Skip to main content
Racconti CuckoldRacconti di Dominazione

una strana occupazione

By 23 Gennaio 2020One Comment

Era andata male,molto …. con mia moglie avevamo cercato di aprire un ristorante, ma dopo sei mesi eravamo falliti con un grosso buco nel conto in banca e vari debiti con i fornitori.  Io, tonino, avevo cercato di riprendere il mio vecchio lavoro di cuoco , ma riuscivo a guadagnare poco e non potevo riuscire a salvare il grosso deficit familiare. Mia moglie Vanessa,invece non trovava da fare nulla e non poteva contribuire al nostro budget. Ciò era per lei un grosso problema e cercava in tutti i modi di trovare un ‘occupazione che ci potesse rendere meno pesante il lato economico.
Lei aveva 41 anni era carina 165 bionda un po formosa con un bel seno pieno e lato b vistoso,che spesso attirava lo sguardo dei maschi. Eravamo in una situazione di stallo con il timore di sempre qualcosa di peggiore che si avvicinasse.  Io andavo a lavorare con il morale sotto i piedi e cercavo di darmi da fare più che potevo ma i risultati erano veramente scarsi.

Una domenica mentre eravamo in casa nel pomeriggio mia moglie riceve una telefonata di sua sorella Veronica ,con cui inizia una lunga conversazione di cui non riuscivo a capire il significato. Dopo un pò di tempo lei ritorna e mi dice che forse poteva aver trovato un lavoro che le aveva suggerito la sorella. Avevo sempre trovato la sorella abbastanza sfacciata e non mi era simpatica ,anche per come trattava il marito .Si trattava di una serie di pubbliche relazioni che lei gestiva con il marito e con le quali si e ra creata una certa agiatezza. Alla mia richiesta di chiarire meglio cosa volesse intendere lei mi disse che lo avrei capito con i miei occhi ,in quanto saremmo andati a cena da loro la sera dopo e avremmo conosciuto i dettagli.Cercai di fare altre doamnde ma la vidi un pò imbarazzata e non approfondii oltre l’argomento.

Il giorno dopo rientro dal lavoro prima e trovo mia moglie che si stava preparando in bagno per la serata fuori casa. Quando la vedo uscire quasi allibisco nel vedere che lei si era vestita, molto carina e sexy. Indossava dei tacchi alti circa 10 cm sopra un vestitino nero aderente e corto, con calze velate nere che sottolineava il suo corpo fasciandolo molto bene. Le chiedo il motivo di tanta eleganza e lei mi dice che ci teneva a quel lavoro e voleva fare buona figura con un ospite della sorella ,un suo dirigente nello stesso tipo di impiego. Senza parlare mi vesto alla meno peggio e sembravo un pò ridicolo vicino a lei così bella,essendo io piccolo, un pò panciuto e calvo. Arriviamo a casa di Veronica e ci viene ad aprire Alfio ,suo marito anche lui un pò insignificante ma vestito con un abito scuro . Entriamo e vediamo in salone la sorella e un un tizio maturo molto elegante,che ci viene presentato come Vittorio ,il dirigente del lavoro.Lo squadro ,si tratta di un maturo sui 50,ben portati, fisico atletico,abbronzato che ci sorride e bacia garbatamente la mano di mia moglie. Veronica fa le presentazioni e noto che anche lei si è vestita in modo provocante con maglina sottile ,mini ,tacchi e calze … di solito non la vedevo così.Sono molto dubbioso… Cominciamo a parlare e mia moglie racconta le disavventure del nostro esercizio commerciale, mentre si siede con la sorella e con Vittorio sul divano .Io e Alfio in due poltroncine di fronte  e ascoltiamo.

Cerco di intervenire per allentare la tensione ma lui mi dice di far raccontare a mia moglie che riteneva più verosimile…mi sento in forte imbarazzo e mi rannicchio sulla poltrona osservando quanto stava succedendo. Noto che lui passa un braccio sopra la schiena di Veronica e mentre mia moglie parla  carezza lentamente la sorella,lei sembra gradire e poggia la sua mano sulla gamba del suo capo. Sono in imbarazzo anche per Alfio ma lui guarda come se la cosa fosse normale,anzi mi sembra notare con un certo compiacimento la scena. Vanessa continua nel racconto mentre lui la guarda e approva con la testa  quanto lei va dicendo. Finito il racconto Veronica si alza e ci serve a tutti un liquore che mi fa subito girare la testa.

Lui dice che capisce la nostra situazione e che potrebbe essere interessato a valutare mia moglie per un impiego :Lei sorride e si dce disponibile a ogni tipo di lavoro:Vitttorio riprende dicendo che lui gestisce una società di hostess e accompagnatrici con 4 donne che lavorano per lui, tra cui anche Veronica..Richiede la massima disponibilità da loro anche dai loro mariti,dice girando lo sguardo verso di me e mettendomi quindi in ulteriore imbarazzo. Visto che io non reagisco chiede a mia moglie cosa ne pensi..Vanessa dice che si sente pronta e che sua sorella le ha spiegato di cosa si tratta e quindi vorrebbe provare. Bene dice Vittorio …. vediamo se ne sei capace e ne hai i mezzi… la prega di alzarsi e camminare davanti a lui con passo lento ed elegante.  Io sono allibito e bloccato dall’alcol penso che mia moglie si rifiuti ,ma la vedo alzarsi e iniziare una specie di sfilata per lui. Dondolando sui tacchi sorride e con lenti passi attraversa la stanza mentre la sorella la guarda e le sorride d’intesa. Vanessa nel suo incendere lascia alzare un pò la gonna che in modo da esibere bene le gambe avvolte nelle calze velate. non avevo mai visto questo suo lato esibizionista e mi sento salire molti dubbi… ( Continua, se piace)

One Comment

Leave a Reply