Skip to main content
Racconti CuckoldRacconti di DominazioneTradimento

Mia moglie pudica… 7° parte

By 3 Aprile 2022No Comments

Precisazione: vi ringrazio per tutti i messaggi ricevuti, ma chiedo di evitare quelli in cui chiedete foto di mia moglie, numeri di telefono contatti ecc ecc, mi piacciono invece e ringrazio, quelli che mi hanno dato suggerimenti su come andare avanti e su come e cosa fare far a mia moglie, ascoltami80@gmail.com per chi volesse scrivermi)

La mattina, dopo la colazione sono li con mille pensieri di cosa accadrà, si , comunque i dubbi mi assalgono, il cazzo duro pulsa e non ne ha, ma la mente pensa che l’ho mostrata in un parcheggio e ci sono Giulio, che sa di me raccontato da me e io so di tutti i suoi piano e le sue perversioni, Luigi , l’estetista, che l’ha vista nuda nel parcheggio, Mario il dottore che la guiderà in questa avventura almeno a livello psicologico siamo coperti e un guardone che se le soltanto goduta.

Assorto in questi pensieri la guardo vestirsi, non le dico nulla, lei mette le solite cose di tutti i giorni, slip verdi molto ampi e reggiseno con jeans e magliettina a mezza maniche e siamo pronti

Ci rechiamo all’indirizzo indicato dove troviamo questo parco giochi con annesso all’esterno un palazzo dove ci sono parecchi professionisti tra cui luigi estetista total body. Ovviamente è un po’ deserto data l’ora di mattino presto, ma cmq al citofono ci rispondono e saliamo.
Ad accoglierci ci sta Luigi e un ragazza con un camice pronta per la seduta, facciamo la scheda i convenevoli, ci salutiamo e Luigi ammira mia moglie non facendo mancare apprezzamenti educati ma cmq criticando il vestito non adatto per una seduta estetica, dicendo a mia moglie di accomodarsi nella stanza con la dottoressa che procederà a tutto.
Noi ci mettiamo nella sala di attesa esterna a chiacchierare.
Dentro l’estetista inizia a far spogliare Manuela preparando il necessario per la seduta, inizia sotto le braccia, sulle braccia viso gambe, e poi dicendole di spogliarsi completamente la parte inguinale, Manuela le chiede cosa ha in mente, e lei tranquillamente le risponde che li è sempre lo stesso, si deve togliere tutto anche per questione di pulizia, meno batteri e rischio di malattia, mia Moglie che non aveva mai pensato a queste cose , ma che a quella parola, batteri pensa subito al covid, dice ok si va bene, e la tizia fa la battuta, sicuro suo marito apprezzerà.
Nel mentre inizia a preparare una lozione calda per il trattamento , la passa su, con il rasoio toglie insieme ad un attrezzo con una luce pulsata che ne preverrà la ricrescita, e quando la parte intorno e già rasata totale ed ora tocca a quella vicino alle labbra e la parte fino al perineo, beh la dottoressa con una manovra sbagliata da un urlo e si ustiona tre dita della mano destra.
Noi nel frattempo eravamo fuori a parlare e Luigi subito inizia dicendomi, complimenti per la moglie, Manuela è bella anche se nn si cura più di tanto esteticamente, ma poi ieri l’ho vista come la toccavi e lei come godeva nuda e con estranei e non che la guardavano, beh amico non si è fermata ha continuato godendo quindi, ti dico che sei sulla buona strana per diventare cornuto come vuoi, con Giulio ne abbiamo fatte tante ed svezzate tante, si sappi che anche io me la fotterò tua moglie, sono quello che normalmente è il duro, faccio davvero forte ma loro godono urlando e tua moglie ne ha proprio bisogno credimi, Giulio sicuro la farà piagare dal godimento e dal dolore io saprò da medico come lenire tutte le ferite tranquillo, i passi sono lenti ma inesorabili , e all’improvviso l’urlo.
ci precipitiamo dentro dal stanza e vediamo mia moglie distesa a gambe aperte e la dottoressa con la mano ustionata, Luigi va da lei e verificare dicendo che non è grave e curandola ma che deve andare a casa a riposarsi e non può continuare.
Manuela come sempre umile e carina, si dice disponibile a tornare un altro giorno , ma la cosa strana e che non era corsa a ricoprirsi la figa subito ma aveva lasciato le gambe aperte guardando e preoccupandosi dell’estetista e solo quando Luigi dice si ma il lavoro vedo che sta a metà che ritorna in se, si avvampa chiude le gambe. Ovviamente Luigi subito le dice Manuela, sono un professionista nonché dottore, quindi ne ho viste tante serena, e poi la sua anche ieri sera mentre era operativa quindi non si vergogni e poi il trattamento va completato altrimenti rischiamo che i peli trattati facciano effetto contario e il bubo si gondi dando prurito e fastidio.
Si mette al cell facendo finta di chiamare altre colleghe, io lo so ma manu non se ne accorge e alla fine dice di non aver trovato nessuno, ma che siccome il trattamento la invento , praticato e perfezionato lui può finire il lavoro, e senza dare tempo a Manuela di pensarci le dice si metta questa asciugamano sulla pancia nn vorrei ustionarla e allarghi le gambe che finiamo, non aspetta che io esca, anzi mi guarda facendo l’occhiolino e subito finisce di preparare il prodotto e con un pennello lo mette sulle labbra.

