Skip to main content
Racconti Erotici Lesbo

IL TRADIMENTO DI MIA MOGLIE

By 27 Gennaio 2010Dicembre 16th, 2019No Comments

UN ANNO FA MI è ACCADUTA UNA COSA DI CUI NON SO SE SPIEGARVI COME CI SI SENTE DOPO E DURANTE MA CHE MI HA PORTATO UNA VERA AVVERSIONE PER LE COSE FATTE MALE. HO UNA AMICA , UNA CARA AMICA CHE MI FA PIACERE VEDERE E CON CUI STAVO COSTRUENDO UN FUTURO ANCHE SE INCERTO MA AVEVAMO AVUTO IL MAGRO CORAGGIO DI PROVARE A VIVERE INSIEME E ANCHE SE PER LEI SONO UN IMMATURO E PER ME SONO UN DEBOLE , CI ERAVAMO SCELTI PER QUESTA STORIA. SO ANCHE CHE LE STORIE DI TRADIMENTI SONO APPANNAGGIO DELLE DONNE CHE PER LORO è UN GODERE LA SCAPPATELLA DAL MARITO E CHE GLI UOMINI CHE INCONTRANO POI TI ACCUSANO DI ESSERE CORNUTO E UN PALLE MOSCIE PERCHè NON SAI GODERE DEL PIACERE DI UNA FEMMINA. INVECE NON è SEMPRE COSì. IO GIà SAPEVO CHE LA MIA CONVIVENTE ERA PER NATURA UN INFEDELE
E CHE A ME PIACEVA IL SESSO OMANISTICO MA NON AVREI MAI IMMAGINATO DI TOCCARE IL CIELO CON UN DITO. TUTTO DICEVO è COMINCIATO UN ANNETTO CIRCA FA: PORTò UN UOMO IN CASA CHE COMINCIO A GIOCARCI E LEI PIAN PIANO PENSANDO DI FARSI LA SOLITA SCAPPATELLA CON IL CONTADINO MORTO E IGNORANTE SI CONCESSE, MA A SUA INSAPUTA COMINCIAI A TROVARE UN SISTEMA PER GODERE UN FATTO COSì ASSURDO COME IL TRADIMENTO. MI MISI IN UNA POSIZIONE STRATEGICA DAL MIO LETTO E COMINCIAI A SPIARLA TRENDENDOLA INVISIBILE AI MIEI OCCHI E… NELL’OSCURITà DELLA MIA MENTE SI APRì UN VARCO DI EROTISMO MISTO AD ECCITAZIONE . NON SO DIRVI ORA CHCE CI RIFLETTE SE FOSSE VERO QUELLO CHE è SUCCESSO E CHI FOSSE LA DONNA CHE LO HA FATTO. NELLA MIA MENTE LA CHIAMO LO SPIRITO MALEFICO OPPURE LA DONNA INVISIBILE. PER ME E PER LE MIE CORDE COMINCIò UN TRAVAGLIO MISTO DI INFERNO E PARADISO. MI MASTURBAVO A RIPETIZIONE COME MAI FATTO PRIMA ERA PER ME UN FUOCO SUBLIME E PERVERSO IL DESIDERIO PIU PROFONDO CHE AVEVO PER LA MIA DONNA IL SEGRETO ULTIMO DELLA VITA E LA VITA E IL SUO RESPIRO.
NON ESISTE UN PERCHè CI PIACCIONO DELLE COSE ANZICCHè DELLE ALTRE MA SI DICE DOVE C’è GUSTO NON C’è PERDENZA. E IO NON HO PERSO NIENTE VERSO LA FINE DELL’ANNO PER LA TROPPA SUBLIMAZIONE FINII IN GALERA COL MAL DI DENTI E NELLA VERGOGNA PIU PROFONDA MI SENTIVO UN PECCATORE!
è L’ESSENZA STESSA DEL FARE L’AMORE !
AVEVO BISOGNO DI SBOLLIRE LA TROPPA FOGA CON CUI MI PRENDEVO FUOCO E LA LAVA CHE SCORREVA NEL MIO DESIDERIO MI PORTò A FARE CERTE COSE DI CUI PAGO IL PIU DOLOROSO DELLE PENE : L’INFERNO.
PENSO CHE MAI PROVERò UNA SUBLIMAZIONE DEL GENERE PERCHè POI NON HO SUPERATO LA SOGLIA DELL’ECCITAZIONE AVVOLTE CI PENSO E ANCORA MIA PIACE MA CREDO DI AVER CAPITO CHE DA QUESTO INFERNO NON NE VORREI USCIRE PIU.
MI VENNE IL NMAL DI DENTI .
MI VERGOGNAI DI ME STESSO MI SENTIVO SOTTO IL GIUDIZIO UNIVERSALE
FINII COL PERDERE LA LIBERTà SOLO PER STAREA IN QUELLA CONDIZIONE.
LO FACEVO RIPETUTAMENTE E LO VOLEVO E LO CERCAVO COLLA MENTE
IL MIO CUORE PULKSAVA AMORE VERO
E IL DESIDERIO ERA COSì FORTE CHE PERSI TOTALMENTE LA RAGIONE PER LASCIARMI ANDARE ALLE EMOZIONI! penso che adesso ci sia dell’incredibile. tra me e lei è nata una complicità diversa. ora siamo piu uniti e ci cecrchiamo l’intera giornata . ho lasciato il lavoro per passare piu tempo con lei e mi sono fatto piu discreto sui suoi piu profondi desideri. certamente è un esperienza che non dimenticheremo mai ma è bello avere delle cosa in comune. ci siamo uniti di piu e facciamo sesso piu spesso e con molto piu piacere. ho letto il kamasutra e non pensavo si potesse arrivare a tanto e nemmeno come fare ad arrivarci.
vivo con quie pochi spiccioli che mi restano ma mi accontento di desiderare la mia donna e di amarla meglio anche se non penso di essere mai stato cosi diverso da prima. lei ora mi considera un suo amante proprio io che credevo non essere all’altezza della sua femminilità. e ora ci sentiamo piu vicini . chissa lei quanti altri deisderi nascosti ha ed io posso scoprire questo mondo solanmente facendomi avanti. se questo mi porterà all’inferno … che inferno sia!

Leave a Reply