Skip to main content
Trio

In crociera con la moglie

By 7 Giugno 2010Dicembre 16th, 2019No Comments

In crociera con la moglie’

Questo è un racconto ispirato da un mio lettore, lo scriverò in prima persona come se fosse lui a raccontare le avventure’

Con mia moglie Chicca, 40 anni ma un bel corpicino, poco seno ma un culetto notevole, siamo andati in crociera come spesso ci piace fare. La nave era molto bella e si stava bene sui vari ponti, piene di turisti e personale di servizio.
Avevo notato che un paio di marinai avevano messo gli occhi addosso a Chicca, quando ci mettevamo sulle sdraio a prendere il sole non perdevano occasione per mettersi in modo tale da poterla vedere bene. La cosa mi faceva ingelosire ma anche eccitare, anche perché vedevo che lei quasi li assecondava, girandosi di schiena e offrendo loro la vista del suo culetto, oppure allargando leggermente le gambe.
Un giorno decido di metterla alla prova e le dico che vado a farmi un giro per la nave, lei mi risponde che preferisce rimanere lì a leggere, i 2 marinai sono in vista, sembrano affaccendati nelle loro mansioni ma so che continuano a guardarla. Mi allontano ma rimango in posizione tale da vedere cosa succede, su un ponte più in alto.
E in effetti, vedo che Chicca sembra mettersi più comoda, continua a tenere il giornale davanti agli occhi ma ha allargato un pochino le gambe e con una mano è scesa nell’interno coscia, vedo che si tocca il bordo del costume come se volesse sistemarlo’ o forse spostarlo. I due marinai non le tolgono gli occhi di dosso e si danno colpi coi gomiti, immagino i loro commenti. Lei continua a provocarli, vedo la sua mano sopra al costume all’altezza della sua figa, e inizia a toccarsi piano piano, piega le gambe in modo da nascondere quello che fa agli altri ma continua a massaggiarsela, mi sembra che il costume sia spostato di lato e quindi i 2 marinai possono vedere bene la sua figa depilata, con solo una striscia di peli sopra.
Decido di tornare ma di rilanciare l’esca; torno da lei e vedo che i 2 marinai si allontanano subito, e le dico che mi sono iscritto ad un torneo di beach volley su un altro ponte e se le andava di venire a vedermi. Mi risponde che è stanca e preferisce rimanere lì, e mi augura buon divertimento.
Mi allontano e mi rimetto dov’ero prima, non passa molto che i marinai tornano nelle loro posizioni, stavolta vedo che lei li guarda diretta e poi si alza, si gira e li riguarda, come se li invitasse a seguirli. I due sembrano indecisi ma poi vedo che la seguono a distanza. Anche io cerco di seguirli ma non è facile, sono ad una certa distanza e non so dove stia andando, provo a scendere ma li ho persi di vista, li cerco nella zona della nostra cabina, mi avvicino alla porta e provo ad aprirla con la mia chiave (mia moglie ha la sua). Apro piano piano, solo uno spiraglio e mi trovo davanti la scena di mia moglie in ginocchio nuda che sta spompinando i due marinai! Mi eccito a quella vista e vorrei vedere meglio ma non posso, rimango con solo uno spiraglio aperto e sento qualche frase:
– cazzo come succhi bene, sei proprio una pompinara nata!-
– è vero, succhia proprio bene due cazzi alla volta! ‘
I due se la stanno godendo, si fanno spompinare da Chicca mentre le palpano le tette, lei mentre succhia uno masturba l’altro e gli massaggia le palle, poi cambia cazzo e se li ingoia a turno fino alla gola, sono belli insalivati e duri e i 2 adesso vogliono scoparla.
– dai troia, che adesso ti scopiamo per bene! Vedrai come ti facciamo godere, altro che il cornuto di tuo marito! ‘
La fanno sdraiare sul letto e uno si posiziona tra le sue gambe e la penetra.
– ahhhhhh ssììììììììììì che belloooooo, dai scopami scopamiiiiii ‘
– cazzo come sei bagnata, sei proprio una vacca, senza neanche leccarti sei un lago! ‘
L’altro si mette di fianco e lei e le offre ancora il suo cazzo da succhiare, cosa che lei fa subito con foga mentre l’altro inizia a pomparla con forza fino a sbatterle con le palle sul culo. è scossa da fremiti di piacere e i due se la fottono alla grande. Poi si cambiano di posizione, quello che se lo stava facendo succhiare si sdraia e fa impalare mia moglie sul suo cazzo.
– dai troia, datti da fare, prendilo tutto dentro che è quello che vuoi!-
Lei non se lo fa ripetere e se lo infila tutto nella figa, e inizia a muoversi sul cazzo come un’indemoniata, si alza fin quasi a farlo uscire e poi si abbassa fino a sbattere col culo sulle palle dell’uomo, muove il bacino e la figa, l’altro intanto è in piedi sul letto e le mette il cazzo vicino alla bocca e lei da brava pompinara non se lo lascia scappare, lo succhia mentre scopa l’altro. Ho l’uccello in fiamme per la scena e inizio a segarmi, la scena è troppo arrapante.