L. Manuela mi dica se le da fastidio se calda o se le brucia che mi fermo
M. no per ora nessun fastidio
L. ok ho messo tutto il prodotto, due minuti ed iniziamo a toglierlo con il rasoio e poi il laser, nel frattempo vedo che è stato quasi fatto tutto
M. si aveva quasi finito
L. ok , metto i guanti ed inizio

Vedo Luigi con la mano sul figa che la allarga e con il rasoio fa il resto molto professionale senza dare adito ad altro e dopo una ventina di minuti ha finito, ma sn stati venti minuti in cui ho avuto il cazzo duro e vedevo le labbra di mia moglie che si aprivano e la guardavo e lei mi guardava per dire ti sto facendo ancor auna volta contento.

Finito la figa bella rasata le dice di inarcare la schiena e le mette un alzatina sotto il culo per averlo più alto e aprendole le chiappe inizia a togliere anche i peli da li fino alla rosa dell’ano e quando ha finito con la crema , ma stavolta togliendosi i guanti sporchi del prodotto precedentemente usato, inizia a spalmare tra figa e culo chiedendo a mia moglie dove le desse piu fastidio e lei ingenuamente rispondeva

L. Manuela dove ti brucia di più?
M. si li un po’ più a destra

In pratica Luigi a mani nude spalmava la crema sulla figa di mia moglie in dei posti in cui forse neanche io avevo mai messo le mani fino ad arrivare sul buco del culo e mettercene almeno due tre centrimeti di di dito nel culo per mettere la crema e la piacevolezza del freddo della crema creandole il conforto rispetto all’arrossatura non le faceva pensare a cosa toccasse.

Una volta terminato senza andare oltre lui esce lei si riveste ed è pronta per andare via.
Salutiamo Luigi ringraziandole e lui ci invita a usufruire quando vogliamo anche del servizio spa e massaggi, e ci dice che loro fanno anche sedute a domicilio.
Usciti dal centro, in macchina dico a mia moglie che sono contento di quello che ha fatto e che a me piace questo tipo di epilazione e lei annuisce dicendo che mentre lo faceva era imbarazzata ma la forza l’aveva dal fatto che a me sarebbe piaciuto, ed io malignamente per metterla in difficoltà inizio con:

C. si ho visto anche che alla fine ti sei fatta depilare da Luigi senza opporti
M. lo sai come sono, non avrei mai voluto ma lui è stato veloce ed io non ho avuto il coraggio di dirgli fermati, si poteva offendere come medico e poi ci aveva aperto gratis il suo studio ed è stato molto professionale
C. si amore certo, ma a me ha eccitato tantissimo vederti di nuovo nuda vicino a lui e le due mani che ti toccavano li, si li che bello a te nn ha fatto piacere.
M. ti devo dire la verità mi è piaciuto molto la sensazione della crema, li ho rischiato di avere un godimento, ma non perchè me la mettesse Luigi ma proprio perchè era bella la crema a rinfrescarmi
C. ok amore spero, e lo sai, che un giorno puoi finalmente liberarti dai tuoi freni e una cosa che ti piace la puoi dire al momento e goderne di piu
M. che intendi di preciso
C.. che se ti piaceva la crema potevi dirgli di metterne di piu e fargli capire che ti piaceva, lo sai, e te l’ho detto parecchie volte, che il tuo piacere per me è primario, quindi se fosse un altro a procurartelo io sarei felice lo stesso
M. si si amore questa cosa la so, ma vedi sto facendo tanto per te non chiedere di pià al momento
C ti amo amore mio
M. ti amo anche io

Arrivati a casa lei subito a farsi una doccia ed io sempre a scrivere con Giulio per sapere cosa fare per arrivare lentamente a quello che ci siamo prefissati..

