Skip to main content
Trio

Dal falegname

By 12 Maggio 2010Dicembre 16th, 2019No Comments

Dal falegname
Mia moglie vuole comprare una cassapanca per metterci la legna del camino, dato che non ne troviamo che le piacciano decidiamo di andare da un falegname in un paese vicino.
Entriamo nel negozio e ad accoglierci c’è un ragazzo giovane, avrà sì e no 20 anni, il quale dice che il titolare che è suo padre non c’è ma che se vogliamo ci può far vedere quello che ha in casa.
Andiamo con lui nel laboratorio e inizia a mostrarci le cassepanche che ha a disposizione, non mi sfugge però il suo sguardo che continua a posarsi sul culo di mia moglie, vestita in jeans che mettono in risalto il suo bel culetto. Ad un certo punto, entra qualcuno in negozio e il ragazzo torna di là. Io dico a mia moglie:
– visto qualcosa che ti piace? ‘
– non so, devo guardare meglio’ –
– lui ha visto qualcosa che gli piace’ –
– ma che dici? ‘
– dai che ti sei accorta che ti guardava il culo appena poteva ‘
– bhè sì, l’ho visto’-
– e non ti dispiace la cosa, vero? ‘
– no, è proprio un ragazzo carino’. ‘
– e chissà come ha il cazzo duro, a guardarti’-
– bhè forse’.-
E intanto mi sono messo di fronte a lei e con una mano le tocco la figa da sopra i jeans.
– vuoi fartelo, eh? Riconosco quello sguardo! ‘
– bhè un ragazzo così giovane deve avere un bel cazzone’-
– datti da fare, se lui vuole’ ‘
– lascia fare a me! ‘
E iniziamo a slinguarci. In quella torna il ragazzo che ci guarda un pochino imbarazzato, noi ci stacchiamo subito e mia moglie gli dice che vorrebbe vedere meglio una cassapanca.
Lui le descrive l’articolo, come è fatto eccetera. Lei si china con la scusa di vedere bene anche l’interno e gli mette il culo davanti al pacco, e fa dei movimenti avanti-indietro con la scusa di toccare il fondo della cassapanca per controllare. Vedo il ragazzo diventare rosso in volto, ma ancora di più quando mia moglie si rialza e col culo gli va proprio contro il cazzo, e rimane lì per qualche istante prima di spostarsi scusandosi’ si sta eccitando e vuole farlo eccitare, io mi diverto (per ora) a guardare la scena della mia porca all’opera.
Lei si avvicina al banco di lavoro e osserva gli attrezzi’
– quanti attrezzi ci sono, ma li sai usare tutti? ‘
– bhè sì’ –
– che bravo, mi piacerebbe saper fare dei lavoretti, tipo tagliare la legna ma con la sega non ci so fare’ mi fai vedere come si usa? ‘
Lui sempre più imbarazzato, ma anche eccitato dal bozzo nei pantaloni, risponde di sì e prepara un pezzo di legno da tagliare, mia moglie impugna la sega e finge di non saper come fare, lui le si mette dietro e le mostra come fare, lei mette la mano sulla sua e lo accompagna nel movimento mentre col culo è ormai contro il suo uccello e si struscia.
Ormai il ragazzo non capisce più niente, c’è una donna che lo provoca e si struscia contro di lui mentre suo marito guarda, non sa cosa fare’ mia moglie invece sì, si gira e gli dice:
– vediamo che attrezzo hai in tasca’ –
E gli tasta il pacco con la mano’.
– mmmhhh bello duro, voglio vederlo’ –
E si china, gli slaccia i pantaloni e glielo tira fuori già abbastanza duro per il servizio di prima. Lei lo guarda con sguardo da troia e inizia a segarlo’ e poi lo prende in bocca, inizia a leccargli la cappella rossa paonazza, per poi scendere su tutta l’asta e infilarsela tutta in bocca, succhiando avidamente. Io mi avvicino con l’uccello già di fuori e glielo porgo da succhiare.
– dai, succhia anche il mio, fagli vedere cosa sa fare una vera donna, succhiali tutti e due-
Non se lo fa ripetere e inizia un doppio pompino, si alterna tra un cazzo e l’altro e quello che non ha in bocca lo sega, li insaliva per bene e li ingoia fino alle palle.
Poi le dico:
– adesso sdraiati che ti preparo per bene, che poi te lo devi scopare questo ragazzino’-
– certo, non vedo l’ora! ‘
