Skip to main content
Trio

Di nuovo libera

By 16 Settembre 2013Dicembre 16th, 2019No Comments

Inizio a raccontare presentandomi a voi, spero, miei tanti lettori e lettrici!
Mi chiamo Sofia (nome reale) e ho 43 anni compiuti ad inizio d’anno! Sono divorziata da sei anni, e vivo nella mia città natale con il mio unico vero amore, mio figlio Riccardo!
Col padre abbiamo divorziato dopo che l’ho beccato con una ragazza nel nostro letto, ma vi racconto con ordine!
Io ho 43 anni, ma madre natura mi vuole un gran bene e con qualche piccolo accorgimento riesco ad essere ancora una donna desiderata, forse più adesso di quando ero sposata!
Sono convolata a nozze all’età di 24 anni dopo pochi mesi dalla laurea e dall’assunzione, prima come volontaria e poi come definitiva, in una clinica privata come fisioterapista! Il perché &egrave ovvio, ero rimasta incinta, per festeggiare tutti questi avvenimenti il mio ex marito mi porto un week end a Verona e li concepimmo nostro figlio!
Solo che le cose non vanno sempre come vorresti e le cose cambiano, le persone cambiano! Andando avanti negli anni, i rapporti sessuali con mio marito sono sempre andati via via diminuendo e sempre più ridotti ad un coito di breve durata che faceva felice solamente lui e lasciava insoddisfatta me, che ironia della sorte tornai al sesso fai da te come facevo da ragazzina, cosa che sicuramente durò poco dopo aver scoperto le gioie del sesso vero!
Io pensavo di essere la colpa e cercavo di porre rimedio, ed essendo da sempre un’appassionata di lingerie cercavo sempre qualcosa di sexy per aizzare l’appetito sessuale di mio marito, ma nulla! Anzi solitamente, come se ne fosse a conoscenza tutte le volte che facevo questi acquisti non ritornava prima dell’una a casa, lasciandomi da sola nel letto come una prostituta che aspetta il suo cliente!
Ma poi arrivò quella sera, adesso penso per fortuna, ma in quel momento ero una bestia!
Avevo il turno pomeridiano, dalle 14 alle 20, una mia collega si offrì di fare mezzo mio turno in cambio che la coprissi domani mattina perché doveva portare suo figlio dal medico!
Calcolando che mio marito non aveva una delle solite partite di calcetto o aperitivi/cene con i colleghi, pensai come una stupida di farmi trovare a casa e magari svegliare in lui qualcosa che avevo perso! Sai che sorpresa pensai! E invece la sorpresa la trovai io! Entrando nel vialetto di casa noto la macchina di mio marito, e la cosa &egrave strana visto che sarebbe rientrato solo alle 18!
Il mio ex marito &egrave comunque un uomo molto affascinante e vedevo gli sguardi che le altre donne gli lanciavano non curanti della mia presenza e a lui questo piaceva, non mi nascondo anche a me piace essere guardata e ammirata, ma lui non si fermava a quello!
Così entrando dalla porta sul retro in testa si affacciavano tantissimi pensieri, mi sfila le scarpe con il tacco per non fare rumore ed entrai. Non sentii nulla ma mentre mi avvicinavo alle scale sentivo alcuni mugolii, salendole i mugolii diventavano gemiti e aprendo la porta della mia camera lo trovai attorcigliato ad una ragazza bionda! Lei appena mi vide lanciò un urlo che lui non capì, ma sentì molto meglio il mio che gli urlavo cosa cazzo stesse facendo?
Lui invece rispose chiedendomi cosa ci facessi già a casa! Nera dalla rabbia mi fiondai all’armadio e buttai giù dalla finestra le sue robe, lui mi si avvicinò e cercò di fermarmi, ma con una forza non mia lo spinsi facendolo ruzzolare per terra e io continuai il mio cambio di stagione!
Finito con le sue cose adocchia i vestiti della troietta e li lanciai dalla finestra ma essendo più leggeri volarono un po’ più in alto finendo su un albero! Poi rivolgendomi al verme gli dissi di lasciare casa mia all’istante, lui prese i jeans che erano rimasti sotto il letto con la maglia e afferrando per un braccio la sua troietta scese le scale con la paura che li facessi rotolare giù, il bello che la troia fu costretta a scendere in strada nuda, tette e fica al vento, ed era quasi esilarante vedere il verme che tentava di acciuffare i vestiti dall’albero con poca fortuna, mentre lei si copriva le tette e la fica.
