Skip to main content
Trio

In ritiro

By 20 Febbraio 2008Dicembre 16th, 2019No Comments

Andrea &egrave il ragazzo della nostra cara Erika ma essendo un calciatore, molto spesso con la squadra &egrave in ritiro e si sa, nei ritiri tutto si fa fuorché essere casti!!!
E infatti durante il ritiro di Trieste il nostro Andrea si &egrave reso protagonista di una magnifica avventura con il suo compagno di squadra Marco!
In stanza, dopo l’allenamento di rifinitura, Marco dice ad Andrea: ‘Ma lo sai che quella cameriera del primo piano dell’albergo mi ha guardato dal primo momento che siamo entrati in questo posto?’ e l’amico: ‘Sappi che le cameriere di tutti gli hotel aspettano solo carne fresca da divorare! Vai e divertiti amico!’ E così Marco fa una doccia veloce e subito esce dalla stanza per dirigersi al primo piano. Dopo circa mezz’ora Marco torna in stanza tutto raggiante e Andrea gli chiede cosa fosse successo: ‘Quella troia mi ha chiesto il numero del cellulare e dice che la serata la passerà qui, dovevi vederla come si strusciava a me, le sue forme, incredibile!’
E così arriva la sera, dopo la cena con la squadra l’allenatore manda tutti a vedere 1 po’ di tv ed &egrave a questo punto che Andrea dice: ‘Marco, ti do 2 ore, il tempo di vedere la tv, vai, scopatela e quando torno mi racconti!
Passano le 2 ore e il mister manda tutti nelle stanze esclamando: ‘Mi raccomando, riposate che domani gli avversari non ci faranno sconti’ Solite parole di rito prima della nanna!
Andrea s’intrattiene ancora un po’ con i compagni prima di salire, lasciando qualche altro minuto all’amico; sale, apre la porta e trova Marco in pigiama, sul letto a guardare la tv con un’aria afflitta. ‘Andrea, quella stronza non &egrave venuta!!!’ Lì Andrea si mette a ridere sapendo che l’amico aveva perso un’occasione. E così i due si addormentano.
Nella notte Andrea &egrave svegliato da dei rumori soffusi e da suoni che gli ricordano tanto qualcosa che ha a che fare col sesso; si gira e ha una visione paradisiaca: una ragazza davvero ben fatta, piuttosto alta, mora capelli lisci e soprattutto con un completo intimo da far paura: reggiseno a balconcino che metteva in mostra tutte le sue grazie e un tanga vedo-non vedo ancora più eccitante. Con calma alza la testa dal cuscino mentre i due si baciano, la ragazza lo vede, si stacca dalle labbra di Marco ed esclama: ‘tranquillo, ce n’&egrave anche per te fra poco!’ e gli stampa un bacio voglioso.
In men che non si dica Marco &egrave in boxer, boxer che mettono già in evidenza un pacco in tiro; la cameriera si toglie il reggiseno e libera le sue grazie (all’incirca una quarta davvero ben fatta). Andrea va per toccarle la fica ma lei lo ferma dicendo: ‘No, li no, non ve la darò, ho le cose mie!!!’ A quel punto i due ragazzi si rammaricano di non esser passati per Trieste una settimana prima o dopo!!!
Andrea allora si stende e aspetta il suo turno iniziando a giocare con il suo arnese da sopra gli slip. Le mani della cameriera scoprono l’arnese di Marco, già abbastanza eccitato, lo lecca con delicatezza sul collo, poi il petto muscoloso, infine gli addominali per fermarsi sul cazzo che subito sparisce tra le sue labbra vogliose. Marco in pochi minuti &egrave al culmine del piacere e inizia i suoi spasmi dicendo: ‘Sto per venire, ti vengo in bocca?’ A quel punto la ragazza inizia a pompare più forte ma con dolcezza, la mano va a massaggiargli le palle e questo &egrave il momento che fa esplodere Marco in un orgasmo violento. La bocca della ragazza si solleva dopo un po’ e mostra con orgoglio che &egrave tutta bella pulita, avendo ingoiato tutto il seme del calciatore. A quel punto si gira e nota Andrea già in slip pronto per il suo turno e Marco dice: ‘come vedi ha mantenuto la parola, prima non poteva salire ma ora’. Ti divertirai, fidati!’ Andrea si stende e fa fare tutto a lei che gli toglie gli slip e subito afferra tra le mani il cazzo del ragazzo che in quel momento vede lontana anni luce la sua dolce metà Erika. La cameriera subito inizia a lavorargli il cazzo con le mani, glielo bacia per poi baciare lui sulle labbra, infila una mano da sotto per toccargli il culo e sfiorargli l’entrata. La sua bocca corre a divorare quella mazza di 18 cm, leggermente ricurva e che per lei ha un sapore fenomenale!!! Andrea va per metterle una mano sulla testa e guidarla e lei risponde massaggiandogli le palle, stringendogliele tra le mani, poi risalendo su, sugli addominali, sui capezzoli che prende a pizzicare. Andrea dura molto di più di Marco ma all’improvviso nella bocca della ragazza avviene un’esplosione di caldo succo che subito, avidamente ingoia!!!
Subito le mani di Marco vanno sui suoi seni, a trillarle i capezzoli e lei lascia fare, anzi invita anche Andrea a partecipare. Subito fa segno ai due di alzarsi in piedi sul letto mentre continuano a giocare con i suoi capezzoli, Marco e Andrea non se lo fanno ripetere e si tirano su, subito lei si avventa sui loro cazzi infilandone in bocca uno e l’altro tenendolo in attività con la mano, il tutto dura circa venti minuti, fino a che Marco non riesplode nella sua gola e pochi minuti dopo Andrea arriva anche lui ma, stavolta uno schizzo di sperma finisce sulla guancia della ragazza che si affretta a rimettere dentro per ingoiare avidamente. I 3 si stendono insieme nel letto, iniziano a parlare, lei racconta qualcosa della sua vita, cosa fa lì nell’hotel, loro parlano del più e del meno per circa mezz’ora fino a che si accorgono che lei ha di nuovo voglia dei loro cazzi. Ed ecco che parte un terzo pompino per entrambi che finisce nella sua gola.
La partita di Trieste Andrea non se la scorderà, un piccolo strappo alla regola della fedeltà, si può sempre fare a detta sua!!!

Contattatemi in molti e molte alla mia mail, vi aspetto

Leave a Reply