Le tolgo i pantaloni e le mutandine, rimane con le calze autoreggenti nere, la faccio sdraiare sulla cassapanca ed inizio a leccarle la figa, già bagnata per l’eccitazione. Le lecco il clito mentre con 2 dita le entro nella figa bella calda e umida, lei geme dal piacere e prende di nuovo il cazzo del ragazzo per metterselo in bocca e continuare a lavorarselo, lo succhia avidamente e il ragazzo inizia ad accompagnare col bacino il movimento della pompa.
Dopo un po’ di questo trattamento, mi stacco e gli dico:
– dai, adesso scopala, scopala ben bene! ‘
– sì dai scopami, scopami forte, ti voglio dentro subito! ‘
Lui non se lo fa ripetere, si mette tra le sue gambe e le entra dentro in un colpo solo, lei sussulta e lancia un urletto per la sorpresa e per la dimensione del cazzo del giovane.
– aaaaaahhhhhhhh cazzo che bello’ dai scopami, fammi godere! ‘
– dai scopala, prova una figa di donna e non quelle ragazzine che ti fai’ –
Lui la scopa forte, entra fino in fondo ed esce quasi completamente, la sbatte tenendole le gambe aperte con ancora le autoreggenti e le scarpe.
Io intanto vado a farmi succhiare ancora il cazzo, lo succhia meglio quando c’è qualcuno che si occupa della sua figa, lo ingoia fino alle palle, lei è col mio cazzo in bocca fino in gola e quello del ragazzo in figa che la scopa di brutto e le fa ballonzolare le tette’.
– aaaahhh cazzo come lo succhi, ti sta scopando bene eh, ti piace’ –
– mmmmhhhh sìììììì, mmmmhhhhh sto godendo come una vaccaaaaaaaaa ‘
– brava, adesso girati che gli facciamo provare come cavalchi bene’-
Usciamo entrambi da lei, faccio sdraiare il ragazzo sulla cassapanca e lei si impala sul suo cazzo, lo appoggia piano alla figa e poi se lo infila tutto dentro fino in fondo.
– ahhhhhh che bellooooo, lo sento tutto dentrooooo ahhhhhh ‘
E inizia a scoparselo, andando su e giù sul cazzone fino a sbattere con le chiappe sulle palle, lo sta prendendo proprio tutto dentro e mentre lo fa si tocca i capezzoli da vera porca.
Io glielo sbatto sulle tette e i capezzoli, è eccitata ed è già venuta alcune volte, se lo rimette in bocca e continua a succhiarmelo mentre cavalca il ragazzo al quale non sembra vero di potersi sbattere una porca così.
– ti piace eh la mia signora? Altro che le fighette che ti fai’ questa è una vera donna! ‘
– sìììì è bravissimaaaaaa, è proprio una vacca’ –
– ti piace come ti scopa, eh? La stai facendo godere, vedi come succhia bene mentre la scopi? Adesso faccio provare anche te’ –
La faccio alzare dal cazzo del ragazzo e la faccio mettere a pecora in piedi, mi metto dietro a lei e glielo sbatto nella figa, bella bagnata e larga.
– prendi anche il mio cazzo, troia’. Come ce l’hai larga, ti ha scopata bene eh? ‘
– sììììììì scopami tu adesso, fammi impazzire, aaaahhhhhhhh ‘
E mentre io la scopo a pecora, lei riprende a spampinare il ragazzo, lo fa con foga tanto è eccitata, lo sta portando al limite. Io intanto continuo a sbatterla da dietro e scendo con un dito nel solco tra le chiappe, le massaggio un pochino il buco del culo e poi piano piano le metto dentro il pollice, prima poco e poi fino alla radice, faccio dentro e fuori col dito dal culo mentre la scopo.
– ahhhhhh che bello, continua col dito, sto godendo ancoraaaaaaaa-
Ancora più eccitata, succhia e sega il cazzo del ragazzo con una foga mai vista, è assatanata e lui non resiste molto al trattamento e l’avvisa.
– ahhhh sto venendooooooo ‘
– succhia tutto, ingoia tutto troiaaaaaaaaaaaaa ‘
Lui le annaffia il viso con parecchi getti di sborra calda, io alla vista non riesco più a trattenermi, con alcuni colpi decisi glielo pianto tutto dentro e vengo nella sua figa mentre lei si gusta la sborra del ragazzo.
– aaaaaaaaaaahhhhhh cazzo che sborrata’ –
Lei si alza e mi sorride con ancora la faccia sporca di sborra, è bellissima quando ha goduto.
Dico al ragazzo:
– bhè, anche lei con la sega ci sa fare’. E non solo con quella’-
Lei sorride e dice:
– la cassapanca l’abbiamo collaudata, ci fai un buon prezzo vero? ‘
Il ragazzo, che si deve ancora riprendere del tutto dalla scopata.
– ve la regalo, la cassapanca! ‘

Per commenti, qwerty6969@live.it

Leave a Reply