Skip to main content
Racconti di Dominazione

sottomesso per bisogno

By 27 Dicembre 2013Dicembre 16th, 2019No Comments

Mi chiamo Alex ho 36 anni e a causa di scelte sbagliate mi sono trovato in problemi economici. Un giorno parlando con la mia compagna quasi per gioco ho fatto delle foto e le ho messe su un sito di incontri . Dopo un paio di giorni ho ricevuto una mail di una signora che voleva incontrarmi e per tirarmi fuori dagli impicci gli ho detto che volevo essere pagato , dopo poco la risposta &egrave stata : – quanto e per cosa . Un po perlesso e parlandone con la mia compagna risposi che per soldi avrei fatto di tutto e che in base a quello che voleva e offriva io avrei accettato o rilanciato .
La risposta non tardò ad arrivare : – 200 euro ci incontriamo e sarai al mio servizio unica condizione appena ci vediamo il baciamano e mi chiamerai Signora .
Rflettemmo un pò e poi accettammo .
Arrivò il giorno dell’incontro mi presentai all’indirizzo e come scritto appena vidi la Signora le feci il baciamano con un inchino .
Mi fece accomodare , o meglio , lei si accomodò sul divano e io rimasi in piedi ; era una signora sui 50 un po in carne vestita con una vestaglia e un paio di ciabatte con il tacco e il pelo .
Mi guardo per un pò poi mi disse :
– Spogliati voglio vedere dal vivo se le foto sono vere o fasulle .
Mi spogliai e rimasi nudo al suo cospetto .
Divertita mi ordinò di inginocchiarmi e baciarle i piedi .
Tentennai un po e subito fui ripreso dalla Signora
-Li vuoi i 200 euro o no !?
-Si Signora . risposi titubante
-Allora fai come ti ho detto inginocchiati e baciami i piedi svelto ! Il tono non ammetteva repliche , cosi feci come ordinatomi .
Nel momento in cui mi avvicinai ai suoi piedi incominciai a pensare :
Mi sto umiliando per 200 euro … 200 euro fanno comodo 200 euro
Mentre pensavo a questo mi rirtovai a baciare i piedi di questa sconosciuta dopo circa 10 minuti di baci fui riscosso dalla sua voce :
– Basta baciarli ora leccali e bene mi raccomando !
Mentre leccavo i suoi piedi lei prese a masturbarsi e quando ebbe l’orgasmo mi ordinò di fermarmi .
Mi fece rialzare mi scatto delle foto al mio cazzo che era diventato durissimo e mi disse che potevo rivestirmi e andarmene . Cosi feci e mentre ero sulla porta mi richiamò mi diede il soldi e mi disse che se aveva ancora bisogno mi avrebbe richiamato…. Dopo qualche giorno mi arrivò una mail con scritto :
– Cia cagnolino se vuoi guadagnare qualche altro soldino vieni da me poi il giorno e l’ora.
Accettai e mi prensentai e come al solito il baciamano ma questa volta erano in 2 c’era anche una sua amica .
Mi fecero spogliare e leccare i loro piedi .
La sua amica con voce e sguardo perveri mi chiese se volevo un extra e io dissi di si e come potevo guadagnarmelo .
Per tutta risposta si alzò in piedi tolse gli slip arrotolò dei soldi e se li mise nel culo dicendomi :
– Li vuoi ? Prendili con la bocca !
Umiliato mi avvicinai a quel culo flacido e mentre li stavo prendendo questa mi scoreggio in faccia senza pudore provocando l’ilarità delle due.
Anche la Signora la imitò prontamente ma al posto di scoreggiare chiuse le chiappe obbligandomi a leccarle il culo . I giochi erano sempre più umilianti ma in palio c’erano sempre dei soldi fino all’ultimo che mise fine ai miei supplizi si inilarolo per intero due bustine di plastica con dei soldi a loro interno dentro alle fighe e per poterli prendere dovevo farle piasciare.
Presi una ciotola e incominciali e leccarle fino a che non pisciarono dentro al contenitore . Stavo per prendere le bustine ma fui fermato .
– Con la bocca caro mio non con le mani !
Così misi la mia faccia dentro la loro piscio e mentre stavo tirando fuori le bustine sentì il piede di una delle due dentro la ciotola che mi impediva di tirare fuori la faccia .
Dopo un paio di secondi mi concessero di tirarmi su
e mostrandomi il piede mi dissero che era colpa mia se erano sporchi e dovevo ripulirli.
Finita la pulizia mi dissero che potevo andarmene .
Mi lavai la faccia mi rivestii e me ne andai .
Appena arrivato in macchina contai i soldi e comprei gli extra c’erano 500 euro e un biglietto .
Eravamo solo in 2 e se fossimo di più? Alla prossima volta .
Tornai a casa misi i soldi sul tavolo e mi feci una doccia . Alla sera evitai di parlare di cosa avevo subito ma dissi che probabilmente i soldi sarebbero aumentati.

Leave a Reply