di carne’. Gli rendo omaggio, lo bacio, lo lecco, lo succhio, lo ‘. Quante cose vorrei fargli, quanti modi sempre nuovi e sempre intensi vorrei inventare per il tuo piacere.

Guardami amore, guardami con gli occhi appannati dal piacere, il corpo teso ed inarcato verso l’orgasmo che sta arrivando. Guardami amore e urlamelo tutto il tuo piacere, dimmelo che sono l’unica donna della tua vita, la sola che sappia essere così unica e speciale, amica, compagna, amante.

Guardami amore e dimmelo mentre vieni dentro di me, insieme a me in un divenire che non riusciamo a comprendere.

Guardami amore e dimmi tutto questo, so che non &egrave così, so che non &egrave vero, so che ti rivestirai e andrai .., ma adesso dimmelo!

Sul comodino le biglie e il tempo sospeso ‘

Laciami un tuo commento: diretto, schietto, impudico ma propedeutico! gmp3@hotmail.it

Leave a Reply