Poi andiamo a pranzo dai suoceri dove qualche bicchierino di vino lo beviamo volentieri e il pomeriggio , lasciando il bimbo a dormire li, usciamo io e Manuela e andiamo ad un bar sulla statale a prendere un digestivo avendo preso appuntamento con Giulio e Luigi.
Avviso Manuela che ci saranno anche loro, e lei non molto felice accoglie cmq la mia richiesta per non essere sempre la solita guastafeste.
Ci sediamo al tavolino e parliamo di cose normali, inizialmente senza nessun riferimento agli ultimi episodi, cn Manuela che inizia ad essere a proprio agio intervenendo spesso nella conversazione fino a quando Giulio inizia il suo gioco.

G. Manuela sei anche divertente oltre ad essere bella
M. grazie Giulio sempre gentile
G. sei tu che mi ispiri e poi mi ispiri anche altre cose come quelle dell’altra sera al parcheggio
M. Giulio cosi mi fai arrossire
G. non devi arrossire sei stata piacevole ed anche il dottore credo ti abbia detto di essere più convinta di te
M: si e lo sono
G lo sei?
M. si
G. Claudio mi dai l’opportunità di verificare quello che dice tua moglie
C. certo
G ok Manuela se e come dice, fai una semplice cosa, vai in bagno e togli il reggiseno, lo metti in borsa e lo porti qui
M. beh… ma… siamo in pubblico e poi no dai
G. vedi allora è tutto come dicevamo, non credo tu stia capendo quello che il dottore e tuo marito stiano facendo e soprattutto tuo marito facendo molti sacrifici sia economici sia mentali nel vederti nuda davanti ad altri
M. ma vabbè amore che dici devo farlo?
C. Manuela ma il reggiseno devi portare nn e che devi uscire nuda è solo come dice Giulio per tua consapevolezza
M.ok mi hai convito vado

Dopo poco ritorna e posa la borsa sul tavolo con in vista il reggiseno, e lei però, avendo una maglietta a mezza maniche aderente, non si accede che i seni nudi sotto si vedono ma soprattutto i capezzoli rigidi

G. brava Manuela vedo che hai vinto le tue battaglie interiori
M. te lo avevo detto
G: si e sei anche eccitata da questa
M. ma no
G. Manuela anche se la tua mente ti impone un educazione rigida il tuo corpo parla diversamente hai i capezzoli che si vedono quindi nn mentire
M.ma nn so perchè , beh, certo al situazione è strana
G: bene Manu, secondo passo, ora sempre in bagno, ti abbassi il jeans e lo spli e mi mostri il risultato di Luigi, mi ha detto che ha provveduto lui stesso a fartelo, beh sn invidioso, almeno fammi vedere
M. beh questo è troppo e poi come ti faccio vedere?
C. ( il fatto che mia moglie non dicesse di no ma andasse avanti mi faceva eccitare e iniziavo a credere realmente che Giulio Luigi e Mario il dottore sapessero il fatto loro)
G. vai in bagno e scatti qualche foto anche del di dietro, le mandi su WhatsApp a tuo marito e resti li e aspetti ok
M. va bene

Manuela di rialza e va in bagno, passa qualche minuto arriva un messaggio, lo apro con ansia , ma lei mi dice che ci sta la fila, nel mentre giulio e luigi mi spiegano che si sta sciogliendo e da qui a breve la possederanno, io vengo senza toccarmi.