Vedo che quello in piedi si sposta, scende dal letto e si mette dietro mia moglie, immagino cosa sta per succedere’ si bagna un dito con la saliva e poi glielo mette nel culo e inizia a scoparla con quello, Chicca non se lo aspettava e si gira con un gemito misto tra spavento e piacere e lui:
– adesso ti facciamo anche il culo, troia, li vuoi 2 cazzi insieme vero?!-
– ahhhh noooo mi fate male, non l’ho mai fatto insieme’. ‘
– e allora è meglio che inizi, una vera troia come te deve farlo, vedrai che ti piace’ –
E così dicendo fa abbassare mia moglie sul petto dell’altro che smette per il momento di scoparla, le appoggia il cazzo al buco del culo ed inizia a spingere. Chicca il culo qualche volta me lo ha dato ma questo è diverso, infatti urla di dolore ma lui non si ferma, continua ad entrare nel suo culo.
– dai troia, rilassati e prendilo tutto che ti piace, ti spacchiamo il culo e la figa e vedrai come godi! ‘
Ormai è dentro il suo culo e inizia a scoparla, anche l’altro riprende a muoversi e vedo che Chicca inizia a godersi la sua prima doppia, geme e ansima:
– ahhhh sìììì, cazzo mi state aprendo in dueeeee che bellooooooooo ‘
I due la scopano ormai senza nessuna remora, le danno colpi possenti uno in culo e uno in figa, e la trattano da vera vacca da monta.
– ahhhhh troia ti piacciono due cazzi che ti scopano, eh?! Sei proprio una vacca, ti spacchiamo in dueeeeeee ‘
– sììììì sono una troiaaaaaaa rompetemi il culoooooooo ahhhhhhhh ‘
Dopo poco sento che stanno per venire, escono da lei e la fanno inginocchiare a terra, si posizionano accanto a lei che con pochi colpi di lingua e di mano li fa venire con potenti getti di sborra, che la colpiscono in faccia, in bocca e sulle tette.
La scena è troppo e non riesco a trattenermi, vengo anche io masturbandomi mentre vedo Chicca coperta dalla sborra dei due marinai, che se lo fanno ripulire per bene.
– brava troia, visto che ti è piaciuto? Altro che quel cornuto di tuo marito, eh? ‘
– mmmmhhhh sì, mi avete scopata proprio bene, era tanto che non godevo così ‘
– bene, se ne vuoi ancora prima della fine della crociera, sai dove trovarci ‘
E così si rivestono ed escono dalla cabina, io intanto mi ero nascosto dietro l’angolo per non essere scoperto.
Torno alla sdraio e dopo un pochino torna anche Chicca, le chiedo dov’era e mi risponde che era andata al bar a bere qualcosa che aveva caldo. Immagino, con 2 cazzi che la trapanavano’.
Alla sera, dopo cena andiamo in camera e continuano a passarmi in mente le immagini di lei scopata dai 2 porci, inizio così a stuzzicarla, palpandole le tette e poi scendo verso la sua figa, ma lei mi ferma e dice che le fa un pochino male’ le chiedo come mai ma non mi risponde, inizia invece a massaggiarmi il cazzo, mi metto in ginocchio di fianco alla sua faccia, lo tira fuori e comincia piano piano a leccarlo, inumidendo la cappella per poi infilarselo in bocca.
– aaaahhhhh brava, lo succhi bene, brava pompinara ‘
E dicendo così torno a cercare la sua figa con le mani, lei rifiuta ancora e allora io’.
– come mai non vuoi che ti tocchi? Ce l’hai infiammata per la scopata di prima, vero? ‘
Lei smette di succhiarmelo e mi guarda negli occhi.
– ma cosa dici??? ‘
– ti ho visto, sai? Ti sei fatta scopare da 2 marinai proprio qui su questo letto, troia! ‘
– no, sai, non volevo” –
– ah non volevi, eh? E chi li ha portati qui? Te li volevi scopare e ti hanno scopata per bene, ho visto tutto sai? Due cazzi insieme, che troia” –
– scusa, non so com’è successo’. ‘
– è successo perché sei una troia, e adesso mi succhi il cazzo finchè ti sborro in bocca, chiaro?! E se ti voglio toccare la figa, te la tocco, CHIARO? ‘
– sì, amore, quello che vuoi’ –
– allora succhiamelo, immagina che intanto quei due ti scopino ancora insieme, dai succhia! ‘
Lei ormai succube riprende a spompinarmi, io intanto le tocco la figa che è ancora larga ma si sta bagnando, segno che alla vacca piace come la tratto.
– dai troia, che ti stai bagnando! Ahhhhh succhia da brava che intanto ti scopo con le dita’. ‘
La sto masturbando con 3 dita dentro la figa, è un lago e la tratto come una troia’. Ci mette molto impegno e dopo poco sto per venire.
– ahhhh vengo troiaaaaaa beviiiiiiiii ‘
E le riverso una megasborrata in bocca, lei succhia e beve tutto.
– ahhh brava, pulisci bene tutto, non lasciare neanche una goccia’. ‘
Lei pulisce e poi mi guarda negli occhi, in cerca del mio perdono.
– brava troia, mi hai svuotato bene le palle. E se te li vuoi fare ancora, quei due, voglio essere presente, capito?! Voglio essere in prima fila a vederti fare la troia ‘
– sì amore, come vuoi tu ‘
La cosa prende una piega inaspettata’.

Per commenti, qwerty6969@live.it

1
0

Leave a Reply