Skip to main content
Racconti Erotici Lesbo

La cugina porcellina

By 12 Aprile 2015Dicembre 16th, 2019No Comments

Avevamo organizzato un weekend in montagna a casa di un nostro amico ed eravamo io, mia cucina Emma, Laura, Luca, Stefania e Paolo e ho scoperto un lato di mia cucina che non conoscevo.
Eravamo arrivati sulle montagne bergamasche ( circa un’ora di si strada da noi) dopo una giornata di lavoro; parcheggiammo le macchine ed entrammo nella piccola baita.
Quella sera non successe niente di particolare anche se notai un certo feeling tra Emma e Stefania; infatti una volta arrivati in casa ci siamo divisi nelle varie stanze: io con mia cugina Emma, Stefania con Laura e Paolo con Luca e mentre appoggiavo il borsone sul mio letto vidi Laura che entrò nella nostra stanza e parlò nell’orecchio ad Emma che sorrise.
Una volta messo a posto i bagagli ci ritrovammo tutti in cucina a preparare la cena: una pasta veloce aglio olio e peperoncino, un po’ di affettato con del pane tostato e un po’ di frutta e durante la cena notai le occhiate che si tiravano le due ragazze.
Finito la cena Emma e Stefania vollero lavare insieme i piatti e anche li si notava un certo feeling tra le due ragazze, mentre noi altri stavamo facendo 4 chiacchiere.
Mia cucina &egrave una bella ragazza alta circa 1,70 fisico normale con un bel culo sodo e un seno da favola (qualche volta me le faceva vedere e toccare la porcellina), capelli neri lisci lunghi e occhi verdi mentre Laura era una bella biondina con gli occhi azzurri, un seno bello abbondante con due capezzoloni che si vedevano bene anche se erano coperti’insomma due ragazze da sogno.
Ormai era mezzanotte e tutti stanchi andammo a letto e dandoci il bacio della buona notte vidi che Emma e Stefania si baciarono sulla bocca (Emma non mi aveva raccontato niente ma ormai capii che tra loro c’era qualcosina).
La mattina seguente ci dividemmo i compiti: Laura Paolo e Luca dovevano andare in paese a comprare qualcosa per la sera e per il giorno dopo, Emma e Stefania dovevano ‘scopare’ nel senso di pulire la casa ed io pensare a cucinare.
Fu cosi che il trio se ne andò, io andai a farmi una doccia e in teoria Emma e Stefania dovevano ‘scopare’ infatti fu cosi solo che non pulirono la casa ma ‘.
Infatti io finito la doccia stavo andando tutto nudo sotto l’accappatoio nella mia stanza ma nel tragitto sentii qualche piccolo gemito dalla stanza di fianco e iniziai a sbirciare nella porta socchiusa e vidi un bellissimo spettacolo: EMMA e STEFANIA NUDE che si divertivano sul letto.
Io non pensai più al pranzo ma mi misi comodo dietro la porta socchiusa a godermi e a godere per lo spettacolo, infatti avevo il pisellino duro come il marmo a vedere le due porcelle; infatti in quel momento le due bellissime ragazze erano a 69, vedevo la lingua di Emma leccare la patatina tutta depilata di Laura e Laura che infilava le dita nella patatina di Emma non depilata ma ben curata.
Non avevano sexytoys ma sapevano usare benissimo ogni parte del loro corpo: prima Emma strusciava la sua patata sul viso di Stefania, poi Stefania le succhiava il clitoride, di seguito Emma le leccava il buchetto posteriore inserendole di tanto in tanto un dito per poi a pecorina leccarla tutta dal buchetto alla patatina e viceversa: si vedeva che stavano godendo, emettevano dei gemiti di eccitazione da far morire ed erano bagnatissime tanto che colava tutto il loro umore dalle loro patatine, probabilmente non era la prima volta che si divertivano tra di loro.
Però, ad un tratto, in un mio movimento persi l’equilibrio e son caduto all’interno della stanza con l’accappatoio aperto ed il pisellino durissimo; le due ragazze non si spaventavano, anzi erano divertite e mi dissero: NON STARE LI’ SCOMODO VIENI QUA CHE FINIAMO NOI QUELLO CHE HAI INIZIATO.
Con tutto il mio stupore non me lo feci dire due volte, mi sdraiai sul letto e loro due insieme iniziarono a masturbarmi insieme mentre si baciavano e con l’altra mano si massaggiavano la patatina tutta bagnata; io già ero eccitatissimo che non ci misi molto a venire copiosamente tanto che il getto andò tutto sul seno di Emma e Stefania iniziò a pulirlo con la lingua.
Io dovetti rifarmi un’altra doccia e le due porcelle iniziarono a pulire veramente la casa dopo esserci fatte la doccia insieme.
Non sapevo che la mia cuginetta fosse cosi porcella, ma dopo quel giorno il nostro rapporto divenne ancora più intimo confidandoci tutto ma proprio tutto.

Leave a Reply