M. ecco, arriva la foto di lei con la figa rasata e del culo
G. vedi tua moglie ora è nostra
C si lo vedo
G. dille di toglierli come il reggiseno e di venire qui
M. ok datemi il tempo che è scomodo

Al rientro Manuela cammina verso di noi con il passo svelto e si siede

G. brava manuela veramente brava
M. grazie
G. non pensavo ma sei riuscita, ora sei nuda ma coperta e nessuno sa, ti piace questa cosa
M. in effetti sapere di essere nuda sotto e che gli altri non lo sanno è eccitante ma sbagliato però mi da sensazione piacevole
G. bene bene, ora però vado ci rivediamo presto ok Manu
M. ok

Restiamo soli e anche noi avendo finito il digestivo ci rechiamo in macchina e gli dico bravissima amore ti amo.

Il martedì andiamo dal dottore per la solita seduta e Manuela racconta tutto quello che è successo e lui si complimenta con lei per i passi da gigante che sta facendo dimostrando grande amore verso se stessa e me.

D. Manuela ora un ulteriore passo te la senti di affrontarlo?
M. certo sono sulla strada giusta
D. si si certo, se ti ricordi alle prime sedute, la prima volta che sei riuscita a mostrarti a me hai ricevuto qualche schiaffetto che non mi sembra ti abbia dato molto fastidio
M. in effetti ricordo fece male ma , come dire, piacevolmente dopo
D. si lo so, ma era solo un accenno, dobbiamo indagare su questo aspetto per capire il tuo punto debole per aprire a Claudio la strada, oltre del tuo cuore che già ha, ma anche del tuo corpo
M. e come si fa
D. tu sei disposta a seguire come hai fatto le mie indicazioni?
M. si dottore di
D. per professionalità ovviamente io non posso aiutarti, devi iniziare tu a capire se la cosa sia piacevole e sia la strada giusta, ma ti posso dire che Luigi, nel suo centro estetico che tu hai conosciuto fa anche dei massaggi piacevoli come li definisci tu, potresti prendere appuntamento e vedere l’effetto
M. cioè li fanno massaggi e altro?
D: cosa intendi per altro?
M sesso
D. no Manuela, non si farà mai niente che tu non voglia e non fanno sesso come dici tu, ma fanno si che la persona che vada li riesca d rilassarsi cacciando fuori tutta se stessa e tutte le sue emozioni represse
M. quindi se non mi va non faranno nulla
D. comandi tu su di te è questo che voglio farti capire, si farà sempre il tuo volere
M. si allora non ci sono problemi
D. ovviamente loro sono abituati a forzare per far uscire il meglio
M. certo certo

La seduta finisce con i soliti saluti ma senza che il dottore abbia detto che prendeva appuntamento perchè doveva farlo Manuela

In macchina decidiamo di chiamare Giulio e spiegargli che dobbiamo fare il massaggio Lui dice di vederci a casa sua per stilare la tipologia e le cose da fare per far stare bene Manuela, con il bimbo che è a scuola decidiamo di andarci subito.

G. ciao manuela, Claudio
M.C: ciao
G. allora mi dicevi del massaggio
M. si voglio provare li fa sempre al centro giusto?
G: si al piano di sopra ma sono massaggi con trattamenti vari ovviamente vuoi il completo
M. se non si paga si ehehehe, no scherzo, dipende da cosa sono

giulio prende dei fogli e dice

G. allora massaggio tutto il corpo giusto?
M. si
G. ok toglieremo quello che nn vuoi, però poi sul posto se lo fanno e ti piace puoi fartelo fare
M. perfetto
G. si massaggia anche tette e sedere
M.no
G. ok allora massaggio no completo e ti consiglio un uomo per motivi di pressione più forti e poi nn credo tu voglia essere toccata da una donna
M. sono indecisa, ma forse hai ragione vada per un uomo che dici Claudio?
C. per me va benissimo potrebbe anche toccarti culo e tette per me
(Manuela per la prima volta mi sente parlare delle nostre, o meglio delle mie perversioni come le definisce lei davanti a terza persona)
M. e si si
G. vabbè decide lei in base al massaggio, poi ti consiglio quello livello 10 con pressione forte
M. come mai
G. manda vi tutto, ti farà un po male ma alla fine risulta il piu efficace
M.ok
G. allora chiamo e prenoto

Dopo la chiama ci dice che luigi è disponibile per venerdì alle 17 e sarà presente anche lui per consigliarti

Tutti d’accordo ci vediamo il venerdi…..

15
1

Leave a Reply