Io gli intimai di andarsene dalla finestra o avrei chiamato i carabinieri, ma la mia macchina ostruiva il passaggio e lui non poteva uscire così fu costretto a chiamare un suo amico per farsi venire a prendere! E nell’attesa tutto il quartiere aveva notato la scena! Poco domo arriva sgommando l’amico che carica lui e la troia andando velocemente via!
Girandomi vedo il letto disfatto e disgustata iniziai a smantellarlo e si poteva sentire l’odore della fica della troietta che mi ha sbrodolato sul letto! Lasciai solo il materasso e passata l’adrenalina mi siedo su un angolo del letto in lacrime!
Scendo in soggiorno ancora in lacrime e in quel momento entra mio figlio allora solo un ragazzino di 12 anni e mi trova in lacrime. Non potevo spiegargli nulla così invento una di quelle cose che si dicono ai piccoli, che avevo un dolore! Lui va su e capisco che devo farmi forza, così preparo la cena! Ovviamente mi chiede di suo padre e gli rispondo che &egrave partito per un viaggio!
La sera sul tardi chiamo un mio amico avvocato e gli spiego la situazione! Mi risponde che avremo vita facile e così &egrave stato, ho la casa, le auto e il mantenimento per mio figlio! Io lavoro e non ho bisogno di un verme!
Ma i due mesi seguenti furono duri, non ero più attenta a me e dopo un periodo inizia a reagire, mi mancava il sesso e lo trovai nuovamente nel fai da te e così scoprii i siti di racconti erotici!
Dopo tre mesi dall’inizio della separazione una mia collega disse che dovevo tornare alla vita e invitò me e altre due colleghe a prendere una birra in un nuovo locale!
Lasciai mio figlio da mia madre e andai a prepararmi, non mi depilavo la fica da un pò e quindi trovai un bel boschetto, solitamente lasciavo un ciuffo sul monte di venere, ma decisi di togliere tutto e lasciare la mia fica pulita! Feci la doccia mi profumai tutta! Indossai una mutandina brasiliana nera reggiseno nero e collant neri e sopra una maglia con una piccola scollatura e dei jeans che valorizzavano il mio lato B.
I miei punti di forza sono appunto il culetto, tondo e sodo ancora adesso, grazie alla palestra e come detto a madre natura, e gli occhi di un colore stupendo, azzurro ghiaccio. Ho una seconda di seno bella soda e tonda con due bei capezzoli grandi! Mi trucco in moda da risaltare gli occhi appunto e sono pronta!
Arrivo al bar e sono l’ultima, infatti la mia collega mi dice che stava per mandare le forze speciali a recuperarmi!
Comunque entriamo nel bar e ci sediamo, la serata scorre via tranquilla tra la birra, poi mi fanno notare due uomini sulla quarantina, ben vestiti e molto fascinosi che ci guardano e noi civettuole rispondiamo agli sguardi!
Al momento di pagare ci alziamo e loro ci seguono con lo sguardo, la mia collega mi dice che quei due erano un buon inizio per me, io non riuscivo a capire e nel mentre cercavo di capire se ne vanno lasciandomi sola al bancone, loro erano tutte sposate e fidanzate!
I due uomini mi si avvicinano e sorridenti mi chiedono delle mie amiche e io gli rispondo che sono andate via!
Mi chiedono se anche io dovessi andare via ma rispondo di no e mi invitano al loro tavolo!
Accetto e li seguo, mi raccontano un po’ di loro e sono due rappresentanti che domani mattina ripartono per la loro città, intanto la birra scorre e loro si fanno più audaci, io un po’ brilla rido come una scema, le loro mani si allungano sulle mie cosce, sulle spalle e provo un piacere bellissimo del sentirmi desiderata! Loro lo capiscono e mi invitano ad andare via con loro, accetto volentieri e salgo sul loro grosso suv! Mi portano nel loro albergo e già in ascensore iniziano a palparmi e io inizia a bagnarmi! Arriviamo nella stanza e ne ho una dietro che mi palpa le tette e un altro avanti che mi bacia e fa scorrere una mano sulla mia fica da sopra al jeans, allora io spingo sulle sue spalle e lo faccio inginocchiare e lui inizia a slacciarmi i pantaloni, mentre l’altro mi alza la maglia e mi slaccia il reggiseno facendo uscire le mie tette con i capezzoli duri come chiodi, che inizia a mungere come fossi una vacca, facendomi eccitare a dismisura, intanto sotto ho i jeans alla ginocchia e la mia fica &egrave ancora coperta dai collant e dalle mutandine, io prendo la testa dell’uomo e la spingo verso la mia fica e la inizia a baciare, a quel punto afferra il bordo dei collant e l’elastico delle mutandine e tira giù scoprendo la mia fica che ormai cola umori in quantità industriali! Ma avendo le ginocchia bloccate non riesco ad allargare le gambe così mi sfilano le scarpe baciandomi i miei piedini e poi mi sfila tutto il resto così posso allargare le gambe e gli schiaccio la faccia sulla mia fica facendomela leccare! E lui lo fa come se fosse il frutto più buono e succoso che abbia mai assaggiato! La mia fame di sesso mi fa raggiungere subito l’orgasmo inondandogli la faccia dei miei umori!
