Skip to main content
Trio

Come farla diventare una troia

By 13 Settembre 2007Dicembre 16th, 2019No Comments

Sono sposato con mia moglie Lucia, una donna estremamente bella e sensuale. Dopo tante insistenze un giorno riuscì a convincerla a farsi scopare dal il nostro amico Edoardo che era ben dotato, e a lei la cosa piacque moltissimo. Quando lo fece, godette così tanto con il suo cazzo gigantesco che iniziò a scopare con lui regolarmente per due volte al mese. Ogni volta, dopo che Edoardo e Lucia avevano scopato insieme tra loro per ore fino allo sfinimento, avrei potuto saltare addosso a mia moglie e sfinirla per bene, adoravo scoparla quando era ancora calda per aver appena terminato di scopare con un altro uomo.

Bene, due mesi fa, Edoardo si era trasferito e Lucia era diventata così pazza per il sesso che io pensai che fosse pronta per la mia successiva e più grande fantasia, guardala scopare con negro molto dotato.

Le feci la proposta una notte mentre la stavo scopando. Poco prima che stesse per venire le dissi: ‘Tesoro, cosa ne pensi di trovare un piacente bellimbusto negro con un cazzo gigante per sostituire Edoardo e scoparti veramente bene mentre io vi guardo? Questa sarebbe la mia fantasia segreta!’

Lucia non disse niente finché non finì godendo, e quando ci pensò non sembrava così infastidita dall’idea. Ma più io pensavo a guardarla mentre un gigantesco salame nero pompava dentro e fuori della calda fica di mia moglie, mentre lei mordicchiava il suo orecchio e strofinava le sue mani sul suo corpo ben definito, urlando: ‘Oh si! Sbattimi per bene!’, più io ci pensavo più desideravo che accadesse realmente. Ogni volta che ci pensavo il mio cazzo diventava duro. Così decisi di fare un piano.

Io dovevo andare via per alcuni giorni per lavoro. Prima che me ne andassi trovai una mezza dozzina di riviste e filmati, ciascuno dei quali aveva almeno due storie di donne bianche che erano selvaggiamente scopate da uomini neri veramente molto dotati. Io lasciai il tutto sul tavolo accanto al divano, dove mia moglie non poteva non vederli. Io ero sicuro che li avrebbe letti e avrebbe guardato tutto nel frattempo che io non fossi tornato.

Quando tornai a casa verso mezzogiorno del quarto giorno, io andai direttamente in sala dove c’era mia moglie sola soletta ed arrapata, stesa, con il sedere scoperto che stava leggendo l’ultima rivista mentre sorseggiava un martini da un bicchiere mezzo pieno.

‘Sorpresa!’ gridai, precipitandomi e chinandomi per succhiare uno dei suoi sensibili capezzoli rosa. Dopo qualche minuto per un bacio con la lingua mentre io mi stavo spogliando, Lucia disse: ‘Tesoro, tu e le tue fottute riviste! Le hai lasciate tutte qui così che io potessi leggere tutto quello che riguarda gli uomini di colore con quei cazzi giganteschi che si scopano tutte queste donne bianche?’

Io le feci un sorrisetto.
‘Bene, maledetto, puoi stare sicuro che succederà al 100%!’ disse Lucia. ‘Leggendo tutte queste cose relativamente agli uomini di colore con quegli enormi cazzi, ho deciso di scoparmene uno, se tu vuoi ancora che lo faccia.’

Adesso ero così eccitato che la mia massima fantasia stava diventando vera, che saltai su di lei senza dire una parola, e furono sufficienti per me appena dieci colpi per esplodere dentro alla fica insolitamente calda e scivolosa di Lucia. Che ritorno a casa!

Io conoscevo un affascinante ragazzo con la pelle scura chiamato Anthony al lavoro, e io sapevo che Lucia lo riteneva un ragazzo molto carino. Quando le proposi che potevamo chiedergli di essere lui il nostro tipo, i suoi occhi si illuminarono, così cercai di fare in modo che accadesse nella spiaggia appartata per nudisti vicino a casa nostra. Anthony, come immaginavo, non esitò ad appassionarsi a quel pezzo di fica di mia moglie.

Non dissi niente a Lucia della mia conversazione con Anthony, ma quando le proposi di andare in quella spiaggia, penso che lei sospettasse che stesse per accadere qualcosa. Andammo in spiaggia intorno alle dieci, e dalle undici in punto Lucia era stesa sulla schiena con il suo seno completamente scoperto, benché avesse ancora dei pantaloncini bianchi estremamente corti.

