Skip to main content
Racconti di Dominazione

Sfondata in ufficio

By 8 Dicembre 2011Dicembre 16th, 2019No Comments

Nell’azienda dove lavoro era stato appena assunto un nuovo capoufficio, un bel ragazzo di 35 anni che divenne subito oggetto delle mie provocazioni. Mi divertivo infatti a vestirmi in manieria seducente e a sculettargli davanti ogni volta che potevo.

Una mattina mi convoco’ nel suo ufficio e mi chiese di fermarmi a fine turno per controllare insieme la fatturazione del mese.

Alle 18 quando i miei colleghi se ne andarono mi recai con il dossier delle fatture nel suo ufficio. Appena entrata mi afferro’ per un braccio facendo cadere il dossier e mi disse: E’ da quando sono qui che mi sculetti davanti, quindi adesso spogliati e inginocchiati troia”. Io obbedii prontamente. Quando fui inginocchiata mi afferro’ per i capelli e mi sbattè il cazzo in bocca scopandomi violentemente.

“Succhia troia”-così-“Sei una pompinara!!” Poi mi fece mettere alla pecorina: “Ora ti monto come una vacca!”Mi infilo’ il cazzo nella figa.”Sei tutta sfondata puttana, ti sbatto dentro anche le palle, guarda come ti ballano le tettone vacca!” Ad un certo punto lo sfilo’ dalla figa e me lo pianto’ nel culo tutto fino in fondo.

“Che culo sfondato che hai troietta!”-“Si vede che ti piace farti inculare avrai preso km di cazzo in questa voragine di culo che ti ritovi!”

“Adesso te lo riempio di sborra troia” Mi riverso’ una quantità di sborra impressionante nel culo ma non tolse il cazzo. ” Devo pisciare troia ora te lo lavo come si deve questo buco!” Sentiì il piscio inondarmi mentre lui continuava ad insultarmi. “Latrina, troia puttana sfondata!!”

Quando ebbe finito di piscira mi fece alzare e mi ordino’: “Ora puoi andare troia ma domani vieni un’ora prima che ti sfondo per bene prima di iniziare la gionata di lavoro!”

Leave a Reply