Lui poi si alza e lo bacio assaggiando il nettare uscito dalla mia fica! Intanto l’uomo dietro di me si &egrave spogliato mettendo in mostra un gran cazzo e inginocchiandomi io stavolta inizio a leccarlo in attesa che anche l’altro uomo sia nudo, quando anche questo mi porge la sua mazza nodosa, inizio un doppio pompino da favola, quasi me ne ero scordata com’era fare sesso!
Gli uomini tutte le volte che ingoiavo il loro cazzo volevano che li guardassi perché i miei occhi gli eccitavano e io eseguivo con molto piacere! Mi fermano prima che finisca tutto subito, e uno si stende su letto con la mazza all’aria e mi invita a impalarmi su quel cazzo da favola! Salgo sul letto gattonando in modo sensuale, da pantera e l’uomo dietro di me mi da una sculacciata, io giro la testa gli sorrido e mi passo la lingua sulle labbra, arrivo vicino al cazzo lo lecco, gli strofino le mie tette e scivolo sempre più su!
Prendo il suo cazzo e lo porto in prossimità della mia fica affamata, che sbrodolava come quando uno ha fame gli viene l’acquolina in bocca! Mi alzo sulle ginocchia e scendo su quel meraviglioso cazzo, mi sento una dea! Scendo piano gustandomi ogni millimetro di quella mazza e quando il mio inguine tocca il suo mi sento farcita per bene, ho gli occhi chiusi, la bocca spalancata e da questa esce un mugolio di piacere! Sto per iniziare a muovermi per assaggiare per bene quel cazzo, ma l’uomo dietro di me mi ferma, inizia a leccare il mio buchetto e lo insaliva per bene facendomi intuire il passo successivo e infatti appoggia il cazzo ancora pieno della mia saliva al mio ano e inizia a spingere, anche questo cazzo e bello grosso e un po’ di dolore c’&egrave, il mio culetto aveva perso un po’ di allenamento! Ma l’uomo sotto di me con dei colpetti nella mia fica mi distrae dal dolore facendomi sentire solo piacere e io mugolo il mio piacere invitando l’uomo dietro di me a continuare ad avanzare! Lui continua e quando sento le sue palle gonfie sbattere sul mio culo mi sento veramente piena e dalla mia fica escono ancora più umori, i due uomini iniziano a scoparmi con colpi lenti ma calibrati, un po’ insieme, un po’ alternati facendomi toccare vette di piacere assurde che faccio capire lanciando urli di piacere e sospiri che eccitano ancora di più i miei due amanti che accelerano la pompata portandomi ad un orgasmo devastante che mi fa urlare come una matta incurante del fatto che qualcuno possa sentirmi!
Il mio orgasmo lubrifica la mia fica ancora di più e i miei umori scivolano giù fino al cazzo dell’altro uomo che a sua volta lubrifica il mio buchetto amplificando il mio di piacere ma anche il loro che mi scopano a dovere e riescono in poco tempo e portarmi ad un nuovo orgasmo che quasi mi fa perdere i sensi, appoggiandomi all’uomo sotto di me!
Cazzo questa &egrave svenuta esclama l’uomo sotto di me, ma io mi riprendo lo bacio e incito a scoparmi e a riempirmi di sborra tanto ero protetta!
Loro ci danno dentro e alla fine scaricano tutto il loro piacere dentro di me! Facendomi sentire benissimo, perché erano venuti eccitati da me, cosa che mi mancava da molto!
L’uomo dietro di me si toglie dal mio culo e io mi stendo fra i due uomini accarezzandone i pettorali! Gli dico che voglio farmi la doccia e mi lasciano passare e mentre cammino, ammirano il mio culetto fischiandomi e riempendomi di complimenti!
Sotto la doccia penso alla serata e mi accarezzo la mia fica morbida e rilassata e anche io lo sono! Capisco che per me &egrave iniziata una nuova vita! Piena di piacere e di gioie!

Leave a Reply