Skip to main content
Racconti Erotici Lesbo

La mia nuova amica Veronica

By 9 Settembre 2013Dicembre 16th, 2019No Comments

Salve ormai mi conoscete tutti sono Alessia credo che non mi devo presentare tutte le volte che vi racconto una mia esperienza….giusto????….
Dopo il rientro dalle ferie anche il mio centro estetico a riaperto sono diversi anni che vado li c’è un parrucchiere bravissimo, ha tantissime clienti di ogni eta’ e per tutte ha un look diverso e fantastico. Da un paio di anni ha unito al suo negozio anche il centro estetico gestito dalla moglie Simona, anche Lei e’ bravissima, mette a disposizione tutta la sua creatività di artista per le unghie di mani e piedi, poi ovviamente si dedica anche a cerette e massaggi. D’inverno vado da loro almeno due volte al mese, ci passo spesso qualche ora tra le loro mani esperte, quando esco sono davvero rimessa a nuovo e sono strafiga!
Questo venerdi pomeriggio ho preso appuntamento con Simona per unghie e ceretta, poi se suo marito avrà tempo mi faro’ fare una piega veloce ai capelli. Simona non c’è al suo posto c’è la sua assistente Veronica anche lei bravissima. Veronica mi riceve nello studio di Simona indossa il solito camice bianco che le lascia le cosce scoperte, leggermente sbottonato sul seno. Veronica e’ di origini inglesi, 35 anni, rossa naturale. Il marito di Simona gli ha fatto un taglio riccio corto, occhi verdi, bocca con labbra carnose, non e’ grassa, ma ha forme giunoniche, pelle ricoperta da milioni di lentiggini. Mi accoglie con un bacio sulla guancia, schiacciando il seno, una quarta abbondante, al mio. Non so perche’ ma ho un brivido, la semplice pressione del suo seno mi ha fatto eccitare. È’ tanto che non faccio sesso con una donna forse è per questo. Appoggio le mie labbra alle sue……sfiorate le labbra, non vado oltre, ho intuito che le piaccio ma non so se desidera di più di un delicato bacio e mi fermo. Invece Veronica non si ferma affatto, fa uscire dalle labbra la sua lingua e me la sbatte in bocca. Io le stringo le chiappe sode mentre rispondo al suo bacio. Tiene una mano sulla mia nuca, la bocca appiccicata alla mia, saetta la lingua veloce e mi insaliva abbondante……gli sbottono il camice e lo apro, sotto e’ completamente nuda. Il seno abbondante con piccoli capezzoli chiarissimi, due bottoni, la figa pelosa ricoperta di riccioli rosso ramati…….non mi aspettavo che sotto fosse nuda……
Mentre mi spoglio anche io le faccio i complimenti per lo stupendo corpo, sfilo la maglia, slaccio il reggiseno, faccio scivolare a terra la gonna ed il perizoma. Veronica mi prende con un braccio, struscia il seno contro il mio e con una mano inizia a stimolare il mio clitoride……mugolo per il piacere……sono bagnata fradicia. Passo una mano dietro il culetto di Veronica e raggiungo con due dita la sua figa, e’ sbrodolosa quanto me, le desidera dentro…..la stringo a me ci baciamo nel nostre lingue si intrecciano di nuovo mi piace il sapore della sua saliva……Poi Veronica si gira e si appoggia sul lettino e stando in piedi, spalanca le gambe, mi offre il culo e la figa, io mi inginocchio dietro di lei, comincio ad baciare le sue cosce salgo con la lingua, lecco e mordicchio le sue mele poi affondo la lingua nella sua figa fradicia, mentre la lecco penetro con due dita la rosetta scura del culo…..la sento ansimare…..lei si masturba il clitoride con un dito…….sento il sapore dei suoi umori, li bevo, ha un sapore intenso, ne sono inebriata e mulino la lingua veloce. 
Stantuffo le dita nel culo facendole roteare, Veronica geme e mugola sempre più forte. Continuo fino a quando piega le ginocchia, ha un fremito che la scuote, esplode in un orgasmo profondo, intenso, erutta un getto di umore denso e vischioso che bevo avida. Veronica ha il viso rosso, il suo respiro e’ affannato, mentre riprende fiato mi alzo e la coccolo un po’, poi ci scambiamo di posto. Veronica mi fa sdraiare sul lettino, comincia a massaggiarmi e leccarmi i seni, sento i suoi denti che mordono i miei capezzoli…..gemo…..
Sento la sua lingua che delicatamente gioca con il mio clitoride….poi lo mordicchia e lo succhia, gemo ancora è sono attraversata da un brivido…..sento la sua lingua che passa lungo tutto lo spacco tra le mie labbra…..mi penetra con la lingua…..la supplico di non fermarsi. Lei prende un vibratore cilindrico, non molto lungo ma e’ grosso, lo mette in moto e mi infila dentro la punta e poi piano piano sempre di più…..lo sento vibrare dentro di me e entrare…..mi piace sentirmi aprire dal quel cazzo finto…..Veronica lo sa usare benissimo entra ed esce lentamente senza mai toglierlo del tutto, la vibrazione mi fa tremare il ventre. 
Resisto qualche minuto……con le mani stringo il lettino sto godendo da morire. Mi mordo le labbra per soffocare i miei gemiti…..vorrei urlare di piacere, ma non posso. Non resisto piu godo sento l’orgasmo che mi percorre tutto il corpo e mi percuote…..prima sbrodolo abbondantemente e poi comincio a spruzzare tutto il mio piacere in faccia a Veronica……..stringo la figa attorno al vibratore. L’orgasmo mi scuote dai piedi alle gambe, dalla figa al seno, fino al cervello, una vera bomba che mi esplode in tutto il corpo……Sento Veronica leccare ancora la mia fica poi si alza, sale anche lei sul lettino, siamo a gambe aperte, Veronica e’ tutta bagnata dai miei umori ci baciamo e accarezziamo. Io piano piano riprendo fiato. Saremmo andate avanti per tutto il pomeriggio, ma sentiamo bussare alla porta, e’ l’ora dell’appuntamento successivo al mio. Mi rivesto in fretta, anche Veronica si sciacqua e indossa un camice pulito, sempre senza intimo. 
Ci salutiamo con un bacio sulle labbra velocissimo, entra una donna mia coetanea:……”Amore, Marta…ti aspettavo…”
Saluto Sauro il parrucchiere  e fisso con lui il nuovo appuntamento per il sabato dopo……adesso tornerò spesso da Veronica……pipistrelloleo72@virgilio.it

Leave a Reply