Skip to main content
Trio

Dolce nottata

By 15 Dicembre 2014Dicembre 16th, 2019No Comments

Lo si sapeva già, ci siamo visti a cena per questo, io, lui, lei e l’altro ‘ due coppie ben affiatate che amano scambiarsi. Un poco di giochetti in quattro, preliminari allegri poi io con l’altro e lui con lei.
Il solito sesso ben fatto .. l’altro mi conosce bene, sa cosa mi piace, sa che desidero dettare i tempi dei preliminari, lascia che sfoghi il mio piacere in una sequenza stupenda di orgasmi mentre tengo lui sempre in tiro. Lo sa benissimo .. verrà quando piacerà a me, quando le sue sofferenze mi impietosiranno e la mia bocca vorrà riempirsi della sua crema. Assaggia col suo membro figa e culo, bocca e le tette che lo stringono in una spagnola che so essere devastante per lui .. e così lo faccio venire, prendendolo in bocca e liberandolo dalle tette .. le sue palle in mano .. il suo cazzo che mi riempie la bocca ‘ succhio fino alla fine, finché mi prega di smettere. Crolla sul letto .. lo bacio .. so che tra pochi minuti potrò riprendere a giocare col suo cazzo e tornare a cavalcarlo.
Invece, a fianco a lui, mi appisolo pensando a cosa faranno lui e lei nell’altra camera.
Il mio, l’altro, crolla in un sonno profondo, carino col suo cazzo abbandonato sulla coscia destra .. un amico mi aveva detto che quando &egrave molle cade sempre dalla parte della mano con cui ci si sega ‘ che strani pensieri vengono in questa notte ‘ chissà se si sega pensandomi .. mi piacerebbe .. e così il pensiero vola a lui, quello che sta nell’altra stanza con lei ‘ Mi alzo senza fare rumore e mi avvio verso l’altra stanza: la scena &egrave simile a quella nostra ‘ lui &egrave crollato, lei pare dormire, bella ed eccitante con la luce che filtra dalle tapparelle e le illumina soffusamente i seni e il pube.
Mi avvicino a lui .. ha il cazzo appoggiato a sinistra .. lui le fa con la destra .. smentisce la teoria ‘ lo sollevo con le dita e lo prendo in bocca ,, adoro il cazzo molle in bocca .. mi piace sentirlo venire duro piano piano ‘ sa di figa, di sperma ‘ vedo che lui gira la testa e mi guarda ‘ sento che il cazzo si risveglia ‘ anzi, si impenna ‘. Gli salgo sopra e comincio a strusciarlo sull’esterno della figa ‘ il mio clito &egrave felice del contatto e la patata si prepara a riceverlo .. lo infilo e comincio a scoparlo, lentamente, roteando il bacino per meglio sentirlo e farmi sentire. Lei si sveglia, mi bacia i seni, si accomoda sulla bocca di lui stusciandogli la figa sopra. Ci baciamo, ci accarezziamo i seni .. ha gli occhi accesi di desiderio .. so che mi vuole e io voglio lei .. sappiamo che quello che facciamo con lui &egrave un preliminare per quello che faremo dopo. Non mi ero accorta che anche l’altro era entrato in camera ‘ lei si toglie da sopra il mio lui e lo va a spampinare .. lo sa fare molto bene ‘ poi gli sussurra qualche cosa nell’orecchio, lui acconsente e si avvicina a me .. dietro .. capisco .. sempre cavalcando, mi appoggio col petto al petto del mio lui, sento lei che mi pare le chiappe e mi lecca il buchino ‘ si pare sotto i sapienti colpi di lingua ‘ smette .. sento l’altro salire sul letto, la cappella appoggiarsi contro il mio buchino ormai quasi aperto ‘ eccolo entrare facendosi posto dentro di me del poco spazio lasciato libero dal cazzo del mio lui che mi riempie la figa. E pompano in due .. sono completamente pazza di desiderio .. sento che ho orgasmi, sento le mani di lei che mi accarezzano un seno ‘ sento frasi di incitamento .. non capisco di chi ‘ vanno in perfetta sincronia ‘ l’altro si diverte a toglierlo dal culo e rimetterlo ‘. So che il mio lui non sente più la mia figa tanto &egrave bagnata .. invece lo vedo e lo sento vicino all’orgasmo .. anche l’altro ‘ contraggo il buchino per farlo venire subito .. e mi riempie e subito dopo anche lui mi riempie la figa ‘ il cazzo dell’altro si sfila dal culo .. sento dal rumore delle succhiate che lei lo ha preso in bocca e lo ripulisce .. poi la sento venire contro il mio culetto e a colpi di lingua e dita recupera la sborra ‘ mi sfilo dal cazzo ormai molle di lui, mi corico con le gambe in alto .. aperte e lei completa la pulizia anche succhiando dalla figa .. ennesimo orgasmo .. le sussurro .. vieni .. viene su .. 69 ‘ e si parte per il paradiso .. solo io e lei .. loro non esistono più.

Leave a Reply