‘Oh mio Dio!’ disse improvvisamente Lucia. ‘Guarda, c’&egrave Anthony!’

Come volevasi dimostrare, era lì come avevo pianificato, indossando pantaloncini corti come costume. Lucia si rigirò sul suo stomaco e mi fece un sorrisetto malizioso; lei sapeva che avevo organizzato tutto questo.

Anthony si avvicinò e lo invitammo a unirsi a noi per un drink o due. Dopo il terzo, Lucia si rigirò sulla schiena e disse: ‘Hey ragazzi, sta facendo veramente caldo. Può qualcuno togliermi i miei pantaloncini e forse mettermi la crema per abbronzarmi?’

Anthony si spostò per tirarli giù e mi godetti lo spettacolo di quell’alto uomo nero che strofinava sensualmente le tette di mia moglie, lo stomaco e le gambe con la crema solare.

‘Questo &egrave piacevole!’ sospirò Lucia, ‘e adesso tu Anthony? Andiamo, togliti questa roba.’

Quando Anthony si tolse il costume, quello che saltò fuori era il più lungo, grosso, duro cazzo nero che mia moglie o io avessimo mai visto. Gli occhi di Lucia si spalancarono e disse: ‘Oh Dio, &egrave così grosso!’

Con ciò allungò la mano per prenderlo e lo tirò più vicino a lei. Le mani di Anthony andarono sul suo seno, e quando si stavano baciando, le loro lingue esploravano l’uno la bocca dell’altro.

Quando interruppero il bacio, Lucia abbassò la testa e leccò una goccia o due che caddero precocemente da quel meraviglioso mostro nero. Lei poi aprì la bocca completamente e iniziò ad andare su e giù con la testa, prendendolo in bocca a poco a poco, centimetro dopo centimetro. Io potevo vedere che Anthony si stava eccitando sempre di più così come io.

Le sue mani si muovevano sopra al corpo di lei e le spinse un dito nel culo. Tutto ciò ci stava facendo impazzire ‘ Lucia succhiava il cazzo con tutte le sue forze, Anthony aveva spasmi verso l’alto e il basso con i suoi fianchi e pompava vigorosamente il suo dito nel buco del culo e io con la più grande erezione che avessi mai avuto, ero in piedi accanto a loro masturbandomi e gridando: ‘Quello sì che &egrave un cazzo tesoro, succhialo tutto, fino alle palle!’

Lucia aprì la bocca completamente il più ampiamente che potesse, con una mano accarezzava le enormi palle nere di Anthony e con l’altra accarezzava la sua asta, finché finalmente non riuscì a prenderne ogni centimetro fino in fondo alla sua gola.

Anthony adesso gli aveva infilato due dita su per il culo. Improvvisamente si irrigidì, spingendo quel missile pulsante all’interno della sua gola quando lanciò dentro il suo sperma. Nello stesso momento io scaricai il mio sperma nella mia mano.

‘Andiamo ragazzi,’ disse Lucia asciugandosi una grande sborrata che era fuoriuscita fuori dalla sua bocca e stava scivolando giù per il suo viso. ‘io non sono ancora venuta, così adesso qualcuno mi deve scopare!’

Quindi si rigirò a carponi ed Anthony afferrò al volo l’occasione. Incredibilmente il suo cazzo era ancora duro. Afferrando entrambi i suoi enormi seni, spinse quell’enorme cazzo dentro alla sua fica. Lucia lo spronò dicendogli: ‘Così, Anthony, così!’ Lui continuò a pompare, e quindi il suo cazzo entrò dentro fino alle palle. Lucia strillò per il piacere, e quindi iniziò a gemere quando lui lo tirava fuori e lo faceva scivolare di nuovo dentro.

Adesso Lucia stava urlando: ‘Oh mio Dio, oh mio Dio, lo sento così bene! Non smettere di affondare quel meraviglioso cazzo nero fino in fondo e non tirarlo fuori mai!’

Quando lui si irrigidì e sborrò per la seconda volta, del caldo sperma fuoriuscì dalla sua fica e scivolò giù per le sue gambe. Quando finalmente lo tirò fuori, e Lucia si rigirò, afferrò il suo cazzo ancora molto duro ed iniziò a ripulirlo succhiandolo tutto.

Che fottuto giorno! Lucia adesso scopa con Anthony ogni volta che le capiti, e io credo che lei &egrave quasi sul punto di essere pronta a farsi scopare anche da alcuni suoi amici tutti insieme. Questa &egrave la mia prossima fantasia!

Leave a Reply