Skip to main content
Racconti di Dominazione

Il Padrone, la cagna e la festa.

By 19 Febbraio 2009Dicembre 16th, 2019No Comments

Premessa: La premessa è un opinione personale dell’autore.

La cagna è una donna, una schiava, un cesso, una persona. Non è niente perché è tutto. La cagna si chiama così perché il nome è degradante, umiliante, eccitante. La cagna non è la solita sfigata, quella coi problemi in famiglia, la tossicomane, la psicopatica che molto autori usano solo per giustificare un certo atteggiamento. La cagna è così perché lo vuole, perché è lei a volerlo, senza ridicoli lavaggi di cervello o altro. La maggior parte degli autori che leggo sono ridicoli. Scrivono benissimo ma ditemi perché una schiava deve per forza avere problemi in famiglia, dev’essere una degenerata, una pazzoide…tutto questo è ridicolo.

Io amo fare chat erotica ( termine molto soft ma che devo dire? ), vabbè sarò esplicito: io amo chattare e farmi una sega, mentre la ragazza che chatta si tocca ed insieme, traiamo entrambi piacere da quello che facciamo. Insieme ci divertiamo, creiamo situazioni di dominazione, ambienti, luoghi, tempi passati come ad esempio il medioevo o parlando al presente. Io non faccio incontri, non mi interessano e neanche alle donne che mi chiamano interessa quello. Se volete fare incontri o altro mettete un annuncio sulla gabbia no? Cos’è la gabbia? Un sito bdsm dove puoi pubblicare il tuo annuncio, con la regione e la città. Comunque torniamo al discorso della chat. Chatto in msn, poco su skipe ( skipe è usata in tutto il mondo ma chissà perché in Italia è sconosciuta ), e devo dire che prima di chattare in maniera erotica litigo per dei giorni interi con l’amica dall’altra parte. Perché?

Be, chattare nel campo dell’erotismo, anzi chattare in maniera porca, non è mica facile. Io non amo alcune cose, la lei di turno ne detesta altre, ama la divisa, io quel giorno non voglio fare il distretto… insomma di solito se riusciamo a litigare per un giorno, dopo con queste ragazze si crea un bellissimo rapporto. Il fatto è che alcune donne sono ridicole. Anzi, i segaioli che usano account femminili lo sono.
Perché? be… quando una ragazza mi chiama e mi dice:

‘facciamo che mi ordini cosa fare e io lo faccio’…

Questa è una frase inutile, non è chattare e divertirsi, io non sono un robot e non riesco a credere che la lei di turno si ecciti veramente in questa maniera. Insomma, che dovrei ‘ordinare’? è molto più bello creare luoghi, situazioni, eccetera no?

Dopo uno la vede come vuole, io la vedo così. Ora… questo è stato il mio primo racconto ma non è un racconto. Se nessuna donna mi contatterà inizierò a scrivere racconti nel genere dominazione ma ricordatevi che io scrivo per fare amicizia con le ragazze, solo in chat, e perché amo fare chat-erotica, chat-porno, eccetera. Semplicemente non vedo perché fingere e non dirlo subito, se hai voglia di conoscermi e parlare, chattare o altro, metto la mia msn ^^

MSN – MAIL: nicola2050@gmail.com

Scusate se vi ho fregato col titolo ma serviva solo per far leggere questo mio breve pensiero. Il prossimo racconto che pubblicherò però sarà un racconto vero sul genere dom.

Leave a Reply